Vai al contenuto

Street Fighter IV


EsOasis

Messaggi raccomandati

Caio vorrei tanto sapere chi e' questo bomber che citate nei vostri post......mi piacerebbe conoscerlo e farmi insegnare qualcosa a street 4.......... cmq io no non l'ho visto :??:

 

PS: Skise grazie.........e' vero ormai i nostri allenamenti sono veramente tosti.....ma noi siamo sempre qua e non ci speziamo.....lanciamo i joypad ci arrabbiamo....combiattiamo contro tutto e tutti, mod compresi, ma siamo sempre qua !!! :ok:

 

Grande FALCAO... siamo i più malati, ormai ogni giorno sono ore e ore di duro allenamento. Io ormai padroneggio il focus attack come voglio anche online e sto facendo numeracci. Comunque online sto incontrando gente fortissima. Ieri un tipo con Dhalsim mi ha legnato più volte. Lo usava in un modo divino, veramente bravo.

 

Ps: personaggio che odio di più al momento...sicuramente Zangief.

 

Io sakura...e' uno dei personaggi piu ridicoli.........con quei kazz di calcetti ridicoli e con quello shoryuken che non finisce mai.......ma dai semplicemente ridicola............e anche abbastanza bimbaminkia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Vendilo a me quello rotto Caio, poi me la vedo io!!! :ok:

il problema è semplice, io ho chiesto se pagandolo un pò di meno me lo fanno tenere ma la risposta immaginala....se voglio devo cmq pagarmelo 80 €...è per quello che non sò che fare, sono indeciso se venderlo, tenermelo...io ho mio cugino che mi darebbe fino a 100€ e poi se lo aggiusta, io saprei anche aggiustarlo, ma poi perderebbe la garanzia...sono un pò indeciso anche perchè come dicevo non è proprio rotto, si incanta ogni tanto e per un perfezionista come me non va bene....è ovvio che se scelgo di tenermelo, non mi importerebbe più della garanzia e lo aggiusterei...è anche vero che di 2 stick non me ne farei nulla...boh...non so...fino a stasera ho tempo per decidere...al max mandami qualche pm..ciao!

 

Caio vorrei tanto sapere chi e' questo bomber che citate nei vostri post......mi piacerebbe conoscerlo e farmi insegnare qualcosa a street 4.......... cmq io no non l'ho visto :??:

beh non ti perdi molto...era uno scarsone..fai conto che usava honda e si metteva a fare le 1000 mani e basta...subiva sempre perfect da tutti...era simpatico però....diceva che usava honda perchè gli assomigliava....che tipo... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma nn vi becco mai on line :(

 

Mi piacerebbe provare a sfidarvi x vedere se sono al livello :fischio:

 

ti aggiungo cosi potrai sfidare anche tu L'EREDE dei MASTER.. uahuaha scherzo ti aggiungo e basta :mrgreen:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Caio vorrei tanto sapere chi e' questo bomber che citate nei vostri post......mi piacerebbe conoscerlo e farmi insegnare qualcosa a street 4.......... cmq io no non l'ho visto :??:

 

Usando un' espressione che dovresti conoscere si direbbe "certo che c' hai proprio la faccia come il culo", ti fai un account fake e poi fingi di non conoscere te stesso :rolleyes:

 

PS: Skise grazie.........e' vero ormai i nostri allenamenti sono veramente tosti.....ma noi siamo sempre qua e non ci speziamo.....lanciamo i joypad ci arrabbiamo....combiattiamo contro tutto e tutti, mod compresi, ma siamo sempre qua !!! :ok:

 

Parafrasando la canzone Supereroi dei Meganoidi

 

Supereroi contro i moderatori
Supereroi contro le forze del male
senza di noi non ci sara' piu' futuro
oh no

 

È interessante vedere come tu abbia il coraggio di venire nuovamente su questo forum, pretendere di combattere contro i moderatori (qualcuno è mai venuto a casa tua ed ha fatto quello che voleva nonostante il tuo rifiuto? Se è capitato sono fatti tuoi, qui non è tollerato un atteggiamento maleducato di questo tipo) quando ne hai combinate di tutti i colori (ti ricordi gli insulti razzisti? Ti ricordi il pm volgare che mi hai mandato per una tua niubbata dove hai scambiato un banner pubblicitario per una presa in giro nei tuoi confronti? :rolleyes: ), eri stato avvisato che eri a rischio di ban, litighi con keiji e ti becchi per questo la sospensione (quanto ti dovevi beccare il ban come ti era stato detto) e l' unica cosa che hai saputo fare è dirmi che Neural (che ti ripeto ti aveva appena graziato) non ha tutte le rotelle a posto ed è uno stronzo, in risposta poi alla mia replica (dove ti sottolineavo come ti fosse andata bene) hai mandato un pm a me ed uno a Neural dove ci hai dato dei frustrati ed emarginati dalla vita reale che sanno rifarsi solo davanti ad un pc facendo i capi del forum :rolleyes: A quanto pare chi è fuori dalla vita reale sei tu, sai che non sei una persona gradita eppure stai ancora qui facendo pure il gradasso con la frase evidenziata sopra, la rete è piena di siti dedicati ai videogiochi dove puoi parlare di Street Fighter 4 quindi perchè continuare a stare qui? Per fare la tua rivoluzione e quindi sentirti realizzato? Sappi che non ci riuscirai, il forum non è tuo e quindi non fai quello che ti pare, o rispetti le regole o te ne vai, nel tuo caso non le hai rispettate (come non hai rispettato le persone che forniscono gratuitamente questo servizio) e quindi non sei più una persona gradita da queste parti, fattene una ragione e non farti più vedere. Addio.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate questo video... uno è daigo, il famoso campione di street fighter 3 coosciuto da tutti per il video delle parry. L'altro non lo conosco ma guardate un pò come usa sagat. Una sola parola: disumano :ph34r:

