Vai al contenuto

Far Cry 2


orland cuplets

Messaggi raccomandati

un tizio che lo stava giocando l'altra sera nella mia lista amici mi ha mandato un messaggio con su scritto: KILLER APPLICATION.

 

ora per il single sono ormai fiducioso al 100%, poi se riusciamo ad ottenere anche on line una valida alternativa a i vari COD siamo a cavallo, sarebbe il gioco dell'anno secondo me, giusto l'innovazione di fallout3 potrebbe scalfirlo.

 

aspetto fiducioso commenti sul multiplayer, per chi ha il gioco cerchi di creare partite personalizzate magari con amici in splet screen, fateci sapere qualcosa, tanto lo sappiamo tutti che il paragone che ci preme è quello con COD4.

 

grazie

a me interessa soltanto che in multi la giocabilità sia uguale al single. secndo me poi la differenza la fanno le mappe..l'ambiente ecc..e dato che ci sarà l'editor il problema per me non si pone..

ripeto, chi lo ha provato, ne parla bene.. diciamo che si comporta come tutto il resto degli fps in multi. e vi ripeto che la differenza la fa soltanto la giocabilità. ma fortunatamente non si parla in modo negativo (OVUNQUE) di suddetta cosa

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

però sui salvataggi non posso credere abbiano fatto una cosa frustrante al massimo, vedrete che prima delle missioni ci sarà qualche rifugio per salvare, altrimenti si sarebbero lamentati tutti nelle recensioni...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è ke ormai dire ke un fps ha cosi' tante ore di gioco sembra quasi assurdo :ph34r:

 

 

Concordo,e questo è uno dei motivi che mi spinge a definirlo sempre di piu la vera KA di quest'anno :cincin:

 

troppo... mi verrà a noia... :mrgreen:

 

 

Naaa!!! :rambo:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Divinestage.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

troppo... mi verrà a noia... :mrgreen:

secondo me uesto gioco va apprezzato solo perchè ha cambiato lo stile degli fps. era un lavoro rischioso, ma i ragazzi di ubisoft ci sono riusciti.

e poi ragazzi, questo gioco ha un atmosfera spettacolare per me. a me piace tantissimo l'africa, un continente spettacolare. la savana meravigliosa ecc.. io lo prendo PRINCIPALMENTE per questo.

cioè, se fc2 invece dell'africa avesse avuto new york, non l'avrei preso. stessa cosa se fosse stato ambientato in un futuro prossimo o cosa del genere.

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me uesto gioco va apprezzato solo perchè ha cambiato lo stile degli fps. era un lavoro rischioso, ma i ragazzi di ubisoft ci sono riusciti.

e poi ragazzi, questo gioco ha un atmosfera spettacolare per me. a me piace tantissimo l'africa, un continente spettacolare. la savana meravigliosa ecc.. io lo prendo PRINCIPALMENTE per questo.

cioè, se fc2 invece dell'africa avesse avuto new york, non l'avrei preso. stessa cosa se fosse stato ambientato in un futuro prossimo o cosa del genere.

 

 

certo... e cmq è apprezzabile anche che abbiano puntato su una longevità elevata, editor, multy... un po' in controtendenza... senz'altro gli sai può perdonare qualche difetto...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

però sui salvataggi non posso credere abbiano fatto una cosa frustrante al massimo, vedrete che prima delle missioni ci sarà qualche rifugio per salvare, altrimenti si sarebbero lamentati tutti nelle recensioni...

per me meglio cosi..lo rende più reale! ma molti recensori non si rendono conto che è un bene..

addirittura c'es tato chi ha criticato una dificoltà non sempre equilibrata. altro punto che non condivido.. cioè, in base alle azioni di gioco, alle prospettive ecc, la difficoltà è normale che cambia..

secondo me alcuni (pochi) recensori hanno avuto un approccio strano con questo fc2, non essendo abituati a questi tipi di fps..

va detto che mettere bene tutti i pezzi in 50km quadrati non è facile..è questo lavoro secondo me va premiato..

 

senz'altro gli sai può perdonare qualche difetto...

be..penso sia il minimo.. :ok:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per me meglio cosi..lo rende più reale! ma molti recensori non si rendono conto che è un bene..

addirittura c'es tato chi ha criticato una dificoltà non sempre equilibrata. altro punto che non condivido.. cioè, in base alle azioni di gioco, alle prospettive ecc, la difficoltà è normale che cambia..

secondo me alcuni (pochi) recensori hanno avuto un approccio strano con questo fc2, non essendo abituati a questi tipi di fps..

va detto che mettere bene tutti i pezzi in 50km quadrati non è facile..è questo lavoro secondo me va premiato..

 

 

Quoto in tutto e per tutto...gioco innovativo,ambientazione completamente diversa rispetto a tutte le altre,liberta di movimento e di approccio alle varie missioni e grafica decisamente di effetto...KA semza dubbio alcuno :loving:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Divinestage.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

per chi diceva che nn è bello ed è meglio la vegetazione di halo3 :fischio:

http://img397.imageshack.us/img397/1153/pa183503ap9qj1.jpg

hai provato il multi superfabry?

a me interessa soltanto la giocabilità, e con ciò intendo il rapporto che il personaggio ha con l'arma e con il nemico..

dimmi dimmi :mrgreen: tutto il resto (mappe, veicoli ecc) lascialo stare per me.

