Vai al contenuto

Street Fighter IV

EsOasis

Messaggi raccomandati

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Presumo che tu abbia già acquistato qualcosa da questo sito...ti vedo molto ferrato!!!

Cosa mi dici dei tempi di consegna? Sono molto lunghi?

si molte volte è uno dei migliori per l'import.

dipende tutto dalle poste pacco italiane, 1-2 settimane massimo, se arrivano tardi è colpa delle poste incompetenti che abbiamo. a me non è mai successo sempre arrivati in 5-7 giorni però devi scegliere come spedizione EMS non le altre.

non ordinare giochi sony ps3 e psp che non spediscono in europa perchè sony lo vieta.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

poi ho letto in giro che lo stick della madcatz quello limited di SF4 monta gli stessi componenti del cabinato da sala giochi è vero?

mentre quello bianco sempre della madcaz, con i loghi di SF4? sapete se monta pure quello gli stessi componenenti del cabinato?

Un ultima domanda: non ce un sito italiano che li vende?

Cmq se fosse veramente vero che questi stick montano gli stessi componenti del cabinato sarebbe una grossa spesa di sicuro, ma anche un ottimo investimento visto che dovrebbero essere molto affidabili.

Io amo i picchiaduro e condiderando anche che a novembre dovra uscire un certo Tekken 6.....non aggiungo altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

si molte volte è uno dei migliori per l'import.

dipende tutto dalle poste pacco italiane, 1-2 settimane massimo, se arrivano tardi è colpa delle poste incompetenti che abbiamo. a me non è mai successo sempre arrivati in 5-7 giorni però devi scegliere come spedizione EMS non le altre.

Grazie.

Non mi sarei mai aspettato una risposta tanto dettagliata!!! Gentilissimo.

Vado subito ad ordinarne uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

poi ho letto in giro che lo stick della madcatz quello limited di SF4 monta gli stessi componenti del cabinato da sala giochi è vero?

mentre quello bianco sempre della madcaz, con i loghi di SF4? sapete se monta pure quello gli stessi componenenti del cabinato?

Un ultima domanda: non ce un sito italiano che li vende?

Cmq se fosse veramente vero che questi stick montano gli stessi componenti del cabinato sarebbe una grossa spesa di sicuro, ma anche un ottimo investimento visto che dovrebbero essere molto affidabili.

Io amo i picchiaduro e condiderando anche che a novembre dovra uscire un certo Tekken 6.....non aggiungo altro.

in italia li vendono ma costano molto di più, sui 200€ quello grosso, gli altri 120 oppure non si trovano poprio.

ci sono anche da 70-80€ ma sono quelli senza disegni.

Grazie.

Non mi sarei mai aspettato una risposta tanto dettagliata!!! Gentilissimo.

Vado subito ad ordinarne uno.

lo stick grosso da 150€ attento che è esaurito.

Link al commento
Condividi su altri siti

in italia li vendono ma costano molto di più, sui 200€ quello grosso, gli altri 120 oppure non si trovano poprio.

ci sono anche da 70-80€ ma sono quelli senza disegni.

lo stick grosso da 150€ attento che è esaurito.

Scusa ma questo stick della madcatz in versione limited a 150€ su che sito lo hai trovato?

Poi vorrei sapere se lo stick della Hori Real Arcade Pro EX è buono o meno di quello sopracitato. Mi sai dire dove lo trovo a buon prezzo?

So che c'è anche una versione di questo stick Hori serigrafato SF4, ma sempre nn so dove trovarlo, e credo che sia solo su PS3.

Fammi sapere se sai qualcosa al riguardo, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono reduce da una nottata passata di fronte a una versione promo di street fighter di un amico e uguale alla retail. Dico solo una cosa... Esagerato!!!

Ho potuto provare solo i personaggi iniziali perchè molti vanno sbloccati nell' arcade mode. Ovviamente non ho potuto appurare il comparto multiplayer. Il resto è arte, puro spettacolo!

Abbiamo diverse modalità tra cui arcade mode, versus, allenamento,multiplayer,galleria, challange e non ricordo cos'altro.

Ogni personaggio nell'arcade ha un filmato iniziale e uno finale tutto in stile anime (bellissimo) e ci sono anche alcuni filmati speciali . nella modalità galleria si possono visionare tutti i filmati, le immagini e gli artworks e qualche altro elemento se non ricordo male. Il gameplay è fantastico e veramente bilanciato. Graficamente siamo a livelli incredibili.

Stasera mi rifiondo dal mio amico per giocare ancora e rivedere bene tutti i dettagli cosi se ce la faccio posto qualche altra info.

l'invidia non fa parte del mio carattere ma in questo caso ti invidio da morire..è un gioco che attendo da 10 anni..uno dei più attesi di sempre da parte mia..secondo me l'unico vero capolavoro in uscita nel periodo febbraio/marzo a differenza di altri titoli presunti tali..voglio solo questo gioco il resto non mi interessa..quindi mi pare di capire dalle tue prime considerazioni che è spettacolo allo stato puro come ampiamente previsto...

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono reduce da una nottata passata di fronte a una versione promo di street fighter di un amico e uguale alla retail. Dico solo una cosa... Esagerato!!!

Ho potuto provare solo i personaggi iniziali perchè molti vanno sbloccati nell' arcade mode. Ovviamente non ho potuto appurare il comparto multiplayer. Il resto è arte, puro spettacolo!

Abbiamo diverse modalità tra cui arcade mode, versus, allenamento,multiplayer,galleria, challange e non ricordo cos'altro.

Ogni personaggio nell'arcade ha un filmato iniziale e uno finale tutto in stile anime (bellissimo) e ci sono anche alcuni filmati speciali . nella modalità galleria si possono visionare tutti i filmati, le immagini e gli artworks e qualche altro elemento se non ricordo male. Il gameplay è fantastico e veramente bilanciato. Graficamente siamo a livelli incredibili.

Stasera mi rifiondo dal mio amico per giocare ancora e rivedere bene tutti i dettagli cosi se ce la faccio posto qualche altra info.

scrivere la recensione di questo splendido picchiaduro sarà un piacere ;) l'ho stò testando al meglio solo per voi ragassuoli quindi non siate gelosi o altro :D

Queste parole non mi scalfiscono neppure... :piange: :piange:

Lo voglio anche io!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, più che il mulo credo un bel torrente....cmq ragazzi io sono talmente contento dell'uscita di questo gioco che vi sembrerà strano sono contento anche di attenderlo, avere la voglia di averlo ed arrivare in negozio il 20, ritirare la copia bella nuova ed originale e devastarmi tutta la nottata....ci sono alcuni giochi che per il loro decorso stìorico devono essere rispettati...questo è street fighter ragazzi, street fighter... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia ma quanti pirati che ci sono ........ come fate ad avere gia' il gioco ?

ah ah ah,il bue che da del cornuto al asino...

ma stiam andando clamorosamente OT e non era mia intenzione.

RE CAIO,la penso esattissimamente come te,per me Street Fighter è IL videogioco.

niente è paragonabile a questo picchiaduro!

ovvio che non è il gioco più bello del mondo,ma per me personalmente ha un importanza che nessun altro gioco ha mai avuto!Halo e Gears compresi!

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...