Vai al contenuto

Far Cry 2


orland cuplets

Messaggi raccomandati

si raga fatem i capire un attim oquesta cosa

Ma ammesso ke sia cosi'(ed è cosi'),si puo' sapere ke cosa te ne importa???Questo è un forum libero dove si parla del gioco in se,e basta!!!!

La pirateria non è contemplata.Se volete fare ste domande sceme(perkè lo sono)andate su qualke forum di haker,non su questo solo per buttare benzina sul fuoco di un caso ke ormai è inarginabile.

Grazie e ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

alla fine lò sai come và a finire??và a finire che qui c'è gente che ha i giochi pirata è io che compro i giochi devo essere pure richiamato :bang:

 

Parlare di pirateria è contro il regolamento del forum, semplicemente perchè è illegale.

Se qualcuno ha la "fortuna" di giocare a questo gioco (dipende dai punti di vista, ma non sindacalizzo su questo) limitati a chiedere info sul gioco. E' inutile fare la paternale contro la pirateria, ogni volta, tanto ogniuno è libero di fare quello che vuole e di certo non cambiaerà idea anche con i buoni propositi e non serve nemmeno a fare il giustiziere, visto che ci dovrebbere essere le forze dell'ordine per questo, nelle vesti della guardia di finanza.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il multy l ho visto appena e graficamente è molto bello ora nn so dirti visto che ho visto una sola mappa se è meglio o peggio del single cmq se è ci si avvicina parecchio posso dirvi che ci sono tuttte quelle particolarita che ci sono nella storia e cioè il fuoco che prende man mano piede e le eplosioni che counvolgono le baracche le piante ecc ecc.se ci riesco tra un po metto qualche foto cosi vi togliete lo sfizio ;).

Modificato da superfabry 81
http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il multy l ho visto appena e graficamente è molto bello ora nn so dirti visto che ho visto una sola mappa se è meglio o peggio del single cmq se è ci si avvicina parecchio posso dirvi che ci sono tuttte quelle particolarita che ci sono nella storia e cioè il fuoco che prende man mano piede e le eplosioni che counvolgono le baracche le piante ecc ecc.se ci riesco tra un po metto qualche foto cosi vi togliete lo sfizio ;).

Ma che tipo di giocabilità c'è in multi??Frenetica o piu' pensata???Diciamo alla halo oppure alla call of duty,per intenderci

Link al commento
Condividi su altri siti

nella mappa c ero solo io e un altro quindi nn so dirti cmq il sistema di puntamento nn è male ma nn pensate che sia un gioco alla veterano di cod ci vuole una bella mitragliata per uccidere un personaggio :mrgreen:

 

Ma per quanti giocatori è prevista la modalità multiplayer?

 

"un po' di mitragliate"...uhm....diventerà pure questo un gioco "emulabile". :rolleyes:

 

Il ritmo del gioco sei riuscito a percepirl? Perchè non credo ci saranno molte persone che lo possiedono per cui penso che nel multy non ci sarà tante gente.

 

Il meccanismo di gioco ha qualche novità oppure è il classico multi fps alla COD, tanto per intenderci.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora chiudo, pulisco un pò, sospendo qualcuno e poi riapro... :D

 

 

 

EDIT: Topic riaperto... fatta pulizia... Per ora nessuna sospensione, ma invito tutti (o chi ancora non lo conosce) a dare una bella letta al Regolamento...

 

Ps: per la storia del "tu non sei mod non conti un cazz", non è del tutto vero... Anche gli utenti più esperti possono darci una grossa mano segnalando ai niubbi nuovi iscritti come ci si comporta sul forum, ovvio sempre nei limiti dell'educazione... Massimo rispetto per tutti, vecchi o nuovi utenti, che danno dei preziosi consigli!!!!

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

50 ore???E' una cosa buttata li' o è veramente cosi' lungo??

si...gli sviluppatori hanno detto che un giocatore potrebbe impiegare anche 50 ore per finire il gioco.. :dance:

comunque ragazzi, per chi ha già il ioco.. spolpate il multi..mi interessa molto, in quanto giocherò molto su quello. ho lettto di persone che lo hanno provato, e lo hanno definito chi bello e appagante, chi molto valido, chi divertente ecc.. provate provate!

più che altro mi interessa la giocabilità. se è come in single siamo apposto.. poi per le mappe c'e l'editor (qualora non dovesse piacermi qualche mappa) le classi mi vanno bene, le modalità anche (essendo quelle principali) belle anche le rianimazioni (stile gow :loving: ), hanno pure detto che conta molto la bravura del giocatore in multi..

ditemi ditemi signori :mrgreen:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i salvataggi durante il gioco come saranno ???

 

Speriamo si possa salvare in qualsiasi momento, in un gioco così sarebbe il massimo . :loving:

purtroppo uesto è uno dei pochi punti negativi del gioco..(per alcuni, per me no)

non si può salvare quanto si vuole e non ci saranno checkpoint. saranno i rifugi a parmetterti di salvare la partita, e a quanto detto da alcuni che hanno provato il gioco, sono un pò rari :rolleyes:

gli sviluppatori hanno detto che hanno scelto ciò, per rendere il gioco più realtà da questo punto di vista

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

un tizio che lo stava giocando l'altra sera nella mia lista amici mi ha mandato un messaggio con su scritto: KILLER APPLICATION.

 

ora per il single sono ormai fiducioso al 100%, poi se riusciamo ad ottenere anche on line una valida alternativa a i vari COD siamo a cavallo, sarebbe il gioco dell'anno secondo me, giusto l'innovazione di fallout3 potrebbe scalfirlo.

 

aspetto fiducioso commenti sul multiplayer, per chi ha il gioco cerchi di creare partite personalizzate magari con amici in splet screen, fateci sapere qualcosa, tanto lo sappiamo tutti che il paragone che ci preme è quello con COD4.

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

anche molto longevo... se è di 30 ore è pure troppo longevo... bene... peccato per i slavataggi... sarebbe stato meglio avere dei ceckpoint, però probabilmente avendo una natura free roaming non era possibile... vorrà dire che bisonga ricordarsi di salvare spesso...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo uesto è uno dei pochi punti negativi del gioco..(per alcuni, per me no)

non si può salvare quanto si vuole e non ci saranno checkpoint. saranno i rifugi a parmetterti di salvare la partita, e a quanto detto da alcuni che hanno provato il gioco, sono un pò rari :rolleyes:

gli sviluppatori hanno detto che hanno scelto ciò, per rendere il gioco più realtà da questo punto di vista

azz... questo non mi piace per niente.....

spesso ho poco tempo da giocare e se devo scappar via ho bisogno di salvare subito..

a questo punto è meglio il sistema di gta4... ovvero, che se devo salvare una partita, devo andare nell'appartamento, però se finisco una missione, mi salva i progressi di gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra storia principale e sottomissioni siamo intorno alle 50 ore :mrgreen:

 

troppo... mi verrà a noia... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...