 

Quoto in tutto e per tutto...gioco innovativo,ambientazione completamente diversa rispetto a tutte le altre,liberta di movimento e di approccio alle varie missioni e grafica decisamente di effetto...KA semza dubbio alcuno :loving:

be anche per me sarà una KA..ma devi anche sapere che ad alcuni non ha convinto sto fatto dei 50km quadrati..troppo frustranti..

per me invece sono una goduria :mrgreen:

ognuno alla fine ha i suoi gusti, e siccome fc2 ne ha messe tante di novità, alcuni dei giocatori di fps puri sono scettici riguardo alcune cose, su altre invece sono contenti..

a me fino a questo momento (non l'ho giocato) è piaciuto tutto.. ma ripeto, è l'atmosfera del gioco che rende tutto spettacolare..

quando dici, "ambientazione completamente diversa rispetto a tutte le altre" non posso drti ragione al 100% :ok:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a me fino a questo momento (non l'ho giocato) è piaciuto tutto.. ma ripeto, è l'atmosfera del gioco che rende tutto spettacolare..

quando dici, "ambientazione completamente diversa rispetto a tutte le altre" non posso drti ragione al 100% :ok:

 

Anche io la penso come te,ossia che il gioco mi è piaciuto in tutte le sue novità,poi si distingue dalla massa di Fps,ed è questo che lo rende ancora più bello:un Fps diverso dal solito :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo uesto è uno dei pochi punti negativi del gioco..(per alcuni, per me no)

non si può salvare quanto si vuole e non ci saranno checkpoint. saranno i rifugi a parmetterti di salvare la partita, e a quanto detto da alcuni che hanno provato il gioco, sono un pò rari :rolleyes:

gli sviluppatori hanno detto che hanno scelto ciò, per rendere il gioco più realtà da questo punto di vista

Come sistema di salvataggio direi che mi piace di più questo che i ceckpoint, perchè è sicuramente più reale, anche se ci saranno pochi rifugi,

 

non vedo proprio l'ora di giocarci . :loving: :dance:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

che sia più bello con i salvataggi a rifugi aspettiamo a dirlo... già il gioco dura tanto, se poi bisogna ripetere intere sezioni di gioco, rischia di venire a noia... dipende tutto da come sono strutturati i salvataggi, ma di certo io non sono più abituato a rifare ore di gioco... non dico che è un difetto finchè non provo... ma un po' di timore ce l'ho...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

be anche per me sarà una KA..ma devi anche sapere che ad alcuni non ha convinto sto fatto dei 50km quadrati..troppo frustranti..

per me invece sono una goduria :mrgreen:

ognuno alla fine ha i suoi gusti, e siccome fc2 ne ha messe tante di novità, alcuni dei giocatori di fps puri sono scettici riguardo alcune cose, su altre invece sono contenti..

a me fino a questo momento (non l'ho giocato) è piaciuto tutto.. ma ripeto, è l'atmosfera del gioco che rende tutto spettacolare..

quando dici, "ambientazione completamente diversa rispetto a tutte le altre" non posso drti ragione al 100% :ok:

 

 

Idem...avere tutto quello spazio non lo trovo affatto frustrante,e poi basta con tutte queste ambientazioni viste e riviste...cmq sia trovo che questo gioco sia una bellissima innovazione rispetto agli FPS "standard"dove bisogna perforza seguire un "binario predefinito" e dove dopo 6/8 ore ti ritrovi con il gioco finito e con 60 euro "gustati" in un attimo.

 

Io il gioco non l'ho' ancora provato,ma spero che sia davvero cosi come lo immagino :cincin:

 

 

 

Edit:So che non possono essere paragonabili come giochi,ma il gironzolare per le foreste di Oblivion e perderci 106 ore di gioco mi ha fatto godere come un matto...e se anche questo mi dara' spazzi aperti e davvero 50 ore di gioco vero e proprio io sono aposto :lol:

Modificato da Alex_j
http://card.josh-m.com/live/mondo/Divinestage.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante video, che ci mostra i diversi approcci con cui si può svolgere una missione. Più passa il tempo e più ho l'impressione che questo far Cry 2 diventi FPS dell'anno. Staremo a vedere...... nel frattempo, godetevi questo ottimo video.

 

http://www.gametrailers.com/player/41655.html

 

 

 

Bello bello...furtivo nell'oscurita' :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Divinestage.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

prestate attenziona al momento in cui la jeep ne investe uno, questo pare scivolare via a mò di saponetta, in maniera alquanto irrealistica, non pare anche a voi?

Sì l'ho notato anche io,però non mi sembra una cosa così grave(spiegandomi meglio,non penso che ti rovini l'esperienza di gioco un piccolo difetto come quello...) :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Come vi sembra la reazione ai colpi dei nemici?

Ad esempio, prestate attenziona al momento in cui la jeep ne investe uno, questo pare scivolare via a mò di saponetta, in maniera alquanto irrealistica, non pare anche a voi?

quando ci giocherai nemmeno te ne accorgerai

 

ho fatto la rima :rotfl: :ph34r:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco vi avviso,anche a normale è abbastanza difficile.Poche munizioni,poche siringhe di medicazione e in alcuni casi dovrete fare tipo sciamani con il macete in mano per procurarvi munizioni e salute.I punti di salvataggio sono strutturati bene e studiati in base alle missioni da affrontare.

Le difficioltà sono 5

facile

normale

difficile

veterano(no mira assistita)

diabolico(no mira assistita e ne mirino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco vi avviso,anche a normale è abbastanza difficile.Poche munizioni,poche siringhe di medicazione e in alcuni casi dovrete fare tipo sciamani con il macete in mano per procurarvi munizioni e salute.I punti di salvataggio sono strutturati bene e studiati in base alle missioni da affrontare.

Le difficioltà sono 5

facile

normale

difficile

veterano(no mira assistita)

diabolico(no mira assistita e ne mirino)

Ovviamente io partiro' almeno da difficile :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...