fusibile Inviato 31 Agosto 2008 Condividi Inviato 31 Agosto 2008 ..la cosa che mi fa incavolare è la non implementazione della lingua italiana..l'ultimo video è proprio bello..confermata la lingua inglese al 100%?se sì purtroppo scaffale a malincuore Sono andato ieri al Gamestop e si purtroppo mi hanno confermato che esce il 5 settembre solo in inglese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 31 Agosto 2008 Condividi Inviato 31 Agosto 2008 anche l'ultimo video non mi è sambrato tanto bello...si salvavano solo le splendide ambientazioni...boh non so se prenderlo...un jrpg in inglese non l'ho mai giocato..ma quanto costa? ho sentito che nn era a prezzo pieno vero? Io non vedo l ora che arrivi...Penso che sarà un bel gioco, così a vederlo con il poco che pubblicizza la Square sembra un gioco normale, ma secondo me sarà davvero un gioco "Must have" per gli amanti Jrpg. Comunque è una cosa strana ch esce solo in inglese, visto che esce anche in europa non lo fanno in altre lingue...Mmm. scusa Bad ma tu lo pigli? e con l'inglese? te la cavi? Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BadCompany Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 anche l'ultimo video non mi è sambrato tanto bello...si salvavano solo le splendide ambientazioni...boh non so se prenderlo...un jrpg in inglese non l'ho mai giocato..ma quanto costa? ho sentito che nn era a prezzo pieno vero? scusa Bad ma tu lo pigli? e con l'inglese? te la cavi? Ho scritto questa cosa prima che venissi a sapere che la lingua era solo inglese...Non so sinceramente. La cosa mi fa innervosire perchè hanno detto che il motivo della quale hanno scelto di usare solo una lingua è che il gioco contiene molte conversazioni e che quindi per dover tradurre tutto dovevano posticiparlo come minimo 3-4 mesi...Non gli convenivano anche perchè secondo me non sono sicuri del successo in Italia. A questo punto preferisco tenermi i soldi fino a ottobre per Fable,Mirror's Edge e Dead Space;per non parlare di novembre e dicembre... Cita http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piperprinx Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 (modificato) Scusate ma c'è una cosa che non capisco: il sistema di combattimento? E' a turni tipo classico JRPG (che odio) oppure differente (alla Oblivion per intenderci)? eheheh...io non lo prendo proprio perche' non e' a turni.... e non capiro' mai che senso ha fare un JRPG con un combattimento cosi'...se volevo God of War prendevo quello.... Gia' Eternal Sonata l'ho piantato li' per quello...e pure Tales of Vesperia sara' cosi'.... Modificato 2 Settembre 2008 da piperprinx Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/piperprinx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 eheheh...io non lo prendo proprio perche' non e' a turni.... e non capiro' mai che senso ha fare un JRPG con un combattimento cosi'...se volevo God of War prendevo quello.... Gia' Eternal Sonata l'ho piantato li' per quello...e pure Tales of Vesperia sara' cosi'.... mi dispiace tanto per te comunque ti perdi due capolavori Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piperprinx Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 mi dispiace tanto per te comunque ti perdi due capolavori non penso, diablo l'ho finito anni fa ...e anche last renmant ha gia' promesso "combattimenti non complessi"...ciao ciao piuttosto mi rigioco lost odissey. Di hack'n slash ne stanno uscendo a vagonate, non capisco perche' debbano andare a rovinare i JRPG che hanno sempre fatto della tattica di combattimento uno dei loro cavalli di battaglia. Il combattimento in tempo reale puo' aver senso nei GDR occidentali, ma nei JRPG sembra messo li' per seguire la moda.