MIKE10 Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 ma quali animali sono i cinghiali di fuoco? Cita http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484 (\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bando92 Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 I cinghiali di fuoco sono quelle spiece di animali con il corpo di cinghiale ma hanno le ruote come 1 motore( si trovano in 1 spazio aperto alla sinistra della zona deserta della"prima isola"(ke poi isole non sono ) spero di essere stato chiaro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 un aiutino Spoiler! --Clicca per mostrare--sono alla missione dove esplorano la palude in groppa al mostro con le zanne sputa fuoco. la strada per il bus è bloccata, cosi prendo la stradina sulla destra e comincio ad incontrare i vari "zombie" e pantere lancia-raggi il problema è che arrivato a un certo punto ci sono dei mostriciattoli che cadono dagli alberi e si attaccano al mio mostro, a mo di sanguisughe. non riesco a evitarli e non riesco a scacciarli, e mi uccidono sempre la bestiolina. come devo fare??? e già che ci siamo Spoiler! --Clicca per mostrare--nella missione di caccia non trovo i "cavalli", o come cavolo si chiamano. per intenderci, è la missione in cui trovo il cacciatore con in mano un ferro di cavallo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 I cinghiali di fuoco sono quelle spiece di animali con il corpo di cinghiale ma hanno le ruote come 1 motore( si trovano in 1 spazio aperto alla sinistra della zona deserta della"prima isola"(ke poi isole non sono ) spero di essere stato chiaro ed a seconda dell'abilita' possono essere anche invocati con l'assolo.E' uno spasso cavalcarli..mamma mia quanto corrono Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 un aiutino Spoiler! --Clicca per mostrare--sono alla missione dove esplorano la palude in groppa al mostro con le zanne sputa fuoco. la strada per il bus è bloccata, cosi prendo la stradina sulla destra e comincio ad incontrare i vari "zombie" e pantere lancia-raggi il problema è che arrivato a un certo punto ci sono dei mostriciattoli che cadono dagli alberi e si attaccano al mio mostro, a mo di sanguisughe. non riesco a evitarli e non riesco a scacciarli, e mi uccidono sempre la bestiolina. come devo fare??? e già che ci siamo Spoiler! --Clicca per mostrare--nella missione di caccia non trovo i "cavalli", o come cavolo si chiamano. per intenderci, è la missione in cui trovo il cacciatore con in mano un ferro di cavallo.Per la prima domanda:Spoiler! --Clicca per mostrare--penso che parli delle progenie...sono dei passeggini che ti lanciano delle bambole, devi scenderle dal mostro e distruggerle a mano perchè il fuoco non gli fa nulla...Per la seconda:Spoiler! --Clicca per mostrare--sono cavalli spettrali, che trovi alla fine della missione che stai facendo...si trovano in tutto il territorio dei doom e non sono molto rari ;-)Sei hai bisogno di più chiarezze chiedi pure! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigimart10 Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 ho un folle bisogno del sequel... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Gigimart10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bob-K28 Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 mi sembra un ottimo gioco! tentero di comprarlo il prima possibile! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/davidek28.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 ragazzi per chi ha finito il gioco! Spoiler! --Clicca per mostrare--Non riesco proprio a distruggere l'armata di Doviculus! che tattica avete attuato! Please rispondetemi! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Stasera lo ordino su internet. Cita http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Per la prima domanda:Spoiler! --Clicca per mostrare--penso che parli delle progenie...sono dei passeggini che ti lanciano delle bambole, devi scenderle dal mostro e distruggerle a mano perchè il fuoco non gli fa nulla...Per la seconda:Spoiler! --Clicca per mostrare--sono cavalli spettrali, che trovi alla fine della missione che stai facendo...si trovano in tutto il territorio dei doom e non sono molto rari ;-)Sei hai bisogno di più chiarezze chiedi pure! Spoiler! --Clicca per mostrare--ti ringrazio dell'aiuto avevo intuito si dovesse scendere dal mostro, l'ho fatto varie volte ma i mostriciattoli invece di attaccare me attaccano lui uccidendolo. probabilmetne devo solo essere più veloce. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 (modificato) raga io sono arrivato al punto:Spoiler! --Clicca per mostrare--in cui si devono legnare per la prima volta i non morti... o quello che sono (dopo che si scopre che Ophelia lavorava per il capoccia)quanto mi manca per finire? (sto a 4 ore di gioco per ora, almeno secondo i capitoli...) Modificato 21 Ottobre 2009 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Ancora ne hai Spoiler! --Clicca per mostrare--Se oltre la trama principale fai qualche missione secondaria o cose del genere almeno altre 5 ore le hai assicurate Ragazzi ieri sera ho finito il gioco che dire... Spoiler! --Clicca per mostrare--Assolutamente magnifico, Dovicoulous è un boss spettacolare! e la battaglia fra palchi è stata spettacolo puro, per la maestosità del suo! con le due torri ecc ecc... In più la storia,succoria, il padre, mi aspettavo in definitiva un gioco molto più frivolo, ed invece si è rivelato bello anche sotto il punto di vista della storia e del gameplay! Voto 9! Un gioco che rimarrà negli annali! semplicemente stupendo! ed ora voglio il sequel... anche se almeno due anni li dovremo aspettare per forza Ed ora che ho finito il gioco, in circa 12 ore mi dedico al completamente delle quest secondarie che mi sono rimaste! perchè è impagabile andare in giro con la macchina e lo stereo a palla per tutta l'isola Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKE10 Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 (modificato) ho un problema. Spoiler! --Clicca per mostrare-- Alla missione del cacciatore, io uccido tutti i cinghiali di fuoco, e mi sblocca anche la possibilità di richiamarli, ma quando vado di nuovo a parlare mi dice che devo ancora finire la missione e non mi fa andare a quella successiva. Come devo fare?forse mi ha passato automaticamente a quella successiva?potete dirmi cosa devo cacciare dopo i cinghiali?suggerimenti? Modificato 22 Ottobre 2009 da MIKE10 Cita http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484 (\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 MIKE metti in Spoiler Ragazzi finalmente o domani o sabato vado a prenderlo evvai :party: :party: Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 finito adesso. ero riuscito a farlo quasi tutto su brutale, ma ero bloccato da ore nella penultima guerra tra palchi Spoiler! --Clicca per mostrare--quella contro ophelia non ho resistito e ho cambiato livello. cacchio!!!! mi sa che lo ricomincio brutale appena lo completo... o forse no... chi se ne frega comunque, gran gioco. il finale sinceramente non mi ha entusiasmato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 mah, io sono arrivato esattamente Spoiler! --Clicca per mostrare--quando si incontrano i doom, purtroppo gioco poco...e devo dire che E' SPETTACOLARE!!! Lo sto giocando già a brutale, per poter apprezzare al meglio il gioco, e devo dire che con la battaglia contro Lionwithe ho dovuto giocaer abb di strategia in quanto credevo che a mo di scimmia attaccando qua e la potessi vincere, mi ha divertito tantissimo, po il pezzo di Trough the fire and flames come sottofondo quando scappi con la macchina è divino Q_Q Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 (modificato) Finalmente l'ho preso anche io e sono arrivato al punto in cui si concludeva la demo :loving: :loving: DECAPITATIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNN Modificato 23 Ottobre 2009 da HAGGARD45 Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Finito... e posso affermare tranquillamente che BL ha degli scenari che sono tra più belli e suggestivi mai visti in un gioco negli ultimi anni!!! A volte è quasi un peccato attraversarli sparati con la