Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

torno su questo glorioso topic dopo un pò di tempo,mi godo una nottata priva di pensieri,in attesa dell'ultima(e durissima)settimana di scuola,nella speranza che tutto vada per il verso giusto,mi gioco una buona fetta del primo quadrimestre...

hai gli incubi? :rotfl: povera juve.. che ci regali tanti bei sogni :dance:

http://img171.imageshack.us/img171/369/firmanaruto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un pò malatuccio, ragion per cui mi ritrovo a quest'ora a scrivere su questo topic e nel frattempo a chattare con quel matto del cesa. :mrgreen:

 

Mamma mia come sono caduto in basso............... :mrgreen: :mrgreen:

caduto in basso? Hai sul pc la conversazione più bella che tu mi abbia mai avuto e adesso ti lamenti? :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Aaaaahhhhh, bannatemi, sono fuori di un quarto d'ora :asd:

Comunque, ora ho finalmente la possibilità di scrivere qualche cacchiata nel topic dei nottambuli :ph34r: W le vacanze!

Ma che scrivere?... dall'enciclopedia dei nabbi:

LMAO

ROTFL

LOLOLOL

ASD

CUM OUT U BITCH

ADN MAI BRAEN R LAEK TIHS

OMG WTF

LMAO2

NN

CMQ

XKè

XDXDXDXDXD

 

e AnChE A mE ViEnE VoGliA d ScRivR CosI'

 

ABBASSO I BM! :x

nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbominkia

Buona Notte To Eve

SERATA SPAMMA (dove si può :asd: )

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai... mi stanno veramente sul cacchio i bimbiminkia... ormai sto termine va molto di moda, ma c'è una tale inflazione di gente che lo usa che si perde il suo significato originale... e cioè quello del link su nonci... in pratica bimbini tendenzialmente di seconda-terza media-(e spesso in base alla scuola frequentata, ma anche no :asd: )primo-secondo-terzo superiore-ma anche un quarto ci può stare :mrgreen:

Dicevo, non puoi dare del BM a qualcuno finchè non ne hai conosciuti di veri: e io ne ho conosciuti... e ringrazio tutte le divinità dell'universo presenti passate e future di avermi fatto scappare almeno nel mio piccolo da quell'inferno di società... un delirio assurdo.

E comunque non c'è dubbio: i più "smicragnaballe" sono quelli di 2-3a media che tutt' a un tratto si credono grandi e di poter vare cosa c**** vogliono del mondo che dall'alto dei cieli dove sono loro deve essere ai loro piedi. Il peggior genere di manie di grandezza.

Certo, non sto qui a generalizzare. Se c'è una cosa che mi da fastidio, è che quando si deve offendere qualcuno, gli si dà spesso del bimbetto di 13 anni. E' vero, al giorno d'oggi almeno l'89% di quella fascia d'età, almeno nel nostro Paese, è degenerata irrimediabilmente, ma io resto dell'idea che, seppur di rado, un ragazzo di 14 anni possa far del meglio di un quarantenne.

Con questo non difendo nessuna categoria, ma intendo semplicemente dire che, per quanto dannata possa essere l'attuale generazione (e l'ho sperimentato sulla mia pelle, per me era come essere soli su una boa in mezzo all'oceano), non si può far di tutto il nervo/i un fascio.

Buon Bacco, sto delirando. Non sono abituato alle ore piccole, specie su Internet. Sto pure scrivendo a nessuno, e rispondendomi da solo. Magari riesco a far qualcosa di buono: mi sono appena accorto che oggi è il 23. Spirito del Natale. Alleluya. Uno dei miei ultimi post dell'anno. Ma a chi gliene sbatte... :??: Sto spremendo appieno l'essenza di questo bel topic :mrgreen:

Buona Notte. Buon Natale. E buona vigilia, ecco. E anche Capodanno. E befana. E Ferragosto. E Ringraziamento. E Indipendence Day (si, con gli alieni di Will Smith sulla slitta di Babbo Nabbo Natale trainata da Fratel Coniglietto Psquale, Will Smith fa molti film con gli alieni negli ultimi 10 anni, non è che è alieno pure lui... :crazy: )...

Azz, sto sfasando completamente. Punterò sulla Grappa. O direttamente verso il mio caldo lettino. Uh vabè, ultimo post dell'anno, buon Natal-Capodan-NOTTE a tutti. Au revoir :mrgreen: !

 

LMAO

Modificato da RICKTHEROCK

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto tempo che non posto in questo topic... cioe' io ho la sveglia domattina alle 8, e sono sveglio a chattare... ma saro' scemo? :rotfl:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ne ho trovato uno piu' scemo di me... :rotfl:

Grande Ste. :ok:

 

Pero' io adesso stacco... il cuscino mi guarda e scuote la testa. Il bello e' che il cuscino non ha la testa. Forse sto diventando matto. :ph34r:

 

Notte a tutti!

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

aaah l'heavy metal all'una di notte, che goduria, era da un sacco che non ascoltavo qualcosa di rokkettoso...e dal 25 lo farò ancora meno (DJ Hero sotto l'albero)

 

Buon x Te xDxD voleva rifilarlo pure a me....brr...ma ho deciso che dopo GH2-3-4-5-Metallica..Basta canzoni cn musichette

Link al commento
Condividi su altri siti

....voglio andare in alaska..e correre nudo..

perche' mio conterraneo vuoi andare in alaska? io sinceramento ora che abito a milano andrei alle hawuay sempre se cosi' si scrive :mrgreen: comunque buon natele ai nottambuli come me :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAH..idiotaaaaa..anche io ti voglio bene xDxD...perche non ci vai pure tu??..xD..dai facciamo discorsi seri...massimo a che ora sei andato a cagare?xD

 

AHAHAHAH... anche io ti adoro pezzo di MMMMMMMMMMM :loving:

 

Facciamo discorsi seri... Quando si chiude questa marmaglia :drunken:

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...