Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

Oggi ho dato il settimo e ultimo esame di questo mio primo anno universitario: si trattava di storia del melodramma e mi sono portato a casa un 27.

 

Non vi rendete conto che fatica però!! Mi hanno tenuto sotto torchio per la bellezza di 45 minuti con domande parecchio toste.

 

Va bene così comunque. :mrgreen: vado a letto felice anche perchè ho fatto pace con il mondo femminile. :mrgreen:

 

Ho già messo gli occhi su una ragazza che spero segua le mie stesse materie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho dato il settimo e ultimo esame di questo mio primo anno universitario: si trattava di storia del melodramma e mi sono portato a casa un 27.

 

Non vi rendete conto che fatica però!! Mi hanno tenuto sotto torchio per la bellezza di 45 minuti con domande parecchio toste.

 

Va bene così comunque. :mrgreen: vado a letto felice anche perchè ho fatto pace con il mondo femminile. :mrgreen:

 

Ho già messo gli occhi su una ragazza che spero segua le mie stesse materie.

bravo per l'università e per la storia della ragazza spero che ti vada bene.

 

io scrivo perchè non ho ancora iniziato la scuola. :dance:

Modificato da albi 92
http://i49.tinypic.com/oqm64m.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bel sabato sera.. peccato che se ne siano andati tutti via presto vabbè mi sono divertito lo stesso..

Un mio amico ha fatto il bagno nudo verso mezzanotte ed io gli ho portato i vestiti in strada... che bello... qualcuno che si è bevuto 10€ di chupito che mi aspettavano LOL

 

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi di ritorno su questo meraviglioso topic,purtroppo il ritorno a scuola limita la mia unica presenza qui al sabato notte,scrivere su questo topic mi ricorda l'estate :piange: :piange: :piange: ...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boia che stanchezza............... :sleep:

 

vado a letto di corsa dopo aver fatto 8 ore di macchina. :ph34r: :ph34r: Sono andato a Torino per un concorso letterario e tornato nello stesso giorno, fate un pò i conti dei Km contando che abito vicino a Pisa. Io non ne ho avuto il coraggio. :mrgreen:

 

ci vediamo. Buona notte a tutti.

 

PS: certo ma che dialetto parlano i torinesi?? :ph34r: Noi toscano magari siamo un pò rozzi, ma almeno ci facciamo capire bene o male in tutta Italia. Oggi sono stato in un bar e non ho capito una parola (che sia una) che hanno detto dei vecchietti a un tavolo accanto al mio. :ph34r:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Boia che stanchezza............... :sleep:

 

vado a letto di corsa dopo aver fatto 8 ore di macchina. :ph34r: :ph34r: Sono andato a Torino per un concorso letterario e tornato nello stesso giorno, fate un pò i conti dei Km contando che abito vicino a Pisa. Io non ne ho avuto il coraggio. :mrgreen:

 

ci vediamo. Buona notte a tutti.

 

PS: certo ma che dialetto parlano i torinesi?? :ph34r: Noi toscano magari siamo un pò rozzi, ma almeno ci facciamo capire bene o male in tutta Italia. Oggi sono stato in un bar e non ho capito una parola (che sia una) che hanno detto dei vecchietti a un tavolo accanto al mio. :ph34r:

8 ore?

bella sessione di guida...

 

buonanotte :ok:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boia che stanchezza............... :sleep:

 

vado a letto di corsa dopo aver fatto 8 ore di macchina. :ph34r: :ph34r: Sono andato a Torino per un concorso letterario e tornato nello stesso giorno, fate un pò i conti dei Km contando che abito vicino a Pisa. Io non ne ho avuto il coraggio. :mrgreen:

 

ci vediamo. Buona notte a tutti.

 

PS: certo ma che dialetto parlano i torinesi?? :ph34r: Noi toscano magari siamo un pò rozzi, ma almeno ci facciamo capire bene o male in tutta Italia. Oggi sono stato in un bar e non ho capito una parola (che sia una) che hanno detto dei vecchietti a un tavolo accanto al mio. :ph34r:

 

si fa fatica a capirli hai ragione anche per uno come me che è nato in piemunte.

notte a tutti.

Modificato da albi 92
http://i49.tinypic.com/oqm64m.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato poco fa da una settimana al mare stupenda...l'unico probema è che tra 5 ore ricomincia l'università e non ho un kaiser di voglia, soprattutto dopo aver visto l'orario di quest'anno! Sono passato dalla pace e assoluta felicità dei giorni al mare allo stato di incazzatura cronica in 5 min, giusto il tempo che ci è voluto per accendere il computer e stampare l'orario...che palle...notte a tutti!

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato poco fa da una settimana al mare stupenda...l'unico probema è che tra 5 ore ricomincia l'università e non ho un kaiser di voglia, soprattutto dopo aver visto l'orario di quest'anno! Sono passato dalla pace e assoluta felicità dei giorni al mare allo stato di incazzatura cronica in 5 min, giusto il tempo che ci è voluto per accendere il computer e stampare l'orario...che palle...notte a tutti!

io sono uscito con una cliente di dove lavoro... Seratina piacevole, spero che ce ne siano altre... Dai dai che piano piano tornia lla vita di merd di tutti i giorni ahahaha

Scherzo eh!!! Io mi diverto tutti i giorni!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato a casuccia dopo un cocktail in centro con gli amici. Mi ci voleva per dimenticare tutta la sfiga che ho avuto oggi giocando a FIFA 10. :mrgreen:

 

giuro che non ho mai sbottato così tanto: nei giochi di calcio non c'è cosa peggiore di dominare una partita e poi perderla.

 

vabbè, domani mi godrò un altro giorno spensierato con FIFA 10 sperando di interrompere questa serie negativa, poi però devo comicniare a studiare seriamente.

 

Notte ragazzuoli. :mrgreen:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato a casuccia dopo un cocktail in centro con gli amici. Mi ci voleva per dimenticare tutta la sfiga che ho avuto oggi giocando a FIFA 10. :mrgreen:

 

giuro che non ho mai sbottato così tanto: nei giochi di calcio non c'è cosa peggiore di dominare una partita e poi perderla.

 

vabbè, domani mi godrò un altro giorno spensierato con FIFA 10 sperando di interrompere questa serie negativa, poi però devo comicniare a studiare seriamente.

 

Notte ragazzuoli. :mrgreen:

leggi quello che ho scritto di fifa sul topic vai!!!

Io me ne vado sul letto a fare un po di enigmi col professor layton!!! Cioè, non vo a letto con lui eh! :drunken:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvia, vado a lettuccio.

 

Questa sera mi sono divertito a provare il Wing Tsun (credo si scriva così :ph34r:), una particolare arte combattiva che si basa essenzialmente sulla difesa personale. Davvero bello!! :drunken:

 

Per il resto ho parecchi dubbi sul mio immediato futuro universitario: non che voglia smettere, cambiare corso di studi o roba del genere, sia chiaro. Però sono molto indeciso su quali lezioni seguire quest'anno e quali esami dare..........

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver goduto appieno della qualificazione dell'Italia ai prossimi mondiali in Sudafrica,torno a postare in questo topic,mi mancano i bei tempi in cui stavo qui fino alle 4 di notte...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...