x-raider Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 ragà, io ho 21 anni eppure mi sono vissuto in pieno il tormentone e anzi, me lo sono goduto proprio durante i 5-6-7 anni se non sbaglio che secondo me sono i migliori per assimilare certe emozioni. Eppure tu pensa, buon skise, che solo coi nostri pochi anni di differenza, alla tua età io restavo basito davanti al CastleVania del Nes!!! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 Eppure tu pensa, buon skise, che solo coi nostri pochi anni di differenza, alla tua età io restavo basito davanti al CastleVania del Nes!!! Eh già...quanti ricordi...io ho amato alla follia un certo''UFOURIA''(nes)... Ragazzi una piccola domanda,qual'è il vostro persnoaggio preferito,o quello che sapete usare meglio e che probabilemnte userete online?Il mio è Ken,ma sono piuttosto forte anche con Vega e Akuma...fra i nuovi come stile e aspetto mi piace molto Gouken... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 Eh già...quanti ricordi...io ho amato alla follia un certo''UFOURIA''(nes)... Ragazzi una piccola domanda,qual'è il vostro persnoaggio preferito,o quello che sapete usare meglio e che probabilemnte userete online?Il mio è Ken,ma sono piuttosto forte anche con Vega e Akuma...fra i nuovi come stile e aspetto mi piace molto Gouken... Il mio preferito è il buon vecchio Ryu, anche se col tempo l'ho abbandonato in favore di Ken, (stesso parco mosse ma più stiloso!) e sono anche quelli che uso meglio, dei nuovi mi piace Viper sia come aspetto che mosse e ti posso dire che Gouken è davvero potente! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 io ho 25 anni compiuti,ricordo ancora che giocavo a street fighter (il primo) nel baretto di un paesino in montagna dove andavo di inverno...c'erano 3 cabinati:street fighter,il gioco del serpentone e teris! street fughter 2 lo giocavo al bar sotto l'ufficio di mia madre dove c'era anche final fight e ninja gaiden...poi tanta salagiochi,amiga 500 e snes...chissà quante ore della mia vita avrò dedicato ai vg... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XxlegaiaxX Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 (modificato) Immagino sia un gioco molto atteso questo street fighter 4, spero che si dimostri come i fan lo vogliano.......io purtroppo sono dalla parte opposta a capcom in pratica SNK/Taito/neo geo nel cuore e per sempre.... sui picchiaduro seppur pure io abbia vissuto il periodo d'oro capcom e il mal riuscito concorrente fatal fury non sono rimasto abbagliato cosi esageratamente da sfii anche se devo dire che street fighter 2 secondo me rimane un gran gioco, quindi ci vuole poco a dedurre il titolo che attendo con trepidazione altissima che sia in grado di farmi illuminare gli occhi e commuovere come voi per street fighter...........in attesa di quel titolo non ci penso e fingo che non esista fino alla sua vera uscita..... Cmq anche a me piace giocare a street fighter e difatti fino ad ora ho giocato praticamente ogni giorno al 2 HD dell'arcade, penso che avrò anch'io il sequel del 3rd strike versione 3D. Modificato 18 Febbraio 2009 da XxlegaiaxX Cita Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 (modificato) Immagino sia un gioco molto atteso questo street fighter 4, spero che si dimostri come i fan lo vogliano.......io purtroppo sono dalla parte opposta a capcom in pratica SNK/Taito/neo geo nel cuore e per sempre.... sui picchiaduro seppur pure io abbia vissuto il periodo d'oro capcom e il mal riuscito concorrente fatal fury non sono rimasto abbagliato cosi esageratamente da sfii anche se devo dire che street fighter 2 secondo me rimane un gran gioco, quindi ci vuole poco a dedurre il titolo che attendo con trepidazione altissima che sia in grado di farmi illuminare gli occhi e commuovere come voi per street fighter...........in attesa di quel titolo non ci penso e fingo che non esista fino alla sua vera uscita..... Cmq anche a me piace giocare a street fighter e difatti fino ad ora ho giocato praticamente ogni giorno al 2 HD dell'arcade, penso che avrò anch'io il sequel del 3rd strike versione 3D. Guarda devo quotarti, per il semplice motivo che dimostri di non essere l'ultimo arrivato...snk/taito ha fatto infatti dei capolavori, e lo stesso fatal fury porta con se sempre dei bei ricordi per non parlare di art of fighting, ma bisogna cercare di capire che SF è stato l'apripista di questo genere, e sicuramente l'effetto nostalgia gioca un ruolo molto importante in questa uscita così tanto attesa... ..ah, dimenticavo...