Vai al contenuto

Far Cry 2


orland cuplets

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

le immagini pubblicate oggi in home non mi fanno saltare di gioia devo essere sincero, in effetti non so molto belle, il modello del personaggio che ci si presenta davanti nella prima foto è fatto maluccio.

speriamo bene.

sinceramente non so cosa ti aspetti..per me sono ottime!

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

i modelli so spigolosi, fai caso agli occhi da ebete del tipo, le texture dell'uomo non so un gran che, per il resto non so, bisogna vederlo in movimento.

 

sono stato a prenotarlo al game stop, mi hanno detto che ci sono solo due versioni, una normale da 70euro e una collector da 80 euro, ho prenotato quella da 70 ma non so se è in metallo.

 

bo, chiarimenti?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione col box in metallo te la danno direttamente,perchè è un'aggiunta che fa GameStop alle persone che ordinano il gioco. :teach: (almeno così mi ha detto la commessa del centro in cui sono andato)

Strano, a me non hanno dato niente il mese scorso quando lo ho prenotato :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ordinato la limited da 80€ anche se ancora non so cosa ci sarà dentro.....voi ne sapete qualcosa?

 

ma invece nella limited di call of duty cosa c'è?

se cerchi dietro o anche in home, trovi l'immaggine postata della limited di far cry 2 con tutti i gadget, tra cui una maglietta.

quella di call of duty la trovi sempre in home, c'è un borraccietta e altre cose di poco conto.

 

va bè che quel gioco è inutile, è uguale al 4.

hai detto la ca**ata

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

1)io ho ordinato la limited da 80€ anche se ancora non so cosa ci sarà dentro.....voi ne sapete qualcosa?

 

2)ma invece nella limited di call of duty cosa c'è? va bè che quel gioco è inutile, è uguale al 4.

 

1)dovrebbe essere questa:

 

http://img95.imageshack.us/img95/7770/42502gk9.jpg

 

  • Una confezione esclusiva in legno
  • Il gioco Far Cry® 2
  • Una maglietta di Far Cry® 2 in edizione limitata
  • Art book “The Art of Far Cry® 2”
  • Una mappa da collezione
  • Un DVD con il video del making of

 

2)per questa domanda chiedi nel topic di call fo duty :ok:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ora non esaltatevi, ma posso dirvi che è un Giocone in tutti i sensi..

 

fidatevi l'ho provato con mano..... e dico pure una cosa: non credete a coloro che dicono che la grafica 360 sia nettamente inferiore alla versione PC, niente di più sbagliato la grafica 360 è molto, sottolineo molto bella.... molto simile a quella della versione PC.

 

Il gameplay è molto buono, diciamo che migliora molto l'esperienza del primo farCry.

Non chiedete nulla sulla storia o su altro poichè l'ho provato solo per due orette, concentrandomi soprattutto nul vagare per le lande africane..

http://card.josh-m.com/live/mondo/Dany3R9.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ora non esaltatevi, ma posso dirvi che è un Giocone in tutti i sensi..

 

fidatevi l'ho provato con mano..... e dico pure una cosa: non credete a coloro che dicono che la grafica 360 sia nettamente inferiore alla versione PC, niente di più sbagliato la grafica 360 è molto, sottolineo molto bella.... molto simile a quella della versione PC.

 

Il gameplay è molto buono, diciamo che migliora molto l'esperienza del primo farCry.

Non chiedete nulla sulla storia o su altro poichè l'ho provato solo per due orette, concentrandomi soprattutto nul vagare per le lande africane..

bene..

grazie dany per le tue info

la sensazione di gioco com'e? quando spari ad un nemico somiglia a cod4? hai detto che il gameplay è molto buono..a quale gioco lo paragoneresti? la differenza tra le armi si sente?

grazie in anticipo

comunque tutte le anteprime e adesso tu mi sa che nel complesso la pensate allo stesso modo.. un gran bel gioco da quello che ho letto da chi lo ha giocato e non solo visto

la beta era solo single player?

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, a me non hanno dato niente il mese scorso quando lo ho prenotato :ph34r:

 

Eccom la confezione che dovrebbero darti i commessi di Gamestop quando andrai a ritirarloTopic versioni limited(andate verso il fondo della pagina)

Modificato da QuietDarkSacred
Link al commento
Condividi su altri siti

bene..

grazie dany per le tue info

la sensazione di gioco com'e? quando spari ad un nemico somiglia a cod4? hai detto che il gameplay è molto buono..a quale gioco lo paragoneresti? la differenza tra le armi si sente?

grazie in anticipo

comunque tutte le anteprime e adesso tu mi sa che nel complesso la pensate allo stesso modo.. un gran bel gioco da quello che ho letto da chi lo ha giocato e non solo visto

la beta era solo single player?

 

 

La sensazione generale è veramente buona, anche perchè la versione provata era quella definitiva; per quanto riguarda la possibile somiglianza con Cod 4 non so dirti, poichè non ho avuto modo di provare quel titolo, però ricordo bene che all'evento era presente molta gente che aveva giocato molto a CoD4 e hanno avuto impressioni positive su questo FarCry 2.

Un paragone di gameplay non rieco a trovarlo......

La differenza tra le armi si sente eccome. Ho avuto modo di testare la pistola, il machete, il fucile d'assalto, il fucile a pallettoni e il lanciafiamme; quest'ultimo è veramente molto potente e molto divertente da utilizzare in quanto è possibile creare veri e propri incendi. è da sottolineare come la riproduzione del fuoco sia veramente fatta bene. emozionante.

Comunque tutte queste armi servono per un differente approccio al game, più o meno stealth a seconda del giocatore. (incendiando un territorio nei pressi di una cittadina allarmerà gli abitanti, per intenderci.... e quindi non è il miglior modo di presentarsi..... :ph34r: :mrgreen: )

 

Sono riuscito a provare pure la parte multiplayer del titolo in un 3 vs. 3 LAN.

Devo dire che ha sorpreso anche quella, ma forse un po' meno che la parte in single.

Innanzi tutto è da sottolineare come la paret multy si discosti dalla maggior parte di titoli sparatutto visti sul mercato, in quanto non è presente una mappa-radar che identifica la posizione di amici e nemici... questo stravolge completamente il gameplay in quanto costringe il giocatore ad essere più accorto nelle manovre, pena un possibile attacco alle spalle non aspettato.

Altri particolari multy non ricordo poichè la prova consisteva in un vero e proprio torneo e quindi ero piuttosto concentrato sulla situazione generale e non davo occhio ad altri particolari... (alla fine siamo arrivati 2^).

 

ciao.... se volete fate pure altre domande....

http://card.josh-m.com/live/mondo/Dany3R9.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...