aiutoo

 

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate questo video... uno è daigo, il famoso campione di street fighter 3 coosciuto da tutti per il video delle parry. L'altro non lo conosco ma guardate un pò come usa sagat. Una sola parola: disumano :ph34r:

aiutoo

quello che impressiona è la facilità con la quale anticipano le mosse e prevedono i movimenti dell'avversario....bravissimi....

Link al commento
Condividi su altri siti

finale torneo giappognappo...

cosa è forte questo con dalshim

 

 

Guardate questo video... uno è daigo, il famoso campione di street fighter 3 coosciuto da tutti per il video delle parry. L'altro non lo conosco ma guardate un pò come usa sagat. Una sola parola: disumano :ph34r:

aiutoo

Ma sono esseri umani o alieni??? :shock:

Caio non ti preoccupare per il fighter stick...era solo per sapere se era in vendita. I familiari hanno sempre la precedenza :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

per spezzare le mosse col focus e spezzare anche il focus andando avanti o indietro basta calcare una sola volta avanti o o indietro nello stesso momento in cui si effettua il focus.

Per il consumo delle due barre di ex ti dirò che non lo avevo mai notato. Ecco perchè non mi riusciva sempre online. Sei un grandee :mrgreen:

 

scusa skise, ieri pom ci ho sbattuto la testa per un bel pò... ma per cancellare devo fare così:

 

 

PUGNO FORTE poi PUGNO MEDIO+CALCIO MEDIO premendo avanti e poi dovrei fare l'HADOKEN

 

 

è giusto? se si è impossibile per me :shock: ma la cosa non mi stupisce, con SF sono sempre stato una pippa anche se ci ho giocato una vita (al II e al II' poi basta)... :rotfl: in sala giochi prendevo certe legnate :mrgreen: con questo nuovo ero sicuro di non riuscire neanche a fare le semplici mosse come l'hadoken, invece per mia fortuna mi riescono bene ancora le ultra combo (ovviamente non tutte)... forse riuscire anche con il focus sarebbe chiedere troppo :rolleyes:

Modificato da Joe Leland
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@ joe leland: il primo pugno che menzioni nella tua spiegazione non serve. Tu devi fare una mossa qualsiasi, per esempio un hadoken e subito dopo, e sottolineo subito, devi calcare avanti più il focus attack e rilasci il tutto in fretta

se hai ulteriori problemi contattami sul live che ti faccio vedere :ok:

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

@ joe leland: il primo pugno che menzioni nella tua spiegazione non serve. Tu devi fare una mossa qualsiasi, per esempio un hadoken e subito dopo, e sottolineo subito, devi calcare avanti più il focus attack e rilasci il tutto in fretta

se hai ulteriori problemi contattami sul live che ti faccio vedere :ok:

 

quel pugno mi serve per la sfida, purtroppo no ho il live gold altrimenti sarebbe stato più facile :mrgreen: grazie cmq per la disponibilità.

 

riproverò... ma mi parte sempre la mossa EX, non ricordo il nome, cmq quella che fa quando premi pugno medio e calcio medio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete cosa, raga, l'ultimo stage dell'arcade mode mi ha alquanto deluso, lo trovo il più brutto di tutti anche graficamente.

E poi la pseudo-storia, non sarà fondamentale in questi titoli ma quei mini-filmati sono proprio ridicoli per quello che raccontano :crazy:

Peccato che abbiano trascurato questi dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono gasato abbestia!!!

 

oggi ho vinto i miei primi 2 incontri in live!!!!

 

ahahahahahha

 

Praticamente uso solo Ryu per ora, voglio imparare ad usarlo bene, o almeno ci voglio finire tutte le sfide (sono ancora bello lontano dalla fine...)

 

aahahahha 2 vittorie di fila fra l'altro, alla grande

ahahah

 

questo gioco potrebbe essere il miglior acquisto del mio primo anno di Xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...