SKYWALKER Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Quindi la jesper è meglio della falcon? Ma nei negozi è disponibile? ci sono dei modi per riconoscerla? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/F3D3RICO%2091.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yngwie Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Quindi la jesper è meglio della falcon? Ma nei negozi è disponibile? ci sono dei modi per riconoscerla? teoricamente si, sono meglio. purtroppo attualmente non c'è modo di sapere se sono disponibili ne come individuarle (non si sa neanche se siano già uscite) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minader Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 A mio parere con queste falcon non hanno risolto un granchè, in questi tempi si è rotta a tre miei amici ed avevano delle falcon... Uno la aveva da un anno(anche se non sono sicuro che la sua sia una falcon) e gli altri due miei amici da 6 mesi...quindi non riporrei così fiducia in questa versione dell'xbox. Per chi volesse acquistare una 360, gli consiglio vivamente di aspettare l'uscita di questa nuova jasper, sperando che la situazione migliori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 (modificato) ot ormai ragazzi per me è inutile fare ragionamenti ho agito di "impulso" e ebbene. . . la elite FALCON è sul mobile :fischio: se si deve rompere speriamo che lo faccia prima di gears 2, tanto c'è la garanzia la devo ancora aprire, mi sa che lo faccio domani subito dopo mangiato perchè voglio godermi lo spacchettamento :love: fine ot Modificato 3 Ottobre 2008 da Marcus Fenix Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cooper Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 qualcuno ha delle novita? secondo me bisogna tenere dìochhio i nuovo bundle in arrivo per natale...... speriamo bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koji Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 (modificato) Allora, pare che in America siano uscite le prime Jasper nei negozi. Il codice da tenere d'occhio sarebbe lo 0835 e successive, data di produzione 26 agosto. Da noi non si sa quando arriverranno, nè se i bundle natalizi avranno le nuove versioni. Non resta che attendere e vedere. Modificato 17 Ottobre 2008 da Koji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 eccone una http://www.360drives.com/profile/3768 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koji Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 eccone una http://www.360drives.com/profile/3768 Sì però a onor del vero non abbiamo avuto ancora una prova oggettiva, ovvero una foto dell'hardware interno. Comunque se queste sono davvero Jasper, ci sono alte possibilità che i nuovi bundle in uscita a novembre siano col nuovo sistema di produzione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninio79 Inviato 18 Ottobre 2008 Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 Nel sito dicono che è una OPUS (una falcon con le modifiche alla posizione della memoria come le pro da 60gb) e non una Jasper Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cooper Inviato 18 Ottobre 2008 Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 infatti quello è solo un commento...... cmq aspettiamo i bundle con tomb raider perchè mi sa proprio che quelle saranno le nostre jasper Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cooper Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 qualcuno ha dei numeri del bundle con fifa 09? quanti watt è l'alimentatore? mi sa che ci siamo quasi.....i lotti dovrebbero essere quelli giusti.....se avete notizie postate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mosy Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Innanzitutto buongiorno a tutta la community , sono nuovo Poi volevo sapere se ci sono novità per quanto riguarda l'arrivo delle Jasper sul nostro territorio ! Grazie !!! Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/u360/mosy.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Handir Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 (modificato) Anche io rimango "sintonizzato". La mia 360 presa pochi giorni dopo il lancio ufficiale è alle "strette". Di tanto in tanto mostra problemi legati al lettore DVD. Questa Jasper sarebbe una degna sostituta. XBOX 360 tutta la vita :loving: Le ultime informazioni sono rimaste a quelle trattate su questo thread , quindi non ci sono notizie certe ed aggiornate, al momento. http://www.tomshw.it/news.php?newsid=15600 Modificato 2 Novembre 2008 da Handir Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Handir.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrakenHeart Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Domani vado in cerca di un elite Jasper. Mi sono preso giù i dati del team, del lotto etc. Spero di trovarla. Cita Vivi e lascia vivere... ------------------------- << Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori... la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >> Lee Adama Battlestar Galactica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Handir Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Tienici informati, ok ?! