Vai al contenuto

Far Cry 2


orland cuplets

Messaggi raccomandati

perchè che ho scritto che non ti garbava?

 

vogliamo scommettere che saranno uguali?

 

 

 

dicevo brutto come gioco, po anche graficamente apparte le città, non era un gran che, qui la natura è proprio un altra cosa rispetto alle campagne di assassin's creed.

 

no no, mi facevano solo ridere i pensieri sparsi che hai scritto..nulla che non mi garbava ;)

non scommetto, dico solo che per me non sarà così, le differenze fra versione pc e console si vedranno

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per chi ha dei dubbi sulle bontà tecniche del gioco posto questo filmato che è preso dalla versione ps3 ma non dovrebbe discostarsi troppo dalla versione xbox360!

io direi che non è malle... voi?

 

far cry 2 versione ps3

 

 

bel video per me non è male assolutamente, l'ia invece speriamo migliori a livelli alti di difficoltà... sembra una battuta razzista, ma se do in mano un fucile a delle scimmie fanno meglio... fatemelo dire... :fischio:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

no no, mi facevano solo ridere i pensieri sparsi che hai scritto..

 

 

LOL

 

per chi ha dei dubbi sulle bontà tecniche del gioco posto questo filmato che è preso dalla versione ps3 ma non dovrebbe discostarsi troppo dalla versione xbox360!

io direi che non è malle... voi?

 

far cry 2 versione ps3

 

Ma LOL

è il video che c'è anche su mondoxbox....LOL

quella è la versione 360.

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL

 

 

 

Ma LOL

è il video che c'è anche su mondoxbox....LOL

quella è la versione 360.

 

figa l'xbox 360 con il tasto select e anche quello l2... mi dici dove l'hai comprata che la piglio pure io?

 

loooooooooool

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bel video per me non è male assolutamente, l'ia invece speriamo migliori a livelli alti di difficoltà... sembra una battuta razzista, ma se do in mano un fucile a delle scimmie fanno meglio... fatemelo dire... :fischio:

E' quello che spero anche io,però da quello che ho visto l'IA non è a livelli sorprendenti(anche se a me basta che risponda alle azioni fatte dal giocatore) :ok:

Una nota che reputo positiva è che i nemici non sono sensitivi,ossia che anche se non ti vedono sanno perfettamente dov'è il giocatore(errore spesso presente negli FPS)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono abbastanza fiducioso su questo gioco...

 

Dalla grafica non mi aspetto miracoli,per la super-grafica prenderò GOW2...

idem per il multiplayer,non mi sembra che sarà il punto forte.

 

La cosa che mi attira di più verso FarCry2 è proprio l'ambientazione,l'Africa con i suoi colori e le sue savane.

E poi la libertà di movimento,il fatto che sia uno sparatutto dove non segui un eprcorso stabilito,ma ti puoi muovere,esplorare.

 

Ecco,se questa libertà di movimento,sarà combinata ad una grafica al passo e a dei nemici non troppo stupidi,penso che per me sia il top da questo gioco :mrgreen:

Modificato da Bagarospo
Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti nell'anteprima non ci sono segnali negativi,gli unici intoppi sembrano essere legati al comparto grafico, ma lo stesso neural ci ha spiegato che molto probabilmente saranno legati al fatto che si tratta di una build non definitiva e che questi problemi vengono sistemati alla fine del gioco..

alla fine quello che mi attrae di più è l'ambientazione, la vegetazione ecc..

le altre anteprime che ho letto parlano bene del gioco, e anche del multiplayer (chi lo ha provato)

comunque la versione pc ha preso 94/100, e penso che anche se la versione 360 non sarà uguale a quella pc, la "nostra" avrà un buon voto. non penso che ci sarà tanta differenza tra le due versioni

non prenderà 94/100, ma 90/100 può essere :mrgreen: ..speriamo bene! :ok:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate è ma chi è che ha gia provato il multiplayer? dove lo avete letto?

ancora che la versione pc sarà meglio.....secondo voi facevano tre engine diversi del gioco?

