Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

Stasera alle 20.45 tutti davanti alla Tv a vedere Lazio-Juve mi raccomando, tifando biancocelesti ovviamente. :mrgreen:

 

Cari amici del forum juventini: preparate il culetto per prendere tante sberle. :mrgreen:

eh...domani per me sara' una situazione tragica.Con i miei amici abbiamo organizzato una cena al ristorante....il problema e' che questo ristorante non ha SKY e non potro' vedere la partita.Porca tr0ia...sono incazzato come non mai!!!!E ora che faccio???Rinuncio alla cena oppure no?Gli amici sono importanti...ma la Juve e' la Juve!!!!!!

 

Non so cosa fare... :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

se parli di Lazio-Juve è stasera alle 20 e 30,deve ancora iniziare...

 

eh...domani per me sara' una situazione tragica.Con i miei amici abbiamo organizzato una cena al ristorante....il problema e' che questo ristorante non ha SKY e non potro' vedere la partita.Porca tr0ia...sono incazzato come non mai!!!!E ora che faccio???Rinuncio alla cena oppure no?Gli amici sono importanti...ma la Juve e' la Juve!!!!!!

 

Non so cosa fare... :drunken:

andate in un altro ristorante,a meno che non abbiate già prenotato...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

quant'è finità la partita?

gioca sabato sera e'? :)

 

se parli di Lazio-Juve è stasera alle 20 e 30,deve ancora iniziare...

 

 

andate in un altro ristorante,a meno che non abbiate già prenotato...

ahime' domani pomeriggio un mio amico andava a prenotare,ormai si sono fissati con questo cazz0 di ristorante.Nono...non esiste...io non ci vado...:D

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

gioca sabato sera e'? :)

 

 

ahime' domani pomeriggio un mio amico andava a prenotare,ormai si sono fissati con questo cazz0 di ristorante.Nono...non esiste...io non ci vado...:D

fai bene :mrgreen:

 

scherzi a parte,prova a convincerlo a prenotare da un'altra parte,o forse è laziale e non vuole vedere le scoppole che prenderà la sua squadra? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

fai bene :mrgreen:

 

scherzi a parte,prova a convincerlo a prenotare da un'altra parte,o forse è laziale e non vuole vedere le scoppole che prenderà la sua squadra? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nono...nella mia comitiva sono tutti interisti e romanisti.Ecco perche' sono sempre incazzato... :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ops avete ragione, il fatto di dire stasera mi ha confuso :mrgreen: anche perchè giù in centro la gente si accalcava di fronte i punti snai per vedere una partita...ma non ho capito che partita era...!

Era la finale del torneo di Calvagese (BS), in diretta dalla piastra dell'oratorio di paese, dove la squadra teste vuote perde 3 a 2 coi campioni dell'anno scorso. Pare ci sia stato un gol non valido, ma non a parere dell'arbitro. Commento a caldo di un giocatore: "Arbitro cornuto" Ringraziamo Kronos per il commento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era la finale del torneo di Calvagese (BS), in diretta dalla piastra dell'oratorio di paese, dove la squadra teste vuote perde 3 a 2 coi campioni dell'anno scorso. Pare ci sia stato un gol non valido, ma non a parere dell'arbitro. Commento a caldo di un giocatore: "Arbitro cornuto" Ringraziamo Kronos per il commento.

Ringraziamo soprattutto il tuo spacciatore....poi mi passi il suo numero tramite PM :)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eh...domani per me sara' una situazione tragica.Con i miei amici abbiamo organizzato una cena al ristorante....il problema e' che questo ristorante non ha SKY e non potro' vedere la partita.Porca tr0ia...sono incazzato come non mai!!!!E ora che faccio???Rinuncio alla cena oppure no?Gli amici sono importanti...ma la Juve e' la Juve!!!!!!

 

Non so cosa fare... :drunken:

Scusami se te lo dico ma qui fai il tifosotto eh!!! Gioca la Juve a pochi chilometri da casa tua e non vai neanche allo stadio???

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sento un pirla... Sono a fare gli ultimi 45 minuti di lavoro della giornata e sono mezzo ubriaco... Che bellezza :drunken:

La birra è la migliore compagna per l' uomo. Te la fai quando vuoi e la scarichi quando ti pare :mrgreen:

Sentite che massime vi sparo

cesa sei il padre che non ho mai avuto :mrgreen:

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque un velo di tristezza me lo porto un pò dietro stasera. Non parlo della parita della Lazio, ma di alcuni pensieri su degli amici.

 

In pratica questi ragazzi, da un mese a questa parte, vanno continuamente in discoteca. Spesso anche più volte alla settimana, e mi invitano sempre. Io però detesto le discoteche perchè non mi piacciono assolutamente le musche che fanno sentire, e di conseguenza mi tocca sempre dire di no.

 

Ci ho provato varie volte ad andare in quei locali, ma tutte le volte ne uscivo deluso perchè non riuscivo a divertirmi come si deve.

