dani993 Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 (modificato) Ringraziamo soprattutto il tuo spacciatore....poi mi passi il suo numero tramite PM io non te lo consiglierei...si vede che taglia male Modificato 12 Settembre 2009 da dani993 Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 eh...domani per me sara' una situazione tragica.Con i miei amici abbiamo organizzato una cena al ristorante....il problema e' che questo ristorante non ha SKY e non potro' vedere la partita.Porca tr0ia...sono incazzato come non mai!!!!E ora che faccio???Rinuncio alla cena oppure no?Gli amici sono importanti...ma la Juve e' la Juve!!!!!! Non so cosa fare... Scusami se te lo dico ma qui fai il tifosotto eh!!! Gioca la Juve a pochi chilometri da casa tua e non vai neanche allo stadio??? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 mi sento un Nerd... Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 mi sento un Nerd... non c'è niente di male ad essere ciò che si è o ci sembra di essere: basta essere felici e convinti di esserlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 mi sento un nerd a stare su MX alle 0.11 sono tornato dalla notte bianca Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 io mi sento un pirla... Sono a fare gli ultimi 45 minuti di lavoro della giornata e sono mezzo ubriaco... Che bellezza La birra è la migliore compagna per l' uomo. Te la fai quando vuoi e la scarichi quando ti pare Sentite che massime vi sparo Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 io mi sento un pirla... Sono a fare gli ultimi 45 minuti di lavoro della giornata e sono mezzo ubriaco... Che bellezza La birra è la migliore compagna per l' uomo. Te la fai quando vuoi e la scarichi quando ti pare Sentite che massime vi sparo cesa sei il padre che non ho mai avuto Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 Io comunque un velo di tristezza me lo porto un pò dietro stasera. Non parlo della parita della Lazio, ma di alcuni pensieri su degli amici. In pratica questi ragazzi, da un mese a questa parte, vanno continuamente in discoteca. Spesso anche più volte alla settimana, e mi invitano sempre. Io però detesto le discoteche perchè non mi piacciono assolutamente le musche che fanno sentire, e di conseguenza mi tocca sempre dire di no. Ci ho provato varie volte ad andare in quei locali, ma tutte le volte ne uscivo deluso perchè non riuscivo a divertirmi come si deve. Gli amici dicono di fregarmene della musica e di andare lì per vedere le belle ragazze che circolano: ma grazie, se è così allora preferisco andare in corso Italia a Pisa a vederle visto che non spendo niente. Insomma, sono combattutto in maniera mostruosa tra valori personali (che mi vorrebbero farmi evitare quei posti) e valori d'amicizia (che mi farebbero andare in quei posti per omologazione). A regola gli amici dovrebbero imparare a conoscermi e a non prendersela, però la paura che si possano allontanare per questi miei rifiuti è grande................... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 un'altra connsiderazione sugli amici? mi sto accorgendo che gli voglio un bene dell'anima ma a volte li odio perchè si fanno gli affari miei, se mi piacciono le emo (una in particolare) so cavoli miei no? Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 cesa sei il padre che non ho mai avuto ahahhaha diciamo lo Zio dai!!! Non sono poi così vecchissimo Matt ndo ti vogliono portare? Al dress code? Al boccaccio? Dovunque vai salutami i buttafuori, di sicuro si ricordano di me Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 cut Io per ora ho questo problema non ce l'ho, ma già presumo di cominciare ad averlo entro 1-2 anni. Io ODIO profondamente la musica house, la cosiddetta musica tunz tunz , i truzzi, e quel genere di roba... :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 io mi sento un pirla... Sono a fare gli ultimi 45 minuti di lavoro della giornata e sono mezzo ubriaco... Che bellezza La birra è la migliore compagna per l' uomo. Te la fai quando vuoi e la scarichi quando ti pare Sentite che massime vi sparoNon resistivo a non postarti questo...Spoiler! --Clicca per mostrare--Una birra è sempre bagnata. La donna va incoraggiata. 1 Punto alla birra.Una birra fa schifo servita calda. 1 Punto alla donna.Una birra ghiacciata ti soddisfa. 1 Punto alla birra.Se ti ritrovi un pelo nei denti bevendo birra, potresti aver voglia di vomitare. 