Vai al contenuto

Far Cry 2


orland cuplets

Messaggi raccomandati

magari per finirlo al 100%.....o a finirlo con ogni singolo personaggio :rotfl:

 

riguardo alla grafica vedo che le recensioni iniziano a darmi ragione.....ve l'avevo detto :rolleyes:

recendioni serie di siti o riviste serie non cè ne sono ancora in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si se parli di stealth su nemici che vedi col binocolo ti do ragione, ma ti vedono ovunque sei appena ti avvicini, e addirittura nei video che ho visto su IGN lo si nota chiaramente che lo stealth viene attuato quando sei tanto lontano.

ci sono anche video dove si vede che il nemico non ti scopre se sei coperto o gli sei alle spalle anche a distanze molto vicine :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

magari per finirlo al 100%.....o a finirlo con ogni singolo personaggio :rotfl:

 

riguardo alla grafica vedo che le recensioni iniziano a darmi ragione.....ve l'avevo detto :rolleyes:

scusami..potresti linkarmi i siti che hanno recensito questo gioco? e che parlano male della grafica?

no perchè io ho visto un paio di video della versione 360, e a me sembra che la grafica sia ottima..

poi, in quelle poche anteprime (non recensioni) che ho letto, nessuno parla di grafica scadente, e tutti (parlo di persone che hanno provato il gioco) parlano bene in generale del gioco (ovviamente di quello che hanno potuto vedere) sia del single, che del multi

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

recensioni non ne sono uscite! in ogni caso ci sono alcune anteprime che confermano la buona fattura del comparto grafico anche se affermano di non essere rimasti stupiti da quest'ultima! quindi non è che sia scadente pero' probabilmente non farà gridare al miracolo! tutto qui..

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo alla grafica vedo che le recensioni iniziano a darmi ragione.....ve l'avevo detto :rolleyes:

 

Primo, di recensioni sia cartacee sia online non se ne sono ancora viste. Secondo, fino ad ora ho letto almeno sei preview, con tanto di hands-on della versione per X360, e in nessuna di queste ci si è lamentato della grafica, anzi... :fischio:

Vorrei sapere da dove ti arrivano certe informazioni.... :rolleyes:

 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che sarà un titolo da avere a tutti i costi. Io personalmente ho già prenotato la mia copia e ora sto seguendu il countdown di MondoXbox,perchè non vedo l'ora di girovagare per quei 50Km :dance:

anche io l'ho prenotato ieri (collector edition)

comunque penso che sarà un ottimo gioco, ,e poi a me la savana e l'africa mi affascina..

alla fine è l'ambientazione che mi attira molto..l'editor di mappe è favoloso :loving:

il 23 non è poi cosi lontano :ok:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi voi non tenete presente una cosa riguardo la grafica:

 

possiamo paragonare la grafica a quella di cod4 o halo3 o a gow quanto vi pare, possiamo leggere recensioni e anteprime che dicono che la grafica è bella ma non fa gridare al miracolo, ora quello che dico io è questo, possibile che dopo 3 anni di next-gen c'è ancora qualcuno che crede ai miracoli, me lo potrei aspettare da qualche ragazzo che scrive nei forum ma da chi scrive le recensioni è imperdonabile, è normale che un gioco limitato di superfice giocabile come COD4 abbiau n impatto grafico più esaltante, stessa cosa vale per GOW, ma in questa geenrazione di videogiochi i miracoli non esistono, se vuoi il massimo su un parametro devi togliere da un altro, GOW ha una grafica da urlo, si gioca in 4 metri quadrati e in 4 vs 4.....in cod la stessa cosa, si può giocare in un massimo di 18 giocatori ma quando lo si fa il gioco fa ridere e in 12 è consigliabile, si gioca anche li in spazi ristretti se vogliamo, in far cry 2 ci sono ambienti enormi, un sacco di cose che si possono fare in più ai titoli gia citati, e anche nel multiplayer, ho visto cose nuove per consolle come spengersi il fuoco addosso, togliersi proiettili con le pinse, aggiustare mezzi con una reale chiave inglese, un fuoco vivo e vero, che reagisce con leggi fisiche ben precise che sono quelle del mondo reale, ho visto le condizioni climatiche cambiare in modo inasettato, il vento cambiare direzione all'improvviso, alberi che si ditruggono e ricrescono, ho visto paesaggi per 50km quadrati di paludi, savane, giungle, deserti, cittadine, avamposti, ho visto il nostro eroe dormire per aspettare la notte per attaccare un presidio, ho visto un potentissimo editor di mappe giocabili on line(da paura), cosa inedita per consolle microsoft, ora se teniamo conto di tutto questo, possiamo credere davvero che la ubisoft poteva dare a questo gioco l'impatto di GOW?

