Vai al contenuto

Far Cry 2

orland cuplets

Messaggi raccomandati

Mi sono dimenticato la parola più importante; ovvero che mi riferivo ovviamente alla grafica di entrambi i giochi, dopo aver visto gli ultimi video di FarCry2, mi chiedevo se mettono 10 a gow2 è difficile non mettelro anche a questo :mrgreen:

ma visto che ho il gioco tra le mani proprio adesso, vado a testare di persona :ph34r:

Sul forum di spaziogame lo stanno massacrando...per favore risollevaci tu :ph34r:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

provato da un amico...DELUSIONE TOTALE.

IA pessima.. cali di frame rate.. quando si gioca di notte ci sono un sacco di problemi grafici.

Il gioco in sè è anche divertente.. però ragazzi tecnicamente è da piangere..potevano ridurre un pò l'impatto grafico se ci dovevano essere tutti sti problemi..scaffale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul forum di spaziogame lo stanno massacrando...per favore risollevaci tu :ph34r:

Su spaziogames non lo stanno massacrando,solo solo 3-4 persone ke stanno dicendo ke è una boiata di gioco semplicmente dopo averci giocato qualke ora.Oltretutto queste persone non amano i giochi a grande libertà.

L'unica cosa dicono ke è ripetitivo....bha,staremo a vedere :D

IA pessima.. cali di frame rate.. quando si gioca di notte ci sono un sacco di problemi grafici.

Il gioco in sè è anche divertente.. però ragazzi tecnicamente è da piangere..potevano ridurre un pò l'impatto grafico se ci dovevano essere tutti sti problemi..scaffale.

Mi pare alquanto strano quello ke dici,dato ke tutti,e dico tutti,elogiavano proprio il reparto grafico,ke per alcuni è l'unica cosa ke si salva.

Davvero strano ....

Link al commento
Condividi su altri siti

de gustibus ;)

per me ha un sacco di problemi soprattutto nel passaggio da giorno a notte. Non dico che non sia divertente, anzi come FPS a modalità libera è anche divertente però io personalmente con tutto quello che esce mi sa che lo salto, altri prenderanno questo e non altro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io non l'ho mai elogiato.

lo so ,lo so,tu lo odi hehe

cmq a parte gli scherzi,i miei dubbi + ke altro sono dovuti al fatto ke il gioco dicono sia MOLTO ripetitivo.

Ora è questo il problema.Perkè la grafica ke ho potuto assistere mi piace,è vero ke non è una grafica da salto generazionale,come dice ilritorno del re,pero' a me basta e avanza.Il problema è proprio nella giocabilità.

Se mi danno na trama di m***a e sempre le stesse cose da fare,ditemelo voi,ke li' lo lascio e passo a dead space :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

al contrario su everyeye ne parlano benissimo, anche se lamentano la discreta modellazione degli elementi, e delle texture non perfette.

http://www.everyeye.it/xbox360/far-cry-2_handson_8435

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so ,lo so,tu lo odi hehe

cmq a parte gli scherzi,i miei dubbi + ke altro sono dovuti al fatto ke il gioco dicono sia MOLTO ripetitivo.

Ora è questo il problema.Perkè la grafica ke ho potuto assistere mi piace,è vero ke non è una grafica da salto generazionale,come dice ilritorno del re,pero' a me basta e avanza.Il problema è proprio nella giocabilità.

Se mi danno na trama di m***a e sempre le stesse cose da fare,ditemelo voi,ke li' lo lascio e passo a dead space :mrgreen:

le missioni per ora si sno limitate a distruggere rifugi a scovare nemici recuperrae valigette di diamanti , in effetti ci vuole piu' tempo per raggiungere l'obbittivo della missione che a completarlo appena lo si raggiunge.

Link al commento
Condividi su altri siti

le missioni per ora si sno limitate a distruggere rifugi a scovare nemici recuperrae valigette di diamanti , in effetti ci vuole piu' tempo per raggiungere l'obbittivo della missione che a completarlo appena lo si raggiunge.

infatti proprio quello criticavano:mezz'ora per arrivare alla missione,3 minuti per completarla.

boh,penso proprio ke aspettero' i giudizi delle grandi testate(ign,gamespot e spaziogames :mrgreen: )

Cmq ke tu sappia è molto ripetitivo?a tuo semplice giudizio

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti proprio quello criticavano:mezz'ora per arrivare alla missione,3 minuti per completarla.

boh,penso proprio ke aspettero' i giudizi delle grandi testate(ign,gamespot e spaziogames :mrgreen: )

Cmq ke tu sappia è molto ripetitivo?a tuo semplice giudizio

al punto in cui sono arrivato puo' per qualcuno essere ripetitivo, dipende da come le affronti le missioni, infatti magari io non prendo sempre mezzi di trasporto, ma li raggiungo a piedi e a volte durante il cammino ci sono altri accampamenti e puoi decidere di affrontare i nemici o frontalmente o sorprendeli alle spalle e magari centrare una cisterna e far scopiare in un colpo l'intero accampamento. percio' secondo me il gioco in se al punto in cui sono arrivato è ripetitivo perchè gli accampamenti sono molto simili e quando hai provato a distrugerli in tuti i modi possibili finisce la curiosità , e vai in modo meccanico.

