Vai al contenuto

Far Cry 2


orland cuplets

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il primo GOW aveva un motore poligonale molto solido, un livello di dettaglio molto elevato e texture ad altissima definizione, il punto debole erano l'illuminazione (tutta precalcolata, tanto che alcune volte i personaggi non proiettavano nemmeno un'ombra) e l'interazione con gli scenari. Quest'ultima il vero difetto dell'opera di Epic (e dove di contro Far Cry 2 detterà legge, se GOW 2 manterrà le caratteristiche del primo), con una distruttibilità ristretta a davvero pochi elementi dello scenario e una fisica molto deludente.

Vabbe tanto io ho già prenotato sia uno che l'altro, e so già che li giocherò entrambi fino a fondere la CPU :mrgreen: quindi il problema di confrontarli non me lo pongo proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le console.....forse potrebbe definire un nuovo punto di arrivo per gli FPS ..... ma la cosa che mi preme veramente è quella di trovare un gioco coinvolgente......e non valutarlo solo per il fatto che si può andare in giro per la foresta come ci pare e piace!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo GOW aveva un motore poligonale molto solido, un livello di dettaglio molto elevato e texture ad altissima definizione, il punto debole erano l'illuminazione (tutta precalcolata, tanto che alcune volte i personaggi non proiettavano nemmeno un'ombra) e l'interazione con gli scenari. Quest'ultima il vero difetto dell'opera di Epic (e dove di contro Far Cry 2 detterà legge, se GOW 2 manterrà le caratteristiche del primo), con una distruttibilità ristretta a davvero pochi elementi dello scenario e una fisica molto deludente.

Vabbe tanto io ho già prenotato sia uno che l'altro, e so già che li giocherò entrambi fino a fondere la CPU :mrgreen: quindi il problema di confrontarli non me lo pongo proprio...

semplicemente divino :mrgreen:

 

Per quanto riguarda le console.....forse potrebbe definire un nuovo punto di arrivo per gli FPS ..... ma la cosa che mi preme veramente è quella di trovare un gioco coinvolgente......e non valutarlo solo per il fatto che si può andare in giro per la foresta come ci pare e piace!

per quello che chiedi tu bisognerà per forza aspettare una demo l'unico modo per sapere se il gioco ti coinvolge o no, per adesso dai video però sembra averne i presupposti.

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco adesso riniziano i paragoni per la serie" altro che...."!

come si fa a dire altro che gow,altro che gli altri giochi,altro che tua nonna in carrozzella etc etc!

ragà andiamoci piano con sti paragoni che non ci stanno proprio! parliamo di due giochi che ancora non sono usciti per cui limitiamoci a darne giudizi senza paragonarli! potrebbero essere entrambe due titoli incredibilmente belli ma potrebbero anche rivelarsi sotto le aspettative di tutti!

 

non voglio scontrarmi con nessuno ma sapete com'è...poi magari qualcuno rimane deluso! io stravedo per questo gioco,non vedo l'ora che esca e anche gow2 pero' sinchè non provo la bontà con le mie mani ancora non voglio fare paragoni esagerati!

 

Skise ma non è una questione di paragoni, è solo un modo di dire per far capire un pensiero :ok: :cincin:

non ci attacchiamo a tutto se no diventa solo un botta e risposta senza senso

Usare Gow2 come metro di paragone per me è solo indiscutibilmente un modo per dire che questo gioco è lo spacco totale :loving:

La serie di Gears ha già il suo primo episodio e quando è uscito nel 2006 tutti hanno dovuto ammettere (compreso le testate videogiochiste multiformato ma "leggermente di parte" che l'impatto grafico era talmente devastante che tutti i discorsi sui vari SPE e cazzate e pippe varie lasciavano il tempo che trovavano davanti alla strapotenza di quel titolo, grazie al quale sottolineo ogni possessore di 360 si è fatto le spalle larghe avendo riucevuto la sicurezza che dopo un anno di bagliori veramente si era SCELTO la console migliore.

Oltretutto ho amato-odiato GOW ma lo ritengo a tutti gli effetti un gioco imparagonabile a qualunque altro, perchè sulle basi di Resident Evil 4 è stato il primo e unico F-Third-PS ad avere una giocabilità ed una violenza sopraffina .

 

Quest'anno le cose sono un po' diverse, non temere GOW 2 sarà un capolavoro, di grafica e giocabilità, su Farcry2 c'è qualche riserva in più sul divertimento in sè, ma graficamente ( e la cosa che mi ha tolto ogni dubbio è stato leggere i primi sette righi delle impressioni dei ragazzi di MONDOXBOX che sono stati all'ultima Convection) FARCRY 2 sarà il titolo che quest'anno una volta di più dimostrerà le qualità della mitica 360 :dance: .........poi se su ps3 è uguale o anche superiore ancora meglio, vuol dire che la 360 non si ferma di certo qui...ci sono altri 3-5 anni buoni per spremerla a fondo.

