Gorham Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Beh non sono passati nemmeno 2 anni da quando è stato presentato, credo che 3 anni sia proprio il minimo per un gioco simile... Beh solitamente quando si presenta un gioco all'E3 di solito nel giro di un'anno massimo due lo si dovrebbe trovare sugli scaffali, qui si parla di 2008...... Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pako Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Ma si basta che esca! Poi tanto dovrò prima finire GTAIV Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/ReadingKobby.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HKMark Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 No. Il gioco è quello solo che in seguito verranno rilasciati altri episodi, pure sul Live posso rilasciarli se è per questo. cioè il gioco che avremo è completo e per esempio i successivi saranno titolati stile Harry Potter e la pietra filosofale etc..etc.. oppure quello che giocheremo sarà realmente un primo episodio, ovvero finendo il gioco non finiremo la trama....a me è sembrato di leggere questo.... Cita Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jobluesax Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 cioè il gioco che avremo è completo e per esempio i successivi saranno titolati stile Harry Potter e la pietra filosofale etc..etc.. oppure quello che giocheremo sarà realmente un primo episodio, ovvero finendo il gioco non finiremo la trama....a me è sembrato di leggere questo.... A dir la verità non si può rispondere alle tua domande in modo "giusto", perchè la faccenda degli episodi è ancora un pò scura però, se ti interessa, posso dirti quello che ho capito dalle voci degli sviluppatori, in pratica: -Il gioco è strutturato a episodi, ovvero ogni missione che affronteremo avrà la parvenza di un episodio da telefilm, in cui la trama prosegue, e a quanto pare non controlleremo soltanto Alan Wake ma anche altri personaggi. -Si è parlato di futuri episodi scaricabili dal live, quindi vista sotto quest'ottica si potrebbe pensare che i contenuti scaricabili saranno nuove missioni, che probabilmente porteranno a fare chiarezza sulla trama, che a quanto pare sarà davvero intricata, tirando in ballo il passato di Wake. Spero di essere stato chiaro! Cita http://1988anil.googlepages.com/alanwake.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Beh solitamente quando si presenta un gioco all'E3 di solito nel giro di un'anno massimo due lo si dovrebbe trovare sugli scaffali, qui si parla di 2008...... Ciao Beh ma che centra...il gioco è solo stato presentato e non è stato detto nulla riguardo la data di uscità, probabilmente quando è stato annunciato il gioco era ancora all'inizio dello sviluppo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gorham Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Beh ma che centra...il gioco è solo stato presentato e non è stato detto nulla riguardo la data di uscità, probabilmente quando è stato annunciato il gioco era ancora all'inizio dello sviluppo... No guarda, di solito all'E3 ci portano giochi con una lavorazione già piuttosto avanzata, solitamente è anche possibile provarli o, come minimo, ne vengono mostrate ampie parti tramite filmati o presentazioni fatte dagli sviluppatori stessi.... Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jobluesax Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Ragazzi sul forum ufficiale ho trovato una cosa interessante, può significar niente eh!! Però....sai mai....ecco qui: Another little tidbit from Microsoft today. Shacknews were interviewing Microsoft corporate VP Shane Kim... Quote: Shack: Here's an easy one to wrap this up. Obviously at the moment Halo 3 is on people's minds, but what specific other games are you looking forward to this year? Shane Kim: We've got an awesome lineup. Besides Halo 3, Blue Dragon's coming to the West, Forza 2 and Shadowrun are both hitting the US on May 29. We have PGR4, which is going to be amazing, Mass Effect, Lost Odyssey, Alan Wake, Fable 2, Banjo-- ecco il link http://www.alanwake.com/forum/showthread.php?t=1068 Cita http://1988anil.googlepages.com/alanwake.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitescreen Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 2007-2008-2007-no 2008... Personalmente credo più 2008... ma alla fine chi se ne importa? ci sono talmente tanti giochi in uscita da qui alla fine dell'anno che non credo rimpiangeremo la mancanza di Alan Wake. Quando esce, è mio, questo è quasi certo. Ma fino ad allora, ci sono talmente tanti games che attendo! Halo 3, Jericho, mass effect, ecc ecc. Probabilmente alla remedy vogliono tentare di bypassare il periodo di maggiori uscite di quest'anno... Non so, faccio solo congetture. P.S. (comunque quelli della Remedy mi stanno un po' sul c**o. Ogni tanto vado sul forum di AW e mi dà l'impressione che se la tirino un po' troppo!!!) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/whitescreen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jobluesax Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Pensate che all'E3 possa saltare fuori qualcosa?o ci sarà da aspettare l'X07 prima che questo silenzio venga rotto? Nel forum ufficiale la gente sta iniziando a lamentarsi eheh! Cita http://1988anil.googlepages.com/alanwake.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 pensa che stranezza apparte gli scherzi spero che già all'E3 si sappia qualcosa... Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 speriamo che nn esce per ps3 Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 speriamo che nn ESCA per ps3 scusa ma la vedo inutile questa tua affermazione. Anche se uscisse su ps3 beh lo prenderesti per 360. Penso che all'E3 qualcosa ci scappi... però più per la versione PC... mah staremo a vedere Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Per l'uscita su pc, mi aspetto un computer ninja per farlo girare al meglio... