Vai al contenuto

Brutal Legend


whitescreen

Messaggi raccomandati

Raga piccola curiosità, non ho cercato in giro in quanto non mi voglio bruciare nulla...Ma sono curioso di una cosa!!!

 

Sapete il nostro jack incontrerà qualche founder di qualche gruppo Epic\Power Metal?

 

Grazie :D

 

Voci di corridoio dicono che il boss di fine gioco sarà il sosia di Pino Scotto!!!!!!

 

:drunken: :mrgreen: :rotfl: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 748
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

O lui o i Tokio Hotel :ph34r:

 

Uccidere i Tokio Hotel alla fine del gioco sarebbe.................

.............................................................................. :loving: :drunken:

.....................................................spettacolo!!!

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Uccidere i Tokio Hotel alla fine del gioco sarebbe.................

.............................................................................. :loving: :drunken:

.....................................................spettacolo!!!

già ma è molto meglio l'altro finale credimi, ci godi quandi lo fai

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se prenderlo o no porca eva..sono combattuto.

 

So che il gioco ha stile,che e' "incazzato",originale e molto molto spassoso.Aggiungiamoci che adoro il metal e jack black...

Be', c'e' una cosa che mi frena:la longevita'.Non ricordo dove ma ho letto che per finirlo tutto(quindi missioni prinicipali e secondarie)ci vogliono si e no 15 ore.....e io lo sfrutterei solo per l'offline.

 

Ripeto...e' un genere che mi fa impazzire(poi ho saputo che ci sono guest star come lemmy e ozzy...che ci sono alcuni nemici vestiti come i Kiss..pare strepitoso)ma non vorrei che dopo 3 giorni finisca in cantina(o in negozio) data la scarsa durata :)

 

eh...mi dovro' decidere....voi che consigliate?Vale la pena prenderlo al lancio?

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake, o ti sei confuso o hai sbagliato a digitare... io avevo letto 5 ore, magari 15!

Eh in effetti anche io sono un po' dubbioso da questo punto di vista. :rolleyes:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se prenderlo o no porca eva..sono combattuto.

 

So che il gioco ha stile,che e' "incazzato",originale e molto molto spassoso.Aggiungiamoci che adoro il metal e jack black...

Be', c'e' una cosa che mi frena:la longevita'.Non ricordo dove ma ho letto che per finirlo tutto(quindi missioni prinicipali e secondarie)ci vogliono si e no 15 ore.....e io lo sfrutterei solo per l'offline.

 

Ripeto...e' un genere che mi fa impazzire(poi ho saputo che ci sono guest star come lemmy e ozzy...che ci sono alcuni nemici vestiti come i Kiss..pare strepitoso)ma non vorrei che dopo 3 giorni finisca in cantina(o in negozio) data la scarsa durata :)

 

eh...mi dovro' decidere....voi che consigliate?Vale la pena prenderlo al lancio?

 

 

se hai la possibilità di prenderlo senza rinunciare ad altro prendilo...se no decidi se è meglio questo o quello a cui dovrai rinunciare

 

 

PS: io leggevo sul forum di achievements.org che 1 persona l'ha finito in 15 ore esploraogni ogni cosa e facendo tutto quello che c'era da fare....mentre un'altra l'aveva finito in 6 ore e mezza al 85% di completamento......

 

per me massimo massimo 2 giorni e finisce(se fai gli obiettivi magari dura un paio di giorni in più)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se prenderlo o no porca eva..sono combattuto.

 

So che il gioco ha stile,che e' "incazzato",originale e molto molto spassoso.Aggiungiamoci che adoro il metal e jack black...

Be', c'e' una cosa che mi frena:la longevita'.Non ricordo dove ma ho letto che per finirlo tutto(quindi missioni prinicipali e secondarie)ci vogliono si e no 15 ore.....e io lo sfrutterei solo per l'offline.

 

Ripeto...e' un genere che mi fa impazzire(poi ho saputo che ci sono guest star come lemmy e ozzy...che ci sono alcuni nemici vestiti come i Kiss..pare strepitoso)ma non vorrei che dopo 3 giorni finisca in cantina(o in negozio) data la scarsa durata :)

 

eh...mi dovro' decidere....voi che consigliate?Vale la pena prenderlo al lancio?

