Vai al contenuto

Far Cry 2


orland cuplets

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cmq io dalle immagini che ho visto non ho notato un'ia eccezionale... il gioco per me sarà un bel fps free roaming con mezzi e armi e obiettivi vari... in certo senso ha qualcosa in cumune con lo stile di mercenaries se non fosse che sicuramente qui il gioco è più serio, meno esagerato... non so mi ispira molta fiducia...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami se insisto ma il tuo paragone non centra proprio nulla, un rinoceronte mutante con la testa di un toro è bellissima comunque LOL, quello che voglio dire io è chiarissimo, non puoi dirmi che cod4 è realistico solo perchè si tratta di una guerra vera, ci sono in rete dei video con dei raffronti tra armi vere e quelle di cod4, ebbene come puoi sparare a ripetizione con un barret? come puoi sparare con una magnum manco fosse un mitra? il deathmatch pare tutto fuorchè una guerra realistica, viene da se che cod4 è ambientato si in una guerra moderna ma ha solo quello di realistico, le ambientazioni, il resto è fatto tutto in maniera arcade per far divertire qualsiasi tipo di utente, e questo potrebbe anche essere un bene, ma di reale c'è poco, potrebbe essere più reale per assurdo nella fisicità delle armi un gioco ambientato nel futuro, non centra nulla l'ambientazione, io sto parlando di gameplay, un rainbow six vegas è anch'esso un modern warfare se vogliamo, ma le armi sono molto più realistiche e anche il modo di combattere lo è. ritorno a dirti che sono sempre giochi e anche se si tratta di realismo devi vincere comunque tu sennò che giochi sono?

dai su, cod4 non è realistico per niente.

 

Mah, io sto comunque parlando di ambientazione alla fine. Armi e nemici sono una cosa diversa.

Cod prende scuola dal motore grafico di quake non dimenticatelo!

In ogni caso, sicuramente a livello di armi etc. questo far cry sarà più realistico di cod

 

p.s. sparare in piedi col barrett non è decisamente realistico. uhm, certo, sparando in piedi con un fucile calibro 50 senza che braccia e torso arrivino sulla luna è, uhm, cosa rara.

Modificato da Profiler89
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi, dal punto di vista di gameplay, questo far cry 2 cosa offrirà di più rispetto alle precdenti edizioni? Ci sarà maggior libertà d'azione? Sarà una sorta di FPS con stampo Free Roaming? Chiaritemi questi dubbi se potete, visto che devo valutare bene quali siano i titoli che meritino l'acquisto nel periodo autunnale. Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi, dal punto di vista di gameplay, questo far cry 2 cosa offrirà di più rispetto alle precdenti edizioni? Ci sarà maggior libertà d'azione? Sarà una sorta di FPS con stampo Free Roaming? Chiaritemi questi dubbi se potete, visto che devo valutare bene quali siano i titoli che meritino l'acquisto nel periodo autunnale. Ciao!

 

Da quel che abbiamo potuto capire dai video la componente free roaming sarà molto più marcata e si potrà decidere l'ordine degli obiettivi, si avrà una sorta di base dal quale recuperare le missioni e si avranno molti mezzi a disposizione (che potranno essere riparati). Ogni danno al nostro personaggio sarà visibile e curabile (iniezioni, ricomposizione di lussazioni etc.etc.) cosa molto fica direi! Sembra anche che l'arsenale sia molto più esteso adesso e che le esplosioni lascino effetti prolungati e facciano divampare incendi nella savana.

Per ora nn mi viene in mente altro, datemi una mano! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria dovrebbe essere una specie di FPS con una spiccata pendenza verso il free roaming,il modo di assaltare un fortino,sarà una scelta che spetterà tutta al giocatore.(Ad esempio si può aspettare il favore delle tenebre :ryu:;oppure armarsi di un fucile di precisione e fare piazza pulita dalla distanza :sniper:;oppure fare come farò io,ossia andare all'assalto a testa bassa facendo terra bruciata attorno a me :rambo:).

Sarà un bel titolo che penso che non debba mancare nella collezione di un appassionato di FPS. Verdetto: Consigliatissimo :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

il realismo lo cercate in un FPS ?

 

Doom, Quake , Wolfenstein, Unreal ,Half Life vi sembrano reali ? Oppure realistici ? O nessuno dei due ? :mrgreen:

 

Comunque tornando a FarCry 2 voglio ribadire la mia opinione :

compratelo solo se suscita qualche interesse in voi.....

 

 

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il realismo lo cercate in un FPS ?

 

Doom, Quake , Wolfenstein, Unreal ,Half Life vi sembrano reali ? Oppure realistici ? O nessuno dei due ? :mrgreen:

 

Comunque tornando a FarCry 2 voglio ribadire la mia opinione :

compratelo solo se suscita qualche interesse in voi.....

 

vabbè che centra... il fatto che quei titoli da te citati non lo siano non toglie che possano uscire FPS realistici :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io a volte non so che pensare....

dai video la grafica sembra bella, ma ho scaricato un trailer dal market place che è quello dell'E3 2008 e mi è sembrato un altro gioco, grafica un po cartonesca, non so che pensare, comunque la ubisoft non è mai stata famosa per aver fatto grafiche da urlo in questa generazione....comunque....

diciamo che io più che all'offline penso al multiplayer, e questo mi preoccupa unpo perchè nel multiplayer la grafica potrebbe, e ripeto potrebbe, esserre ridotta all'osso, e visti i grandi titoli che stanno per uscire non so quanto a sto punto convenga prendere far cry, insomma voglio rassicurazioni riguaRDO AL MULTY, non vorrei che stessero puntando tutto sull'offline.