è scattata l'operazione "la volpe e l'uva", cioè come nella storia, quando non si può avere una cosa, si comincia a disprezzarla dunque, vi annuncio che i miei post fino a quando non avrò il gioco saranno negativi e disprezzanti....scusate ma me lo ha consigliato il mio dottore dopo aver constatato il mio stato pietoso per l'attesa... Modificato 18 Febbraio 2009 da RE CAIO Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo® Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Io mi ricordo quando ero piccolino che andavo in sala giochi soprattutto quando ero al mare e passavo le ore davanti a SF, non avevo occhi che per lui, mi concedevo qualche pausa per giocare a tartarughe ninja ma solo per staccare un attimo, quanti ricordi :loving: Tra pochi giorni potrò tornare bambino Non so proprio come farò ad aspettare ancora anche perchè avendolo preso in internet ci metterà di più ad arrivare e spero prorpio di resistere Quotone!!! Moltissimi ricordi girano intorno a questo gioco per tutti gli over 25..... ricordo il primo "perfect" ......ricordo il primo "doppio" ricordo il tizio che ti chiedeva "Ao ce lo facciamo un doppio?" xD ...il primo HADOKEN ....... praticamente per tutte quelle persone che lo hanno vissuto in sala da ragazzini ha un significato più particolare ......è un pezzo di infanzia! Quoto + piango di commozione Eppure tu pensa, buon skise, che solo coi nostri pochi anni di differenza, alla tua età io restavo basito davanti al CastleVania del Nes!!! 4/5 anni giocavo a pengo... vi ricordate il pinguino? (se non ricordo male) e poi avevo a casa il gioco con le 2 barrette e il quadratino... mi se son vecchio @Re caio ahahahah bella prova :D Qualcuno oggi va da blockbuster a sentire? sono incasinato con il lavoro e io non riesco Cita Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 mancano 48 ore ed una decina di minuti...madò... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Quotone!!! Quoto + piango di commozione 4/5 anni giocavo a pengo... vi ricordate il pinguino? (se non ricordo male) e poi avevo a casa il gioco con le 2 barrette e il quadratino... mi se son vecchio @Re caio ahahahah bella prova :D Qualcuno oggi va da blockbuster a sentire? sono incasinato con il lavoro e io non riesco allora, gamestop ha già da ieri sta schifezza in negozio anche se sapete che fanno difficoltà a venderlo prima, i blockbuster di milano...(non so perchè) non rispondono al telefono... comunque non capisco tutta sta foga per questo obrobrio...mah mancano 48 ore ed una decina di minuti...madò... mapo vedrai che già stasera lo riesci a comprare in quasi tutti i negozi...fu così anche con fifa addirittura... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo® Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 allora, gamestop ha già da ieri sta schifezza in negozio anche se sapete che fanno difficoltà a venderlo prima, i blockbuster di milano...(non so perchè) non rispondono al telefono... comunque non capisco tutta sta foga per questo obrobrio...mah mapo vedrai che già stasera lo riesci a comprare in quasi tutti i negozi...fu così anche con fifa addirittura... Blockbuster non ti rispondono ancora perché aprono alle 11.00 (almeno qua a Lucca aprono alle 11.00 ci ho parlato sabato scorso) http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/images/smilies/060.gif Comunque alle 18 ci do di colpetto di telefono magari hanno l'autorizzazione a vendere... difficile subito alle 11 di mattina. Cita Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Blockbuster non ti rispondono ancora perché aprono alle 11.00 (almeno qua a Lucca aprono alle 11.00 ci ho parlato sabato scorso) http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/images/smilies/060.gif Comunque alle 18 ci do di colpetto di telefono magari hanno l'autorizzazione a vendere... difficile subito alle 11 di mattina. ah, non ci avevo pensato...comunque vi tengo aggiornati... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 ho prenotato la limited ed il Tournament Stick da Gamestop=sino a venerdi mattina,ore 10:00,col cappero che me lo vendono!!!!maledetti...ma è giusto cosi! poi quest'attesa,per quanto snervante,è bellissima lo stesso. un bel mix di euforia,spasmodica attesa e tantissime aspettative. e la cosa migliore è che so gia che tutte le mie attese e speranza verranno largamente ripagate da questo capolavoro! grazie Capcom!!!! :loving: :loving: :loving: Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo® Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Certo tutti i giorni una notizia su street fighter IV ti fanno salire la pressione a 10000... Stamani hanno scritto che la versione per pc uscirà il 30 giugno... voi direte "ma che c'entra con sf IV per xbox360?" e io vi rispondo "NULLA" ma come leggo in una news "street fighter IV" mi piglia l'agitazione!!! Eheheeheh mapo78 qua il gamestop apre alle 8.30 :D comunque l'ho preso da gamerush voglio proprio vedere se son meglio. Poi ovviamente c'è tutto l'iter da seguire ovvero: 1 entrare in negozio e prendere la copia prenotata rigorosamente versione xbox360 guardare con aria di sufficienza/pena i pivelli ps3ettari al minimo accenno di confronto spadellare la news su gamesblog che dice che la versione xbox360 è nettamente meglio della versione ps3 http://www.gamesblog.it/post/11690/street-...ore-su-xbox-360 2 prendere il gioco con reverenza e delicatezza metterlo nella bustina. 