macchina e perdere così alcuni piccoli particolari; meglio gustarseli piano piano, a piedi, per non rischiare di tralasciare nemmeno un angolo di questo meraviglioso mondo, la curiosità di esplorare ogni centimetro sarà premiata e non solo a livello visivo! Ogni location trasuda ispirazione e genialità e riesce ad incantare e a coinvolgere in modo assoluto il giocatore; a volte vale la pena rimanere in un posto solo per ammirarlo avvolto da tutte le sfumature di colore e luci che il ciclo giorno/notte offre, perchè ogni tonalità dona al paesaggio un aspetto diverso meritevole di essere visto! Gioco consigliato caldamente a tutti, amanti e non del metal, non importa, imbracciate l'ascia e aiutate Eddie nel suo fantastico viaggio e non ve ne pentirete! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Gioco consigliato caldamente a tutti, amanti e non del metal, non importa, imbracciate l'ascia e aiutate Eddie nel suo fantastico viaggio e non ve ne pentirete! a me piace molto la musica hard rock, anche se sinceramente non sono mai stato un fan dell'heavy metal. si, conosco i gruppi più famosi e anche qualche canzone storica, ma la maggior parte solo di fama. devo dire invece che questo gioco mi ha fatto apprezzare l'epicità del mondo metal ( ovviamente jack black, come fa anche nei suoi film, riesce a enfatizzare tutto e a rendere la cosa fantasticamente allucinante), e molti gruppi presenti nella scaletta, che non avevo mai ascoltato davvero, mi sono piaciuti. qualcuno poi parlava di ripetitività: a me il gioco è sembrato molto vario. si ripetono solo le missioni secondarie, ma solamente a gruppi: la prima ondata riguarda lo svolgere un determinato incarico, la seconda ne propone uno diverso, ecc ecc. ogni ondata (che poi corrisponde a un avanzamento della storia) avrà si e no 4/5 missioni, per cui alla fine non è che sia poi cosi stancante e noioso, anzi... gran gioco. l'unica pecca è stato l'aver letto nella scena finale un LO al posto di L'HO 'gnuranti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Ragazzi mi potreste spiegare come fare la scivolata?Mi dice corri e premi x ma non mi fa niente....e poi gentilmente mi potreste spiegare anche come si gioca in multyplayer? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Ragazzi mi potreste spiegare come fare la scivolata?Mi dice corri e premi x ma non mi fa niente....e poi gentilmente mi potreste spiegare anche come si gioca in multyplayer? per correre intende corsa veloce, quindi schiacciando la levetta analogica sinistra (ha un passo leggermente più veloce rispetto al normale). per il multi non ti so dire. ancora nn l'ho provato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 in multi si gioca esattamente come nelle battaglie tra palchi del singleplayer... (almeno credo)... che però personalmente odio... quindi sul live non ci metterò mano (sono un po' saturo di RTS...) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 in multi si gioca esattamente come nelle battaglie tra palchi del singleplayer... (almeno credo)... che però personalmente odio... quindi sul live non ci metterò mano (sono un po' saturo di RTS...) mm se è cosi nemmeno a me piacerà tantissimo. la parte gdr non mi ha entusiasmato, preferivo andare nella mischia e dare mazzate, anceh se, soprattutto nella modalità brutale, se non hai un'ottima strategia, le sole mazzate non portano da nessuna parte. e la cosa mi dispiace parecchio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 noooo non GDR, RTSSSSSSSS....!!!!!!!!!!!!!!! o_o Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 noooo non GDR, RTSSSSSSSS....!!!!!!!!!!!!!!! o_o blasfemooooo non sono pratico di tutte queste definizioni. sono uno un po più "da sostanza" "giochi con la pistola che si vede e la mano inclusa"," giochi in cui vedi il pupo intero", "giochi in cui devi uccidere nell'ombra", "giochi dove devi mazzuliare", "giochi dove vedi gli omini dall'alto e gli dai ordini", "giochi sportivi". forse solo l'ultimo è tecnicamente corretto. c'è anche "giochi di corse". comunque, che è RTS? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.