Vai al contenuto

Far Cry 2


orland cuplets

Messaggi raccomandati

bah, pur essendo un buon tie-in, peraltro l'ho anche recensito per il sito, non è minimamente paragonabile alla vastità di FC2. Certo però che se vuoi un titolo molto più semplice seppur divertente in singolo 007 potrebbe fare al caso tuo, cosciente però che il gioco una volta finito ha ben poco da offrire, se non una modalità online piuttosto solida ma credo poco duratura nel tempo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bah, pur essendo un buon tie-in, peraltro l'ho anche recensito per il sito, non è minimamente paragonabile alla vastità di FC2. Certo però che se vuoi un titolo molto più semplice seppur divertente in singolo 007 potrebbe fare al caso tuo, cosciente però che il gioco una volta finito ha ben poco da offrire, se non una modalità online piuttosto solida ma credo poco duratura nel tempo.

 

quoto :mrgreen:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho appena iniziato :teach:

Devo dire che l'impatto grafico e pazzesco, però andando a letto mettendo un orario notturno dopo torna il giorno??? :ph34r:

forse metti mezzogiorno e non mezzanotte! Comunque ragazzi, la grafica è pazzesca. Quando tira vento è impressionante, l' erba si muove indipendente nella profondità, poi calpestando le piante esse si spostano e ritornano effetto elastico nella loro posizione di partenza. Penso sia il motore grafico più potente che abbia mai visto, è anche interattivo al punto giusto. Poi gli incendi...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è stato il primo gioco di questa lunga e interessante stagione invernale e mi ha colpito da subito, e poi non è vero che è difficile dai, almeno a livello normale. E' solo ripetitivo e soprattutto carente di una bella storia, allora sì che diventava un giocone. Peccato. :piange:

 

Comunque raga: la migliore vegetazione mai vista in un videogioco per console (per favore abolite l'erba in 2D orribile, non se ne può più di vedere sempre e solo queste texture industriali che comprano tutti in stock!) e la miglior fisica, è incredibile, a volte mi soffermavo sulla riva di un fiume e sparavo ai barili presenti, oh questi cadevano in acqua in modo realistico e galleggiavano pure e se li sparavi si muovevano con la corrente :ph34r: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

lol per l'errore che non faccio mai...:P...sicuramente pensavo di mettere una parola però le ho messe entrambi..ihihih...comunque...sinceramente non so... e poi sono rimasto bloccato dopo la missione in cui devo andare nel deserto a distruggere le armi dei nemici....ma ora non mi segna altri obiettivi...non so dove andare...

Non bestemmio per non offendermi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lol per l'errore che non faccio mai...:P...sicuramente pensavo di mettere una parola però le ho messe entrambi..ihihih...comunque...sinceramente non so... e poi sono rimasto bloccato dopo la missione in cui devo andare nel deserto a distruggere le armi dei nemici....ma ora non mi segna altri obiettivi...non so dove andare...

io sono all' inizio, ho giocato molto da un mio amico per pc e l' ho visto verso la fine. Piano piano quando ho tempo ci arriverò...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non ci dovevano essere gli animali?...ancora non ne ho visto nemmeno uno...:P...

 

per le missioni basta che apri la mappa e vedi i punti esclamativi in giallo... lì trovi le missioni sia secondarie che principali (le principali sono al centro della mappa quelle delle due fazioni)

 

per gli animali io ne ho visti solo di due tipi e basta, sono un pò sparsi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado davanti alla porta della chiesa ma non mi fa fare niente! :piange:

 

guarda potrebbe essere un piccolo bug perchè a me è capitato dentro all'edificio di una fazione dove c'è la porta aperta al secondo piano e invece era chiusa... prova a ricaricare il salvataggio oppure a fare una missione secondaria come ho fatto io e poi si è sbloccato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...