io credo proprio di no, e credo che non sarebbe stato possibile dargli una grafica più bella di quello che gia è, perchè è una buona grafica, e magari sarebbe stato un problema mantere un buon net code per il multy, questa è la mia opinione.

Modificato da vallespluga
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi voi non tenete presente una cosa riguardo la grafica:

 

possiamo paragonare la grafica a quella di cod4 o halo3 o a gow quanto vi pare, possiamo leggere recensioni e anteprime che dicono che la grafica è bella ma non fa gridare al miracolo, ora quello che dico io è questo, possibile che dopo 3 anni di next-gen c'è ancora qualcuno che crede ai miracoli, me lo potrei aspettare da qualche ragazzo che scrive nei forum ma da chi scrive le recensioni è imperdonabile, è normale che un gioco limitato di superfice giocabile come COD4 abbiau n impatto grafico più esaltante, stessa cosa vale per GOW, ma in questa geenrazione di videogiochi i miracoli non esistono, se vuoi il massimo su un parametro devi togliere da un altro, GOW ha una grafica da urlo, si gioca in 4 metri quadrati e in 4 vs 4.....in cod la stessa cosa, si può giocare in un massimo di 18 giocatori ma quando lo si fa il gioco fa ridere e in 12 è consigliabile, si gioca anche li in spazi ristretti se vogliamo, in far cry 2 ci sono ambienti enormi, un sacco di cose che si possono fare in più ai titoli gia citati, e anche nel multiplayer, ho visto cose nuove per consolle come spengersi il fuoco addosso, togliersi proiettili con le pinse, aggiustare mezzi con una reale chiave inglese, un fuoco vivo e vero, che reagisce con leggi fisiche ben precise che sono quelle del mondo reale, ho visto le condizioni climatiche cambiare in modo inasettato, il vento cambiare direzione all'improvviso, alberi che si ditruggono e ricrescono, ho visto paesaggi per 50km quadrati di paludi, savane, giungle, deserti, cittadine, avamposti, ho visto il nostro eroe dormire per aspettare la notte per attaccare un presidio, ho visto un potentissimo editor di mappe giocabili on line(da paura), cosa inedita per consolle microsoft, ora se teniamo conto di tutto questo, possiamo credere davvero che la ubisoft poteva dare a questo gioco l'impatto di GOW?

io credo proprio di no, e credo che non sarebbe stato possibile dargli una grafica più bella di quello che gia è, perchè è una buona grafica, e magari sarebbe stato un problema mantere un buon net code per il multy, questa è la mia opinione.

Come si fa a non darti ragione. Magari se avessero dato anche un maggiore impatto grafico nel single payer,nel multi ci troveremmo di fronte a una realizzazione grafica simile a quella di Brothers in Arms HH. Secondo me gli sviluppatori hanno scelto il percorso giusto :teach: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti... per quello ho sempre detto che questo genere di giochi sono per pc con scheda ultrapompata... già è molto se è uscito per consolle...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè..... Non devono per forza essere delle esclusive per Pc(vedi Crysis),con qualche arrangiamento lo si può portare su consolle,anche perchè non siamo all'epoca della past generetion(xbox).Certo non possono fare miracoli,ma in questo caso hanno fatto un lavoro coi controfiocchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il fatto che sia stato pensato inizialmente per pc mi fa ben sperare per quanto riguarda la parte multiplayer del gioco, in effetti sono ben stanco di giocare a giochi relativamente arcade con un fucile in mano, non so ancora se sarà un gioco che fa del realismo la sua parte migliore ma spero proprio che sia più una simulazione che uno spara spara come cod4.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so se sarà realistico... non penso che sia questo il punto di forza, ma la varietà negli approci... una specie fps free roaming... sarà interessante cmq... però non so se sarà realistico come vi sapettate perchè fare un'ia buona in un gioco del genere la vedo dura...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