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/piperprinx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 non penso, diablo l'ho finito anni fa ...e anche last renmant ha gia' promesso "combattimenti non complessi"...ciao ciao piuttosto mi rigioco lost odissey. Di hack'n slash ne stanno uscendo a vagonate, non capisco perche' debbano andare a rovinare i JRPG che hanno sempre fatto della tattica di combattimento uno dei loro cavalli di battaglia. Il combattimento in tempo reale puo' aver senso nei GDR occidentali, ma nei JRPG sembra messo li' per seguire la moda.... non parleresti cosi' se almeno avessi finito eternal sonata...che è più che tattico...e poi nei jrpg servono anche ventate di innovazioni e nuovi sistemi di combattimento che nel corso degli anni si sono rivelate mosse vincenti...vedi Tales of Symphonia x cubo ed appunto Eternal Sonata su 360....poi se mi dici che non sono capolavori..beh allora scusa se te lo dico ma non è che ne capisci tanto di jrpg ...io che sono un grande appassionato del genere invece ti posso dire che pur avendo spolpato fino all'osso lost odyssey, Tales of Symphonia ed Eternal Sonata mi hanno regalato decine di ore tre volte più emozionanti e divertenti di quel capolavoro della mistwalker (a volte non basta avere combattimenti a turni per far di un gioco un grandissimo capolavoro...) Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piperprinx Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Tales of Symphonia ed Eternal Sonata mi hanno regalato decine di ore tre volte più emozionanti e divertenti di quel capolavoro della mistwalker (a volte non basta avere combattimenti a turni per far di un gioco un grandissimo capolavoro...) degustibus...quello che ne capisce sei tu cmq tra rece, per quello che valgono, e filmati non sembra proprio che sto IU vada molto al di la' di una compilation di combo a casaccio... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/piperprinx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 degustibus...quello che ne capisce sei tu cmq tra rece, per quello che valgono, e filmati non sembra proprio che sto IU vada molto al di la' di una compilation di combo a casaccio... i gusti sono gusti..se non ti piace basta che non lo compri altrimenti butteresti via i soldi per qualcosa che non ti piace..a me invece è il tipo di gdr che piace e anche tanto..però è in inglese e quindi che se lo tengano..che nervi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BadCompany Inviato 3 Settembre 2008 Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Vorrà dire che aspetterò con ansia FF 13,Last renmant,Star Ocean 4 e Tales of Vesperia...Però che delusione, mi aspettavo tanto dalla Tri-Ace, non si fidano proprio di noi italiani Cita http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Light Yagami Inviato 3 Settembre 2008 Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Fanno benino direi, le vendite parlano abbastanza chiaro... Venerdì lo prendo e poi vi faccio sapere le mie considerazioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piperprinx Inviato 3 Settembre 2008 Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Fanno benino direi, le vendite parlano abbastanza chiaro... e si'... Venerdì lo prendo e poi vi faccio sapere le mie considerazioni. spero proprio che tu mi convinca che ne vale la pena... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/piperprinx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baccabba Inviato 3 Settembre 2008 Condividi Inviato 3 Settembre 2008 (modificato) La Square è regredita? In FF8 c'erano i sottotitoli in Italiano e nel 2008 in piena Next Gen manca una localizzazione così importante. Si vede che non c'è più Sakaguchi. Per me sto titolo se lo possono tenere stretto stretto. Anche se sono diplomato in lingue, il gusto di giocare con menu e sottotitoli (almeno) nella propria lingua,è impagabile. SHAME ON YOU SQUARE!!! Modificato 3 Settembre 2008 da Baccabba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BadCompany Inviato 3 Settembre 2008 Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Fanno benino direi, le vendite parlano abbastanza chiaro... Venerdì lo prendo e poi vi faccio sapere le mie considerazioni. aspetterò la tua "minirecensione" e se ti piacerà allora me lo compro lo stesso... Cita http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monkey.D rufy Inviato 3 Settembre 2008 Condividi Inviato 3 Settembre 2008 La Square è regredita? In FF8 c'erano i sottotitoli in Italiano e nel 2008 in piena Next Gen manca una localizzazione così importante. Si vede che non c'è più Sakaguchi. Per me sto titolo se lo possono tenere stretto stretto. Anche se sono diplomato in lingue, il gusto di giocare con menu e sottotitoli (almeno) nella propria lingua,è impagabile. SHAME ON YOU SQUARE!!! square è solo il publisher, chi sviluppa IU è tri-ace, poi non è affatto regredita... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 3 Settembre 2008 Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Famitsu: Infinite Undiscovery (Xbox 360, Square Enix): 9 / 8 / 8 / 7 - (32/40) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 3 Settembre 2008 Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Si vede che è una recensione giapponese che gli ha dato tanto e non come ign(7.1),i gusti sono gusti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 3 Settembre 2008 Condividi Inviato 3 Settembre 2008 I soliti voti di Famitsu direi... La media di quasi tutti i siti è quella di IGN grosso modo, siamo intorno al 7... Cmq vorrei provarlo prima di dare qualche giudizio, ma sono d'accordo sul fatto che sia scandaloso che nel 2008 ci siano ancora giochi non tradotti... Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Manca poco ormai, anche se credo di prenderlo un paio di giorni dopo il lancio Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Ragazzi ma è vero che è solo in Inglese???? possibile?? Fatemi sapere il prima possibile, mi interessa quel gioco!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Ragazzi ma è vero che è solo in Inglese???? possibile?? Fatemi sapere il prima possibile, mi interessa quel gioco!!!! Da quanto ho sentito a quanto pare sì Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 qualcuno che l'abbia preso posti cortesemente le proprie impressioni sono molto curioso La prima recensione italiana è quella di spaziogames che ha dato 7/10...gli unici aspetti positivi riportati nella recensione sono: l'ottima colonna sonora, alcuni paesaggi davvero mozzafiato e un sistema di combattimento intrigante...poi la longevità si assesta sulla ventina di ore (un pò come quella di eternal sonata). Il design dei personaggi è alquanto scarno cosi' come alcune ambientazioni che risultano spoglie. Per gli appassionati del genere come me la trama può rivelarsi piacevole a patto che si conosca bene l'inglese per tutti gli altri invece sarà banale e lineare...in definitiva se era in italiano...io lo pigliavo sicuro anche se non è il massimo... Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Light Yagami Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Incredibile ragazzi, di male in peggio. Ho girato tutte le catene più importanti di Roma (gamestop, game rush, media world etc.) ma niente, nessuno che ce l'abbia... Riproverò lunedì, mi dispiace per chi si aspettava considerazioni per valutare l'acquisto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Incredibile ragazzi, di male in peggio. Ho girato tutte le catene più importanti di Roma (gamestop, game rush, media world etc.) ma niente, nessuno che ce l'abbia... Riproverò lunedì, mi dispiace per chi si aspettava considerazioni per valutare l'acquisto. appena lo prendi fammi sapere... aspetto una tua recensione... sono proprio indeciso mi serve la tua opinione... e anche degli altri ovviamente pero mi servirebbe abbastanza dettagliata... grazie ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piperprinx Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 provato da un mio amico per quasi due ore, definitivamente non lo acquistero'. Per la trama non so, per quel che ho visto (non ho problemi di inglese) niente che mi esalti, nella norma, ma ovviamente non l'ho finito, e puo' darsi che alla fine non sia malvagio. Grafica nella norma, ma per me ha importanza molto relativa. Il problema, come immaginavo, e' nei combattimenti in tempo reale, velocissimi e in cui basta schiacciare a e x a casaccio, tra l'altro con inquadrature della telecamera pessime. Lo spessore tattico di un qualsiasi hack n'slash, quindi un foglio di gazzetta. Il sistema delle connessioni con gli altri personaggi diventa assolutamente inutile in combattimento perche quest'ultimo non si ferma e tempo che arrivate a prendere la mira con l'arco la battaglia e' finita. Definitivamente show stopper per me. Peccato, con un combattimento potabile avrebbe potuto essere carino, non certo Lost Odissey o FFVII, ma carino. Se volevo DMC compravo quello, non un RPG. Mio Voto da test, come detto, parziale: 4, quasi ingiocabile. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/piperprinx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.