Link al commento
Condividi su altri siti

io a volte non so che pensare....

dai video la grafica sembra bella, ma ho scaricato un trailer dal market place che è quello dell'E3 2008 e mi è sembrato un altro gioco, grafica un po cartonesca, non so che pensare, comunque la ubisoft non è mai stata famosa per aver fatto grafiche da urlo in questa generazione....comunque....

diciamo che io più che all'offline penso al multiplayer, e questo mi preoccupa unpo perchè nel multiplayer la grafica potrebbe, e ripeto potrebbe, esserre ridotta all'osso, e visti i grandi titoli che stanno per uscire non so quanto a sto punto convenga prendere far cry, insomma voglio rassicurazioni riguaRDO AL MULTY, non vorrei che stessero puntando tutto sull'offline.

 

anche perchè da quello che ho provato, il downgrade grafico nel multiplayer mi sembra proprio il cavallo di battaglia ubisoft in questa generazione..

basti pensare a ghost recon o soprattutto a rainbow six vegas...ma anche al recentissimo brothers in arms...

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Assassin's Creed dove lo metti? Può essere criticato sotto vari aspetti ma graficamente spacca di brutto, dai... :fischio:

 

Ciao

 

ma assassin's creed secondo me è incalcolabile da quanto è brutto.....speriamo non gli assomigli per niente.

 

comunque ragà si guardate qua: http://www.gamerankings.com/htmlpages2/942...q=far%20cry%202

 

94 è un votone e considerate anche che quella rivista, il voto massimo che ha dato è 96. vedete voi.

speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

con voti del genere difficile sia una ciofeca... mi pare che i dubbi di molti debbano essere rivisti...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

sarà sicuramente uguale per consolle, questo è indubbio.

ho visto il nuovo trailer di oggi, graficamente sembra molto fico, l'IA fa veramente ridere, ma per davvvero, notate quando si avvicina il negretto e comincia a sparare che poi mentre noi ci allontaniamo ricarica l'arma e ricomincia a spararci, fa schifo, non si può guardare, ma cavolo io dico bo, ma che diavolo fanno, ma possibile che non ci arrivano che una cosa cosi non è credibile, ma porc.......AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DIO CHE NERVI.

POSSIBILE CHE SE UNO MI SPARA IO SOPRAVVIVO COSI SENZA nessun problemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

boooooooo

 

sarò io lo strano

mah

sarò io quello che pretende troppo

booooo

sarà io il niubbo :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma assassin's creed secondo me è incalcolabile da quanto è brutto.....speriamo non gli assomigli per niente.

 

comunque ragà si guardate qua: http://www.gamerankings.com/htmlpages2/942...q=far%20cry%202

 

94 è un votone e considerate anche che quella rivista, il voto massimo che ha dato è 96. vedete voi.

speriamo bene.

assassin creed è brutto graficamente???va be' se le basi son queste....

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà sicuramente uguale per consolle, questo è indubbio.

ho visto il nuovo trailer di oggi, graficamente sembra molto fico, l'IA fa veramente ridere, ma per davvvero, notate quando si avvicina il negretto e comincia a sparare che poi mentre noi ci allontaniamo ricarica l'arma e ricomincia a spararci, fa schifo, non si può guardare, ma cavolo io dico bo, ma che diavolo fanno, ma possibile che non ci arrivano che una cosa cosi non è credibile, ma porc.......AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DIO CHE NERVI.

POSSIBILE CHE SE UNO MI SPARA IO SOPRAVVIVO COSI SENZA nessun problemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

boooooooo

 

sarò io lo strano

mah

sarò io quello che pretende troppo

booooo

sarà io il niubbo :drunken:

 

scusa ma come scrivi? :rotfl:

comunque, che su console sarà uguale alla versione pc, non ci scommetterei nemmeno un euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma magari dipende dal livello di difficoltà... sicuramente cmq mi aspetto uno sparatutto caotico... non una roba finissima...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ci sarà un livello di difficoltà denominato "Realistico",come in rainbow six(per esempio) :mrgreen:

Speriamo bene(C'è da contare che l'intelligenza artificiale non è mai stato il punto di forza di Far Cry.....)

Il primo Far Cry uscito per pc era all'avanguardia sotto tutti i punti di vista, anche l'IA. Ma il primo Far Cry non era sviluppato da Ubisoft quindi conta poco come paragone :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma come scrivi? :rotfl:

comunque, che su console sarà uguale alla versione pc, non ci scommetterei nemmeno un euro.

 

perchè che ho scritto che non ti garbava?

 

vogliamo scommettere che saranno uguali?

 

assassin creed è brutto graficamente???va be' se le basi son queste....

 

dicevo brutto come gioco, po anche graficamente apparte le città, non era un gran che, qui la natura è proprio un altra cosa rispetto alle campagne di assassin's creed.

Link al commento
Condividi su altri siti

assassins creed era molto valido tecnicamente, criticabile magari il pop up e l'ottimizzazione, ma hanno spremuto per quel gioco a livello grafico

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...