Vai al contenuto

Brutal Legend


whitescreen

Messaggi raccomandati

Scusate,ma quegli affari che sembrano draghi incatenati solo che sono più grossi e neri che si trovano in giro come si aprono?(Sono quelli che se premi Y davanti dice "qualcosa qua dentro vuole uscire")...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 748
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate,ma quegli affari che sembrano draghi incatenati solo che sono più grossi e neri che si trovano in giro come si aprono?(Sono quelli che se premi Y davanti dice "qualcosa qua dentro vuole uscire")...

intendi le leggende? devi fare i terremoti

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ho finito il gioco e quasi tutte le missioni secondarie. Pero' ho un dubbio: quelle specie di pietre incatenate, quelle che se premi Y Eddie dice "sembra che qui qualche cosa voglia uscire fuori". Che bisogna farci? Ho provato tutti gli assoli che ho, a usare la chitarra, come con i draghi, ma niente.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ho finito il gioco e quasi tutte le missioni secondarie. Pero' ho un dubbio: quelle specie di pietre incatenate, quelle che se premi Y Eddie dice "sembra che qui qualche cosa voglia uscire fuori". Che bisogna farci? Ho provato tutti gli assoli che ho, a usare la chitarra, come con i draghi, ma niente.

Lo ha appena detto Comics Fan devi utilizzare i terremoti

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi le leggende? devi fare i terremoti

Grazie...finalmente funziona...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono i cavalli spettrali e non stanno nella zona innevata ma nel territorio dei Dannati Doom...e non è l'ultima comunque :mrgreen:

Ma alla fine ci sono i mammut?

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si!

Serio... :loving:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Mi è stato regalato per natale (gioco ai capolavori sempre in ritardo)!

Che dire, SPETTACOLARE, un po trash ma spettacolare :D!

Intanto vado avanti con la storia poi sbloccherò tutti gli obiettivi, non sembrano molto difficili

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok mi sono bloccato alla penultima missione, il mare delle lacrime nere

Qualcuno può aiutarmi?

In pratica conquisto tutte le postazioni FAN, potenzio il mio palco e creo lo "spaccapietre". Procedo sino alle torri e le butto giù. Da quel momento iniziano ad attaccarmi in orde assurde! Continuo ad aumentare il mio esercito, blocco con l'assolo la costruzione di truppe di Ophelia, potenzio con l'assolo le mie truppe e tolgo i potenziamenti alle loro ma niente, questione di pochi minuti e mi sterminano :(
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok mi sono bloccato alla penultima missione, il mare delle lacrime nere

Qualcuno può aiutarmi?

In pratica conquisto tutte le postazioni FAN, potenzio il mio palco e creo lo "spaccapietre". Procedo sino alle torri e le butto giù. Da quel momento iniziano ad attaccarmi in orde assurde! Continuo ad aumentare il mio esercito, blocco con l'assolo la costruzione di truppe di Ophelia, potenzio con l'assolo le mie truppe e tolgo i potenziamenti alle loro ma niente, questione di pochi minuti e mi sterminano :(

Io ho abbassato la difficoltà: TROPPO DISTRUTTIVA!!

Modificato da Rudyx
http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...