Secondo me conviene prenderlo usato o quando cala di prezzo....anche a me intrippa una cifra sto gioco,ma penso che lo finirei in 2 giorni....troppo poco per 70 euro.........con gli stessi soldi mi prendo ad esempio Dragon age,che magari finiro'dopo 40 ore di gioco!!!!Per me la longevità è importantissima,perchè se non puoi permetterti un gioco ogni dieci giorni devi fare i conti per forza con la longevità,il gioco puo'essere fighissimo,ma se finisce subito non vale l'acquisto...Aspettero' e appena lo trovo a metà prezzo lo prendo,ci sono giochi che mi interessavano e ho lasciato indietro,li prendero'quando saranno ad un buon prezzo(Prototype,Star wars quello con l'apprendista,X-men wolverines....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake, io parto dal presupposto che questo è uno dei giochi più " strani " degli ultimi anni, per quello che ho potuto capire sei un amante del Metal, di Jack Black, di Ozzy, in poche parole di tutto quello che racchiude questo gioco :D

 

In più mi ha detto un mio amico che il gioco Offline, si attesta sulle 10 giore giocate bene, e sulle 15 giocate complete!

 

E io parto dal presupposto che per gli amanti del genere, questo è un gioco che và gustato fino in fondo :D e quindi scoprire tutto, per non perdersi nemmeno una battuta dello splendito Jack Black

 

In poche parole, io domani me lo vado a prendere, senza se e senza ma! :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me il gioco sembra veramente molto bello, ieri ho scaricato la demo e oggi lo proverò, però il periodo è troppo sbagliato, tra una settimana esce forza3 e vista l'esperienza del precedente capitolo dubito che avrò tempo per altro, quindi mi scoccerebbe spendere quei soldi per un gioco che sarei costretto ad accantonare dopo poco senza sapere come va a finire.

Mi sa cheaspetterò a malincuore l'anno nuovo :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

anche io penso di andare a prenderlo domani. per me 15 ore di gioco flipposo non sono poche. meglio un gioco cosi che uno lunghissimo ma noioso e con vari punti morti. senza contare che mi pare di aver capito che c'è un online ed è anche divertente. perciò....

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena letta la recensione di Gamespot... Tantissimi pregi e giudizio sul gioco ottimo, tra i difetti c'è la longevità... dice che le side mission sono poco varie e annoiano in fretta e che la "quest" principale si finisce in poche ore... Nonostante tutto i pregi sono così tanti da rendere il gioco uno di quei giochi da avere a tutti i costi... :hot:

 

(a chi interessa la recensione è qui... recensione gamespot)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ho capito, esce domani o dopodomani?

 

Perchè sul sito GS lo danno per il 16... dopodomani... (l'ho prenotato da loro perchè ho "sprenotato" CoD6 e mi sono pure accorto di avere altri 5 euro per una vecchia prenotazione -meno male che il commesso è simpatico e trovo sempre lui, sennò col cavolo che mi dicevano "guarda che hai altri 5 euro ancora da spendere"... oltretutto mi ha detto che non ha sprenotato cod, quindi ho i 5 eur oindietro ma posso ancora prenderlo XD -era la hardened-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake, o ti sei confuso o hai sbagliato a digitare... io avevo letto 5 ore, magari 15!

Eh in effetti anche io sono un po' dubbioso da questo punto di vista. :rolleyes:

nono..avevo letto proprio 15 ore fidati(chiaramente spremendolo fino all'osso,5 ce ne vogliono per fare solo la quest principale)

 

Mi sto quasi convincendo a prenderlo domani.Si sa qualcosa sulla difficolta'?E' standard o potra' essere settata?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male nella demo si poteva scegliere il livello di difficolta'... quindi penso ci sara' anche nella versione finale.

 

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

nono..avevo letto proprio 15 ore fidati(chiaramente spremendolo fino all'osso,5 ce ne vogliono per fare solo la quest principale)

 

Mi sto quasi convincendo a prenderlo domani.Si sa qualcosa sulla difficolta'?E' standard o potra' essere settata?

ci sono 3 livelli di difficoltà, io l'ho finito a normale senza problemi.

ti consiglio vivamente di prendertelo perche è un gioco che ti lascia qualcosa e non vedrai l'ora che esca il sequel, fidati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma più che altro, perchè tutti dite "lo prendo DOMANI"? O_o

 

Esistono anche i negozietti di fiducia (i migliori) che ti danno il gioco uno o anche due giorni prima. Per fortuna non ci son solo le grandi catene del cavolo, rigide e poco cordiali :asd:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono anche i negozietti di fiducia (i migliori) che ti danno il gioco uno o anche due giorni prima. Per fortuna non ci son solo le grandi catene del cavolo, rigide e poco cordiali :asd:

si ma se dalla mia il gioco arriva questo venerdì -.-°

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...