Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

Ahaha diciamo che non è mia abitudine ma può capitare (e non così raramente) :lol: A questo aggiungiamo che mi è iniziata a crescere la barba in prima media e che ogni cosa che tocco solitamente la rompo :lol: T.M.

 

 

eheheh,okey The Monkey..il soprannome mi piace :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Laguna Seca dei circuiti del motomondiale è il mio preferito, il cavatappi è mostruoso, è molto più ripido di quanto non sembri.

Però, il re dei circuiti per me rimane il Nurburgring, prima o poi ci andrò :bow:

 

Maikeluz mi hai anticipato :mrgreen:

Modificato da Dannny
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Laguna Seca dei circuiti del motomondiale è il mio preferito, il cavatappi è mostruoso, è molto più ripido di quanto non sembri.

Però, il re dei circuiti per me rimane il Nurburgring, prima o poi ci andrò :bow:

 

Maikeluz mi hai anticipato :mrgreen:

 

Io ho avuto la possibilità di andarci l'anno scorso durante lo scambio culturale che ho fatto con uno studente tedesco.

La città dove ho vissuto si trovava ad un'oretta di macchina dal Nurburgring! Purtroppo però la mia famiglia adottiva non ha voluto portarmi e mi sembrava un po' scortese insistere :(

 

Non glielo perdonerò mai! :(

 

 

a me invece mi chiamano rocco... Volete sapere il perché :mrgreen:

 

Beh, se ti chiamano così anche i tuoi amici maschi io mi preoccuperei un attimo!! :lol: :lol: :lol:

 

T.M.

Modificato da Maikeluz
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi affascina è la sua completa immersione nella natura, unita ovviamente alla varietà del percorso stesso che essendo lungo è molto vario. ;)

Esatto, poi a me piace anche il fatto che la strada è stretta e sinuosa, larga poco più di una normale strada e non come un'autostradone a 10 corsie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi affascina è la sua completa immersione nella natura, unita ovviamente alla varietà del percorso stesso che essendo lungo è molto vario. ;)

sartuzzo tutto bene?

non ti sarai mica offeso ieri!!

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado va, che sono due giorni che andando a letto alle 3 sono uno zombie, quindi oggi provo mezz'ora prima. :D

Notte a tutti, buon proseguimento di serata. :)

@900 Figurati, mi ero solo staccato dall'iphone e in seguito addormentato xD

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado va, che sono due giorni che andando a letto alle 3 sono uno zombie, quindi oggi provo mezz'ora prima. :D

Notte a tutti, buon proseguimento di serata. :)

@900 Figurati, mi ero solo staccato dall'iphone e in seguito addormentato xD

; ) ok buona notte

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, poi a me piace anche il fatto che la strada è stretta e sinuosa, larga poco più di una normale strada e non come un'autostradone a 10 corsie :mrgreen:

 

Tutto questo lo rendono un percorso oltre che meraviglioso anche molto complicato c'è da dire! (ovviamente parlo per esperienza videoludica anche se un giorno mi piacerebbe provarlo dal vivo B) )

 

Io vado va, che sono due giorni che andando a letto alle 3 sono uno zombie, quindi oggi provo mezz'ora prima. :D

Notte a tutti, buon proseguimento di serata. :)

 

Buonanotte e buon inizio settimana! :mrgreen:

T.M.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto questo lo rendono un percorso oltre che meraviglioso anche molto complicato c'è da dire! (ovviamente parlo per esperienza videoludica anche se un giorno mi piacerebbe provarlo dal vivo B) )

 

A chi lo dici, quanti bestemmioni che sono volati a GT4 :mrgreen: :mrgreen:

 

Il primo giorno di scuola farò suonare questa mentre entro in classe :P

http://www.youtube.com/watch?v=BQBmTvIwfCQ

Stupenda :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

e che mi dite della targa florio? eh mitico circuito siciliano più importante del nurburing ed anche più difficile, peccato che ormai nessuno se ne ricordi più :(

 

Ammetto la mia ignoranza, non ne ho mai sentito parlare! Guardando qualche immagine su internet sembra meravigliosa comunque! :ok:

 

T.M.

Link al commento
Condividi su altri siti

e che mi dite della targa florio? eh mitico circuito siciliano più importante del nurburing ed anche più difficile, peccato che ormai nessuno se ne ricordi più :(

 

L'ho sentita nominare spessissimo, ma non avevo mai visto nessun video fino ad ora.

Per ora ho già visto che corrono con la strada aperta a tutti e il traffico, assurdo :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Modificato da Dannny
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...