Vai al contenuto

Alan Wake


gian

Messaggi raccomandati

Io torno a una mia vecchia ipotesi: secondo me l'abbiamo già giocato ma alla fine del gioco c'era un messaggio subliminale che ci ha fatto dimenticare... in realtà nel 2009 giocheremo il 2, e solo allora i nostri ricordi verranno sbloccati e ci ricorderemo tutto... :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io torno a una mia vecchia ipotesi: secondo me l'abbiamo già giocato ma alla fine del gioco c'era un messaggio subliminale che ci ha fatto dimenticare... in realtà nel 2009 giocheremo il 2, e solo allora i nostri ricordi verranno sbloccati e ci ricorderemo tutto... :evil:

 

Ecco perche' mi mancano 70 euro !!! :acc:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tommy, seconde me il problema sta nel fatto che devono sviluppare 2 versioni in contemporanea (Xbox 360 e PC)

non è una scusa plausibile inquanto basta pensare a Fifa lo sviluppano in 8 versione Xbox360 Ps3 wii cellulari ecc... e ci mettono un anno :ok:

io penso che vedendo le immagini hanno sviluppato un motore grafico e fisico straordianrio e stanno avendo dei problemi nel farlo girare su xbox360 quindi questo gli sta rallendato i lavori se no non so che pensare :whew:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente c'è un problema come dice Viga69, però giochi come questo possono ancora uscire... time shift è uscito.. prey è uscito... too human uscirà... e non è detto che non facciano una bella figura... prendersi un anno di tempo può fare solo bene al gioco... certamente può anche essere invece che il gioco non esca... però adesso è presto per poterlo dire... certo è un vero peccato... era uno dei giochi più affascinanti...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco quando dite che si sono accorti che era graficamente superato e allora hanno cominciato una rincorsa affannosa all' upgrade.

 

Ci sono foto che descrivono strutture di palazzi dove si vede benissimo che hanno solo elementi in 3d, un balcone con i pilastri laterali e la volta cesellata e scolpita, HDR, fili di erba a più non posso, una profondità di campo assurda dove anche gli elementi in lontananza non perdono dettaglio.

Senza contare che poi nella presentazione del gioco si vedeva un tornado sollevare di tutto!!

Ora ditemi dove avete visto un altro gioco che ha tutti questi elementi di dettaglio contemporaneamente. Tanto per dire il nuovo Race Driver Grid di prossima uscita che tutti dicono avere una grafica assurda ha palazzi piatti come la carta e di certo essendo un gioco di auto non ha bisogno di spazi grandi.

 

Ripeto sto gioco è troppo avanti, per me lo vedremo alla fine del ciclo di vita della 360 :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco quando dite che si sono accorti che era graficamente superato e allora hanno cominciato una rincorsa affannosa all' upgrade.

Era solo per cercare di dare un motivo a questa inspiegabile lungaggine nel farlo uscire......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco l'incavolatura di tutti.. anche io sono tra quelli che aspetta questo gioco impazientemente.Però pensate un pò se l'avessero fatto uscire prima sacrificando qualcosa? A me non sarebbe andato molto giù.. quindi prefrisco aspettare ancora un pò( Tanto adesso ci sono più giochi che tempo per finirli, almeno per me) e avere tra le mani un prodotto degno di nota. POi se esce del 2009 e non è niente di che allora si che potremmo arrabbiarci.

ma da sto gioco ha fatto vedere filmati in game a fine 2005 al lancio della 360 e tu dici che bisogna ancora aspettare con calma, ma che se la prendano dove dico io, bastava non annunciarlo così presto, per me è sepolto poi quando uscirà se meriterà sara una piacevole sorpresa

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora dietro a questo giochetto???

ma lasciatelo perdere.........quando esce esce..........

Tanto io di questo gioco su xbox 360 non ho mai visto nulla...solo immagini video ecc della versione PC....tutta questa attesa per trovarsi davanti chissà quale gioco!!

Merita attenzione invece Alone in the Dark - Near Death Investigation!!!

Quello si che mi sembra davvero uno splendido gioco! con tanto di video per X360 che mettono in risalto una splendida fisica, atmosfera e grafica da urlo!!

Vi do un consiglio da amico..........NON sbattetevi ad aspettare questo gioco.......godetevi quello che sta per arrivare.....tanto prima o poi questo Alan Wake uscirà.....quando non si sa! :mrgreen: :mrgreen: ....Poi magari ne esce fuori un giochetto da 4 soldi......

Ciao :mrgreen:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora dietro a questo giochetto???

ma lasciatelo perdere.........quando esce esce..........

Tanto io di questo gioco su xbox 360 non ho mai visto nulla...solo immagini video ecc della versione PC....tutta questa attesa per trovarsi davanti chissà quale gioco!!

Merita attenzione invece Alone in the Dark - Near Death Investigation!!!

Quello si che mi sembra davvero uno splendido gioco! con tanto di video per X360 che mettono in risalto una splendida fisica, atmosfera e grafica da urlo!!

Vi do un consiglio da amico..........NON sbattetevi ad aspettare questo gioco.......godetevi quello che sta per arrivare.....tanto prima o poi questo Alan Wake uscirà.....quando non si sa! :mrgreen: :mrgreen: ....Poi magari ne esce fuori un giochetto da 4 soldi......

Ciao :mrgreen:

ma sai è un genere molto carente sula 360, resident, silent hill , alone in the dark e alan wake sono 4 giochi in tutto di cui 1 solo in uscita è ovvio che ci sia interessa se ami il genere horror

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è da quanto si è capito molto particolare, non c'entra niente alone in the dark o condemned...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

si hai ragione con condemned sono 2 i titoli in uscita di quel genere ma per restano pochini purtroppo, anche se condemned è molto molto action

 

Secondo me uscira a metà 2009.

 

Ps:c'è anche Jerico come horror o Left 4 Dead secondo me ci starebbe un Obscure o un Project Zero ( :arf: :arf: :arf: ) con grafica next-gen.

Modificato da W zio Bill
Link al commento
Condividi su altri siti

giochi ad ambientazione horror qualcosa c'è, anche se mancano i soliti resident evil e silent hill alla lista, sicuramente condemned in cima a tutti merita grande considerazione, ma questo gioco aveva una struttura molto particolare, molto psicologica, gli altri giochi che avete elencato sono più sullo splatter o vecchia maniera, diciamo visto e rivisto... io sono convinto che l'idea di questo gioco era molto originale, abbastanza lontana dallo sparatutto horror o dal solito gioco con gli zombie... è un vero peccato questo ritardo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Non preoccuparti, quando sarò pronto mi farò vivo.

(è una lunga storia che i veterani conoscono :rotfl: )

 

E' la storia delle somiglianze vero? Eso, via, datti una mossa! Non importa che il ciuffo te lo impomati troppo! :mrgreen:

Modificato da whitescreen
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...