Vai al contenuto

Brutal Legend


whitescreen

Messaggi raccomandati

  • Risposte 748
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Demo giocata. Grandioso!!!! A parte il fatto che sono stato 10 minuti buoni fermo nel menù con l'home theatre a manetta ad ascoltare i pezzi mitici della soudtrack (...Electric Eye, Children of the Grave...STUPENDA) devo dire che Brutal è assolutamente geniale. L'ambientazione è ispiratissima, folle, cattiva, dannatamente metal e l'umorismo che trasuda da ogni battuta del vecchio Jack è irresistibile!! :ok:

Magari non setterà nuove vette sotto il profilo tecnico ma ha fascino da vendere e SPACCA DI BRUTTO!!!!!!

Gli dei del metal me ne impongono l'acquisto..... :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho provato anche io questa demo! :dance:

A mio modesto parere è davvero un ottimo titolo che puo assicurare svariate ore di divertimento assicurato :mrgreen:

Anche se non vanta grandi innovazioni al livello tecnico, è un titolo con carisma da vendere e quindi la mancata innovazione passa in secondo piano... :fischio:

 

...e poi il protagonista è davvero stupendo, non per niente ispirato e doppiato dal mitico Jack Black...voglio dire più che bucare lo schermo...lui lo sfonda a colpi di assolo! :mrgreen: :rulez:

 

Unica "pecca" che sono riuscito a notare è stato forse il basso livello di impegno richiesto: ho giocato subito in modalita brutal e i nemici (Boss compreso) mi son parsi un po troppo facilotti da abbattere... :ph34r:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina: Esce una limited di questo titolo?

Che voi sappiate il gioco è stato doppiato in italiano? SPERO di NO visto che la voce di Jack Black è INIMITABILE :D In caso dite che la versione UK avrà i sottotitoli in italiano?

GRAZIE

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina: Esce una limited di questo titolo?

Che voi sappiate il gioco è stato doppiato in italiano? SPERO di NO visto che la voce di Jack Black è INIMITABILE :D In caso dite che la versione UK avrà i sottotitoli in italiano?

GRAZIE

Limited no,però tempo fa si parlava di una statuina di Eddie Riggs,della quale ce ne sarebbero state solo 100 copie,per la secondo penso di no,e per la terza chiedi a qualcun altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho giocato la demo e... prima o poi sarà mio :loving:

 

Al contrario di alcuni, io vorrei tanto il doppiaggio in italiano cosi da coniare le espressioni del protagonista e le battute doppiate dal doppiatore di Jack Black :rotfl:

 

Bellissimo quando la ragazza si toglie il cappuccio e lui esclama "Cavolo, ho ammazzato tutte gnocche finora?" ( o qualcosa di simile ) :rotfl: :rotfl:

Modificato da Emilio91
http://card.josh-m.com/live/mondo/Blecke360.png
Link al commento
Condividi su altri siti

RAGA PROVATA ORA LA DEMO..

 

 

SONO ESTASIATISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

 

Finalmente un gioco per noi metallari :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow::bow:

 

Che dire della demo? Se prima potevo avere qualche dubbio sull'acquisto, ORA CHE HO PROVATO LA DEMO, NO DI CERTO!!! MIO AL LANCIO!!!!!!

 

 

LET'S ROCK!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho giocato la demo e... prima o poi sarà mio :loving:

 

Al contrario di alcuni, io vorrei tanto il doppiaggio in italiano cosi da coniare le espressioni del protagonista e le battute doppiate dal doppiatore di Jack Black :rotfl:

 

Bellissimo quando la ragazza si toglie il cappuccio e lui esclama "Cavolo, ho ammazzato tutte gnocche finora?" ( o qualcosa di simile ) :rotfl: :rotfl:

 

 

Il doppiaggio italiano potrebbe essere un'arma a doppio taglio: quello inglese è eccellente, fallarlo significherebbe castrare completamente il gioco ... speriamo bene...

 

Comunque è davvero pieno di battute esilaranti :

dopo aver ammazzato la prima demone: "Hei, sei il prototipo della faccia da c..o"

 

Mi sono piegato dalle risate :rotola:

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGA PROVATA ORA LA DEMO..

