Vin Dego Inviato 10 Febbraio 2009 Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 Presumo che tu abbia già acquistato qualcosa da questo sito...ti vedo molto ferrato!!! Cosa mi dici dei tempi di consegna? Sono molto lunghi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 10 Febbraio 2009 Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 (modificato) Presumo che tu abbia già acquistato qualcosa da questo sito...ti vedo molto ferrato!!! Cosa mi dici dei tempi di consegna? Sono molto lunghi? si molte volte è uno dei migliori per l'import. dipende tutto dalle poste pacco italiane, 1-2 settimane massimo, se arrivano tardi è colpa delle poste incompetenti che abbiamo. a me non è mai successo sempre arrivati in 5-7 giorni però devi scegliere come spedizione EMS non le altre. non ordinare giochi sony ps3 e psp che non spediscono in europa perchè sony lo vieta. Modificato 10 Febbraio 2009 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 10 Febbraio 2009 Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 poi ho letto in giro che lo stick della madcatz quello limited di SF4 monta gli stessi componenti del cabinato da sala giochi è vero? mentre quello bianco sempre della madcaz, con i loghi di SF4? sapete se monta pure quello gli stessi componenenti del cabinato? Un ultima domanda: non ce un sito italiano che li vende? Cmq se fosse veramente vero che questi stick montano gli stessi componenti del cabinato sarebbe una grossa spesa di sicuro, ma anche un ottimo investimento visto che dovrebbero essere molto affidabili. Io amo i picchiaduro e condiderando anche che a novembre dovra uscire un certo Tekken 6.....non aggiungo altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 10 Febbraio 2009 Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 si molte volte è uno dei migliori per l'import. dipende tutto dalle poste pacco italiane, 1-2 settimane massimo, se arrivano tardi è colpa delle poste incompetenti che abbiamo. a me non è mai successo sempre arrivati in 5-7 giorni però devi scegliere come spedizione EMS non le altre. Grazie. Non mi sarei mai aspettato una risposta tanto dettagliata!!! Gentilissimo. Vado subito ad ordinarne uno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 10 Febbraio 2009 Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 poi ho letto in giro che lo stick della madcatz quello limited di SF4 monta gli stessi componenti del cabinato da sala giochi è vero? mentre quello bianco sempre della madcaz, con i loghi di SF4? sapete se monta pure quello gli stessi componenenti del cabinato? Un ultima domanda: non ce un sito italiano che li vende? Cmq se fosse veramente vero che questi stick montano gli stessi componenti del cabinato sarebbe una grossa spesa di sicuro, ma anche un ottimo investimento visto che dovrebbero essere molto affidabili. Io amo i picchiaduro e condiderando anche che a novembre dovra uscire un certo Tekken 6.....non aggiungo altro. in italia li vendono ma costano molto di più, sui 200€ quello grosso, gli altri 120 oppure non si trovano poprio. ci sono anche da 70-80€ ma sono quelli senza disegni. Grazie. Non mi sarei mai aspettato una risposta tanto dettagliata!!! Gentilissimo. Vado subito ad ordinarne uno. lo stick grosso da 150€ attento che è esaurito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 10 Febbraio 2009 Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 in italia li vendono ma costano molto di più, sui 200€ quello grosso, gli altri 120 oppure non si trovano poprio. ci sono anche da 70-80€ ma sono quelli senza disegni. lo stick grosso da 150€ attento che è esaurito. Scusa ma questo stick della madcatz in versione limited a 150€ su che sito lo hai trovato? Poi vorrei sapere se lo stick della Hori Real Arcade Pro EX è buono o meno di quello sopracitato. Mi sai dire dove lo trovo a buon prezzo? So che c'è anche una versione di questo stick Hori serigrafato SF4, ma sempre nn so dove trovarlo, e credo che sia solo su PS3. Fammi sapere se sai qualcosa al riguardo, ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 (modificato) Ragazzi sono reduce da una nottata passata di fronte a una versione promo di street fighter di un amico e uguale alla retail. Dico solo una cosa... Esagerato!!! Ho potuto provare solo i personaggi iniziali perchè molti vanno sbloccati nell' arcade mode. Ovviamente non ho potuto appurare il comparto multiplayer. Il resto è arte, puro spettacolo! Abbiamo diverse modalità tra cui arcade mode, versus, allenamento,multiplayer,galleria, challange e non ricordo cos'altro. Ogni personaggio nell'arcade ha un filmato iniziale e uno finale tutto in stile anime (bellissimo) e ci sono anche alcuni filmati speciali . nella modalità galleria si possono visionare tutti i filmati, le immagini e gli artworks e qualche altro elemento se non ricordo male. Il gameplay è fantastico e veramente bilanciato. Graficamente siamo a livelli incredibili. Stasera mi rifiondo dal mio amico per giocare ancora e rivedere bene tutti i dettagli cosi se ce la faccio posto qualche altra info. l'invidia non fa parte del mio carattere ma in questo caso ti invidio da morire..è un gioco che attendo da 10 anni..uno dei più attesi di sempre da parte mia..secondo me l'unico vero capolavoro in uscita nel periodo febbraio/marzo a differenza di altri titoli presunti tali..voglio solo questo gioco il resto non mi interessa..quindi mi pare di capire dalle tue prime considerazioni che è spettacolo allo stato puro come ampiamente previsto... Modificato 11 Febbraio 2009 da turellone78 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpia'80 Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 ...... questi muli che si travestono da renne di babbo natale...... ahi ahi....... