Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

Beh, non è affatto vero.

Io ti direi che molte canzoni, tranne quelle heavy metal o comunque canzoni "dure" (non so come descriverle) possono essere paragonate a poesie cantate! ;)

 

Beh in realtà la poesia è nata con accompagnamento musicale (i bardi ad esempio, o addirittura gli aedi dell'antica Grecia, anche se quella non era poesia, ma epicain versi), però poi si è distaccata dalla musica per divenire di "intima lettura", per così dire.E questo modo di poetare è letteralmente scomparso; cioè, io dopo Ungaretti non mi ricordo nessun altro. o.O

 

Poi chiaro, ce ne sono di canzoni che hanno testi magnifici, ma non è letteralmente poesia. :teach:

Buonanotte 98 :P

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ci siamo solo noi, come al solito. :D Passato una buona serata?

Ci sono anche io,ho comprato delle nuove cuffiette e l'audio si sente una bombaaaaaaaaaaa !!! Musica a palla :mrgreen:

 

Cmq ragazzi adesso vi saluto, buonanotte :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece in argomento cuffie sto avendo parecchi grattacapi: con le cuffie Apple l'iPhone ha problemi. E fin qui tutto ok. Ma le stesse cuffie Apple funzionano bene su un altro dispositivo, e lo stesso iPhone funziona bene con un altro paio di cuffie. Macheccazz? :ph34r:

 

Notte. ;)

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 58 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...