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Handir.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrakenHeart Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 (modificato) Ok. Secondo me sarà difficile trovarla, ma ci provo lo stesso. Ho già preso Fable 2 ed Eternal Sonata sul mercatino... spero di giocarli al più presto. [AGG] Oggi sono andato in un negozio. Avevano un Elite con numero di lotto inferiore allo 0832, ma il Team era FDOU. Non l'ho presa perchè sicuramente FALCON. Sulla scatola non sono riuscito a trovare la data di produzione. Magari oggi pome faccio un saltino al Gamestop e vado a sentire lì. Da quello che si legge in rete sembra che i bundle natalizi siano Jasper. La ricerca continua... [AGG 2] The Quest for Jasper Oggi pomeriggio mi sono recato in due negozi Gamestop e in un negozio World Games di Modena. I primi due niente. World Games di Modena aveva una PRO bundle Kung Fu Panda + Lego Indiana Jones con numero di lotto 0832, ma il Team non era FDOU. Iniziava con la D... ma adesso non ricordo bene la sigla completa. Peccato per la data di produzione che non c'è sulla confezione. Arrivati a questo punto penso proprio che le Xbox 360 Jasper siano arrivate nella zona Modena e un po' in tutta Italia. Non penso che il Team sia molto importante. Se il numero di lotto parte dallo 0832 penso proprio siano Jasper. Non l'ho presa perchè aveva "solo" una PRO, io voglio l'Elite. Cmq raga ci siamo. Secondo me i nuovi bundle, all'80%, sono Jasper. Modificato 3 Novembre 2008 da DrakenHeart Cita Vivi e lascia vivere... ------------------------- << Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori... la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >> Lee Adama Battlestar Galactica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x360 Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 (modificato) ammettendo che le gasper siano arrivate anche da noi,le console che poi andranno in riparazione gli metteranno delle jasper non delle falcon giusto? Modificato 3 Novembre 2008 da x360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrakenHeart Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Secondo me finchè nei magazzini della riparazione ci saranno Falcon, daranno indietro solo quelle... Cita Vivi e lascia vivere... ------------------------- << Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori... la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >> Lee Adama Battlestar Galactica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x360 Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 quindi finiranno prima le falcon e poi monteranno le jasper,speriamo di no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninio79 Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Secondo me.. nei bundle ci mettono dentro le console da smerciare, quindi in questo caso le falcon. Il Team è da ritenere importante, perchè ce ne sono alcuni che probabilmente fanno esclusivamente bundle con console non dell'ultimo giorno... quindi la data di produzione presa da sola potrebbe non essere un elemento certo. In america comunque non ne hanno anora individuate con certezza... qui da noi mi sa che dovremo aspettare ulteriore tempo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mosy Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Aspettiamo ancora Non vorrei cadere in tentazione e prendermi una falcon per pochi giorni ... Aspetterò XD Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/u360/mosy.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrakenHeart Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 La cosa migliore sarebbe aspettare dopo Natale. Quando, immagino, gran parte delle scorte Falcon saranno vendute. Cmq io a giorni dovrei inziare a lavorare da Gamestop. Quindi tengo d'occhio la situazione e appena vedo console con lotto 0832 e Team Fdou vi avverto subito. Cita Vivi e lascia vivere... ------------------------- << Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori... la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >> Lee Adama Battlestar Galactica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Dato che le 60gb sentivo dire che erano riviste leggermente all'interno... Anche le elite e le arcade ora sono fatte allo stesso modo? O la "sistemazione" di alcuni componenti è esclusiva delle 60 giga per ora?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrakenHeart Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Le 60Gb hanno i chip della memoria posti sotto la cheda madre. E' una Falcon rivisitata. Può essere benissimo che le elite in vendita ora hanno questo tipo di scheda madre. In fondo cambia solo l'HDD e la Cover... Cita Vivi e lascia vivere... ------------------------- << Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori... la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >> Lee Adama Battlestar Galactica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Ok grazie ... Ma per comprare una console ora, una 60 giga ad esempio, che date di produzione sarebbe meglio guardare? Riguardo alle 60 giga intendo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.