TEMPERATURA Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 infatti... per quello ho sempre detto che questo genere di giochi sono per pc con scheda ultrapompata... già è molto se è uscito per consolle... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Bhè..... Non devono per forza essere delle esclusive per Pc(vedi Crysis),con qualche arrangiamento lo si può portare su consolle,anche perchè non siamo all'epoca della past generetion(xbox).Certo non possono fare miracoli,ma in questo caso hanno fatto un lavoro coi controfiocchi. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallespluga Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 ma il fatto che sia stato pensato inizialmente per pc mi fa ben sperare per quanto riguarda la parte multiplayer del gioco, in effetti sono ben stanco di giocare a giochi relativamente arcade con un fucile in mano, non so ancora se sarà un gioco che fa del realismo la sua parte migliore ma spero proprio che sia più una simulazione che uno spara spara come cod4. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 E' quello che sepro anche io.A me basta che abbia un po' del realismo che è presente nel singleplayer. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 io non so se sarà realistico... non penso che sia questo il punto di forza, ma la varietà negli approci... una specie fps free roaming... sarà interessante cmq... però non so se sarà realistico come vi sapettate perchè fare un'ia buona in un gioco del genere la vedo dura... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 è molto semplice : se il gioco vi attira compratelo..... se non vi comunica nulla e lo odiate allora non compratelo..... Io personalmente lo prendo per il Map Editor..... :loving: Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Profiler89 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 (modificato) io non so se sarà realistico... non penso che sia questo il punto di forza, ma la varietà negli approci... una specie fps free roaming... sarà interessante cmq... però non so se sarà realistico come vi sapettate perchè fare un'ia buona in un gioco del genere la vedo dura... Credo che il punto di forza della serie non sia mai stato il realismo. La crytek da sempre utilizza crysis e far cry come benchmark per estendere le proprie conoscenza tecniche, prima ancora di decidere di creare un gioco decente.n Basta pensare che sono stati i primi ad inserire il bump mapping a strati, il combattimento su vasta scala, il tempo reale in un FPS, il "free roaming" in un fps, nuvole volumetriche e soft shadows della vegetazione avanzate. Far cry era tutt'altro che realistico, non parliamo poi dell'IA dei nemici, ai tempi era davvero buona ma oggi farebbe ridere. Secondo me il verot arget della crytek è di "donare" al pubblico un gioco graficamente all'avanguardia, che spinga al massimo l'hardware e che grazie a questo crei un'atmosfera fedele che permette al giocatore di immedesimarsi completamente. In quanto ad IA siamo sempre stati scarsi e anche da quel che ho potuto vedere dai video nn è che far cry 2 migliori di molto gli standard di stupidità artificiale. Il realismo poi.... se sconfiggere intere orde di mercenari nella savana o su un'isola tropicale tutti soli è realistico, allora gettiamo nel cesso call of duty. Il verdetto finale è effettivamente quello: se vi piace compratelo ma se cercate esperienze realistiche pensateci bene perchè potrebbe deludervi. Modificato 6 Ottobre 2008 da Profiler89 Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/Profiler89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gorham Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Credo che il punto di forza della serie non sia mai stato il realismo. La crytek da sempre utilizza crysis e far cry come benchmark per estendere le proprie conoscenza tecniche, prima ancora di decidere di creare un gioco decente.n Basta pensare che sono stati i primi ad inserire il bump mapping a strati, il combattimento su vasta scala, il tempo reale in un FPS, il "free roaming" in un fps, nuvole volumetriche e soft shadows della vegetazione avanzate. Far cry era tutt'altro che realistico, non parliamo poi dell'IA dei nemici, ai tempi era davvero buona ma oggi farebbe ridere. Secondo me il verot arget della crytek è di "donare" al pubblico un gioco graficamente all'avanguardia, che spinga al massimo l'hardware e che grazie a questo crei un'atmosfera fedele che permette al giocatore di immedesimarsi completamente. Si vabbè, ma a parte il nome del gioco che centra Crytek con Far Cry 2? Non credo che quelli di Ubisoft Montreal tengano in considerazione il "target" o il "modus operandi" di chi li hanno preceduti... Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Profiler89 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 (modificato) Si vabbè, ma a parte il nome del gioco che centra Crytek con Far Cry 2? Non credo che quelli di Ubisoft Montreal tengano in considerazione il "target" o il "modus operandi" di chi li hanno preceduti... Ciao Beh questo sicuramente, ma a me sembra abbiano copiato abbastanza bene, almeno da quel che o potuto vedere fino ad ora. Sicuramente l'esperienza di ubisoft farà la differenza però EDIT: mi sono spiegato male, volevo semplicemente dire che il lavoro di ubisoft montreal non mi sembra essere poi tanto diversod a quello fatto in precedenza da crytek per altri prodotti. Modificato 6 Ottobre 2008 da Profiler89 Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/Profiler89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 ragazzi, a me è proprio l'atmosfera che piace di questo gioco..è "diverso" dagli altri fps io l'ho prenotato, qualora mi dovesse deludere lo vendo..non è un problema ms dubito che non mi piacerà Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallespluga Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 ma che sia realistica l'IA poco mi importa, io parlo di realismo quando si spara, su quello COD4 deficita, non centra nulla sconfiggere un intera giungla per non essere realistico, è logico che nel single player sarai sempre tu il vincitore alla fine, ma il realismo va ricercato nel modo di sparare, nel come reagiscono i fucili, le armi e da come ti muovi nel mondo, se vedi cod4 è il trionfo dell'arcade, a partire dalle armi, a finre dai movumenti del soldato, che con 70 kg di arsenale e anche piu si muove come una saetta, ma chi è bionic commando? LOL detto questo confido nell'esperienza ubisoft con giochi come graw e vegas, comunque gia il fatto che i fucili trovati potrebbero incepparsi ed esplodere mi fa ben sperare. poi per me l'importante è il multy. come sarà? ho paura che si siano troppo concentrati sul single player. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Profiler89 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 ma che sia realistica l'IA poco mi importa, io parlo di realismo quando si spara, su quello COD4 deficita, non centra nulla sconfiggere un intera giungla per non essere realistico, è logico che nel single player sarai sempre tu il vincitore alla fine, ma il realismo va ricercato nel modo di sparare, nel come reagiscono i fucili, le armi e da come ti muovi nel mondo, se vedi cod4 è il trionfo dell'arcade, a partire dalle armi, a finre dai movumenti del soldato, che con 70 kg di arsenale e anche piu si muove come una saetta, ma chi è bionic commando? LOL detto questo confido nell'esperienza ubisoft con giochi come graw e vegas, comunque gia il fatto che i fucili trovati potrebbero incepparsi ed esplodere mi fa ben sperare. poi per me l'importante è il multy. come sarà? ho paura che si siano troppo concentrati sul single player. Scusa ma, se hai un'arma che spara esattamente come la controparte reale, che sembra vera e che ha un suono identico all'originale e poi ti ritrovi ad abbattere un rinoceronte mutante con la testa di un toro, non credi che ilr ealismo perda ugualmente? Cod fa successo perchè è stato il primo FPS a portare su schermo il concetto di "guerra realistica" o di "FPS realistico". Abbiamo giocato per secoli FPS in cui un solo uomo sterminava un quantitativo di persone pari a quello di una nazione, credo che certi stereotipi debbano essere gradualmente abbandonati a meno che l'ambientazione non si fonda con questo concetto di One man army. Staremo a vedere. Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/Profiler89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Halovr Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Io lo compro sicuramente, è un gioco che riesce ad immedesimarti in modo incredibile. Vi immaginate di notte, nella giungla, da soli con il vostro machete a farvi strada..da paura! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/halovr.