1 Punto alla donna.Se torni a casa puzzando di birra, tua moglie ti rimprovera. Se torni a casa puzzando di gnocca, tua moglie potrebbe lasciarti. Punteggio pariDieci birre in una notte e non puoi più guidare. Dieci gnocche in una notte e non c'è più bisogno di guidare. 1 Punto alla gnocca.Se ti fai una birra in un locale affollato è normale. Se ti fai una gnocca in un locale affollato, diventi un mito. 1 Punto alla gnocca.Se un poliziotto ti sente addosso puzza di birra, potrebbe arrestarti. Se un poliziotto ti sente addosso puzza di gnocca, potrebbe offrirti una birra. 1 Punto alla gnocca.La birra, più è stagionata, meglio è. 1 Punto alla birra.Se ti fai una birra con un preservativo indossato, non senti la differenza di gusto. 1 Punto alla birra.Tanta birra può farti vedere gli ufo. Tanta gnocca può farti vedere Dio. 1 Punto alla gnocca.Se ti chiedi sempre come sarà la prossima gnocca sei normale. Se ti chiedi sempre come sarà la prossima birra, sei alcolizzato. 1 Punto alla gnocca.Strappare l'etichetta da una bottiglia di birra è divertente. Strappare le mutandine a una gnocca è MOLTO più divertente. 1 Punto alla gnocca.Lo stato tassa la birra. 1 Punto alla gnocca.Se ti fai un'altra birra, la prima non s'incazza. 1 Punto alla birra.Sei sempre sicuro di essere il primo ad 'aprire' una birra. 1 Punto alla birra.Se fai agitare una birra, dopo un po' si calma da sola. 1 Punto alla birra.Bionda, rossa, bruna o nera, in qualsiasi momento puoi scegliere la birra che vuoi. 1 Punto alla birra.Di una birra, si sa esattamente al centesimo quanto verrà a costare. 1 Punto alla birra.La birra non ha una madre. 1 Punto alla birra.La birra non vuole essere ascoltata. 1 punto alla birra.La birra è soggetta a controlli di qualità e nessuno si lamenta. 1 punto alla birra.Se provi a farti una birra durante il lavoro, potresti essere licenziato. Se provi a farti una figa durante il lavoro, potresti essere licenziato e arrestato con l'accusa di molestie sessuali. 1 punto alla birra.La più bella figa che ti sei mai fatto, non è scomparsa appena te la sei goduta. 1 punto alla gnocca.La peggiore figa che ti sei mai fatto, non è scomparsa appena te la sei goduta. 1 punto alla birra.In una scatola vengono 12 birre, la figa è una scatola dove puoi venire. 1 punto alla gnocca.La birra finisce, la gnocca te la puoi godere finchè vuoi. 1 punto alla gnocca.Se ti fai una birra con gli amici ti dicono "Bevi, Bevi!", se ti fai una gnocca dicono "Ancora, ancora...". 1 punto alla gnocca.La gnocca non è sempre disponibile, una birra sì. 1 punto alla birra.Se lecchi una birra senti solo fresco, se lecchi una figa te la godi da Dio. 1 punto alla gnocca.Il massimo è farsi una birra dopo aver scopato. Pari.La birra fa godere per 10 minuti. La gnocca anche per ore. 1 punto alla gnocca.Quando stappi una birra hai appena cominciato, quando stappi una figa hai finito. 1 punto alla birra.La birra con tanta schiuma da fastidio, la figa con tanta schiuma è un godio, se ne sei capace. 1 punto alla gnocca.La prima birra che apri ti fa sentire grande, la prima figa che apri ti fa sentire un dio. 1 punto alla gnocca.Quando apri una birra sei il primo, quando apri ua figa sei il primo ma è molto più godurioso. 1 punto alla gnocca.Troppe birre in una sera e hai mal di testa. Troppe gnoccche in una sera hai mal di testa ma sei felice. 1 punto alla gnocca.Se un amico ti porta via la birra al massimo te ne fai pagare un'altra. 1 punto alla birra. Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 Non resistivo a non postarti questo...Spoiler! --Clicca per mostrare--Una birra è sempre bagnata. La donna va incoraggiata. 1 Punto alla birra.Una birra fa schifo servita calda. 1 Punto alla donna.Una birra ghiacciata ti soddisfa. 1 Punto alla birra.Se ti ritrovi un pelo nei denti bevendo birra, potresti aver voglia di vomitare. 1 Punto alla donna.Se torni a casa puzzando di birra, tua moglie ti rimprovera. Se torni a casa puzzando di gnocca, tua moglie potrebbe lasciarti. Punteggio pariDieci birre in una notte e non puoi più guidare. Dieci gnocche in una notte e non c'è più bisogno di guidare. 1 Punto alla gnocca.Se ti fai una birra in un locale affollato è normale. Se ti fai una gnocca in un locale affollato, diventi un mito. 1 Punto alla gnocca.Se un poliziotto ti sente addosso puzza di birra, potrebbe arrestarti. Se un poliziotto ti sente addosso puzza di gnocca, potrebbe offrirti una birra. 1 Punto alla gnocca.La birra, più è stagionata, meglio è. 1 Punto alla birra.Se ti fai una birra con un preservativo indossato, non senti la differenza di gusto. 