 

Gli amici dicono di fregarmene della musica e di andare lì per vedere le belle ragazze che circolano: ma grazie, se è così allora preferisco andare in corso Italia a Pisa a vederle visto che non spendo niente. :rolleyes:

 

Insomma, sono combattutto in maniera mostruosa tra valori personali (che mi vorrebbero farmi evitare quei posti) e valori d'amicizia (che mi farebbero andare in quei posti per omologazione).

 

A regola gli amici dovrebbero imparare a conoscermi e a non prendersela, però la paura che si possano allontanare per questi miei rifiuti è grande...................

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sento un pirla... Sono a fare gli ultimi 45 minuti di lavoro della giornata e sono mezzo ubriaco... Che bellezza :drunken:

La birra è la migliore compagna per l' uomo. Te la fai quando vuoi e la scarichi quando ti pare :mrgreen:

Sentite che massime vi sparo

Non resistivo a non postarti questo...

Una birra è sempre bagnata. La donna va incoraggiata. 1 Punto alla birra.

Una birra fa schifo servita calda. 1 Punto alla donna.

Una birra ghiacciata ti soddisfa. 1 Punto alla birra.

Se ti ritrovi un pelo nei denti bevendo birra, potresti aver voglia di vomitare. 1 Punto alla donna.

Se torni a casa puzzando di birra, tua moglie ti rimprovera. Se torni a casa puzzando di gnocca, tua moglie potrebbe lasciarti. Punteggio pari

Dieci birre in una notte e non puoi più guidare. Dieci gnocche in una notte e non c'è più bisogno di guidare. 1 Punto alla gnocca.

Se ti fai una birra in un locale affollato è normale. Se ti fai una gnocca in un locale affollato, diventi un mito. 1 Punto alla gnocca.

Se un poliziotto ti sente addosso puzza di birra, potrebbe arrestarti. Se un poliziotto ti sente addosso puzza di gnocca, potrebbe offrirti una birra. 1 Punto alla gnocca.

La birra, più è stagionata, meglio è. 1 Punto alla birra.

Se ti fai una birra con un preservativo indossato, non senti la differenza di gusto. 1 Punto alla birra.

Tanta birra può farti vedere gli ufo. Tanta gnocca può farti vedere Dio. 1 Punto alla gnocca.

Se ti chiedi sempre come sarà la prossima gnocca sei normale. Se ti chiedi sempre come sarà la prossima birra, sei alcolizzato. 1 Punto alla gnocca.

Strappare l'etichetta da una bottiglia di birra è divertente. Strappare le mutandine a una gnocca è MOLTO più divertente. 1 Punto alla gnocca.

Lo stato tassa la birra. 1 Punto alla gnocca.

Se ti fai un'altra birra, la prima non s'incazza. 1 Punto alla birra.

Sei sempre sicuro di essere il primo ad 'aprire' una birra. 1 Punto alla birra.

Se fai agitare una birra, dopo un po' si calma da sola. 1 Punto alla birra.

Bionda, rossa, bruna o nera, in qualsiasi momento puoi scegliere la birra che vuoi. 1 Punto alla birra.

Di una birra, si sa esattamente al centesimo quanto verrà a costare. 1 Punto alla birra.

La birra non ha una madre. 1 Punto alla birra.

La birra non vuole essere ascoltata. 1 punto alla birra.

La birra è soggetta a controlli di qualità e nessuno si lamenta. 1 punto alla birra.

Se provi a farti una birra durante il lavoro, potresti essere licenziato. Se provi a farti una figa durante il lavoro, potresti essere licenziato e arrestato con l'accusa di molestie sessuali. 1 punto alla birra.

La più bella figa che ti sei mai fatto, non è scomparsa appena te la sei goduta. 1 punto alla gnocca.

La peggiore figa che ti sei mai fatto, non è scomparsa appena te la sei goduta. 1 punto alla birra.

In una scatola vengono 12 birre, la figa è una scatola dove puoi venire. 1 punto alla gnocca.

La birra finisce, la gnocca te la puoi godere finchè vuoi. 1 punto alla gnocca.

Se ti fai una birra con gli amici ti dicono "Bevi, Bevi!", se ti fai una gnocca dicono "Ancora, ancora...". 1 punto alla gnocca.

La gnocca non è sempre disponibile, una birra sì. 1 punto alla birra.

Se lecchi una birra senti solo fresco, se lecchi una figa te la godi da Dio. 1 punto alla gnocca.

Il massimo è farsi una birra dopo aver scopato. Pari.

La birra fa godere per 10 minuti. La gnocca anche per ore. 1 punto alla gnocca.

Quando stappi una birra hai appena cominciato, quando stappi una figa hai finito. 1 punto alla birra.

La birra con tanta schiuma da fastidio, la figa con tanta schiuma è un godio, se ne sei capace. 1 punto alla gnocca.

La prima birra che apri ti fa sentire grande, la prima figa che apri ti fa sentire un dio. 1 punto alla gnocca.

Quando apri una birra sei il primo, quando apri ua figa sei il primo ma è molto più godurioso. 1 punto alla gnocca.

Troppe birre in una sera e hai mal di testa. Troppe gnoccche in una sera hai mal di testa ma sei felice. 1 punto alla gnocca.