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallespluga Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Scusa ma, se hai un'arma che spara esattamente come la controparte reale, che sembra vera e che ha un suono identico all'originale e poi ti ritrovi ad abbattere un rinoceronte mutante con la testa di un toro, non credi che ilr ealismo perda ugualmente? Cod fa successo perchè è stato il primo FPS a portare su schermo il concetto di "guerra realistica" o di "FPS realistico". Abbiamo giocato per secoli FPS in cui un solo uomo sterminava un quantitativo di persone pari a quello di una nazione, credo che certi stereotipi debbano essere gradualmente abbandonati a meno che l'ambientazione non si fonda con questo concetto di One man army. Staremo a vedere. [/quote perdonami se insisto ma il tuo paragone non centra proprio nulla, un rinoceronte mutante con la testa di un toro è bellissima comunque LOL, quello che voglio dire io è chiarissimo, non puoi dirmi che cod4 è realistico solo perchè si tratta di una guerra vera, ci sono in rete dei video con dei raffronti tra armi vere e quelle di cod4, ebbene come puoi sparare a ripetizione con un barret? come puoi sparare con una magnum manco fosse un mitra? il deathmatch pare tutto fuorchè una guerra realistica, viene da se che cod4 è ambientato si in una guerra moderna ma ha solo quello di realistico, le ambientazioni, il resto è fatto tutto in maniera arcade per far divertire qualsiasi tipo di utente, e questo potrebbe anche essere un bene, ma di reale c'è poco, potrebbe essere più reale per assurdo nella fisicità delle armi un gioco ambientato nel futuro, non centra nulla l'ambientazione, io sto parlando di gameplay, un rainbow six vegas è anch'esso un modern warfare se vogliamo, ma le armi sono molto più realistiche e anche il modo di combattere lo è. ritorno a dirti che sono sempre giochi e anche se si tratta di realismo devi vincere comunque tu sennò che giochi sono? dai su, cod4 non è realistico per niente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 infatti cod non è reale, sembra doom solo in una guerra moderna secondo me, cecchini che corrono nella mischia o girano per corridoi (reale direi ) comunque il barret spara a ripetizione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 cmq io dalle immagini che ho visto non ho notato un'ia eccezionale... il gioco per me sarà un bel fps free roaming con mezzi e armi e obiettivi vari... in certo senso ha qualcosa in cumune con lo stile di mercenaries se non fosse che sicuramente qui il gioco è più serio, meno esagerato... non so mi ispira molta fiducia... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 infatti cod non è reale, sembra doom solo in una guerra moderna secondo me, cecchini che corrono nella mischia o girano per corridoi (reale direi ) comunque il barret spara a ripetizione sparare in piedi col barrett.. molto realistico Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Profiler89 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 (modificato) perdonami se insisto ma il tuo paragone non centra proprio nulla, un rinoceronte mutante con la testa di un toro è bellissima comunque LOL, quello che voglio dire io è chiarissimo, non puoi dirmi che cod4 è realistico solo perchè si tratta di una guerra vera, ci sono in rete dei video con dei raffronti tra armi vere e quelle di cod4, ebbene come puoi sparare a ripetizione con un barret? come puoi sparare con una magnum manco fosse un mitra? il deathmatch pare tutto fuorchè una guerra realistica, viene da se che cod4 è ambientato si in una guerra moderna ma ha solo quello di realistico, le ambientazioni, il resto è fatto tutto in maniera arcade per far divertire qualsiasi tipo di utente, e questo potrebbe anche essere un bene, ma di reale c'è poco, potrebbe essere più reale per assurdo nella fisicità delle armi un gioco ambientato nel futuro, non centra nulla l'ambientazione, io sto parlando di gameplay, un rainbow six vegas è anch'esso un modern warfare se vogliamo, ma le armi sono molto più realistiche e anche il modo di combattere lo è. ritorno a dirti che sono sempre giochi e anche se si tratta di realismo devi vincere comunque tu sennò che giochi sono? dai su, cod4 non è realistico per niente. Mah, io sto comunque parlando di ambientazione alla fine. Armi e nemici sono una cosa diversa. Cod prende scuola dal motore grafico di quake non dimenticatelo! In