Vai al contenuto

Jasper, successore di Falcon per Xbox 360


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quindi la jesper è meglio della falcon?

Ma nei negozi è disponibile? ci sono dei modi per riconoscerla?

 

teoricamente si, sono meglio. purtroppo attualmente non c'è modo di sapere se sono disponibili ne come individuarle (non si sa neanche se siano già uscite)

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere con queste falcon non hanno risolto un granchè, in questi tempi si è rotta a tre miei amici ed avevano delle falcon...

Uno la aveva da un anno(anche se non sono sicuro che la sua sia una falcon) e gli altri due miei amici da 6 mesi...quindi non riporrei così fiducia in questa versione dell'xbox.

Per chi volesse acquistare una 360, gli consiglio vivamente di aspettare l'uscita di questa nuova jasper, sperando che la situazione migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

ot

 

ormai ragazzi per me è inutile fare ragionamenti ho agito di "impulso" e ebbene. . . la elite FALCON è sul mobile :fischio: :fischio: se si deve rompere speriamo che lo faccia prima di gears 2, tanto c'è la garanzia :drunken: :rotfl:

 

la devo ancora aprire, mi sa che lo faccio domani subito dopo mangiato perchè voglio godermi lo spacchettamento :love: :love:

 

fine ot

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora, pare che in America siano uscite le prime Jasper nei negozi. Il codice da tenere d'occhio sarebbe lo 0835 e successive, data di produzione 26 agosto.

 

Da noi non si sa quando arriverranno, nè se i bundle natalizi avranno le nuove versioni. Non resta che attendere e vedere. :ok:

Modificato da Koji
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto buongiorno a tutta la community , sono nuovo :dance: Poi volevo sapere se ci sono novità per quanto riguarda l'arrivo delle Jasper sul nostro territorio ! Grazie !!!
http://card.mygamercard.net/IT/community/u360/mosy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io rimango "sintonizzato".

La mia 360 presa pochi giorni dopo il lancio ufficiale è alle "strette".

Di tanto in tanto mostra problemi legati al lettore DVD.

Questa Jasper sarebbe una degna sostituta.

XBOX 360 tutta la vita :loving:

 

Le ultime informazioni sono rimaste a quelle trattate su questo thread , quindi non ci sono notizie certe ed aggiornate, al momento.

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=15600

Modificato da Handir
http://card.josh-m.com/live/mondo/Handir.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani vado in cerca di un elite Jasper. Mi sono preso giù i dati del team, del lotto etc.

Spero di trovarla.

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Secondo me sarà difficile trovarla, ma ci provo lo stesso.

Ho già preso Fable 2 ed Eternal Sonata sul mercatino... spero di giocarli al più presto. ^_^

 

[AGG]

Oggi sono andato in un negozio. Avevano un Elite con numero di lotto inferiore allo 0832, ma il Team era FDOU.

Non l'ho presa perchè sicuramente FALCON. Sulla scatola non sono riuscito a trovare la data di produzione.

 

Magari oggi pome faccio un saltino al Gamestop e vado a sentire lì.

Da quello che si legge in rete sembra che i bundle natalizi siano Jasper.

 

La ricerca continua...

 

[AGG 2]

 

The Quest for Jasper

 

Oggi pomeriggio mi sono recato in due negozi Gamestop e in un negozio World Games di Modena.

 

I primi due niente.

World Games di Modena aveva una PRO bundle Kung Fu Panda + Lego Indiana Jones con numero di lotto 0832, ma il Team non era FDOU. Iniziava con la D... ma adesso non ricordo bene la sigla completa.

Peccato per la data di produzione che non c'è sulla confezione.

 

Arrivati a questo punto penso proprio che le Xbox 360 Jasper siano arrivate nella zona Modena e un po' in tutta Italia.

Non penso che il Team sia molto importante. Se il numero di lotto parte dallo 0832 penso proprio siano Jasper.

 

Non l'ho presa perchè aveva "solo" una PRO, io voglio l'Elite.

Cmq raga ci siamo.

 

Secondo me i nuovi bundle, all'80%, sono Jasper.

Modificato da DrakenHeart

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me finchè nei magazzini della riparazione ci saranno Falcon, daranno indietro solo quelle...

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me.. nei bundle ci mettono dentro le console da smerciare, quindi in questo caso le falcon. Il Team è da ritenere importante, perchè ce ne sono alcuni che probabilmente fanno esclusivamente bundle con console non dell'ultimo giorno... quindi la data di produzione presa da sola potrebbe non essere un elemento certo. In america comunque non ne hanno anora individuate con certezza... qui da noi mi sa che dovremo aspettare ulteriore tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa migliore sarebbe aspettare dopo Natale. Quando, immagino, gran parte delle scorte Falcon saranno vendute.

Cmq io a giorni dovrei inziare a lavorare da Gamestop. Quindi tengo d'occhio la situazione e appena vedo console con lotto 0832 e Team Fdou vi avverto subito.

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Le 60Gb hanno i chip della memoria posti sotto la cheda madre. E' una Falcon rivisitata.

Può essere benissimo che le elite in vendita ora hanno questo tipo di scheda madre. In fondo cambia solo l'HDD e la Cover...

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...