Vai al contenuto

Street Fighter IV


EsOasis

Messaggi raccomandati

infatti lo sono :piange: ..street fighter 2 è uno dei miei 5 giochi preferiti di sempre e fidati ne ho giocati in 23 anni..

 

idem, infatti quello che hai scritto prima lo quoto in toto. :D

io pure ci spero un po' in domani, anche perchè se lo prendo venerdì prima di domenica sera non lo posso provare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

@kal_el grazie mi hai evitato la telefonata

 

saranno i ricordi..sarà che eravamo bambinetti quando ci giocavamo(almeno io ho 31 anni quindi ero giovincello allora)..sarà che avevo speso 175mila per street fighter 2 CE per megadrive..saranno le 200 lire che consumavo in quantità industriale al bar..sarà quel che sarà ma l'attesa che sento per questo gioco e quella che sento da parte vostra non la avvertivo da molto molto tempo..e questo è solo che un bene e mi da anche la consapevolezza che a 31 anni nonostante i problemi della vita,una famiglia da mantenere e una crisi sempre più dilagante,vedere come possa ancora emozionarmi l'attesa per un "semplice" videogioco è una vera gioia pur nel suo piccolo..forse solo street fighter e pochissimi altri possono provocarmi certe emozioni..ancora 2 giorni e tornerò ragazzino anche se solo virtualmente..grazie capcom che oltre a metterci l'impegno e il tempo ci hai messo anche la passione per regalarci street fighter 4..e per noi videogiocatori navigati la passione è quella che ci fa ancora oggi coltivare questo nostro hobby e al tempo stesso ci fa divertire ed emozionare.

 

Non posso che quotarti bei tempi a colpi di dugentini :D ... solo COD4 mi ha fatto la stessa sensazione opprimente di attesa...

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia invece è:

1) assicurarmi telefonicamente di poterlo ritirare;

2) all'eventuale risposta positiva, andare diretto a ritirarlo;

3) sms alla mia ragazza dove chiedo un periodo di riflessione;

4) a 230 sulla provinciale per arrivare a casa stasera verso le 20.30;

5) milan fino alle 22,30;

6) sms preimpostato di malattia per l'ufficio;

7) alba;

8) aulin e soluzione salina per gli occhi...

:mrgreen:

:rotfl:

 

Ragazzi è ufficiale se ne parla venerdì. Oggi tentativo disperatissimo al negozio sotto casa, ma nulla da fare...che sofferenza!!!

Almeno sono riuscito ad ottenere Burnout Paradise Ultimate Box ad un prezzo di favore...20€. Magra consolazione, volevo SFIV!!!

Io il gioco non lo voglio nemmeno vedere se non sulla mia console, e pensate che c'era la fila davanti alla versione dimostrativa del negozio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono mai piaciuti granchè i picchiaduro, ma questo SF4 sembra veramente notevole e più in avanti (a prezzo più contenuto) potrei farci un pensierino per qualche sfida con gli amici...certo che però la croce direzionale del pad 360 non mi sembra il massimo per questo gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera passo in un negozio vicino a casa mia.. Di solito i giochi ce li ha prima..speriamo.

comunque ieri ho visto un video del gameplay.... Chun-li... che ricordi.... E' stata la prima donna che mi ha fatto buttare via un sacco di soldi... non riuscivo mai a batterla e via giù di 200lire... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

dicono che in italia dato che lo distribuisce la haliSux esce in ritardo di una settimana la limited edition cioè il 27, però non sono sicuro.

 

nun me fa veni infarti!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

ho sentito prima il responsabile del Gamestop dove vado solitamente e mi ha detto che sono in arrivo in giornata i colli;

in teoria sia normal che limited,ma bisognerà vedere se effettivamente arriva il tutto;

 

dal terminale si direbbe di si,visto che nei colli compaiono sia le normal che le pochissime limited,boh,spero bene se no pijo la normale,col cavolo che aspetto oltre!

Link al commento
Condividi su altri siti

nun me fa veni infarti!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

ho sentito prima il responsabile del Gamestop dove vado solitamente e mi ha detto che sono in arrivo in giornata i colli;

in teoria sia normal che limited,ma bisognerà vedere se effettivamente arriva il tutto;

 

dal terminale si direbbe di si,visto che nei colli compaiono sia le normal che le pochissime limited,boh,spero bene se no pijo la normale,col cavolo che aspetto oltre!

il problema è solo per i negozi piccoli ho scoperto, che non gli hanno spedito le limited e sono rinviate solo li, nelle catene come gamestop o medaiworld arrivano normalmente.

da mediaworld ne arrivano 6 per ogni centro.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io prenotato....................e' il mio negozio di fiducia ed e' anche un amico.........ma mi ha pregato di non insistere sull'acquisto prima del dayone. non c'e stato niente da fare, cmq mi ha detto che gia ce l'ha al negozio lui....... cioe' mi viene ancora piu da rosicare anche perche in linea d'aria il mio street fighter e' a 150 200 metri da casa mia...............aiuto sto diventando scemo raga.

 

 

PS: Saro' l'unico a volermi imparare ad usare l'analogico ? io con dragonball z burst limit mi ci trovavo da dio...... (pero' avevo la ps3) ora finalmente ho l'xbox........