io non so se sarà realistico... non penso che sia questo il punto di forza, ma la varietà negli approci... una specie fps free roaming... sarà interessante cmq... però non so se sarà realistico come vi sapettate perchè fare un'ia buona in un gioco del genere la vedo dura...

 

Credo che il punto di forza della serie non sia mai stato il realismo. La crytek da sempre utilizza crysis e far cry come benchmark per estendere le proprie conoscenza tecniche, prima ancora di decidere di creare un gioco decente.n Basta pensare che sono stati i primi ad inserire il bump mapping a strati, il combattimento su vasta scala, il tempo reale in un FPS, il "free roaming" in un fps, nuvole volumetriche e soft shadows della vegetazione avanzate.

Far cry era tutt'altro che realistico, non parliamo poi dell'IA dei nemici, ai tempi era davvero buona ma oggi farebbe ridere.

Secondo me il verot arget della crytek è di "donare" al pubblico un gioco graficamente all'avanguardia, che spinga al massimo l'hardware e che grazie a questo crei un'atmosfera fedele che permette al giocatore di immedesimarsi completamente.

In quanto ad IA siamo sempre stati scarsi e anche da quel che ho potuto vedere dai video nn è che far cry 2 migliori di molto gli standard di stupidità artificiale.

Il realismo poi.... se sconfiggere intere orde di mercenari nella savana o su un'isola tropicale tutti soli è realistico, allora gettiamo nel cesso call of duty.

Il verdetto finale è effettivamente quello: se vi piace compratelo ma se cercate esperienze realistiche pensateci bene perchè potrebbe deludervi.

Modificato da Profiler89
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il punto di forza della serie non sia mai stato il realismo. La crytek da sempre utilizza crysis e far cry come benchmark per estendere le proprie conoscenza tecniche, prima ancora di decidere di creare un gioco decente.n Basta pensare che sono stati i primi ad inserire il bump mapping a strati, il combattimento su vasta scala, il tempo reale in un FPS, il "free roaming" in un fps, nuvole volumetriche e soft shadows della vegetazione avanzate.

Far cry era tutt'altro che realistico, non parliamo poi dell'IA dei nemici, ai tempi era davvero buona ma oggi farebbe ridere.

Secondo me il verot arget della crytek è di "donare" al pubblico un gioco graficamente all'avanguardia, che spinga al massimo l'hardware e che grazie a questo crei un'atmosfera fedele che permette al giocatore di immedesimarsi completamente.

 

Si vabbè, ma a parte il nome del gioco che centra Crytek con Far Cry 2? Non credo che quelli di Ubisoft Montreal tengano in considerazione il "target" o il "modus operandi" di chi li hanno preceduti... :ok:

 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vabbè, ma a parte il nome del gioco che centra Crytek con Far Cry 2? Non credo che quelli di Ubisoft Montreal tengano in considerazione il "target" o il "modus operandi" di chi li hanno preceduti... :ok:

 

 

Ciao

 

Beh questo sicuramente, ma a me sembra abbiano copiato abbastanza bene, almeno da quel che o potuto vedere fino ad ora.

Sicuramente l'esperienza di ubisoft farà la differenza però

 

EDIT: mi sono spiegato male, volevo semplicemente dire che il lavoro di ubisoft montreal non mi sembra essere poi tanto diversod a quello fatto in precedenza da crytek per altri prodotti.