 

è vero neural dice che potrebbe essere una versione non definitiva ma.....a 3 settimane dall'uscita? cosa fanno mettono delle texture migliori a 3 settimane dall'uscita? il gioco da quel di che è gold!

 

ragazzi sarà un gioco con alti e bassi, daltronde la ubisoft non ha mai stupito per grafica, immagino gia, sotto al sole di giorno magari sotto agli alberi spettacolare, di notte un niente di che(peccato) però credo che più di cosi sarebbe stato difficile vista la vastità e visto anche il gameplay bellissimo, anche stando a quello che ho letto mi è piaciuto molto il gioco, mi preoccupa un po per la parte multiplayer, visto il grande appeal creato dal single.

 

se mi date un link dove se ne parla, che non sia però una semplice descrizione di modalità, ma che siano state fatte prove.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella anteprima...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la grafica io ci passerei sopra(basta che non rovini nè l'atmosfera,nè,tantomeno,la sesazione di libertà che il gioco trasmette) :ok:

 

Ragazzi ma guardate che Neural nell'anteprima non ha mica detto che il punto debole è la grafica!! :crazy:

ANZI ha detto che è come nei filmati mostrati, e già su questo metterei i puntini sulle i, perchè già qualcuno si affannava a dire che la grafica che ci spacciavano per console era quella per pc. E invece già per questo la mia reazione nel leggere l'anteprima è stata :shock:

 

Non solo Neural ha anche detto che la fluidità è ottima, e si mantiene tale anche in caso di esplosionni dove interviene la fisica per gli oggetti coinvolti ari :shock:

 

Ora se una parte di tutto questo spettacolo si perde di notte perchè senza HDR le texture risultano piatte e scialbe macchisenefrega!!!! :mrgreen: Oltretutto è ancora da vedere se il risultato in notturna :ph34r: sarà così negativo, visto che la build data a Neural non è quella definitiva.

 

Poi se no gli daremo due voti alla grafica :ph34r: io dico che già per quello che ci si prospetta sto gioco sarà un must-have :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono abbastanza fiducioso su questo gioco...

 

Dalla grafica non mi aspetto miracoli,per la super-grafica prenderò GOW2...

idem per il multiplayer,non mi sembra che sarà il punto forte.

 

La cosa che mi attira di più verso FarCry2 è proprio l'ambientazione,l'Africa con i suoi colori e le sue savane.

E poi la libertà di movimento,il fatto che sia uno sparatutto dove non segui un eprcorso stabilito,ma ti puoi muovere,esplorare.

 

Ecco,se questa libertà di movimento,sarà combinata ad una grafica al passo e a dei nemici non troppo stupidi,penso che per me sia il top da questo gioco :mrgreen:

Sisi ma a sto punto , lo scopo del gioco quale sarà ? :ph34r:

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

sparare a tutto quello che si muove :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che sia uno sparatutto con libertà di movimento in scenari atipici rispetto al solito,tutto qui.

:mrgreen:

 

nell'anteprima lo diceva, il vero obiettivo è colpire questo misterioso sciacallo, per farlo dovremo affrontare missioni varie di varie fazioni con relativi compensi per armi migliori.. una trana intrigante mi pare... poi logico che in questi giochi si spara... però se c'è qualche dialogo, colpo di scena meglio... a dire il vero non ho capito bene l'editor se è solo per pc...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

nell'anteprima lo diceva, il vero obiettivo è colpire questo misterioso sciacallo, per farlo dovremo affrontare missioni varie di varie fazioni con relativi compensi per armi migliori.. una trana intrigante mi pare... poi logico che in questi giochi si spara... però se c'è qualche dialogo, colpo di scena meglio... a dire il vero non ho capito bene l'editor se è solo per pc...

l'editor è presente in tutte le versioni

 

comunque sono state pubblicate in home nuove immagini del gioco, direttamente dal TGS

 

se sono immagini delle versione 360 non posso che essere soddisfatto :ok:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...