Link al commento
Condividi su altri siti

al punto in cui sono arrivato puo' per qualcuno essere ripetitivo, dipende da come le affronti le missioni, infatti magari io non prendo sempre mezzi di trasporto, ma li raggiungo a piedi e a volte durante il cammino ci sono altri accampamenti e puoi decidere di affrontare i nemici o frontalmente o sorprendeli alle spalle e magari centrare una cisterna e far scopiare in un colpo l'intero accampamento. percio' secondo me il gioco in se al punto in cui sono arrivato è ripetitivo perchè gli accampamenti sono molto simili e quando hai provato a distrugerli in tuti i modi possibili finisce la curiosità , e vai in modo meccanico.

mmm,quindi questo potrebbe essere un danno....ke dici,megli odead space??? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:crazy: Bhè, se le missioni principali prevedono sempre le stesse meccaniche d'azione spero che i creatori abbiano inserito dei compiti secondari degni di nota. Sapresti dirmi qualcosa in merito?

Poi cosa mi dici della trama? C'è davvero la possibilità di avere tanti risvolti diversi a seconda delle nostre scelte?

Grazie RE!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

temo l'effetto alla assassins creed... non ci volevano questi commenti negativi... rimane solo dead space...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ke palle pero'.....io ci speravo molto.spero solo di mettermi l'animo in pace con le rece :fischio:

ti faccio contento allora. Ho trovato la prima recensione italiana sul gioco di Multiplayer.it, che ritengo veramente esaustiva sotto tutti i punti di vista. Leggete pure e poi commentiamo :teach:

http://www.italiatopgames.it/section/recen...g=FAR%20CRY%202

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma con titoli così attesi ci vanno di manica larga... se molti dicono che è ripetitivo, il sospetto c'è... lo volevo prendere, ma adesso aspetto un attimo di sentire i commenti... al limite lo si trova usato subito... posso reggere tutto, ma non una roba noiosa, frustrante e senza trama... prima giocherò dead space che mi sa che alla fine è l'unico che si salva di tutti i capolavori che dovevano uscire ad ottobre...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma con titoli così attesi ci vanno di manica larga... se molti dicono che è ripetitivo, il sospetto c'è... lo volevo prendere, ma adesso aspetto un attimo di sentire i commenti... al limite lo si trova usato subito... posso reggere tutto, ma non una roba noiosa, frustrante e senza trama... prima giocherò dead space che mi sa che alla fine è l'unico che si salva di tutti i capolavori che dovevano uscire ad ottobre...

..........Fallout 3? :fischio: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sospetti anche su quello purtroppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto! (mi sembra di averti anche nella lista amici soldatoalex.. giocavamo ad halo2 ) comunque troverai sicuramente anche tu la tua copia.. magari non limited però ;)

Ahhh si mi ricordo di te giocavi con mio fratello solo che la Xscatola la uso solo io in sto periodo :mrgreen: :dance:

Bèh se per questo giocavamo anche a Ghost Recon della vecchia Xbox :D

Comunque non mi ricordo di verti in lista :rolleyes: appena accedo ti metterò subito volentieri ;)

P.S. mio fratello è un pippone con la Xbox

Modificato da Noisy
http://img46.imageshack.us/img46/1481/cobfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

però ragazzi tecnicamente è da piangere..

:ph34r:

ma io dico...tutti gli altri che lo hanno provato sono ciechi?

tutti dicono che tecnciamente è bellissimo e tu mi dici che fa schifo? mah

e addirittura un sacco di problemi grafici? :rotfl:

vabbè..facciamo che non lo hai capito bene questo far cry 2.. forse ti aspettavi il solito fps lineare

mi sa che qui siamo troppo abituati a questo

comunque poi mi spiegate perchè ha avuto in quasi tutte le recensioni la media del 9.. non che mi interessi tanto, ma vorrei capire allora perchè danno 9 i recensori..non penso che sparino a caso

a me sembra che dato che ci sono parecchi titoli in questo periodo siete troppi offuscati da alcuni di questi..e non riuscite a comprendere la qualità di un titolo

far cry 2 avrà i suoi problemini, ma per quello che offre nemmeno si vedono.. ma siamo sempre li, troppo abituati a quelli lineari :ok:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gametrailers.com/player/usermovies/279556.html

cmq a vedendo i video mi sembra ottimo sia come giocabilità che coma grafica... non vorrei che molta gente sparasse giudizi un po' frettolosi... anche sulla trama... se il gioco è lungo ci vorrà un po' ad ingranare... non è il solito gioco da 5/6 ore tutto concentrato... e anche come giocabilità, bisogna forse un po' calarsi nel personaggio, preparare gli attacchi... insomma io a vedere i video sono molto convinto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...