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, sono appena tornato dai miei amici del gamestop....hanno il gioco sia in versione normale che in limited (le statuette sono scandalose) in negozio, in più gli è anche arrivato il mio fighting stick (non il tournament....quello bianco) che ho toccato con mano...e vi garantisco che è spettacolare, ogni rumore dei bottoni e dello stick è un sogno....cmq mi ha quasi assicurato che da domani lo danno....

Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

 

confermo che al Gamestop(almeno quello dove vado io)è arrivata regolarmente sia la standard che la Limited Edition che il mio bel Tournament Stick!

 

fino a venerdi nada,ma da li non si muovono!

 

 

Ciao senti vicino a casa mia c'è un GameStop, se domani ci vado nn è che per caso riuscirei a trovare il Fightstick Tournament Edition della Madcatz, o sono arivati solo quelli con prenotazione? Insomma ce la possibilità di trovarne altri li?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao senti vicino a casa mia c'è un GameStop, se domani ci vado nn è che per caso riuscirei a trovare il Fightstick Tournament Edition della Madcatz, o sono arivati solo quelli con prenotazione? Insomma ce la possibilità di trovarne altri li?

fai conto che ne avevano 2 per gamestop max

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io prenotato....................e' il mio negozio di fiducia ed e' anche un amico.........ma mi ha pregato di non insistere sull'acquisto prima del dayone. non c'e stato niente da fare, cmq mi ha detto che gia ce l'ha al negozio lui....... cioe' mi viene ancora piu da rosicare anche perche in linea d'aria il mio street fighter e' a 150 200 metri da casa mia...............aiuto sto diventando scemo raga.

 

 

PS: Saro' l'unico a volermi imparare ad usare l'analogico ? io con dragonball z burst limit mi ci trovavo da dio...... (pero' avevo la ps3) ora finalmente ho l'xbox........

io uso da sempre l'analogico e vado da bestia.

Link al commento
Condividi su altri siti

fai conto che ne avevano 2 per gamestop max

 

azz... quindi è sicuro che se ci vado nn li avranno!!!!!!!!!!!! Mi sta salendo l'hype per sto gioco e per l'arcade stick!!!!!!!!!! E di brutto!!!!!! Su ebay le quotazioni salgono e salgono e nn volgiono scendere!!!!!!!! Mannaggia se solo ne venivo a conoscenza prima di sto benedetto Fightstick!!!!!!!!! Cmq tienimi sempre in considerazione per la tua offerta sul fightstick, anzi adesso ti mando un pm, ciao. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

azz... quindi è sicuro che se ci vado nn li avranno!!!!!!!!!!!! Mi sta salendo l'hype per sto gioco e per l'arcade stick!!!!!!!!!! E di brutto!!!!!! Su ebay le quotazioni salgono e salgono e nn volgiono scendere!!!!!!!! Mannaggia se solo ne venivo a conoscenza prima di sto benedetto Fightstick!!!!!!!!! Cmq tienimi sempre in considerazione per la tua offerta sul fightstick, anzi adesso ti mando un pm, ciao. :mrgreen:

no, non riesci a trovarlo, ne potevano ordinare solo 2 per negozio e se lo prenotavi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovevo andare a prenderlo oggi pomeriggio il gioco in versione Limited edition ma l'incompetenza

e l'inefficienza del negoziante da dove mi rifornisco mi hanno causato un attesa fino a DOMANI !!!

sono incazzato NERO!

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao senti vicino a casa mia c'è un GameStop, se domani ci vado nn è che per caso riuscirei a trovare il Fightstick Tournament Edition della Madcatz, o sono arivati solo quelli con prenotazione? Insomma ce la possibilità di trovarne altri li?

 

per quel che ne so dovevano fare l'ordine telefonico in sede perchè ce n'erano pochissimi!boh,tentar non nuoce,prova a chiamarli e senti che ti dicono!!!

 

 

Io dovevo andare a prenderlo oggi pomeriggio il gioco in versione Limited edition ma l'incompetenza

e l'inefficienza del negoziante da dove mi rifornisco mi hanno causato un attesa fino a DOMANI !!!

sono incazzato NERO!

 

che ti sei fumato???sei incazzato NERO perchè te lo vende un giorno prima????beato te...

a me o venerdi o venerdi,cosi per tutti i giochi,sempre!conosco tutto il personale ed il responsabile di quel Gamestop,tra l'altro il suo predecessore era....me medesimo! :ph34r:

e non mi sganciano nulla mai prima del day one!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei tentato di fare irruzione nel negozio alle 23 di giovedì sera :D con una pistola :D

lol matteo!!

 

La frenesia è alle stelle!!

Per rito sarebbe meglio giocarci con una pila di 20 centesimi a fianco (ex 200 lire). Addestrare a morosa a combattere a sf4 sarebbe uno sballo, almeno una vittoria assicurata ci sarebbe sempre :D Solo che per quando impara butterei via i miei anni migliori! E stiamo a mercoledì.. oramai si scrivono 2 pagine di blog al giorno, nn ce la faccio più a seguir tutto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...