Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

Vi racconto una breve barzelletta.

C' è un ragazzo che lavora in un garage di Firenze, all' una stacca da lavoro e fa la chiusura. Prima di chiudere mette il suo scooter come ogni sera fuori, giusto per un minuto, con le chiavi inserite. Fuori c' è anche una ragazza che abita li vicino che lui conosce bene che si bacia con un altro. Sto ragazzo esce dal garage dopo un minuto per andare a casa e lo scooter non c' è più!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Meglio prenderla sul ridere va...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiuso con la Marvel e i comics in generale, copertine da urlo storie pallose (vedi uomo ragno)

ormai la compravo solo per i Thunderbolts

 

xD oddio... per uno che porta il tuo nick, la tua firma nonché l'avatar è un'affermazione parecchio pesante! xD

 

Sa... io vado a letto signori u.u perchè la mente è stanca e necessità di ricarica u.u 'notte

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

xD oddio... per uno che porta il tuo nick, la tua firma nonché l'avatar è un'affermazione parecchio pesante! xD

 

Sa... io vado a letto signori u.u perchè la mente è stanca e necessità di ricarica u.u 'notte

beh si può essere fan anche senza leggere u.u

buona notte e grazie ancora per la firma

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ed eccomi qui,con 39 di febbre,che palle,stasera avevo un bel programmino,peccato...

Tutta la mia famiglia è malata, tutti i clienti qui a lavoro sono malati, una delle figliole con la quale esco è malata, la mia capa è malata, ieri sera ero un po ubriachello e giravo in maglietta con lo scooter, ancora non sono malato. Comincio a pensare che non sono normale...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono stato male tutta la settimana scorsa, insieme ad un amico mio. Questa settimana 3 amici miei sono stati a casa con la febbre a 39-40, e oggi che loro sono usciti, se ne sono ammalati altri due. Naturalmente stanno male sia mio fratello che mia madre...

Una pandemiaaaa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta la mia famiglia è malata, tutti i clienti qui a lavoro sono malati, una delle figliole con la quale esco è malata, la mia capa è malata, ieri sera ero un po ubriachello e giravo in maglietta con lo scooter, ancora non sono malato. Comincio a pensare che non sono normale...

mi sa di no :mrgreen:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito fallout 3

 

Buon per te, io sono a 10 ore di gioco, e devo ancora trovare Galaxy News Radio, anche se ci sono vicino (ho appena fatto esplodere Megaton) :mrgreen:

Già che ci sei ti vorrei chiedere un paio di cose.

1)Quanto dura indicativamente il gioco?

2)Una volta che finisco la quest principale posso continuare a giocare per completare le altre quest, oppure devo farle prima di finire la quest principale? :??:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon per te, io sono a 10 ore di gioco, e devo ancora trovare Galaxy News Radio, anche se ci sono vicino (ho appena fatto esplodere Megaton) :mrgreen:

Già che ci sei ti vorrei chiedere un paio di cose.

1)Quanto dura indicativamente il gioco?

2)Una volta che finisco la quest principale posso continuare a giocare per completare le altre quest, oppure devo farle prima di finire la quest principale? :??:

1) Guarda, secondo me è abbastanza lungo

2)Ti conviene fare prima le quest secondarie, oppure usufruire di un salvataggio prima di compiere l'ultima azione della quest principale se fremi di finirla, per poi caricare da lì e sistemare le quest secondarie. Finita la quest principale non puoi continuare a giocare-

 

Buon divertimento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai almeno la metà delle cose che ci sono ti dura sulle 80 ore... almeno a me la prima volta che ci ho giocato è durato così... ma virtualmente è infinito.

 

Ok, sono appena uscito dalla sessione di Tekken dove ho deciso che il MIO personaggio da nerdare sarà quel gran gaioso di Leo, per due motivi: 1) fisicamente è il meno pompato, e ha uno stile veloce - 2) gli abiti che mi piacciono li ha solo lui XD

 

Peccato che ha il muso da donna -.-

 

p.s. sempre più convinto che abbiano esagerato coi prezzi nello shop per allungare il gioco il più possibile... è assurdo che dopo tre ore di campagna posso permettermi solo UN vestito e qualche taglio di capelli o_o...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Da domani mi comincerà un trambusto assurdo per un esame enorme di letteratura italiana che darò a Dicembre. Porcaccia miseria................

 

Comunque vado a letto soddisfatto e felice: oggi sono andato al Lucca Comics con un paio di amici, e con uno di loro ho partecipato al torneo 2 contro 2 su Fifa 10 per la palystation 3. Che dire, ci siamo iscritti con l'obiettivo di evitare una figura di M nel primo turno, e invece siamo arrivati quatti quatti alle semifinali battendo anche i campioni in carica per 4 a 1 nei quarti di finale. :drunken: :drunken: :mrgreen:

 

Alle semifinali siamo saliti sul palco principale dello stand, con una cinquantina di persone sedute che seguivano la nostra partita dagli schermi posizionatiti in alto. :ph34r: C'era anche un ragazzo dello staff che faceva la telecronaca in tempo reale, e un tizio che riprendeva il tutto con una telecamera. :ph34r: :ph34r: Vi giuro ero emozionato come un bambino. :mrgreen:

 

In semifinale abbiamo perso 3 a 1: inizialmente stavamo sotto 2 a 0, e quando abbiamo segnato il momentaneo 2 a 1 il mio amico è impazzito!! Sembrava avesse segnato il rigore decisivo ai mondiali!!! :rotfl: :rotfl: Vorrei tornare indietro nel tempo solo per cercare di vedere le facce della gente che ci guardava!! :rotfl:

 

Notte ragazzi!!!

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...