Vai al contenuto

Far Cry 2


orland cuplets

Messaggi raccomandati

Gametrailers ha pubblicato altri due filmati-intervista

video 1

video 2

Ma che gioco pazzesco !!! :shock:

 

p.s. Secondo questo articolo di Multiplayer.it c'e' la possibilita' che possa uscire il 17 Ottobre. Speriamo :dance:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate, probabilmente sono io l'ignorante, ma... :shocked: :shocked: :shocked: ... cos'avrebbe questo numero in comune col precedente, a parte il titolo, è chiaro. Quantomeno, non mi pare di aver notato il minimo riferimento a Carter o a qualsivoglia altro personaggio, nè ai poteri "ferini" che avevano caratterizzato il primo episodio. :??:

forse voi sapete dirmi :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma su cosa sarà basato l'online ancora nn si sa?

Cioè sarà un deathmatch?..o cos'altro?

Ma ci saranno sicuramente le modalità classiche di tutti gli fps, appunto deathmatch, bandiera ecc poi magari qualche altra modalità particolare fatta su misura per questo Far Cry 2, ma più o meno la parte multiplayer di un fps è quella.

 

Però in quanti giocatori sarà supportato? Perchè ho notato che le mappe sono abbastanza grandi, come del resto anche nel precedente capitolo... Magari sarà troppo dispersivo... Spero di no :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena visto il filmato!

RAGAZZI che grafica :drunken: :drunken: :drunken: Addirittura gli arti che si scassano e le schegge di vetro che si infilano :dance:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

La Jeep che si guasta, le armi che si inceppano, le braccia rotte... Veramente una cosa incredibile. Io spero che ci sarà la possibilità di fare un pò di Free-Roaming con la Jeep, aliante e barca per esplorare un pò questa enorme mappa (..."Fifty squares Kilometres...") e uccidere qualche gazzella con del C-4 :rotfl:

La grafica è veramente curatissima, addirittura ci sono le lancette del contachilometri e del contagiri del Jeep che si muovono. Può sembrare una scemata, ma un FPS non si era mai visto prima.

Si merita una vera ovazione. Non vedo l'ora che esca.

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo all'ovazione.

Credo che sia il gioco in assoluto piu' mostrato.

A me sembra quasi di averci gia' giocato. Ma lo comprero' lo stesso. :mrgreen:

E' chiaro che l'hanno fatto talmente bene che non hanno proprio nulla da nascondere.

 

p.s. pare che le armi, oltre a incepparsi, possano esplodere in mano. :ph34r:

E' quindi sconsigliato raccattare armi usate e di dubbia provenienza.

Solo le marche migliori :ok:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco adesso riniziano i paragoni per la serie" altro che...."!

come si fa a dire altro che gow,altro che gli altri giochi,altro che tua nonna in carrozzella etc etc!

ragà andiamoci piano con sti paragoni che non ci stanno proprio! parliamo di due giochi che ancora non sono usciti per cui limitiamoci a darne giudizi senza paragonarli! potrebbero essere entrambe due titoli incredibilmente belli ma potrebbero anche rivelarsi sotto le aspettative di tutti!

 

non voglio scontrarmi con nessuno ma sapete com'è...poi magari qualcuno rimane deluso! io stravedo per questo gioco,non vedo l'ora che esca e anche gow2 pero' sinchè non provo la bontà con le mie mani ancora non voglio fare paragoni esagerati!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco adesso riniziano i paragoni per la serie" altro che...."!

come si fa a dire altro che gow,altro che gli altri giochi,altro che tua nonna in carrozzella etc etc!

ragà andiamoci piano con sti paragoni che non ci stanno proprio! parliamo di due giochi che ancora non sono usciti per cui limitiamoci a darne giudizi senza paragonarli! potrebbero essere entrambe due titoli incredibilmente belli ma potrebbero anche rivelarsi sotto le aspettative di tutti!

 

non voglio scontrarmi con nessuno ma sapete com'è...poi magari qualcuno rimane deluso! io stravedo per questo gioco,non vedo l'ora che esca e anche gow2 pero' sinchè non provo la bontà con le mie mani ancora non voglio fare paragoni esagerati!

 

 

Ma non non stiamo confrontando i due giochi in base alla giocabilità, nessuno ha detto che gow 2 fa "cagare" perche ti arriva uno da dietro e ti motosega, oppure che Far Cry 2 è più bello perche c'è la mappa da esplorare ecc. :ph34r:

 

Ma stiamo facendo un solo confronto grafico che per momento Far Cry 2 sta vincendo. :drunken:

 

 

Far Cr 2 RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Modificato da maximus
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il problema è che nessuno aveva detto che gow2 avrebbe rivoluzionato gli standard grafici quindi non ho capito perchè da qualche giorno a questa parte si tende a paragonarlo a far cry2 per la grafica! certi commenti non li capisco proprio e comunque si continua sempre a valutare solo la grafica imho ovviamente!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo all'ovazione.

Credo che sia il gioco in assoluto piu' mostrato.

A me sembra quasi di averci gia' giocato. Ma lo comprero' lo stesso. :mrgreen:

E' chiaro che l'hanno fatto talmente bene che non hanno proprio nulla da nascondere.

 

p.s. pare che le armi, oltre a incepparsi, possano esplodere in mano. :ph34r:

E' quindi sconsigliato raccattare armi usate e di dubbia provenienza.

Solo le marche migliori :ok:

Si possono esplodere. Ma questa non è una novità vera e propria: in Call of Jaurez questa eventualità c'era già :ok:

 

Cmq nessuno ha detto che GoW 2 avrebbe rivoluzionato gli Standard Grafici, però non sarà mai alla pari di questo mostro di Far Cry.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

chissà xke questa frase non mi è nuova.... ah gia hanno detto la stessa cosa su halo3 e poi sappiamo cos'è accaduto.

prima di parlare prodi miei aspettate che esca ,che è meglio.

 

infatti halo 3 graficamente è abbastanza scarso :ph34r:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

non mi sbranate :mrgreen:

Modificato da monkey.D rufy
Link al commento
Condividi su altri siti

be al giorno d'oggi sicuramente si è visto di meglio ma quando è uscito anche halo3 aveva un curriculum di tutto rispetto graficamente parlando! in ogni caso ripeto che la grafica non è tutto quindi sto far cry2 potrebbe essere bellissimo dal punto di vista tecnico e meno della giocabilità( anche se non credo) in ogni caso sinchè non provo con i miei polpastrelli non mi espongo troppo! meglio essere piacevolmente sorpresi che brutalmente delusi all'arrivo di un titolo del genere!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...