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

completamente d'accordo con cio' che hai detto! pero' voglio proprio vedere se far cry2 riuscirà a farmi giocare online almeno la metà del tempo di quanto ha fatto gow1 e forse farà gow2 e allora potro paragonare il titolo ubisoft a quello di epic! tutto il resto per me sono solo parole all'aria ( le mie,non le vostre ovviamente) :mrgreen:

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si possono esplodere. Ma questa non è una novità vera e propria: in Call of Jaurez questa eventualità c'era già :ok:

 

Cmq nessuno ha detto che GoW 2 avrebbe rivoluzionato gli Standard Grafici, però non sarà mai alla pari di questo mostro di Far Cry.

 

ma GOW è un third person shooter..... Non un first person shooter....

 

la differenza è quella .......

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi è salita una scimmia per questo gioco incredibile..

i video sono mirabolanti, non vedo l' ora di testarlo con mano..

di una demo non se ne parla proprio vero??

 

sto passando molto tempo a fare le mappe col vecchio Far Cry .... mi sto preparando psicologicamente

al nuovo editor delle mappe ........ ovvio che l ' editor sarà diverso ma ci provo ......

 

le mappa dovranno essere curate fin nei minimi dettagli........ faremo dei monumenti , edifici , città , castelli.......

 

un divertimento infinito...... :loving:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

DANNAZIONE RAGAZZI, BASTA CON STE LIMITED :x

Ne stanno uscendo così tante e tutte di giochi che oltre ad interessarmi, escono casualmente nell'arco di un mese-mese e mezzo!!! :x :x :x

NON CE LA FACCIO più a starci dietro :bang:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha annunciato oggi che Far Cry 2, il nuovo ed attesissimo FPS free-roaming, arriverà nei negozi il 28 ottobre, prima di quanto ci aspettassimo. Ma non è tutto: il gioco sarà accompagnato da una edizione da collezione, di cui vi elenchiamo di seguito i contenuti seguiti da una immagine.

 

La Collectors Edition di Far Cry 2 conterrà:

 

* Una confezione esclusiva in legno

* Il gioco Far Cry® 2

* Una maglietta di Far Cry® 2 in edizione limitata

* Art book “The Art of Far Cry® 2”

* Una mappa da collezione

* Un DVD con il video del making of

 

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/42/42502.jpg

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha annunciato oggi che Far Cry 2, il nuovo ed attesissimo FPS free-roaming, arriverà nei negozi il 28 ottobre, prima di quanto ci aspettassimo. Ma non è tutto: il gioco sarà accompagnato da una edizione da collezione, di cui vi elenchiamo di seguito i contenuti seguiti da una immagine.

 

La Collectors Edition di Far Cry 2 conterrà:

 

* Una confezione esclusiva in legno

* Il gioco Far Cry® 2

* Una maglietta di Far Cry® 2 in edizione limitata

* Art book “The Art of Far Cry® 2”

* Una mappa da collezione

* Un DVD con il video del making of

 

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/42/42502.jpg

Lo stesso giorno di Fable2 :loving: :acc:

Modificato da Bonzo
http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no basta anche far cry 2..siamo rovinati..la stessa settimana di fallout 3 e 4 giorni dopo fable 2..bellissima la limited ma non so se essere contento con tutti sti giochi diluiti in così pochi giorni :piange:

Guarda, fai come me se ti piacciono le limited: prenotale all'EB poi non te le prendi subito ma fai con calma tanto una volta prenotato il gioco ti ci rimane a vita :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero... esce fallout 3-fable-far cry... o mio dio!!! cioè ragazzi ma vi rendete conto? è sbagliato :piange: ... ma come si fa? io mi sa che li prendo tutti e 3 e poi? aiutoooooooo

Aggiungerei (per chi piace) Pes o Fifa e Call of duty 5 :bang:

E soprattutto, a quale daremo la precedenza? :acc:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, fai come me se ti piacciono le limited: prenotale all'EB poi non te le prendi subito ma fai con calma tanto una volta prenotato il gioco ti ci rimane a vita :mrgreen:

grazie non mi ricordavo che i giochi prenotati si possono ritirare quando si vuole..ho già prenotato la limited di gears e di fable e la normale di fallout e fifa 09..ora mi tocca la limited di far cry..ah il 14 novembre esce call 5..poi può uscire anche metal halo evolution 15 che non ne prenoto più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora questa volta, niente amenità ma solo guerriglia into savanna???

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda a me andrebbe bene che uscissero 1 ogni mese giochi tipo fallout 3-cod5-fable 2-ecc e già 1 mese è davvero poco... pero 6 mesi mi sembrano troppi :rotfl:

Ho scritto "uno"?? Volevo dire 2 :drunken: Già mi sembra più equilibrata la questione :)

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...