Vai al contenuto

Far Cry 2

orland cuplets

Messaggi raccomandati

il gioco l'ho provato e sono a 4 ore di gioco , ho già liberato 4 rifugi e sbloccato degli obbiettivi, ripeto non sto dicendo che il gioco non sia bello e ricco di novità dal punto di vista tecnico , gameplay e animazioni e fluidità, ma sto solo paragonanado la grafica agli altri giochi già usciti, e non mi fa gridare:'' alleluia abbiamo raggiunto uno standard nuovo'', come accadde invece appena passai nel lontano 2005 dalla ps2 alla 360. quindi grafica bella ma non si differenzia poi tanto dagli altri giochi belli.

ecco le mie valutazioni

grafica 9

gameplay 9,5

innovazione , fisica , framerate 9,5

longevità 10

per raggiungere un livello successivo di grafica per me dovremo attendere novembre e GOW2 li' ci scappa un sicuro 10+.

bè niente male come voti siamo sull'eccellenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, oltre ai commenti inerenti alla grafica io vorrei sapere qualcosa di più sul gameplay vero e proprio: le missioni principali sono abbastanza variegate? Le missioni secondarie poi cosa prevedono di fare in sintesi? Lo chiedo perchè non vorrei tovarmi di fronte a un Mercenaries 2 in prima persona :ph34r:

Ciao e grazie.

io mercenaries non l'ho mai giocato pero' in farcry2 credo che le missioni siano un po' in stile gtaIV.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, oltre ai commenti inerenti alla grafica io vorrei sapere qualcosa di più sul gameplay vero e proprio: le missioni principali sono abbastanza variegate? Le missioni secondarie poi cosa prevedono di fare in sintesi? Lo chiedo perchè non vorrei tovarmi di fronte a un Mercenaries 2 in prima persona :ph34r:

Ciao e grazie.

riuscire a fare una porcata come mercenaries 2 è difficile ma non credo che sia questo il caso..dai voti che sta prendendo far cry 2 direi che questa opzione è scongiurata.

Link al commento
Condividi su altri siti

riuscire a fare una porcata come mercenaries 2 è difficile ma non credo che sia questo il caso..dai voti che sta prendendo far cry 2 direi che questa opzione è scongiurata.

Ovvio, me lo immaginavo :mrgreen: però nessuno ha ancora parlato del fulcro del gameplay, vale a dire: le missioni principali e quelle secondarie sono abbastanza variegate tra loro? In generale, cosa prevedono di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

per quel ragazzaccio che "lo ha per computer".. mi dice come fa a giocarci.. dato che (l ho preso oggi) la protezione del gioco non permette di giocarci fino alla data di rilascio ufficiale? :) dopo gli screen presi da altri siti, questa è la cosa piu curiosa.. LoL

lo conferma qui se non mi credete "impossibile giocare"

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per quel ragazzaccio che "lo ha per computer".. mi dice come fa a giocarci.. dato che (l ho preso oggi) la protezione del gioco non permette di giocarci fino alla data di rilascio ufficiale? :) dopo gli screen presi da altri siti, questa è la cosa piu curiosa.. LoL

contemax io per pc ci gioco da una settimana, io il gioco lo preso su [edit] e va una meraviglia senza nessuna aggiuntina.

se ti riferisci all'online non saprei, perchè non ci gioco ne su pc ne su 360 , questio giochi in multi non mi piacciono, preferisco la modalità storia. il gioco offline per pc funziona alla grande.

le foto ripeto non le ho prese da nessun sito.

Modificato da M4rco
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, modifica la data del PC e stacca la lan :teach:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena sentito il mio Gamestop di fiducia e mi ha avvisato che la mia Limited Edition di Far Cry 2 è stata ridotta in poltiglia!

io pensavo dal corriere,invece no,lo scatolone contenente questo ed altri giochi era integro...bah...

comunque ne arriverà un altro,spero integro e spero entro giovedi! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che paragoni fai ?

Paragoni un fps con un third person shooter ?????

Ovvio che i fanatici di gears prenderanno gears e a chi piace il first person shooter puro opterà per FarCry 2.......

Mi sono dimenticato la parola più importante; ovvero che mi riferivo ovviamente alla grafica di entrambi i giochi, dopo aver visto gli ultimi video di FarCry2, mi chiedevo se mettono 10 a gow2 è difficile non mettelro anche a questo :mrgreen:

ma visto che ho il gioco tra le mani proprio adesso, vado a testare di persona :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...