Vai al contenuto

Topic x nottambuli....

dvdluca

Messaggi raccomandati

Ok, ne ho trovato uno piu' scemo di me... :rotfl:

Grande Ste. :ok:

Pero' io adesso stacco... il cuscino mi guarda e scuote la testa. Il bello e' che il cuscino non ha la testa. Forse sto diventando matto. :ph34r:

Notte a tutti!

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

aaah l'heavy metal all'una di notte, che goduria, era da un sacco che non ascoltavo qualcosa di rokkettoso...e dal 25 lo farò ancora meno (DJ Hero sotto l'albero)

Buon x Te xDxD voleva rifilarlo pure a me....brr...ma ho deciso che dopo GH2-3-4-5-Metallica..Basta canzoni cn musichette

Link al commento
Condividi su altri siti

....voglio andare in alaska..e correre nudo..

perche' mio conterraneo vuoi andare in alaska? io sinceramento ora che abito a milano andrei alle hawuay sempre se cosi' si scrive :mrgreen: comunque buon natele ai nottambuli come me :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAH..idiotaaaaa..anche io ti voglio bene xDxD...perche non ci vai pure tu??..xD..dai facciamo discorsi seri...massimo a che ora sei andato a cagare?xD

AHAHAHAH... anche io ti adoro pezzo di MMMMMMMMMMM :loving:

Facciamo discorsi seri... Quando si chiude questa marmaglia :drunken:

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

ma lascia stare...champions,campionato,amichevoli,approfondimenti,reality,la talpa,grande fratello,belin,belen,borriello,corona,storia,italiano,matematica,burdisso,cambia

sso,inter,barca,real...non dormo più

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...