Vai al contenuto

Street Fighter IV


EsOasis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

non so come abbiano fatto a dargli già il voto ( alla versione xbox360 intendo) ma evidentemente hanno i mezzi e l'occasione per farlo.... comunque ha preso un misero 9.5 0_0 ....

Probabilmente si tratterà dl miglior picchiaduro di sempre... ho la bava alla bocca

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non so come abbiano fatto a dargli già il voto ( alla versione xbox360 intendo) ma evidentemente hanno i mezzi e l'occasione per farlo.... comunque ha preso un misero 9.5 0_0 ....

Probabilmente si tratterà dl miglior picchiaduro di sempre... ho la bava alla bocca

 

occhio...di OXM non ci si può fidare...hanno dato 9.5 a Mirror Edge e 6 a Dead Space...mi sà che non hanno le idee molto chiare :rolleyes: ...preferisco provarlo di persona...poi è ovvio che sarà bello

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ha scritto che è OXM a dargli quel voto.

 

io lo so che si riferisce a quella...leggo molto anch'io

 

a parte OXM è veramente un capolavoro, conosco di persona dei recensori e mi hanno detto che fa paura, addirittura meglio della versione da sala.

 

sicuramente...io lo prenderò al lancio...ma dei pareri di quella rivista è meglio non fidarsi :ok:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già fatto posto nella ludoteca. La mia sfida on line è già lanciata...

Ho letto l'hands-on con le lacrime agli occhi!!! Scusate vado a rivedermi il video del game play sulla mia xbox...

 

il 20 Febbraio sta per arrivare!!!

 

ti capisco... questi si che sono sentimenti! un gioco che ha fatto veramente storia sta per riproporsi in chiave super next gen

Io infatti lo considero street fighter 2 next gen perchè a quanto ho capito è tutto basato su street fighter 2 : giocabilità, grafica, sonoro, design... non potevano fare cosa migliore.

Evidentemente anche nella odierna marea di programmatori da strapazzo qualcuno che pensa ai propri fan è rimasto.

 

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente anche nella odierna marea di programmatori da strapazzo qualcuno che pensa ai propri fan è rimasto.

Capcom non poteva deluderci ed uno Street Fighter in versione next gen, di certo, non poteva mancare!!! Rispettiamo le gerarchie, SF è sempre stato un esempio per tutti, da anni ormai!!! Ora è tornato in tutto il suo splendore.

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

Già. Per quanto si possa definire "capolavoro" un picchiaduro arcade...

 

Comunque, pur non spingendomi troppo oltre con gli appellativi, più lo guardo più mi attira come fu con il primo, il secondo e il terzo capitolo in sala giochi. :ok:

 

si puo' si puo'... basta pensare a quanto fanno ancora parlare di se titoli come mortal kombat 1 e 2 e street fighter 2. Penso che solo dei capolavori possano avere tale rilevanza in un mercato cosi' vario e ricco di concorrenza.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si puo' si puo'... basta pensare a quanto fanno ancora parlare di se titoli come mortal kombat 1 e 2 e street fighter 2. Penso che solo dei capolavori possano avere tale rilevanza in un mercato cosi' vario e ricco di concorrenza.

 

 

a me onestamente vengono i brividi :wow: a rivedere ryu, ken, gli altri girare nella 360...questo è IL picchiaduro, questo è il capolavoro

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...