Vai al contenuto

Far Cry 2


orland cuplets

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il mio salvataggio, che mi si era bloccato per ben 3 volte, adesso funziona, così come anche gli altri.

Ho un hdd da 120 gb montato su una console che non è falcon. :crazy: Boh non so che dire, spero solo che mi continui a funzionare, anche se devo dire la verità il gioco mi ha preso improvvisamente a stanca, non so perchè, voglio solo finirlo in fretta facendo le missioni principali e basta, che sono le uniche che continuano a divertirmi, anche perchè spero almeno di riuscire a portarlo a termine, mi dispiacerebbe troppo, e visto la percentuale di file corrotti in giro mi sa che è anche meglio che salvo pure il meno possibile :rolleyes:

 

purtroppo quoto Mario per il fatto di averlo fatto uscire comunque , avete visto una patch? no, non c'è....lo prevedevano che se ritardavano per questo motivo il gioco non usciva in tempo prima di Gears 2. Che bastardi!!!! non si fa così, anzi chiamo la ubisoft italia appena ho voglia e perlomeno gli faccio un bel "appunto" negativo :flush:

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso li testano meno i giochi... tanto c'è la patch... si è un po' pcizzato il mondo della consolle... secondo me è un bene se pensato in una logica di miglioramento del prodotto... mentre è un male se pensato per risolvere bug più o meno gravi e facilemente evitabili (come in questo caso)... io non compro una consolle per trovarmi le problematiche del pc che detesto, visto che non è mia intenzione perdere del tempo per ottimizzare continuamente le situaizoni, per ricercare trucchi o espedienti vari, affinchè il gioco funzioni sul pc, non scatti o altro... perchè quando gioco voglio rilassarmi e non dovermi arrabbiare per mettere a posto le cose... sono disposto a pagare un pochettino di più come è per il mercato consolle... a questo punto, devo dire che non è giustificato pagare 20 euro in più il gioco quando i problemi su consolle ormai sono gli stessi che su pc... è uno dei difetti di questa generazione di consolle che ho notato subito e che non mi piace per niente...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso li testano meno i giochi... tanto c'è la patch... si è un po' pcizzato il mondo della consolle... secondo me è un bene se pensato in una logica di miglioramento del prodotto... mentre è un male se pensato per risolvere bug più o meno gravi e facilemente evitabili (come in questo caso)...

ecco, il punto è questo..e si tende sempre di più verso la seconda opzione purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che facciano uscire una patch per rimediare a questo difetto di fabbricazione perchè per una cavolata si rovina l'esperienza di gioco del giocatore che paga il prodotto per funzionante(ovvio qualche copia fallata può sempre esserci perchè loro non ci sono dentro al gioco e poi penso che i giochi li provano a campioni...).

P.S. Ma quanto è bello Far Cry2 :??: (per 9,ovvio....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho smesso di giocare a Far Cry perchè sto giocando a Midnight però posso dirti di provare ad andare nella città e guardare se c'è qualche punto esclamativo che non sia messo sullo stemma di una delle due fazioni...

Spero di esserti stato inutile( :rotfl: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci dovevi andare per conto di una missione e si trova nella città centrale

La missione è quella che devi portare le armi con una chiatta e poi ti dicono ad andare ad avvertire l'unico dottore della zona.....Ricordi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci dovevi andare per conto di una missione e si trova nella città centrale

La missione è quella che devi portare le armi con una chiatta e poi ti dicono ad andare ad avvertire l'unico dottore della zona.....Ricordi?

esatto dice bene

 

scusa ma dove è la clinica?????

la mappa indica la posizione del dottore

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio salvataggio, che mi si era bloccato per ben 3 volte, adesso funziona, così come anche gli altri.

Ho un hdd da 120 gb montato su una console che non è falcon. :crazy: Boh non so che dire, spero solo che mi continui a funzionare, anche se devo dire la verità il gioco mi ha preso improvvisamente a stanca, non so perchè, voglio solo finirlo in fretta facendo le missioni principali e basta, che sono le uniche che continuano a divertirmi, anche perchè spero almeno di riuscire a portarlo a termine, mi dispiacerebbe troppo, e visto la percentuale di file corrotti in giro mi sa che è anche meglio che salvo pure il meno possibile :rolleyes:

Forse mi stai dando una possibilita' di poterlo recuperare.............

