Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

Ok, sono appena uscito dalla sessione di Tekken dove ho deciso che il MIO personaggio da nerdare sarà quel gran gaioso di Leo, per due motivi: 1) fisicamente è il meno pompato, e ha uno stile veloce - 2) gli abiti che mi piacciono li ha solo lui XD

 

Peccato che ha il muso da donna -.-

 

Non vorrei sconvolgerti con una rivelazione simile a questa ora della notte ma sono più che sicuro che Leo sia proprio una donna!! :fischio: :fischio:

Mi sa che non è solo il muso!! :mrgreen:

 

E con questa scusa ho finalmente scritto sul topic per nottambuli!!

Buona notte a tutti gente :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

un insonnomane come me non ha mai postato qui....che storia!

vebbè pace e bene a tutti,e coloro che già dormano possano avere dei bellissimi incubi! :mgreen:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ore 3:26 circa, il dottore si sveglia perchè lo zio deve partire per Milano con un aereo che parte da Ciampino alle 5:30 del mattino...

 

Ovviamente sono io il pene idrosaturo addetto a scortarlo fin lì...

 

Tutto ciò per risparmiare... Ma il mio sonno chi lo ripagherà? :acc:

Modificato da Doctor Raziel
Link al commento
Condividi su altri siti

torno su questo glorioso topic dopo un pò di tempo,mi godo una nottata priva di pensieri,in attesa dell'ultima(e durissima)settimana di scuola,nella speranza che tutto vada per il verso giusto,mi gioco una buona fetta del primo quadrimestre...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti va magari bene, mica gli incubi che fai dopo aver giocato a dead rising o silent hill......

Quoto, sopratutto dead rising che in certi punti mette una pressione addosso :ph34r:

Oggi sto sù fino alle 5(che novità :drunken: )per vedere i Games Awards, che palle, pensare mi stavo mettendo in ordine con gli orari :acc: :asd:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...