 

 

SONO ESTASIATISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

 

Finalmente un gioco per noi metallari :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow::bow:

 

Che dire della demo? Se prima potevo avere qualche dubbio sull'acquisto, ORA CHE HO PROVATO LA DEMO, NO DI CERTO!!! MIO AL LANCIO!!!!!!

 

 

LET'S ROCK!!!

a me la demo non è piaciuta, era troppo corta!!

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

bè le demo non devono essere eccezionalmente lunghe... mea culpa che ancora non l'ho scaricata, ma ho troppa roba tra le mani ora

 

mio al day one sia chiaro...

 

p.s. chi ha detto risen e halo cacca faccia penitenza sui ceci, sono praticamente i massimi esponendi del loro genere <.< (con risen che è finalmente il vero erede della serie gothic -altro che il 3- e halo che lo spacca a tutti...)

Link al commento
Condividi su altri siti

bè le demo non devono essere eccezionalmente lunghe... mea culpa che ancora non l'ho scaricata, ma ho troppa roba tra le mani ora

 

mio al day one sia chiaro...

 

p.s. chi ha detto risen e halo cacca faccia penitenza sui ceci, sono praticamente i massimi esponendi del loro genere <.< (con risen che è finalmente il vero erede della serie gothic -altro che il 3- e halo che lo spacca a tutti...)

 

L'ho detto io :mrgreen: Halo non mi piace, per me è una cagata assurda e Risen non l'ho neanche provato ma son sicuro che mi piacerebbe...perchè è uno dei miei generi preferiti! ho risposto solo ironicamente all'utente che era indeciso su cosa prendere prima...ovviamente io gli stra consiglio BL!

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolooooooooooooooooooooooooo!!!!!

 

E ricordiamoci la Playlist micidiale!!!!

 

3 Inches of Blood - Deadly Sinners

3 Inches of Blood - Destroy The Orcs

Accept - Fast As A Shark

Angel Witch - Angel Witch

Anthrax - Metal Thrashing Mad

Anvil - March of the Crabs

Anvil - Tag Team

Apostasy - Sulphur Injection

Bishop of Hexen - A Serpentine Grave

Bishop of Hexen - The Somber Grounds of Truth

Black Sabbath - Children of the Grave

Black Sabbath - Symptom of the Universe

Black Sabbath - Never Say Die

Brocas Helm - Cry of the Banshee

Brocas Helm - Drink the Blood of the Priest

Budgie - Breadfan

Budgie - Zoom Club

Candlemass - Witches

Carcass - No Love Lost

Cloven Hoof Nightstalker

Children of Bodom - Angels Don't Kill

Coroner - Skeleton on your Shoulder

Cradle of Filth - Her Ghost in the Fog

Crimson Glory - Queen of the Masquerade

Dark Fortress - Insomnia

Dark Tranquility - Cathode Ray Sunshine

Deathstars - Blitzkrieg

Def Leppard - Rock of Ages

Dethklok - Mermaider

Diamond Head - Am I Evil?

