smitty Inviato 3 Settembre 2008 Condividi Inviato 3 Settembre 2008 mi è salita una scimmia per questo gioco incredibile.. i video sono mirabolanti, non vedo l' ora di testarlo con mano.. di una demo non se ne parla proprio vero?? sto passando molto tempo a fare le mappe col vecchio Far Cry .... mi sto preparando psicologicamente al nuovo editor delle mappe ........ ovvio che l ' editor sarà diverso ma ci provo ...... le mappa dovranno essere curate fin nei minimi dettagli........ faremo dei monumenti , edifici , città , castelli....... un divertimento infinito...... :loving: Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 DANNAZIONE RAGAZZI, BASTA CON STE LIMITED :x Ne stanno uscendo così tante e tutte di giochi che oltre ad interessarmi, escono casualmente nell'arco di un mese-mese e mezzo!!! :x :x :x NON CE LA FACCIO più a starci dietro Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 è vero pero la limited di far cry 2 è davvero bella!! ottima l'idea del cofanetto in legno! basta con sto metallo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 (modificato) Ubisoft ha annunciato oggi che Far Cry 2, il nuovo ed attesissimo FPS free-roaming, arriverà nei negozi il 28 ottobre, prima di quanto ci aspettassimo. Ma non è tutto: il gioco sarà accompagnato da una edizione da collezione, di cui vi elenchiamo di seguito i contenuti seguiti da una immagine. La Collectors Edition di Far Cry 2 conterrà: * Una confezione esclusiva in legno * Il gioco Far Cry® 2 * Una maglietta di Far Cry® 2 in edizione limitata * Art book “The Art of Far Cry® 2” * Una mappa da collezione * Un DVD con il video del making of http://www.mondoxbox.com/images/shots/42/42502.jpg Modificato 5 Settembre 2008 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 (modificato) Ubisoft ha annunciato oggi che Far Cry 2, il nuovo ed attesissimo FPS free-roaming, arriverà nei negozi il 28 ottobre, prima di quanto ci aspettassimo. Ma non è tutto: il gioco sarà accompagnato da una edizione da collezione, di cui vi elenchiamo di seguito i contenuti seguiti da una immagine. La Collectors Edition di Far Cry 2 conterrà: * Una confezione esclusiva in legno * Il gioco Far Cry® 2 * Una maglietta di Far Cry® 2 in edizione limitata * Art book “The Art of Far Cry® 2” * Una mappa da collezione * Un DVD con il video del making of http://www.mondoxbox.com/images/shots/42/42502.jpg Lo stesso giorno di Fable2 :loving: Modificato 5 Settembre 2008 da Bonzo Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 no basta anche far cry 2..siamo rovinati..la stessa settimana di fallout 3 e 4 giorni dopo fable 2..bellissima la limited ma non so se essere contento con tutti sti giochi diluiti in così pochi giorni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 no basta anche far cry 2..siamo rovinati..la stessa settimana di fallout 3 e 4 giorni dopo fable 2..bellissima la limited ma non so se essere contento con tutti sti giochi diluiti in così pochi giorni Guarda, fai come me se ti piacciono le limited: prenotale all'EB poi non te le prendi subito ma fai con calma tanto una volta prenotato il gioco ti ci rimane a vita Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 oppure la prendi su ebay mesi dopo, intanto cala di prezzo e ne trovi a vagonate all'estero. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 davvero... esce fallout 3-fable-far cry... o mio dio!!! cioè ragazzi ma vi rendete conto? è sbagliato ... ma come si fa? io mi sa che li prendo tutti e 3 e poi? aiutoooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 davvero... esce fallout 3-fable-far cry... o mio dio!!! cioè ragazzi ma vi rendete conto? è sbagliato ... ma come si fa? io mi sa che li prendo tutti e 3 e poi? aiutoooooooo Aggiungerei (per chi piace) Pes o Fifa e Call of duty 5 E soprattutto, a quale daremo la precedenza? Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Guarda, fai come me se ti piacciono le limited: prenotale all'EB poi non te le prendi subito ma fai con calma tanto una volta prenotato il gioco ti ci rimane a vita grazie non mi ricordavo che i giochi prenotati si possono ritirare quando si vuole..ho già prenotato la limited di gears e di fable e la normale di fallout e fifa 09..ora mi tocca la limited di far cry..ah il 14 novembre esce call 5..poi può uscire anche metal halo evolution 15 che non ne prenoto più! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Aggiungerei (per chi piace) Pes o Fifa e Call of duty 5 E soprattutto, a quale daremo la precedenza? hai ragione c'è anche pes o fifa... ma cod 5 non esce a fine dicembre? non ricordo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Ma allora questa volta, niente amenità ma solo guerriglia into savanna??? Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 hai ragione c'è anche pes o fifa... ma cod 5 non esce a fine dicembre? non ricordo Che differnza fa Gioconi del genere dovrebbero uscire uno ogni 6 mesi come minimo, sennò non te li gusti a fondo Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Che differnza fa Gioconi del genere dovrebbero uscire uno ogni 6 mesi come minimo, sennò non te li gusti a fondo guarda a me andrebbe bene che uscissero 1 ogni mese giochi tipo fallout 3-cod5-fable 2-ecc e già 1 mese è davvero poco... pero 6 mesi mi sembrano troppi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 guarda a me andrebbe bene che uscissero 1 ogni mese giochi tipo fallout 3-cod5-fable 2-ecc e già 1 mese è davvero poco... pero 6 mesi mi sembrano troppi Ho scritto "uno"?? Volevo dire 2 Già mi sembra più equilibrata la questione Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Io aggiungerei anche Brother in Arms HH che esce il 25 di settembre quindi una data estremamente vicina ad ottobre Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Infinito89 Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 (modificato) E anche Dead Space che esce il 24 ottobre.... e dimenticavo.... anche Mirror's Edge che esce l'11 novembre.... ma come si fa...... Modificato 5 Settembre 2008 da Infinito89 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Galactus89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 non è una novità ogni anno è così, da settembre a dicembre esce il meglio dei videogiochi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Che splendida Limited :loving: La scatola di legno la potrei riusare per metterci dentro una bottiglia di Jack Daniel's Comprerò anche questa insieme a Fable ma lascerò lì uno dei due... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Che splendida Limited :loving: La scatola di legno la potrei riusare per metterci dentro una bottiglia di Jack Daniel's Comprerò anche questa insieme a Fable ma lascerò lì uno dei due... mi prendo l ' edizione normale ..... ovvero solo il gioco....... perchè il godimento vero è l ' editor mappe ! :loving: Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Infinito89 Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 (modificato) Sentite questa news che ho letto su XBOX360 TRiBE...."Gli sviluppatori hanno rivelato che, subito dopo l'uscita del gioco, verranno rilasciate delle espansioni che aggiungeranno animali feroci nella giungla che fa da scenario all'avventura targata Ubisoft. Ancora non è stato rivelato se tali contenuti saranno a pagamento o gratuiti: non ci resta che attendere il comunicato ufficiale." Ecco il link: http://www.xbox360-tribe.org/news.php?np=2&views=10 Se si rivelasse vera sarebbe fantastico :rotfl: Provate ad immaginarvi mentre state attraversando un fiume, magari per aggirare un villaggio, e un coccodrillo tenta di mangiarvi... FANTASTICO... :arf: :loving: Modificato 7 Settembre 2008 da Infinito89 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Galactus89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 costolette di leone alla brace. una squisitezza. :mucca: :arf: Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 anche io prendo la vers. normale :doh: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 Scusate, che voi sappiate la storia di questo capitolo è collegata a quella del primo? Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.