Vai al contenuto

Alan Wake


gian

Messaggi raccomandati

può darsi che esca marzo... cmq alla fine penso che non deluderà... è vero che non si capiva molto del gioco, ma i trailer lasciavano pensare ad un gioco dalla grande capacità immersiva, io me lo immagino con atmosfere simili al primo silent hill, ma con una meccanica di gioco spero diversa.... i titoli di questo genere non sono poi tantissimi quindi gli basta poco per imporsi... basteranno un paio di buone idee anche riciclate, una longevità di 10/12 ore, e dei combattimenti divertenti... a non sbilanciarsi o lasciare dichiarazioni fanno bene perchè credo che questo in dirittura di arrivo creerà la giusta tensione e curiosità per il gioco...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

"Robbie Bach, président de la section jeux/divertissement aux US, annonce de gros titres pour le GDC qui se tiendra à San Francisco du 18 au 22 février. Avec Halo Wars et Alan Wake , Microsoft va retenir toute notre attention..."

 

In poche parole alla GDC di quest'anno ci sarà qualcosa su Alan Wake, speriamo che non sia solo qualche dimostrazione tecnica, anche se comunque, visto il lungo silenzio, non sarebbe male neanche quello :mrgreen:

 

P.s. notizia presa dal forum ufficiale e da xboxygen.com, sito francese.

Modificato da jobluesax
http://1988anil.googlepages.com/alanwake.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Secondo me è che con quelle ambientazioni così vaste, e al tempo stesso quel dettaglio così alto, unito a condizioni metereologiche e naturali :shock: , e l'alternanza del giorno e della notte fanno si che la 360 non ce l'a fa ancora, tutto qui :rolleyes:

E' troppo presto e loro sono troppo avanti, bisogna aspettare :|

Link al commento
Condividi su altri siti

bè sono tanti i giochi che ritardano... i tempi per fare un gioco si sono dilatati e così se c'è qualche intoppo i tempi diventano ancora più lunghi... non direi che significa che non uscirà.. alla fine penso lo vedremo a primavera 2009...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo a priori scusa a tutti per il mio seguente sfogo (e qui perdo la mia proverbiale pacatezza......):

"Ma vacca Eva maiala schifosa.....lo aspetto gia' da prima che uscisse la 360 e adesso mi dicono che non uscira' nemmeno quest'anno? Doveva gia' uscire perlomeno il 2............Che vadano tutti a fare in culo"

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente sto gioco ormai co ha fatto fare il latte alle ginocchia a furia d'aspettarlo e pensare che avevo il filmato al lancio della 360, peccato mi piaceva molto il genere è sicuramente il mio preferito ma sinceramente un gioco annunciato nel 2006 che non esce neanche nel 2008 e che cavolo se non lo vogliono fare più lo dicessero chiaro e si diano una bella smossa :x

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco l'incavolatura di tutti.. anche io sono tra quelli che aspetta questo gioco impazientemente.Però pensate un pò se l'avessero fatto uscire prima sacrificando qualcosa? A me non sarebbe andato molto giù.. quindi prefrisco aspettare ancora un pò( Tanto adesso ci sono più giochi che tempo per finirli, almeno per me) e avere tra le mani un prodotto degno di nota. POi se esce del 2009 e non è niente di che allora si che potremmo arrabbiarci.

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io la butto lì, ma spero di sbagliarmi...

Non è che forse è proprio la versione 360 che sta rallentando il tutto?Alla remedy han sempre detto che le due versione sarebbero state identiche tra loro, ma quanto Alan Wake ha fatto la sua ultima apparizione è stato proprio per testare la potenza di questi nuovi processori (quad core credo, scusate ma sono un asino in materia), una caratteristica che la nostra console non possiede effettivamente (anche se chi provava il gioco lo faceva con un pad 360 :mrgreen: )!

voi che ne pensate?

 

P.s.

A parte che comunque lo stesso Shane aveva annunciato Alan Wake come titolo 2008, quindi secondo me la cosa è ancora in gioco!Magari alla GDC si saprà qualcosa, anche se dubito fortemente!

http://1988anil.googlepages.com/alanwake.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me e' una situazione senza via d'uscita.......hanno fatto il gioco, si sono accorti che andava perfezionato ed e' passato del tempo (troppo......). Quando era tutto pronto, si sono accorti che nel frattempo la veste grafica non era piu' al passo con i tempi, e adesso stanno rincorrendo affannosamente una qualita' ed uno standard che non potranno mai raggiungere, se non rifacendolo tutto da capo.

3 anni sono un'enormita' per quanto riguarda il progresso grafico......hanno perso il treno?......allora ciao Alan Wake :piange:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me e' una situazione senza via d'uscita.......hanno fatto il gioco, si sono accorti che andava perfezionato ed e' passato del tempo (troppo......). Quando era tutto pronto, si sono accorti che nel frattempo la veste grafica non era piu' al passo con i tempi, e adesso stanno rincorrendo affannosamente una qualita' ed uno standard che non potranno mai raggiungere, se non rifacendolo tutto da capo.

3 anni sono un'enormita' per quanto riguarda il progresso grafico......hanno perso il treno?......allora ciao Alan Wake :piange:

 

a sto punto gli conviene ripartire, almeno aspetteremmo un altro anno poi basta... se continuano a modificarlo lo giocheremo su xbox 360 /2

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...