Vai al contenuto

Brutal Legend


whitescreen

Messaggi raccomandati

  • Risposte 748
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma le ore di gioco aumentano anche se il gioco è in pausa? no perchè c'è la partita ma non volevo spegnere

 

sai che non lo so? secondo le ore di gioco io sono a 6 ore e 44 minuti, ma il tempo che ho passato attaccato al gioco sono di più visto che ho giocato per circa 11 ore in 2 giorni...

 

ps: grazie per voler mettere il mio faccione sul monte :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

di nulla, ma solo col se assieme alla tua faccia c'è anche un cappellone viola annesso :mrgreen:

 

gente non riesco a battere

Ophelia al mare delle lacrime nere, conquisto tutto spacco le torri, poi lei crea quell'albero invincibile e io non riesco più nemmeno ad avvicinarmi al suo palco

 

ma a che serve usare i riflettori o il palco stesso come attacco?

 

prima partita online prima vittoria, Doviculus rulez :rulez:

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

di nulla, ma solo col se assieme alla tua faccia c'è anche un cappellone viola annesso :mrgreen:

 

gente non riesco a battere

Ophelia al mare delle lacrime nere, conquisto tutto spacco le torri, poi lei crea quell'albero invincibile e io non riesco più nemmeno ad avvicinarmi al suo palco

 

ma a che serve usare i riflettori o il palco stesso come attacco?

 

prima partita online prima vittoria, Doviculus rulez :rulez:

 

bella domanda, sono bloccato anche io da 2 giorni in quel punto e non riesco a superarlo...per il momento ho recuperato tutti gli assoli, tra i quali uno è mooolto interessante: scioglifaccia (facemelter in inglese) che scioglie la faccia a tutti i nemici intorno, praticamente uccidi le spose, i becchini e certe volte anche le parruccone con un colpo solo, per l'albero vedendo i video su youtube ho visto che lo tirano giù usando il gioco di squadra con il mezzo corazzato gigante, quello che usi per tirare giu le torri...per il resto mi sa che va a culo XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono bloccato alla missione dove

devi buttare giù due torri,le butto giù usando lo spaccapietre,poi arrivano tantissimi nemici e mi distruggono sempre...

 

Mi potete consigliare come fare?

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella domanda, sono bloccato anche io da 2 giorni in quel punto e non riesco a superarlo...per il momento ho recuperato tutti gli assoli, tra i quali uno è mooolto interessante: scioglifaccia (facemelter in inglese) che scioglie la faccia a tutti i nemici intorno, praticamente uccidi le spose, i becchini e certe volte anche le parruccone con un colpo solo, per l'albero vedendo i video su youtube ho visto che lo tirano giù usando il gioco di squadra con il mezzo corazzato gigante, quello che usi per tirare giu le torri...per il resto mi sa che va a culo XD

 

 

Sono bloccato alla missione dove

devi buttare giù due torri,le butto giù usando lo spaccapietre,poi arrivano tantissimi nemici e mi distruggono sempre...

 

Mi potete consigliare come fare?

siamo bloccati tutti li, il mio problema e che ho salvato all'inizio della battaglia e quando carico mi ri-inizia da li, lo scioglifaccia lo uso sempre anche io ma dopo che spacchi le torri le sue unità diventano invincibili...

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

siamo bloccati tutti li, il mio problema e che ho salvato all'inizio della battaglia e quando carico mi ri-inizia da li, lo scioglifaccia lo uso sempre anche io ma dopo che spacchi le torri le sue unità diventano invincibili...

 

allora puoi usare l'assolo "luce dell'alba" che rende inutili i potenziamenti dei nemici e nel caso il tuo esercito abbia subito qualche status alterato ne risulta immune, io ho ricaricato un capitolo precedente dall'elenco...sarà brutale come soluzione ma è efficace XD
Link al commento
Condividi su altri siti

allora puoi usare l'assolo "luce dell'alba" che rende inutili i potenziamenti dei nemici e nel caso il tuo esercito abbia subito qualche status alterato ne risulta immune, io ho ricaricato un capitolo precedente dall'elenco...sarà brutale come soluzione ma è efficace XD

troppo brutale troppo...

 

 

mamma mia da quando ho sto gioco non faccio che andare in giro urlando: DECAPITATIOOON!! un carisma inarrivabile, poi bellissimo l'inizio con Jack Black :loving:

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

troppo brutale troppo...

 

 

mamma mia da quando ho sto gioco non faccio che andare in giro urlando: DECAPITATIOOON!! un carisma inarrivabile, poi bellissimo l'inizio con Jack Black :loving:

 

sono d'accordo con te, questo gioco ha carisma e personalità da vendere ed è pieno di tocchi di classe...come quando il controller si scollega che esce fuori la scritta "dove sei andato?" :mrgreen:

Modificato da Hatta Mad Hatter
Link al commento
Condividi su altri siti

raga cerco una persona per stasera alle 20.00 per fare gli obiettivi online matchmaking di brutal legend,vi anticipo che gia' siamo sicuri al 100% in 3 persone,percio' se qualcuno e' interessato mi aggiunga subito alla lista la mia gamertag e' in firma per piacere fatevi sentire mi raccomando

http://card.josh-m.com/live/mondo/Irondevil8000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga cerco una persona per stasera alle 20.00 per fare gli obiettivi online matchmaking di brutal legend,vi anticipo che gia' siamo sicuri al 100% in 3 persone,percio' se qualcuno e' interessato mi aggiunga subito alla lista la mia gamertag e' in firma per piacere fatevi sentire mi raccomando

mi spiace ma io non potrò esserci :(

ma come si fa a giocare in più dfi due alla volta? come fnza lo split screen?