Allora scusa ma spiegami meglio come ti e' andata la cosa........allora te prima con che tipo di console ci giocavi e quindi con che console hai fatto il salavataggio??

e adesso hai per caso cambiato console??

oppure hai trasferito i dati in un HDD da 120 gb??

quindi a te non caricava piu' questo salvataggio e poi all'improvviso sei riuscito a caricarlo??

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi stai dando una possibilita' di poterlo recuperare.............

Allora scusa ma spiegami meglio come ti e' andata la cosa........allora te prima con che tipo di console ci giocavi e quindi con che console hai fatto il salavataggio??

e adesso hai per caso cambiato console??

oppure hai trasferito i dati in un HDD da 120 gb??

quindi a te non caricava piu' questo salvataggio e poi all'improvviso sei riuscito a caricarlo??

a me all'inizio non caricava un salvataggio e poi dopo diversi tentativo di accendi e spegni me lo sono ritrovato..bho al terzo colpo se nn erro.... :crazy:

.cmq gioco finito ormai

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi stai dando una possibilita' di poterlo recuperare.............

Allora scusa ma spiegami meglio come ti e' andata la cosa........allora te prima con che tipo di console ci giocavi e quindi con che console hai fatto il salavataggio??

e adesso hai per caso cambiato console??

oppure hai trasferito i dati in un HDD da 120 gb??

quindi a te non caricava piu' questo salvataggio e poi all'improvviso sei riuscito a caricarlo??

 

no non ho cambiato niente, nè hd nè console.

semplicemente dal momento che si è freezata la console 3 volte quando ho provato a caricare (ovviamente spegnendo-riaccendendo la console), al quarto tentativo è tornato tutto a posto.

non so se prima nemmeno gli altri salvataggi andavano comunque oppure no, perchè provavo sempre solo con l'ultimo, poi quando ho visto che partiva allora ho provato anche con gli altri per vedere se almeno sembrava tutto a posto.

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

no non ho cambiato niente, nè hd nè console.

semplicemente dal momento che si è freezata la console 3 volte quando ho provato a caricare (ovviamente spegnendo-riaccendendo la console), al quarto tentativo è tornato tutto a posto.

non so se prima nemmeno gli altri salvataggi andavano comunque oppure no, perchè provavo sempre solo con l'ultimo, poi quando ho visto che partiva allora ho provato anche con gli altri per vedere se almeno sembrava tutto a posto.

come a me.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe' io ho provato circa un 20 volte e mai nessun risultato positivo,riprovero' altrettante volte e spero che mi carichi almeno 1 di quei 3 salvataggi..................non averlo finito per cosi' poco non ma va' proprio giu'.......ormai e' una questione di principio e non solo!!!!!

scusami a che percentuale eri giunto??? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti....

 

io il problema dei salvataggi non l'ho avuto..... (ho il vizio di salvare spesso e in slot diversi...... per evitare questi problemi....

mi sono bloccato in un punto sde qualcuno mi puo aiutare....

 

Sono credo all'ultima misisone del 1° atto.... devo andae ad uccidere il capo della fazione rivale nella parte NORd della mappa.....

coem faccio ada rrivare lassù... rimane suun'altura.... ma non riesco ad arrivarci...

 

Qualcuno sa coem fare... sono al 27% del gioco....

 

 

ciaociao

 

ciao e grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


è alle cascate di Goka,vero?bisogna vedere quale fazione è perchè mi vien il dubbio che tu stai ammazzando il capo della fazione opposta a quello che ho ucciso io!
io ho ammazzato quello della UFLL che si trovava appunto alle Goka Falls,nel quadrante a Nord Est della mappa,èlo stesso?
se si,controlla bene perchè c'è una stradina imboscata,guarda in alto e dovresti vedere un ponte di legno che attraversa il dirupo,più o meno è li sotto.

se invece devi ammazzare quello dell'altra fazione non posso esserti d'aiuto,sorry!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...