Dimmu Borgir - Progenies of the Great Apocalypse

Dokken - Mr. Scary

Dragonforce - Through the Fire and Flames

Emperor - Thus Spake The Nightspirit

Enslaved - Frost

Enslaved - Loke

Firehouse - Overnight Sensation

Girlschool - Bomber

Iced Earth - When the Night Falls

Iced Earth - Pure Evil

In Flames - Goliaths Disarm Their Davids

Judas Priest - Battle Hymn

Judas Priest - The Hellion/Electric Eye

Judas Priest - Leather Rebel

Judas Priest - One Shot At Glory

Judas Priest - Painkiller

Kabbage Boy - Girlfriend

KMFDM - Free Your Hate

KMFDM - Rip The System

King Diamond - Cremation

King Diamond - Welcome Home

Kiss - God of Thunder

Lita Ford - Betrayal

Marilyn Manson - Beautiful People

Manowar - Die For Metal

Manowar - The Dawn Of Battle

Mastodon - Crack the Skye

Mastodon - Oblivion Instrumental

Megadeath - High Speed Dirt

Megadeath - Tornado of Souls

Metal Church - Metal Church

Michael Schenker - Group Assault Attack

Ministry - Stigmata

Ministry - Thieves

Mirrorthrone - So Frail

Motley Crue - Dr. Feelgood

Motley Crue - Kickstart My Heart

Motley Crue - Live Wire

Motorhead - Back at the Funny Farm

Motorhead - In the Black

Motorhead - Marching Off to War

Motorhead - We Are the Road Crew

Nitro - Machine Gun Eddie

Omen - The Axeman

Ostrogoth - Queen of Desire

Overkill - World of Hurt

Ozzy Osbourne - Believer

Ozzy Osbourne - Mr. Crowley

Ozzy Osbourne - Diary of a Madman

Prong - Snap Your Fingers, Snap Your Neck

Quiet Riot - The Wild and the Young

Racer X - Technical Difficulties

Racer X - Y.R.O.

Ratt - Lay It Down

Riot - Road Racin

Riot - Narita

Riot - Swords and Tequila

Rob Zombie - Superbeast

Rotting Christ - Ad Notics

Running Wild - Riding the Storm

Sanctuary - Battle Angels

Savatage - Hall of the Mountain King

Saxon - Wheels of Steel

Scorpions - Blackout

Scorpions - Holiday

Skeletonwitch - Soul Thrashing Black Sorcery

Skid Row - Youth Gone Wild

Slayer - Metal Storm/Face The Slayer

Slough Feg - Warriors Dawn

Static-X - Love Dump

Tenacious D - Master Exploder

Tenacious D - The Metal

Testament - For The Glory Of

Testament - More Than Meets The Eye

Tvangeste - Birth of the Hero

UFO - Rock Bottom

Whitesnake - Still of the Night

Wrath of Killenstein - Ignisis Dance

"Ridi, e il mondo riderà con te.

Piangi, e piangerai da solo"

Oh Dae-su (Old Boy)
Link al commento
Condividi su altri siti

a me la demo non è piaciuta, era troppo corta!!

 

Infatti alla fine lo dice... "Hai giocato la demo... e non hai visto un ca**o!" :rotfl:

 

Spettacolare la playlist! :loving:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolooooooooooooooooooooooooo!!!!!

 

E ricordiamoci la Playlist micidiale!!!!

secondo me ci saranno molte citazioni a jack black (scommetto che da qualche parte troveremo scritto e=mc2 :fischio: )

però l'armata degli zombie di Mr Lordi l'avrei vista bene, mitici motorhead! :rulez:

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolooooooooooooooooooooooooo!!!!!

 

E ricordiamoci la Playlist micidiale!!!!

 

Girlschool - Bomber

Iced Earth - When the Night Falls

Iced Earth - Pure Evil

In Flames - Goliaths Disarm Their Davids

Judas Priest - Battle Hymn

 

Perchè di mezzo non ci sono gli Iron Maiden, perchè :ph34r: :crazy: ????

http://card.josh-m.com/live/mondo/Blecke360.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè di mezzo non ci sono gli Iron Maiden, perchè :ph34r: :crazy: ????

 

In effetti The Number of the Beast ci sarebbe stata da...ehm...Dio :evil:

Io nel frattempo, in preda all'euforia da demo, ieri sera mi sono sparato Tenacius D e il destino del rock... fantastico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo che dire, un avventura cazzuta con protagonista jack black con nemici demoni...cosa si vuole di più? :loving:

Parlando di gameplay poi, lò trovato ottimo, i colpi si sentono e la difesa è utile, poi è molto curato nelle animazioni sia di nemici che del protagonista.

Graficamente mi ricorda Overlord 2 anche se qui i modelli poligonali sono nettamente superiori e anche gli scenari, trovo fantastica questa tipologia di grafica. :loving: Parlando del sonoro bhe...c'è poco da parlare :mrgreen: :loving: e lo dico da incoscente musicale(non ho tipologie di generi preferite, mi piace la musica che mi piace.)

Le premesse ci sono tutte, spero in una buona longevità e che il ritmo di gioco sia incalzante e non si faccia ripettitivo, spero in alti voti per questo originale titolo!! :loving:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che giorno esce??

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...