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Per l'uscita su pc, mi aspetto un computer ninja per farlo girare al meglio... ... come minimo... guarda tra crysis e Alan Wake ci vorrebbero i computer della NASA Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jobluesax Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 ... come minimo... guarda tra crysis e Alan Wake ci vorrebbero i computer della NASA Ed ecco un bel vantaggio di giocare certi giochi su console ! Per lo meno non spendi un sacco di soldi per fare l'upgrade al computer, anche perchè, parliamoci chiaro, non compri una scheda video da 600 euro per usare word, e non prendi un processore 4 core per far funzionare meglio excel eheh! Il gioco comunque è esclusiva 360 e questa cosa viene continuamente ribadita, speriamo di vedere presto nuovo materiale Cita http://1988anil.googlepages.com/alanwake.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 (modificato) mmmmh....esclusiva 360..... Significa che "esclusivamente" i possessori della 360 sono incazzati perche' sono piu' di 2 anni che ne sentono parlare? Modificato 28 Giugno 2007 da viga69 Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jobluesax Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 mmmmh....esclusiva 360..... Significa che "esclusivamente" i possessori della 360 sono incazzati perche' sono piu' di 2 anni che ne sentono parlare? ESATTO!! Anche quello è compreso nel pacchetto dell'esclusiva!il giramento di balls! Comunque davvero, se dovessero essere presentate nuove immagini.......e mi fanno vedere ancora panorami.......io li querelo! Diventa il gioco delle cartoline! Cita http://1988anil.googlepages.com/alanwake.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 ESATTO!! Anche quello è compreso nel pacchetto dell'esclusiva!il giramento di balls! Comunque davvero, se dovessero essere presentate nuove immagini.......e mi fanno vedere ancora panorami.......io li querelo! Diventa il gioco delle cartoline! Hai ragione.....mi ricordo in ufficio, piu' di 2 anni e mezzo fa, quando abbiamo iniziato a vedere il sito e le prime immagini di Alan Wake che accompagnavano le prime news sulla futura 360. Un lasso di tempo vergognoso!!!!!! Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jobluesax Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Hai ragione.....mi ricordo in ufficio, piu' di 2 anni e mezzo fa, quando abbiamo iniziato a vedere il sito e le prime immagini di Alan Wake che accompagnavano le prime news sulla futura 360. Un lasso di tempo vergognoso!!!!!! Sarà anche che essendo un thriller con storia molto particolare vogliono tenersi tutte le informazioni il più nascoste possibile, però insomma così si esagera! A tirar troppo la corda poi si spezza, bisogna almeno dare la possibilità di farsi un'idea di come sarà effettivamente giocare a questo titolo, e non parlo di tech demo, parlo di spezzoni in-game, o anche solo immagini! Comunque secondo me prima dell'X07 non vedremo una cippa! Tu in ufficio Viga....fai te che sto gioco è uno dei motivi che mi ha fatto prendere la 360!(anche se la lacuna si riempe in modo eccelso!! ) Cita http://1988anil.googlepages.com/alanwake.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 (modificato) spero solo che non esca per la prossima xbox Modificato 28 Giugno 2007 da Noctifero Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbrandu Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 raga ho visto che in un famoso negozio di Milano dal quale spesso mi rifornisco da come data di uscita liunedì 30 luglio. Qualcuno ha conferme a riguardo? Anche perchè a quel punto bioshock e two worlsd li lascerei momentaneamente sullo scaffale.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 raga ho visto che in un famoso negozio di Milano dal quale spesso mi rifornisco da come data di uscita liunedì 30 luglio. Se fosse vero, inizierei a saltellare per l'ufficio eseguendo la mia famosa danza della felicita'...... ....ma purtroppo sembra davvero impossibile.....sigh.... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbrandu Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Guarda anche io stento a crederci, ma il negozio è il più affidabile che io conosca e il sito relativo di solito non è da meno. Non posso postare il link (giusto?), ma pare che esca davvero il 30 luglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 raga ho visto che in un famoso negozio di Milano dal quale spesso mi rifornisco da come data di uscita liunedì 30 luglio. Qualcuno ha conferme a riguardo? Anche perchè a quel punto bioshock e two worlsd li lascerei momentaneamente sullo scaffale.. Beh con tutto il rispetto per Alan Wake non ti consiglio di lasciare Bioshock sullo scaffale, magari Two Worlds si può tralasciare ma Bioshock sarà un gioco-capolavoro che, senza nulla togliere a AW, non si può non giocare! :??: Cmq la data di AW è ancora avvolta nella nebbia per ora, nessuno annuncio ufficiale quindi dubito fortemente che esca a fine luglio anche se sarebbe bello... Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbrandu Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Beh con tutto il rispetto per Alan Wake non ti consiglio di lasciare Bioshock sullo scaffale, magari Two Worlds si può tralasciare ma Bioshock sarà un gioco-capolavoro che, senza nulla togliere a AW, non si può non giocare! :??: Cmq la data di AW è ancora avvolta nella nebbia per ora, nessuno annuncio ufficiale quindi dubito fortemente che esca a fine luglio anche se sarebbe bello... So che bioshock è un capolavoro, ma a cospetto di Alan Wake non avrei scelta (a meno che decida di prendere entrambi ), comunque se c'è qualcuno di Milano può confermare la serietà del negozio a cui mi riferisco e ripeto: anche io stento a crederci! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.