1 Punto alla birra.Tanta birra può farti vedere gli ufo. Tanta gnocca può farti vedere Dio. 1 Punto alla gnocca.Se ti chiedi sempre come sarà la prossima gnocca sei normale. Se ti chiedi sempre come sarà la prossima birra, sei alcolizzato. 1 Punto alla gnocca.Strappare l'etichetta da una bottiglia di birra è divertente. Strappare le mutandine a una gnocca è MOLTO più divertente. 1 Punto alla gnocca.Lo stato tassa la birra. 1 Punto alla gnocca.Se ti fai un'altra birra, la prima non s'incazza. 1 Punto alla birra.Sei sempre sicuro di essere il primo ad 'aprire' una birra. 1 Punto alla birra.Se fai agitare una birra, dopo un po' si calma da sola. 1 Punto alla birra.Bionda, rossa, bruna o nera, in qualsiasi momento puoi scegliere la birra che vuoi. 1 Punto alla birra.Di una birra, si sa esattamente al centesimo quanto verrà a costare. 1 Punto alla birra.La birra non ha una madre. 1 Punto alla birra.La birra non vuole essere ascoltata. 1 punto alla birra.La birra è soggetta a controlli di qualità e nessuno si lamenta. 1 punto alla birra.Se provi a farti una birra durante il lavoro, potresti essere licenziato. Se provi a farti una figa durante il lavoro, potresti essere licenziato e arrestato con l'accusa di molestie sessuali. 1 punto alla birra.La più bella figa che ti sei mai fatto, non è scomparsa appena te la sei goduta. 1 punto alla gnocca.La peggiore figa che ti sei mai fatto, non è scomparsa appena te la sei goduta. 1 punto alla birra.In una scatola vengono 12 birre, la figa è una scatola dove puoi venire. 1 punto alla gnocca.La birra finisce, la gnocca te la puoi godere finchè vuoi. 1 punto alla gnocca.Se ti fai una birra con gli amici ti dicono "Bevi, Bevi!", se ti fai una gnocca dicono "Ancora, ancora...". 1 punto alla gnocca.La gnocca non è sempre disponibile, una birra sì. 1 punto alla birra.Se lecchi una birra senti solo fresco, se lecchi una figa te la godi da Dio. 1 punto alla gnocca.Il massimo è farsi una birra dopo aver scopato. Pari.La birra fa godere per 10 minuti. La gnocca anche per ore. 1 punto alla gnocca.Quando stappi una birra hai appena cominciato, quando stappi una figa hai finito. 1 punto alla birra.La birra con tanta schiuma da fastidio, la figa con tanta schiuma è un godio, se ne sei capace. 1 punto alla gnocca.La prima birra che apri ti fa sentire grande, la prima figa che apri ti fa sentire un dio. 1 punto alla gnocca.Quando apri una birra sei il primo, quando apri ua figa sei il primo ma è molto più godurioso. 1 punto alla gnocca.Troppe birre in una sera e hai mal di testa. Troppe gnoccche in una sera hai mal di testa ma sei felice. 1 punto alla gnocca.Se un amico ti porta via la birra al massimo te ne fai pagare un'altra. 1 punto alla birra.eheheh la sapevo ma è sempre buona.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 eheheh la sapevo ma è sempre buona.... Infatti mi sono detto di sicuro la sà ma vabbe sono cose carine Dai susu qualcuno tiri fuori un argomento ( anche inutile ) ho voglia di chiaccherare stasera strano ma vero Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 un'altra notte qui(una delle ultime purtroppo,da venerdì si torna sui banchi),l'estate è ormai finita,come è andata la vostra? Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 un'altra notte qui(una delle ultime purtroppo,da venerdì si torna sui banchi),l'estate è ormai finita,come è andata la vostra? pensavo peggio ultima notte che posto a quest'ora :piange: Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 pensavo peggio ultima notte che posto a quest'ora :piange: beh,goditela con calma,e buona fortuna per l'anno scolastico. che scuola frequenti? Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 itis...magari potessi godermela mio padre è già venuto a dirmi di spegnere-.- quasi quasi vado..entro dal cellulare Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 bene ho attraversato l'italia in auto per ben due volte perche' sono sceso nella nostra amata terra la sicilia sono andato nella mia casetta in campagna in cui vivevo, molti ricordi e tanta emozione nel rivedere la casa per come l'avevamo lasciata,ascoltare tutti i suoni rivedermi allo specchio piu' alto di come ero partito riprendere le mie abitudini per 2 settimane e' stato bellissimo.... Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 (modificato) itis...magari potessi godermela mio padre è già venuto a dirmi di spegnere-.