Vai al contenuto

Far Cry 2


orland cuplets

Messaggi raccomandati

con la mod ti puoi collegare, basta che la disattivi, qundi giocano con la mod offline e poi si collegano e gli segna il gioco.

premetto che questo è un ot e che non voglio fare polemiche o altro è solo una curiosità: nella sua gamertag tutti i giochi sono ad un secondo l'uno dall'altro (come già detto) 17.50.39 e così via fino a 17.50.23 una 15 di giochi, adesso pur calcolando l'inserimento del gioco mezzo secondo per farlo partire levarlo e metterne un altro si ariva ad un 8/10 secondi stando stretti tra un gioco e l'altro, ora mi chiedo com'è possibile :??:

 

ripeto mi scuso per l'ot e questa è una pura curiosità :ok:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

premetto che questo è un ot e che non voglio fare polemiche o altro è solo una curiosità: nella sua gamertag tutti i giochi sono ad un secondo l'uno dall'altro (come già detto) 17.50.39 e così via fino a 17.50.23 una 15 di giochi, adesso pur calcolando l'inserimento del gioco mezzo secondo per farlo partire levarlo e metterne un altro si ariva ad un 8/10 secondi stando stretti tra un gioco e l'altro, ora mi chiedo com'è possibile :??:

 

ripeto mi scuso per l'ot e questa è una pura curiosità :ok:

appunto per quello che sono tutti pirata, non cè nessuno scandalo, chiedete a lui come fa lol.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete perchè IlRitornodelRe dice che il Far Cry a cui ha giocato, è brutto? Perchè non è la versione finale. E' uscito infatti da un pò di tempo la versione non completa, come qulla di Fallout 3.. ma non sono le versioni finali, quindi con difetti e/o bug.

Non dategli retta, a questo "furbo" :rolleyes:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

E' uscito infatti da un pò di tempo la versione non completa, come qulla di Fallout 3.. ma non sono le versioni finali, quindi con difetti e/o bug.

peccato che risulti solo a te :rotfl:

 

non è detto.. quelli che ne parlano su questo forum lo hanno nella gamer tag.. e se lo hanno vuol dire che si collegano.. e quindi che non hanno la 360 mod.. indipercui.. son originali.. (penso!) ;)

guarda che con la mod ci vanno in parecchi sul live... per ora... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si sa qualcosa di concreto sul multyplayer?

Quanti giocatori sono previsti? Ci saranno i server? Che modalità bisogna aspettarsi? Le solite di un fps? Le armi?

 

Insomma, potrebbe competere con un COD nella parte multigiocatore?

Ci sarà un downgrade grafico?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati, il torrent gira in rete da un bel pò, se fai qualche ricerca lo trovi già.

dipende da cosa intendi "da un bel po",(è uscito il 15 non 1 mese fa)che si trovi lo so,ma non è certo una versione incompleta stile fallout.

 

Certo che ne scrivete di cose strane ragazzi :rolleyes:

:ph34r: peccato che sono vere :ph34r:

Modificato da alecs
Link al commento
Condividi su altri siti

si saranno anche copie pirata ma di certo non sono incomplete anche perche' ti assicuro che sono in italiano sia parlato che sottotitolato

ed e' completo al 100% e non ci sono bug! come in fallout 3

ora si spiega il tuo"certo ne scrivete di cose strane ragazzi" :rotfl: ,coda di paglia ? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti i topic di giochi attesi stanno finendo così... secondo me è meglio lasciare che chi ha il gioco esprima le sue opinioni senza fare la solita mentata sulla pirateria, mi pare utile per poter capire come è il gioco... per una leggibilità del forum invece queste polemiche sono deleterie... altrimenti si finirà per non poter più parlare del gioco prima della data di uscita come è in altri forum che ho visto... sono polemiche sterili e inutili e finisco quasi semrpe in zuffa e che secondo me denotano una certa invidia per non poter avere il gioco prima e lo dico da non pirata...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si sa qualcosa di concreto sul multyplayer?

Quanti giocatori sono previsti? Ci saranno i server? Che modalità bisogna aspettarsi? Le solite di un fps? Le armi?

 

Insomma, potrebbe competere con un COD nella parte multigiocatore?

Ci sarà un downgrade grafico?

le modalità credo che siano: cattura bandiera(dei diamanti)-massacro- Vip (dove bisogna scortare una persona)-e un'altra che non so )potrei sbagliarmi l'ho letto su un sito un po di tempo fa)

Le armi dovrebbe essere sia il multi che in single tutte armi realmente esistenti quindi niente di "fantascientifico" per il calo di grafica nel multi spero proprio di no altrimenti perderebbe molto. per i server e i giocatori non lo so :ok:

 

OVVIAMENTE IMHO NON HO IL GIOCO E NON L'HO PROVATO

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'ia com'è? dai video c'era qualche perplessità sul comportamento, l'impressione però è che non fosse la versione definitiva... i nemici si nascondono? hanno delle tattiche? ti accorgi che è necessario studiare la situazione, agire in maniera silenziosa... oppure si può andare alla viva il parroco... altra cosa: confermi il fatto che i salvataggi non si possono fare ovunque e bisonga ripetere grosse sezioni di gioco?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

allora fate mi capire una cosa,sù internet gira una versione scaricabile di far cry 2??poi seconda cosa una volta uscita la copia originale(senza bug e completo di tutto) in internet si trova anche la copia originale scaricabile?e infine chi ha la mod può masterizzare queste copie sù un dvd è può giocarci sulla propria xbox??ciao e grazie

 

scusa è..... ma ti sei accorto che stiamo in off topic da due pagine? mi sembra alquanto stupido uscirtene con delle domande simili dopo tutto questo parlare non ti sembra?

 

ragà basta con sta discussione sulla pirateria, finitela qui interessa solo parlare di far cry 2, e se qualcuno è tanto fortunato da poterlo gia provare allora ben venga, almeno possiamo tutti saziare la nostra curiosità almeno per un po.

 

dunque.....voi che lo avete gia...potete provare a fare una partita personalizzata anche in spleet screen e dirci un po qualcosa del multy? se potete paragonatecelo un po a cod4 visto che siamo in molti ad essere curiosi su sto punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...