Modificato da Profiler89
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che sia realistica l'IA poco mi importa, io parlo di realismo quando si spara, su quello COD4 deficita, non centra nulla sconfiggere un intera giungla per non essere realistico, è logico che nel single player sarai sempre tu il vincitore alla fine, ma il realismo va ricercato nel modo di sparare, nel come reagiscono i fucili, le armi e da come ti muovi nel mondo, se vedi cod4 è il trionfo dell'arcade, a partire dalle armi, a finre dai movumenti del soldato, che con 70 kg di arsenale e anche piu si muove come una saetta, ma chi è bionic commando? LOL

detto questo confido nell'esperienza ubisoft con giochi come graw e vegas, comunque gia il fatto che i fucili trovati potrebbero incepparsi ed esplodere mi fa ben sperare.

poi per me l'importante è il multy. come sarà? ho paura che si siano troppo concentrati sul single player.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che sia realistica l'IA poco mi importa, io parlo di realismo quando si spara, su quello COD4 deficita, non centra nulla sconfiggere un intera giungla per non essere realistico, è logico che nel single player sarai sempre tu il vincitore alla fine, ma il realismo va ricercato nel modo di sparare, nel come reagiscono i fucili, le armi e da come ti muovi nel mondo, se vedi cod4 è il trionfo dell'arcade, a partire dalle armi, a finre dai movumenti del soldato, che con 70 kg di arsenale e anche piu si muove come una saetta, ma chi è bionic commando? LOL

detto questo confido nell'esperienza ubisoft con giochi come graw e vegas, comunque gia il fatto che i fucili trovati potrebbero incepparsi ed esplodere mi fa ben sperare.

poi per me l'importante è il multy. come sarà? ho paura che si siano troppo concentrati sul single player.

 

Scusa ma, se hai un'arma che spara esattamente come la controparte reale, che sembra vera e che ha un suono identico all'originale e poi ti ritrovi ad abbattere un rinoceronte mutante con la testa di un toro, non credi che ilr ealismo perda ugualmente? Cod fa successo perchè è stato il primo FPS a portare su schermo il concetto di "guerra realistica" o di "FPS realistico". Abbiamo giocato per secoli FPS in cui un solo uomo sterminava un quantitativo di persone pari a quello di una nazione, credo che certi stereotipi debbano essere gradualmente abbandonati a meno che l'ambientazione non si fonda con questo concetto di One man army. Staremo a vedere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma, se hai un'arma che spara esattamente come la controparte reale, che sembra vera e che ha un suono identico all'originale e poi ti ritrovi ad abbattere un rinoceronte mutante con la testa di un toro, non credi che ilr ealismo perda ugualmente? Cod fa successo perchè è stato il primo FPS a portare su schermo il concetto di "guerra realistica" o di "FPS realistico". Abbiamo giocato per secoli FPS in cui un solo uomo sterminava un quantitativo di persone pari a quello di una nazione, credo che certi stereotipi debbano essere gradualmente abbandonati a meno che l'ambientazione non si fonda con questo concetto di One man army. Staremo a vedere.

[/quote

 

perdonami se insisto ma il tuo paragone non centra proprio nulla, un rinoceronte mutante con la testa di un toro è bellissima comunque LOL, quello che voglio dire io è chiarissimo, non puoi dirmi che cod4 è realistico solo perchè si tratta di una guerra vera, ci sono in rete dei video con dei raffronti tra armi vere e quelle di cod4, ebbene come puoi sparare a ripetizione con un barret? come puoi sparare con una magnum manco fosse un mitra? il deathmatch pare tutto fuorchè una guerra realistica, viene da se che cod4 è ambientato si in una guerra moderna ma ha solo quello di realistico, le ambientazioni, il resto è fatto tutto in maniera arcade per far divertire qualsiasi tipo di utente, e questo potrebbe anche essere un bene, ma di reale c'è poco, potrebbe essere più reale per assurdo nella fisicità delle armi un gioco ambientato nel futuro, non centra nulla l'ambientazione, io sto parlando di gameplay, un rainbow six vegas è anch'esso un modern warfare se vogliamo, ma le armi sono molto più realistiche e anche il modo di combattere lo è. ritorno a dirti che sono sempre giochi e anche se si tratta di realismo devi vincere comunque tu sennò che giochi sono?

dai su, cod4 non è realistico per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...