- quasi quasi vado..entro dal cellulare problema in comune bene ho attraversato l'italia in auto per ben due volte perche' sono sceso nella nostra amata terra la sicilia sono andato nella mia casetta in campagna in cui vivevo, molti ricordi e tanta emozione nel rivedere la casa per come l'avevamo lasciata,ascoltare tutti i suoni rivedermi allo specchio piu' alto di come ero partito riprendere le mie abitudini per 2 settimane e' stato bellissimo.... fico,bella estate per te quindi. ma dimmi,su al nord come ti sei trovato? Modificato 13 Settembre 2009 da chris993 Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 itis...magari potessi godermela mio padre è già venuto a dirmi di spegnere-.- quasi quasi vado..entro dal cellulare soluzione non comune Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 soluzione non comune ma efficace Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 problema in comune fico,bella estate per te quindi. ma dimmi,su al nord come ti sei trovato? molto bene non mi posso lamentare tranne qualche milanese scemoche mi discriminava dicendomi che sono terrone e mafioso ma sinceramente ne vado fiero di essere del sud anche perche' so di non essere mafioso Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 (modificato) però la paura che si possano allontanare per questi miei rifiuti è grande................... non devi avere paura, anche perchè se si dovessero allontanare vuol dire che non sono veri amici se invece lo sono devono imparare a rispettare lo stile di vita altrui vedi, io sono come te sotto questo punto di vista.. odio le discoteche e la musica che ci tirano dentro. ti racconto un aneddoto (spero di non annoiarti ) simile alla tua situazione: anni fa con i miei amici organizzammo una bella escursione in bici all'etna per 3 giorni. arrivò la vigilia della partenza, dove tutti eravamo indaffarati a pensare le cose da mettere dentro lo zaino (sacco a pelo, provviste ecc) quando andai a prendere la bici, mi accorsi che le gomme erano bucate. era ormai tardi per trovare un gommista per bici aperto e a casa non aveva ricambi. dissi proprio ai miei amici se potevano aspettare che aprisse (l'indomani mattina) il gommista per farle riparare o cambiare e poi partire. be mi lasciarono a casa e se ne andarono. non avevano alcun motivo personale per andarsene prima..ma mi lasciarono a casa lo stesso. secondo te se a loro interessava cosi tanto la mia presenza sarebbero andati via? questi "amici" caratterialmente sono troppo distanti da me.. molti invidiosi per natura e per ogni cosa. io sono un tipo che agli amici veri do tutto (non capite male ) infatti la mia casa è sempre stata la casa dei mei amici e amiche. o perchè si gioca con i videogames, o a carte per natale o semplicemente per mangiarsi una pizza. oggi gli "amici" di cui ti parlavo sopra non hanno più a ch fare con me, ma non per l'aneddoto che ti ho raccontato (sarebbe troppo stupido e futile) ma per il loro atteggiamento generale nei confronti di chi non fa quello che dicono loro. e ti ho detto tutto!! oggi ho una comitiva in cui mi trovo molto bene insieme alla mia ragazza e a questi amici. non siamo tutti coppiette, ma quasi ti assicuro che per divertirsi non bisogna andare per forza in discoteca. ognuno s diverte a modo suo e come meglio crede molto bene non mi posso lamentare tranne qualche milanese scemoche mi discriminava dicendomi che sono terrone e mafioso ma sinceramente ne vado fiero di essere del sud anche perche' so di non essere mafioso purtoppo l'ignoranza (nel senso che si limitano a giudicare senza conoscere, seguendo i classici luoghi comuni) è molto elevata in italia!! e di questi individui c'e ne sono a migliaia ma nelle parole di molte persone ( che siano del nord o del sud) subentra soprattutto la stupidità! Modificato 13 Settembre 2009 da Nesmes Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 molto bene non mi posso lamentare tranne qualche milanese scemoche mi discriminava dicendomi che sono terrone e mafioso ma sinceramente ne vado fiero di essere del sud anche perche' so di non essere mafioso a questi co***oni non prestare attenzione,e che si credono di essere migliori di noi? polentoni del ca**o... credono di essere migliori in tutto e per tutto,i miei mi hanno raccontato che una volta sono andati a Venezia e hanno trovato un ristorante con un cartello con su scritto "vietato ai cani e ai siciliani",che schifo,per non parlare di quel partito di **** che è la Lega Nord,che ci discrimina da sempre,e propone leggi come lo stipendio inferiore qui al sud,ma che pensano?che non si lavora?che ce la nacchiamo tutti?che schifo di gente(ovviamente non parlo di tutti quelli che abitano al nord,ma degli estremisti). Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.