Se un amico ti porta via la birra al massimo te ne fai pagare un'altra. 1 punto alla birra.

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non resistivo a non postarti questo...

Una birra è sempre bagnata. La donna va incoraggiata. 1 Punto alla birra.

Una birra fa schifo servita calda. 1 Punto alla donna.

Una birra ghiacciata ti soddisfa. 1 Punto alla birra.

Se ti ritrovi un pelo nei denti bevendo birra, potresti aver voglia di vomitare. 1 Punto alla donna.

Se torni a casa puzzando di birra, tua moglie ti rimprovera. Se torni a casa puzzando di gnocca, tua moglie potrebbe lasciarti. Punteggio pari

Dieci birre in una notte e non puoi più guidare. Dieci gnocche in una notte e non c'è più bisogno di guidare. 1 Punto alla gnocca.

Se ti fai una birra in un locale affollato è normale. Se ti fai una gnocca in un locale affollato, diventi un mito. 1 Punto alla gnocca.

Se un poliziotto ti sente addosso puzza di birra, potrebbe arrestarti. Se un poliziotto ti sente addosso puzza di gnocca, potrebbe offrirti una birra. 1 Punto alla gnocca.

La birra, più è stagionata, meglio è. 1 Punto alla birra.

Se ti fai una birra con un preservativo indossato, non senti la differenza di gusto. 1 Punto alla birra.

Tanta birra può farti vedere gli ufo. Tanta gnocca può farti vedere Dio. 1 Punto alla gnocca.

Se ti chiedi sempre come sarà la prossima gnocca sei normale. Se ti chiedi sempre come sarà la prossima birra, sei alcolizzato. 1 Punto alla gnocca.

Strappare l'etichetta da una bottiglia di birra è divertente. Strappare le mutandine a una gnocca è MOLTO più divertente. 1 Punto alla gnocca.

Lo stato tassa la birra. 1 Punto alla gnocca.

Se ti fai un'altra birra, la prima non s'incazza. 1 Punto alla birra.

Sei sempre sicuro di essere il primo ad 'aprire' una birra. 1 Punto alla birra.

Se fai agitare una birra, dopo un po' si calma da sola. 1 Punto alla birra.

Bionda, rossa, bruna o nera, in qualsiasi momento puoi scegliere la birra che vuoi. 1 Punto alla birra.

Di una birra, si sa esattamente al centesimo quanto verrà a costare. 1 Punto alla birra.

La birra non ha una madre. 1 Punto alla birra.

La birra non vuole essere ascoltata. 1 punto alla birra.

La birra è soggetta a controlli di qualità e nessuno si lamenta. 1 punto alla birra.

Se provi a farti una birra durante il lavoro, potresti essere licenziato. Se provi a farti una figa durante il lavoro, potresti essere licenziato e arrestato con l'accusa di molestie sessuali. 1 punto alla birra.

La più bella figa che ti sei mai fatto, non è scomparsa appena te la sei goduta. 1 punto alla gnocca.

La peggiore figa che ti sei mai fatto, non è scomparsa appena te la sei goduta. 1 punto alla birra.

In una scatola vengono 12 birre, la figa è una scatola dove puoi venire. 1 punto alla gnocca.

La birra finisce, la gnocca te la puoi godere finchè vuoi. 1 punto alla gnocca.

Se ti fai una birra con gli amici ti dicono "Bevi, Bevi!", se ti fai una gnocca dicono "Ancora, ancora...". 1 punto alla gnocca.

La gnocca non è sempre disponibile, una birra sì. 1 punto alla birra.

Se lecchi una birra senti solo fresco, se lecchi una figa te la godi da Dio. 1 punto alla gnocca.

Il massimo è farsi una birra dopo aver scopato. Pari.

La birra fa godere per 10 minuti. La gnocca anche per ore. 1 punto alla gnocca.

Quando stappi una birra hai appena cominciato, quando stappi una figa hai finito. 1 punto alla birra.

La birra con tanta schiuma da fastidio, la figa con tanta schiuma è un godio, se ne sei capace. 1 punto alla gnocca.

La prima birra che apri ti fa sentire grande, la prima figa che apri ti fa sentire un dio. 1 punto alla gnocca.

Quando apri una birra sei il primo, quando apri ua figa sei il primo ma è molto più godurioso. 1 punto alla gnocca.

Troppe birre in una sera e hai mal di testa. Troppe gnoccche in una sera hai mal di testa ma sei felice. 1 punto alla gnocca.

Se un amico ti porta via la birra al massimo te ne fai pagare un'altra. 1 punto alla birra.

eheheh la sapevo ma è sempre buona....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh la sapevo ma è sempre buona....

Infatti mi sono detto di sicuro la sà ma vabbe sono cose carine :mrgreen:

 

 

Dai susu qualcuno tiri fuori un argomento ( anche inutile ) ho voglia di chiaccherare stasera strano ma vero :ph34r:

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra notte qui(una delle ultime purtroppo,da venerdì si torna sui banchi),l'estate è ormai finita,come è andata la vostra?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...