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace ma io non potrò esserci :(

ma come si fa a giocare in più dfi due alla volta? come fnza lo split screen?

 

 

guarda che siamo 3 non facciamo schermo condiviso facciamo 2vs2 solo che ci serve un quarto altrimenti non ci trova in 3 che cavolo....veramente ce n'e' bisogno di questo quarto giocatore...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Irondevil8000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

salve gente volevo chiedervi una cosa riguardante la battaglia dei palchi..... non ho capito bene come manovrare la squadra cioè loro sono sempre in superiorità numerica pur avendo dalla mia parte 3 bancherelle cioè non capisco....... non ho capito come manovrarli singolarmennte con Y sembrano una bandi di anticappati se non li chiami non ti seguono quando appaiono al palco... ero arrivato dopo quasi mezz ora all'altro palco

sto combattendo contro ophelia chi mi consigliate di creare come esercito??? io spesse volte opto per le ragazze coi fucili perche le bestie e quella macchina gigante ne escono uno per volta

però non è che posso torna ogni volta indietro e per guidarli ci metto un altra mezz ora e loro mi hanno sterminato un intero esercito help me please ciao

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve gente volevo chiedervi una cosa riguardante la battaglia dei palchi..... non ho capito bene come manovrare la squadra cioè loro sono sempre in superiorità numerica pur avendo dalla mia parte 3 bancherelle cioè non capisco....... non ho capito come manovrarli singolarmennte con Y sembrano una bandi di anticappati se non li chiami non ti seguono quando appaiono al palco... ero arrivato dopo quasi mezz ora all'altro palco
sto combattendo contro ophelia chi mi consigliate di creare come esercito??? io spesse volte opto per le ragazze coi fucili perche le bestie e quella macchina gigante ne escono uno per volta
però non è che posso torna ogni volta indietro e per guidarli ci metto un altra mezz ora e loro mi hanno sterminato un intero esercito help me please ciao

 

benvenuto nel club :mrgreen: a quanto pare siamo tutti bloccati in quel punto, tranne comics che è riuscito ad andare avanti :mrgreen: ...io ci provo dopo quando finisco di lavorare

 

comunque un modo veloce per indirizzare il tuo esercito è volare e, mentre stai sopra di loro, premere lb e posizionare il fascio di luce dove vuoi che si dirigano e premere la freccia destra, così andranno da soli in quel punto...io evoco sempre gli headbangers, il killer master, le aetulia e quelli con i pugni enormi (non mi viene il nome) e li metto a protezione delle bancarelle, mentre i becchini e le spose le sistemo da solo per poterne creare di nuove, così facendo conquisto tutte le bancarelle...il problema è che poi crepo dopo quando evoca quel dannato albero :mrgreen:

Modificato da Hatta Mad Hatter
Link al commento
Condividi su altri siti

bah io il gioco l'ho cominciato subito in brutale senza provarlo nemmeno una volta nella altre modalita' e l'ho finito in 4 ore e mezza alla fine la campagna e' una cavolata nelle battaglie tra palchi il problema e' l'online dove ogni benedetta partita lagga...

 

...comuqnue l'offerta del quarto giocatore c'e' ancora contattatemi dai che domani sera alle 20.00 facciamo altre partite per gli obiettivi ;)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Irondevil8000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

bah io il gioco l'ho cominciato subito in brutale senza provarlo nemmeno una volta nella altre modalita' e l'ho finito in 4 ore e mezza alla fine la campagna e' una cavolata nelle battaglie tra palchi il problema e' l'online dove ogni benedetta partita lagga...

 

...comuqnue l'offerta del quarto giocatore c'e' ancora contattatemi dai che domani sera alle 20.00 facciamo altre partite per gli obiettivi ;)

ci sarei io sta sra ti aggiungo

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente l'ho fatta qiella parte con quella fetentona però adesso sono ribloccato :( alla battaglia contro

dovinculus a chi devo colpire??? ci sono tre bestei gigantiu sono entrato anche nei passaggi laterlai con la spaccapietre ma nulla aiutatemi chi l'ha fatto please

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente l'ho fatta qiella parte con quella fetentona però adesso sono ribloccato :( alla battaglia contro
dovinculus a chi devo colpire??? ci sono tre bestei gigantiu sono entrato anche nei passaggi laterlai con la spaccapietre ma nulla aiutatemi chi l'ha fatto please

okok fatto :D:D finitooooooooooo

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

okok fatto :D:D finitooooooooooo

 

 

senti ti va di venire alle partite organizzate di domani? questa sera abbiamo fatto un botto di partite e puo' confermarlo anche "tutto apposto" che ha partecipato...tipo io da 10 partite sono arrivato a 27 partite vinte pensa un po' e quindi confermo che il metodo del 2 vs 2 funziona alla grande...poi abbiamo fatto anche un 4vs4 con degli americani e ci siamo sempre trovati ;)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Irondevil8000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...