Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

Cosa avete fatto di bello stasera?

Io sono andato al cinema a vedere Captain America, niente male. :D

 

Io sono uscito con gli amici, eravamo indecisi se trascinarci a vedere un bel film, oppure passeggiare al fresco e godersi la città. Abbiamo scelto la seconda! :D

 

Comunque io attendo di più Lanterna Verde piuttosto che il buon Cap :P

 

Scusate ma sto guardando su Sky Lost!

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, sei così stanco?

Non mi sento così per la stanchezza, bensì a causa di uno sforzo fisico. Ero fermo completamente da oltre due mesi e l'altro giorno sono andato a fare una sessione di 20 minuti di corsa su kart. E questo è il risultato dello sforzo e qualche "botta" presa da guidatori scorretti. :D

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sento così per la stanchezza, bensì a causa di uno sforzo fisico. Ero fermo completamente da oltre due mesi e l'altro giorno sono andato a fare una sessione di 20 minuti di corsa su kart. E questo è il risultato dello sforzo e qualche "botta" presa da guidatori scorretti. :D

Oooooh sei arrivato preciso preciso, l'altro giorno con i miei amici pensavamo di farci un giretto sui kart visto che ne abbiamo una abbastanza vicino a casa ma avevamo qualche dubbio

Vedendo i video del kartodromo (al coperto) sembra che vadano a 2 all'ora, è un' impressione mia? Ci si diverte?

Chiedo perchè non è che si paghi poco, 15 euro 15 minuti e 25 euro 30 minuti :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...