ogni caso, sicuramente a livello di armi etc. questo far cry sarà più realistico di cod p.s. sparare in piedi col barrett non è decisamente realistico. uhm, certo, sparando in piedi con un fucile calibro 50 senza che braccia e torso arrivino sulla luna è, uhm, cosa rara. Modificato 6 Ottobre 2008 da Profiler89 Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/Profiler89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Secondo voi, dal punto di vista di gameplay, questo far cry 2 cosa offrirà di più rispetto alle precdenti edizioni? Ci sarà maggior libertà d'azione? Sarà una sorta di FPS con stampo Free Roaming? Chiaritemi questi dubbi se potete, visto che devo valutare bene quali siano i titoli che meritino l'acquisto nel periodo autunnale. Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Profiler89 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Secondo voi, dal punto di vista di gameplay, questo far cry 2 cosa offrirà di più rispetto alle precdenti edizioni? Ci sarà maggior libertà d'azione? Sarà una sorta di FPS con stampo Free Roaming? Chiaritemi questi dubbi se potete, visto che devo valutare bene quali siano i titoli che meritino l'acquisto nel periodo autunnale. Ciao! Da quel che abbiamo potuto capire dai video la componente free roaming sarà molto più marcata e si potrà decidere l'ordine degli obiettivi, si avrà una sorta di base dal quale recuperare le missioni e si avranno molti mezzi a disposizione (che potranno essere riparati). Ogni danno al nostro personaggio sarà visibile e curabile (iniezioni, ricomposizione di lussazioni etc.etc.) cosa molto fica direi! Sembra anche che l'arsenale sia molto più esteso adesso e che le esplosioni lascino effetti prolungati e facciano divampare incendi nella savana. Per ora nn mi viene in mente altro, datemi una mano! XD Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/Profiler89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 In teoria dovrebbe essere una specie di FPS con una spiccata pendenza verso il free roaming,il modo di assaltare un fortino,sarà una scelta che spetterà tutta al giocatore.(Ad esempio si può aspettare il favore delle tenebre :ryu:;oppure armarsi di un fucile di precisione e fare piazza pulita dalla distanza :sniper:;oppure fare come farò io,ossia andare all'assalto a testa bassa facendo terra bruciata attorno a me :rambo:). Sarà un bel titolo che penso che non debba mancare nella collezione di un appassionato di FPS. Verdetto: Consigliatissimo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 la rivista pc gamer gli da 94/100 spero che la versione 360 non si discosti molto da quella pc Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 il realismo lo cercate in un FPS ? Doom, Quake , Wolfenstein, Unreal ,Half Life vi sembrano reali ? Oppure realistici ? O nessuno dei due ? Comunque tornando a FarCry 2 voglio ribadire la mia opinione : compratelo solo se suscita qualche interesse in voi..... Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Profiler89 Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 il realismo lo cercate in un FPS ? Doom, Quake , Wolfenstein, Unreal ,Half Life vi sembrano reali ? Oppure realistici ? O nessuno dei due ? Comunque tornando a FarCry 2 voglio ribadire la mia opinione : compratelo solo se suscita qualche interesse in voi..... vabbè che centra... il fatto che quei titoli da te citati non lo siano non toglie che possano uscire FPS realistici Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/Profiler89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallespluga Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 io a volte non so che pensare.... dai video la grafica sembra bella, ma ho scaricato un trailer dal market place che è quello dell'E3 2008 e mi è sembrato un altro gioco, grafica un po cartonesca, non so che pensare, comunque la ubisoft non è mai stata famosa per aver fatto grafiche da urlo in questa generazione....comunque.... diciamo che io più che all'offline penso al multiplayer, e questo mi preoccupa unpo perchè nel multiplayer la grafica potrebbe, e ripeto potrebbe, esserre ridotta all'osso, e visti i grandi titoli che stanno per uscire non so quanto a sto punto convenga prendere far cry, insomma voglio rassicurazioni riguaRDO AL MULTY, non vorrei che stessero puntando tutto sull'offline. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.