Vai al contenuto

Far Cry 2


orland cuplets

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No dai, "davvero fatto male" non direi.

Quando si fa il Multiplayer, OGNI gioco perde un po' di realismo. E quando un gioco ha come base il realismo delle azioni, dei comportamenti dei personaggi etc etc, è ovvio che abbia un Multi sotto tono.

L'Editor delle mappe è semplicemente fantastico, per una volta posso creare una mappa ultra-camperosa da zero :D

 

@Profiler: bella come descrizione la mappa. Domani sera la scarico volentieri e poi ti dico. Se poi ci sei anche tu On-Live ancora meglio, così ce la giochiamo insieme :ok:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la vostra :fischio:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

lo vondono perchè non gli è piaciuto... a noi invece ci piace...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

No dai, "davvero fatto male" non direi.

Quando si fa il Multiplayer, OGNI gioco perde un po' di realismo. E quando un gioco ha come base il realismo delle azioni, dei comportamenti dei personaggi etc etc, è ovvio che abbia un Multi sotto tono.

L'Editor delle mappe è semplicemente fantastico, per una volta posso creare una mappa ultra-camperosa da zero :D

 

@Profiler: bella come descrizione la mappa. Domani sera la scarico volentieri e poi ti dico. Se poi ci sei anche tu On-Live ancora meglio, così ce la giochiamo insieme :ok:

 

Aggiungimi al live che giochiamo insieme, ripeto, a me piace come è venuta e giochicchiandoci mi ci sono divertito anche, ma sono molto curioso di sapere cosa ne pensate.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

forse perchè alla lunga può sembrare ripetitivo...o forse perchè non era il gioco per loro...oppure perchè vogliono tutti GOW2!!!

 

Qualcuno ha per caso notato un exploit di vendite post acquisto? Pochi giorni dopo il lancio sul mercato di un gioco ci sono decine di persone che se lo rivendono su e-bay, tanto per fare un esempio.

Se il gioco è deludente o non è bello, leggetevi qualche recensione, dove la media si attesta sugli 8 e 9.

Io azzardo che a molti può essere non gradito perchè è tostissimo, un vero fps con le palle. Non come quelli dove il percorso è sempre preconfigurato e si spara e basta.

Questo è un freeroaming ambientato in Africa. Lunghissimo. E dopo giorni di sessioni, la noia è l'ultima dei sintomi che mi affiora :-DD.

Ad ogni modo, per i miei gusti, ha ampiamente rispettato le aspettative. Anzi, per me è un punto a favore la grande difficoltà.

Gioco da 8,5 tutta la vita. Ciao e buon divertimento nella terra del 'Pianto lontano' ;-).

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune domande prima di deciderne l'acquisto :)

 

1- I fucili da cecchino hanno i silenziatori? (Ho sempre sognato di agire nell'ombra)

 

2- Quanto dura un giorno? (Tipo in fable 1 minuto di vita reale corrisonde a 1 ora nel gioco)

Modificato da Bonzo
http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno gioca online con me? please add mee

 

Ma dai! Oggi mi hai segato due volte col fucile da cecchino bastardo! uahuahuahuah

Se vuoi fare partita aggiungimi che quando gioco ti invito.

 

EDIT x Spartan: a questo link http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/3...96/m/4151002307 ci sono le foto con la descrizione della mappa che ho creato!

Modificato da Profiler89
Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune domande prima di deciderne l'acquisto :)

 

1- I fucili da cecchino hanno i silenziatori? (Ho sempre sognato di agire nell'ombra :ryu: )

 

2- Quanto dura un giorno? (Tipo in fable 1 minuto di vita reale corrisonde a 1 ora nel gioco)

 

Allordunque? :mrgreen:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allordunque? :mrgreen:

come fucili da cecchino l'unico silenziato è quello a dardi,davvero ottimo ma con un caricatore molto ridotto.Per le ore del giorno ho sempre avuto l'impressione che 1 ora del gioco corrispondesse ad una reale ma non ne sono sicuro

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

come fucili da cecchino l'unico silenziato è quello a dardi,davvero ottimo ma con un caricatore molto ridotto.Per le ore del giorno ho sempre avuto l'impressione che 1 ora del gioco corrispondesse ad una reale ma non ne sono sicuro

 

Ottimo :squile:

 

Grazie ;)

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda...ma si può sapere a che diavolo servono i potenziamenti munizioni, esattamente cinturone, tessuto d'assalto speciale e cartucciera per fucile? Io pensavo potessi portare con me più munizioni, ma le compro e non cambia niente...altra cosa...un amico (che non è mai venuto a soccorrermi...viene sempre un altro) improvvisamente me lo sono trovato morto...è normale? Possono morire anche se non li abbandoni tu?