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony107 Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 scusate raga ma dove posso trovare una lista dei personaggi completa e dettagliata di SFIV? sono un po' arrugginito e volevo farmi un ripasso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 scusate raga ma dove posso trovare una lista dei personaggi completa e dettagliata di SFIV? sono un po' arrugginito e volevo farmi un ripasso tutto qua CLICCA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pennino85 Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 mi sono convinto a prenderlo dagli ultimi video e sopratutto la convinzione di giocare online divertendomi!ho preso anche un arcade stick! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KentZeL Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 BELLISSIMO STREET FIGHTER IV... http://card.mygamercard.net/nxe/KentZeL.png Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpia'80 Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 Alla fine cmq ho prentato il fight pad da 39 euro al gamestop...... ho notato che il joystick della madcatz costa 79 euro e il tournament lo venderanno a 149,99 e non a 200 come lo vendono su alcuni siti italiani.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 Ho cancellato gli ultimi post, decisamente inadeguati. Snake e Skise, ve la date una calmata o devo cominciare a sospendere? Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 scrivere la recensione di questo splendido picchiaduro sarà un piacere l'ho stò testando al meglio solo per voi ragassuoli quindi non siate gelosi o altro Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 l'ho stò testando cavolo, non scrivere così la recensione se no stiamo freschi Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 Ragazzi sono reduce da una nottata passata di fronte a una versione promo di street fighter di un amico e uguale alla retail. Dico solo una cosa... Esagerato!!! Ho potuto provare solo i personaggi iniziali perchè molti vanno sbloccati nell' arcade mode. Ovviamente non ho potuto appurare il comparto multiplayer. Il resto è arte, puro spettacolo! Abbiamo diverse modalità tra cui arcade mode, versus, allenamento,multiplayer,galleria, challange e non ricordo cos'altro. Ogni personaggio nell'arcade ha un filmato iniziale e uno finale tutto in stile anime (bellissimo) e ci sono anche alcuni filmati speciali . nella modalità galleria si possono visionare tutti i filmati, le immagini e gli artworks e qualche altro elemento se non ricordo male. Il gameplay è fantastico e veramente bilanciato. Graficamente siamo a livelli incredibili. Stasera mi rifiondo dal mio amico per giocare ancora e rivedere bene tutti i dettagli cosi se ce la faccio posto qualche altra info. scrivere la recensione di questo splendido picchiaduro sarà un piacere l'ho stò testando al meglio solo per voi ragassuoli quindi non siate gelosi o altro Queste parole non mi scalfiscono neppure... Lo voglio anche io!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KentZeL Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 C'è da dire solo una cosa a discapito... i scenari sono bruttarelli, e i personaggi in background hanno delle animazioni ripetitive e povere, si potevano spingere di piu. http://card.mygamercard.net/nxe/KentZeL.png Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 ehi tu qua sopra,curiosità mia:hai la copia pirata? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 ehi tu qua sopra,curiosità mia:hai la copia pirata? beh è sicuro che l'ha....cioè mancano 9 giorni Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 mamma mia ma quanti pirati che ci sono ........ come fate ad avere gia' il gioco ? Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 mamma mia ma quanti pirati che ci sono ........ come fate ad avere gia' il gioco ? E-mule suppongo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 beh, più che il mulo credo un bel torrente....cmq ragazzi io sono talmente contento dell'uscita di questo gioco che vi sembrerà strano sono contento anche di attenderlo, avere la voglia di averlo ed arrivare in negozio il 20, ritirare la copia bella nuova ed originale e devastarmi tutta la nottata....ci sono alcuni giochi che per il loro decorso stìorico devono essere rispettati...questo è street fighter ragazzi, street fighter... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 (modificato) mamma mia ma quanti pirati che ci sono ........ come fate ad avere gia' il gioco ? ah ah ah,il bue che da del cornuto al asino... ma stiam andando clamorosamente OT e non era mia intenzione. RE CAIO,la penso esattissimamente come te,per me Street Fighter è IL videogioco. niente è paragonabile a questo picchiaduro! ovvio che non è il gioco più bello del mondo,ma per me personalmente ha un importanza che nessun altro gioco ha mai avuto!Halo e Gears compresi! Modificato 11 Febbraio 2009 da MAPO78 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackKhanjar Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 mamma mia ma quanti pirati che ci sono ........ come fate ad avere gia' il gioco ? Hanno portato il mulo a spasso per farlo bere in un torrente. Cita Deviant Art ~ ImperviousPencilAggiornato al 02/05/11 con"Blitzkrieg Bop" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.