3 fiondarsi in macchina partire a razzo verso casa 4 sosta al passaggio a livello e scartamento confezione (ehm no stavolta questa voce non c'è l'ho preso da un'altra parte) 5 arrivare a casa puntare la sveglia per 20 (se venerdì) per andare a prendere la morosa e andare al carnevale 6 scartare la confezione e guardare il libretto delle istruzioni mentre avvio la xbox360 7 vedere il filmato iniziale da pauuuuura che già si trova in rete, ma visto sul monitor 22 pollici del pc sicuramente è più bello 8 partitina di prova per testare le capacità 9 partita partita partita partita partita partita partita........... 10/a suona la sveglia e vado via 10/b ora di cena Se 10/a allora vai a "End" se 10/b allora vai a 11 11 giocare fino a notte fonda a colpi di hadoken Cita Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 oggi dovrebbero arrivare in negozio sia l Arcade tournament stick che la limited; alla mia domanda"me lo vendi prima?",il mio caro amico responsabile del negozio mi ha detto:"NO"! però andrò in pellegrinaggio a salutare la confezione! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo® Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 @Mapo quanto costa l'arcade stick? Cita Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 2 prendere il gioco con reverenza e delicatezza metterlo nella bustina. 3 fiondarsi in macchina partire a razzo verso casa 4 sosta al passaggio a livello e scartamento confezione (ehm no stavolta questa voce non c'è l'ho preso da un'altra parte) 5 arrivare a casa puntare la sveglia per 20 (se venerdì) per andare a prendere la morosa e andare al carnevale 6 scartare la confezione e guardare il libretto delle istruzioni mentre avvio la xbox360 7 vedere il filmato iniziale da pauuuuura che già si trova in rete, ma visto sul monitor 22 pollici del pc sicuramente è più bello 8 partitina di prova per testare le capacità 9 partita partita partita partita partita partita partita........... 10/a suona la sveglia e vado via 10/b ora di cena Se 10/a allora vai a "End" se 10/b allora vai a 11 11 giocare fino a notte fonda a colpi di hadoken la mia invece è: 1) assicurarmi telefonicamente di poterlo ritirare; 2) all'eventuale risposta positiva, andare diretto a ritirarlo; 3) sms alla mia ragazza dove chiedo un periodo di riflessione; 4) a 230 sulla provinciale per arrivare a casa stasera verso le 20.30; 5) milan fino alle 22,30; 6) sms preimpostato di malattia per l'ufficio; 7) alba; 8) aulin e soluzione salina per gli occhi... ps. per il punto 3) in realtà non credo ce ne sia bisogno visto che come avevo scritto che anche lei lo aspetta, ma volete mettere a giocarci da solo oppure online invece di fare i doppi senza mosse speciali??? @Mapo quanto costa l'arcade stick? il tournament edition in pre order 199€, il fight stick, 79 (sempre mad catz) e l'hori 79€. Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 che bei ricordi street fighter ricordate Sagat?? Zangief?? Ma soprattutto il figaccione Guile che quando vinceva si muovevano i capelli lateralmente?? .... Anche io giocavo tantissimo a SF... e il mio personaggio era Ken e non sopportavo Zangief per la sua lentezza ... ancora poco e poi lo prenderò oggi vado a prenotarlo da game stop, ma portando due giochi anche a game rush vale l'offerta di 9.90??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo® Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 la mia invece è: 1) assicurarmi telefonicamente di poterlo ritirare; 2) all'eventuale risposta positiva, andare diretto a ritirarlo; 3) sms alla mia ragazza dove chiedo un periodo di riflessione; 4) a 230 sulla provinciale per arrivare a casa stasera verso le 20.30; 5) milan fino alle 22,30; 6) sms preimpostato di malattia per l'ufficio; 7) alba; 8) aulin e soluzione salina per gli occhi... ps. per il punto 3) in realtà non credo ce ne sia bisogno visto che come avevo scritto che anche lei lo aspetta, ma volete mettere a giocarci da solo oppure online invece di fare i doppi senza mosse speciali??? il tournament edition in pre order 199€, il fight stick, 79 (sempre mad catz) e l'hori 79€. Ahahahaha @RE CAIO spettacolo la tua lista Riguardo al punto 3 io invece devo allenarla perché anche un mio amico con l'xbox prende street fighter e si farà la sfida tra le morose Rido troppo ci sentiamo tra un pò Cavolo il joypad con ryu sopra mi piace una cifra!!! Cita Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 l'Arcade Tournament Stick della MadCatz costa 150€ da Gamestop. già è un furto questo perchè di listino in terra americana costa 150$,ma il solito cambio uno a uno ce lo mette sempre in quel posto... quelli che lo vendono a 200€ son un pò aguzzini eh... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Che bello venerdi prossimo parto per gli USA, vorrà dire che farò un po di shopping allora Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 (modificato) tanto per perdere tempo......in attesa di giocarci.... che ne pensate dei vari personaggi inseriti? a parte i soliti obbligatori io avrei preferito dei remeke (stile Gen) del primo Sf tipo Max, Joe, Adon, e il ninja (mi sembra si chiamasse Jacky)... invece dei vari Sammy, Sakura et cacatine simili.... ci speravo che lo riproponessero.. ci sono rimasto un po' male... E' come se facessero un Pac-Man 3d con lo stile di un tempo, più o meno, ma no, è diverso.. qui non hanno stravolto street fighter facendolo tutto 3d. non l' hanno trasformato in tekken. hanno cercato di mantenere l' impostazione dei vecchi sf, ovviamente aggiungendo qualcosa per farlo stare al passo coi tempi, è per questo che tutti quelli che hanno vissuto quel periodo lo attendono così tanto. Modificato 18 Febbraio 2009 da Meshuggah Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 saranno i ricordi..sarà che eravamo bambinetti quando ci giocavamo(almeno io ho 31 anni quindi ero giovincello allora)..sarà che avevo speso 175mila per street fighter 2 CE per megadrive..saranno le 200 lire che consumavo in quantità industriale al bar..sarà quel che sarà ma l'attesa che sento per questo gioco e quella che sento da parte vostra non la avvertivo da molto molto tempo..e questo è solo che un bene e mi da anche la consapevolezza che a 31 anni nonostante i problemi della vita,una famiglia da mantenere e una crisi sempre più dilagante,vedere come possa ancora emozionarmi l'attesa per un "semplice" videogioco è una vera gioia pur nel suo piccolo..forse solo street fighter e pochissimi altri possono provocarmi certe emozioni..ancora 2 giorni e tornerò ragazzino anche se solo virtualmente..grazie capcom che oltre a metterci l'impegno e il tempo ci hai messo anche la passione per regalarci street fighter 4..e per noi videogiocatori navigati la passione è quella che ci fa ancora oggi coltivare questo nostro hobby e al tempo stesso ci fa divertire ed emozionare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 saranno i ricordi..sarà che eravamo bambinetti quando ci giocavamo(almeno io ho 31 anni quindi ero giovincello allora)..sarà che avevo speso 175mila per street fighter 2 CE per megadrive..saranno le 200 lire che consumavo in quantità industriale al bar..sarà quel che sarà ma l'attesa che sento per questo gioco e quella che sento da parte vostra non la avvertivo da molto molto tempo..e questo è solo che un bene e mi da anche la consapevolezza che a 31 anni nonostante i problemi della vita,una famiglia da mantenere e una crisi sempre più dilagante,vedere come possa ancora emozionarmi l'attesa per un "semplice" videogioco è una vera gioia pur nel suo piccolo..forse solo street fighter e pochissimi altri possono provocarmi certe emozioni..ancora 2 giorni e tornerò ragazzino anche se solo virtualmente..grazie capcom che oltre a metterci l'impegno e il tempo ci hai messo anche la passione per regalarci street fighter 4..e per noi videogiocatori navigati la passione è quella che ci fa ancora oggi coltivare questo nostro hobby e al tempo stesso ci fa divertire ed emozionare. scopriamo un turellone nostalgico grazie a street fighter 4 Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 scopriamo un turellone nostalgico grazie a street fighter 4 infatti lo sono ..street fighter 2 è uno dei miei 5 giochi preferiti di sempre e fidati ne ho giocati in 23 anni..aspetto troppo questo gioco e pur nutrendo qualche speranza per domani mi auguro che mi arrivi venerdì..voglio godermelo appieno in tutto e per tutto anche nell'attesa(se poi arriva domani meglio ).. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 infatti lo sono ..street fighter 2 è uno dei miei 5 giochi preferiti di sempre e fidati ne ho giocati in 23 anni.. idem, infatti quello che hai scritto prima lo quoto in toto. io pure ci spero un po' in domani, anche perchè se lo prendo venerdì prima di domenica sera non lo posso provare Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.