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai! Oggi mi hai segato due volte col fucile da cecchino bastardo! uahuahuahuah

Se vuoi fare partita aggiungimi che quando gioco ti invito.

 

EDIT x Spartan: a questo link http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/3...96/m/4151002307 ci sono le foto con la descrizione della mappa che ho creato!

 

bella mappa ! appena torna la console mandami un messaggio sulla xbox cosi me la fai vedere !

 

bravo ! :ok:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda...ma si può sapere a che diavolo servono i potenziamenti munizioni, esattamente cinturone, tessuto d'assalto speciale e cartucciera per fucile? Io pensavo potessi portare con me più munizioni, ma le compro e non cambia niente...altra cosa...un amico (che non è mai venuto a soccorrermi...viene sempre un altro) improvvisamente me lo sono trovato morto...è normale? Possono morire anche se non li abbandoni tu?

 

 

infatti porta più munizioni... per esempio ho preso quello per granatiere e puoi portare più granate... 4 o 5 a seconda del livello di difficoltà invece delle 3 iniziali... non so forse hai comprato il cinturone per un'arma che non utilizzi... se prendi cartucce per cecchino non vanno con il mitragliatore... e viceversa...

 

per l'amico non so...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

è così difficile il gioco?

 

cosa è difficile? perchè ho trovcato un'offerta e sono indeciso se prenderlo o meno...

 

a longevità come sta?

guarda... chi dice che il gioco e difficile mi sa che gioca solo ad halo 3!! innanzitutto ci sono 4 livelli di difficolta tra cui scegliere,quindi tutti possono giocarlo, forse il motivo per cui alcuni lo ritengono difficile e che e un po dispersivo, cioe molte volte si vaga nella foresta senza trovare nessuno, ma questo e proprio il bello del gioco..... ESPLORAZINE !!!!

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

bella mappa ! appena torna la console mandami un messaggio sulla xbox cosi me la fai vedere !

 

bravo ! :ok:

 

Grazie mille! Spero si possa giocare tutti insieme, sono disponibilissimo a hostare server dedicato per la partita. Se si mette su un pò di gente ve la faccio provare e mi dite! :)

Attualmente comunque ho 52 download e 53 partite disputate (di cui io ne avrò organizzate solo 4-5) quindi mi ritengo soddisfatto!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi devo dirvela! Provate andare alla sezione per scaricare le mappe. Tra quelle consigliate da Ubisoft ce n'è una dal seguente titolo: "COD4 BOG"; autore un tale Hatsune Miku. La mia sorpresa è stata enorme nel rivedere l'esatta riproduzione di una mappa esistente nel multiplayer di Cod 4. Se avete giocato già a Cod in multiplayer la riconoscerete immediatamente, era quella in notturna, identica!....Gli stessi dislivelli del terreno, le staccionate e gli edifici dislocati come in quella mappa...Uguale, uguale....Secondo voi è stata editata con la Xbox360, o è qualcuno dei programmatri di Cod che ha stretto una segreta alleanza con quelli della Ubi? :??: Se fosse così ora mi spiego perchè Cod 5 sarà per lo più ambientato nella giungla e si potranno utilizzare per la prima volta i lanciafiamme in stile Far cry ... :mrgreen:

Mr+Bojango.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi devo dirvela! Provate andare alla sezione per scaricare le mappe. Tra quelle consigliate da Ubisoft ce n'è una dal seguente titolo: "COD4 BOG"; autore un tale Hatsune Miku. La mia sorpresa è stata enorme nel rivedere l'esatta riproduzione di una mappa esistente nel multiplayer di Cod 4. Se avete giocato già a Cod in multiplayer la riconoscerete immediatamente, era quella in notturna, identica!....Gli stessi dislivelli del terreno, le staccionate e gli edifici dislocati come in quella mappa...Uguale, uguale....Secondo voi è stata editata con la Xbox360, o è qualcuno dei programmatri di Cod che ha stretto una segreta alleanza con quelli della Ubi? :??: Se fosse così ora mi spiego perchè Cod 5 sarà per lo più ambientato nella giungla e si potranno utilizzare per la prima volta i lanciafiamme in stile Far cry ... :mrgreen:

 

mappe di COD 5 ce ne sono ?

 

LOL ! non vedo l 'ora di vederle ! :mrgreen:

 

Grazie mille! Spero si possa giocare tutti insieme, sono disponibilissimo a hostare server dedicato per la partita. Se si mette su un pò di gente ve la faccio provare e mi dite! :)

Attualmente comunque ho 52 download e 53 partite disputate (di cui io ne avrò organizzate solo 4-5) quindi mi ritengo soddisfatto!

 

io ho l' editor mappe per PC sembra più facile da usare quando finisco la mia mappa te la faccio vedere !

 

:mrgreen: :loving: :mrgreen: :drunken:

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...