BulldogLucca98 Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Eheheheh, il letto...XDAnche oggi fai la tua apparizione! Comunque Danny, io ora non ho la 360, la RIprendo a Settembre, sennò t'aiutavo...visto che ho concluso un'affare proprio qua nel mercatino, GOW 1 e GOW 2 Limited a 27 euro spedizioni comprese! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiarezza Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 eh si, aspetto il Real MAdrid... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Perdona la mia ignoranza, oggi gioca il Real? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiarezza Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Perdona la mia ignoranza, oggi gioca il Real?Gioca alle 3, tra 40 minuti in pratica, in diretta su sportitalia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Eheheheh, il letto...XDAnche oggi fai la tua apparizione! Comunque Danny, io ora non ho la 360, la RIprendo a Settembre, sennò t'aiutavo...visto che ho concluso un'affare proprio qua nel mercatino, GOW 1 e GOW 2 Limited a 27 euro spedizioni comprese!Beh hai fatto un buonissimo affare, comunque spero di riuscirci prima di settembre, anche se fra 4 giorni parto e torno a metà agosto Gioca alle 3, tra 40 minuti in pratica, in diretta su sportitalia Ah beh gioca presto, io non so nemmeno se dormirò oggi, inizia il nuoto in vasca ai mondiali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiarezza Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Ah beh gioca presto, io non so nemmeno se dormirò oggi, inizia il nuoto in vasca ai mondiali Io purtroppo non ho la passione per il nuoto, come ben sai solo calcio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 danny, dove trasmettono il nuoto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiarezza Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 danny, dove trasmettono il nuoto?Dalla piscina o dal mare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Lol, su Rai Sport e anche su Eurosport se non sbaglio.Purtroppo in Cina sono avanti a noi come fuso orario quindi le gare sono tutte fra le 3 di notte e le 12, orario molto scomodo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Dalla piscina o dal mare Grandissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiarezza Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Lol, su Rai Sport e anche su Eurosport se non sbaglio.Purtroppo in Cina sono avanti a noi come fuso orario quindi le gare sono tutte fra le 3 di notte e le 12, orario molto scomodo...Sei soddisfatto della Juve quest' anno? Grandissimo!ahahah grande tu! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Sei soddisfatto della Juve quest' anno?Beh, sicuramente se la sfortuna non ci perseguita possiamo fare meglio dell'anno scorso, sempre a patto che arrivi un top player (e Rossi non mi sembra proprio un top player, vedremo)Tanto peggio di così secondo me non possiamo fare :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Ah già, a proposito di calcio... voi quale squadra tifate?Io INTER!E ora tutti i vostri fischi dopo la mia risposta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiarezza Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Beh, sicuramente se la sfortuna non ci perseguita possiamo fare meglio dell'anno scorso, sempre a patto che arrivi un top player (e Rossi non mi sembra proprio un top player, vedremo)Tanto peggio di così secondo me non possiamo fare :mrgreen:Occhio a Bale che potrebbe comunque arrivare... Beh, Rossi vi farebbe comodo ma come dici anche per me non è un top player... Il mercato purtroppo è stato sputtanato dai 58 milioni per Torres... Ah già, a proposito di calcio... voi quale squadra tifate?Io INTER!E ora tutti i vostri fischi dopo la mia risposta! Te lo dice Danny chi tifo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Ne dico una a caso, Fiorentina? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 ehi nottambuli...sono appena tornato...che fate? Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Io Juve come si sarà capito, lui ama la FI...orentina xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiarezza Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Ne dico una a caso, Fiorentina?Proprio a caso eh!!! Io Juve come si sarà capito, lui ama la FI...orentina xD CAgliari! ahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 dai che avevo indovinato! D'altra parte io e lui siamo Toscani! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiarezza Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 ehi nottambuli...sono appena tornato...che fate?abbello! Siamo qui a cazzeggiare !!! Dove sei stato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 CAgliari! ahahahah Ahahah E' pure la mia seconda squadra il CAgliari (mia madre è cagliaritana ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 abbello! Siamo qui a cazzeggiare !!! Dove sei stato?in giro con gli amici,non abbiamo fatto chissà cosa,ma la compagnia il sabato sera fa sempre bene,in qualche modo ci si diverte sempre. Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiarezza Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 in giro con gli amici,non abbiamo fatto chissà cosa,ma la compagnia il sabato sera fa sempre bene,in qualche modo ci si diverte sempre.hai fatto proprio bene... Io serata casalinga con la ragazza, relax totale.... Ormai sono vecchio!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 ma andate a letto...il letto purtroppo non è da tutti di notte Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiarezza Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 il letto purtroppo non è da tutti di notteinfatti io dormo sempre sul divano un tempo postavo un sacco qui di notte... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.