Vai al contenuto

Far Cry 2


orland cuplets

Messaggi raccomandati

un utente prima aveva linkato questo video!

 

 

 

Sono una fan della 360 ....ma quel video chiaramente non promuove la tua tesi......per quanto una persona possa appoggiarla!

 

c'è da specificare che quel video non è assolutamente in tempo reale (nessun pc reggerebbe qualcosa di simile), ma il cryengine 2 permette di registrare dei video con la tecnica del pre-rendering (come i film della pixar per intenderci). nel gioco non vedrai mai niente di simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

in questo topic come in altri si sta un po' degenerando! ho letto che qualcuno sta insinuando che gow2 fa schifo graficamente quando il primo ha settato lo standard da raggiungere e nonostante siano passati 2 anni sia ancora uno dei giochi piu' belli (graficamente parlando)! il 2 ancora non è uscito e si dice gia' che sia uguale al primo ma vi ricordo che quando si parla di grafica non si parla solo di tcnica ma anche di stile,colori,illuminazione etc etc! questo far cry 2 non è per niente paragonabile a gow2 perchè sono due giochi totalmente diversi e di un gioco non bisogna valutare solo la grafica altrimenti esisterebbero solo film in computer grafica come heavy rain! saranno invece due giochi incredibili compreso questo far cry 2 e mi fa ridere chi lo paragona a crisys per pc( da 600-800 euro) primo perchè quando avro' questo titolo sottomano non mi verrà neanche in mente un pc o un crisys e secondo perchè anche se mi venissero in mente non si puo' spendere 800 euro per giocare a un gioco che ha la grafica migliore del mondo ma forse solo quella!| perchè diciamoci la verità...crisys avrà pure la grafica migliore ma non è che sia il gioco migliore di oggi! in ogni caso non tutti hanno 600-800 euro per aggiornarsi il computer ogni volta che esce un gioco leggermente migliore!

io con la mia fidata x360 ho giocato a gow1,giochero a gow2 e anche a far cry2,residnt evil 5 e final fantasy 13 etc etc! tutto con 200 euro :loving: altro che pc e crisys!

 

stra-quoto la mia 360 la amo :loving:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola guida tattica su come ingannare i nemici :fischio:

 

ragazzi è pauroso! l'I.A. è spaventosamente reale! ho notato che c'è scritto (pc video)...sulla nostra consolle amata sarà uguale identico? perchè un gioco del genere potrebbe veramente provocarmi orgasmi multipli in stile " coniglietto mandrillone sudafricano".... :ph34r:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è pauroso! l'I.A. è spaventosamente reale! ho notato che c'è scritto (pc video)...sulla nostra consolle amata sarà uguale identico? perchè un gioco del genere potrebbe veramente provocarmi orgasmi multipli in stile " coniglietto mandrillone sudafricano".... :ph34r:

 

Dopo quel video rischiamo di trasformarci tutti in un branco di "coniglietti mandrilloni sudafricani"... ed assetati di sangue :shock:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...

Voi ne sapete qualcosa :??:

 

Niente di strano.

In Far Cry 2 si finisce catapultati in un teatro di guerra dove diverse fazioni si sparano fra loro. E se si fa qualche favore a qualcuno si possono ottenere dei vantaggi.

Noi pero' siamo li per trovare ed eliminare lo <sciacallo>.

 

Ho letto che all'inizio dovremo scegliere il personaggio tra 8 disponibili.

I 7 che rimangono li ritroveremo all'interno del gioco, sparsi per la mappa, e occasionalmente ci potranno dare una mano, almeno finche' saranno vivi.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che scegliero' Marty Alencar, mi sembra il piu' nerboruto. :boxe:

dovrebbe essere quelllo visto in tutti i video rilasciati perchè se non ho visto male ha sul braccio la scritta MORTE mam tanto ci sara sicuramente un obiettivo che ci chiederà di finire il gioco con tutti ipersonaggi :rolleyes:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

il negro se mai è quello con il kalashnikov.

Non per dire, ma con questa frase neghi che il Kalashnikov è un AK-47 :fischio:

 

hai scoperto l'acqua calda vedo. :sleep:

 

Sei te che ti esprimi male, dovevi scrivere cosi: "il negro se mai, è quello con il kalashnikov" :fischio:

 

 

Comunque non vedo l'ora, ma per quando è prevista l'uscita ufficiale in europa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq se non avessi saputo che fosse Far cry 2, dall'ultimo video per un attimo ho pensato "Crysis"... :loving:

 

Cmq davvero un titolo promettente, l'avevo tralasciato ma mi sto accorgendo che invece merita davvero...se non sbaglio dovrebbe uscire tra Ottobre e Novembre... :rolleyes:

 

Edit : ah ecco, 28/11 ...lontanuccio...uff!

Modificato da Angel_of_darkness
http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq se non avessi saputo che fosse Far cry 2, dall'ultimo video per un attimo ho pensato "Crysis"... :loving:

 

Cmq davvero un titolo promettente, l'avevo tralasciato ma mi sto accorgendo che invece merita davvero...se non sbaglio dovrebbe uscire tra Ottobre e Novembre... :rolleyes:

 

Edit : ah ecco, 28/11 ...lontanuccio...uff!

ce n' è di roba da prendere prima del 28/11 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 14 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...