Vai al contenuto

Topic x nottambuli....

dvdluca

Messaggi raccomandati

Eheheheh, il letto...XD

Anche oggi fai la tua apparizione! :D

Comunque Danny, io ora non ho la 360, la RIprendo a Settembre, sennò t'aiutavo...visto che ho concluso un'affare proprio qua nel mercatino, GOW 1 e GOW 2 Limited a 27 euro spedizioni comprese!

Beh hai fatto un buonissimo affare, comunque spero di riuscirci prima di settembre, anche se fra 4 giorni parto e torno a metà agosto :mrgreen:

Gioca alle 3, tra 40 minuti in pratica, in diretta su sportitalia ;)

Ah beh gioca presto, io non so nemmeno se dormirò oggi, inizia il nuoto in vasca ai mondiali :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei soddisfatto della Juve quest' anno?

Beh, sicuramente se la sfortuna non ci perseguita possiamo fare meglio dell'anno scorso, sempre a patto che arrivi un top player (e Rossi non mi sembra proprio un top player, vedremo)

Tanto peggio di così secondo me non possiamo fare :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, sicuramente se la sfortuna non ci perseguita possiamo fare meglio dell'anno scorso, sempre a patto che arrivi un top player (e Rossi non mi sembra proprio un top player, vedremo)

Tanto peggio di così secondo me non possiamo fare :mrgreen: :mrgreen:

Occhio a Bale che potrebbe comunque arrivare... Beh, Rossi vi farebbe comodo ma come dici anche per me non è un top player... Il mercato purtroppo è stato sputtanato dai 58 milioni per Torres...

Ah già, a proposito di calcio... voi quale squadra tifate?

Io INTER!

E ora tutti i vostri fischi dopo la mia risposta! :D

Te lo dice Danny chi tifo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

abbello! Siamo qui a cazzeggiare !!! Dove sei stato?

in giro con gli amici,non abbiamo fatto chissà cosa,ma la compagnia il sabato sera fa sempre bene,in qualche modo ci si diverte sempre.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...