Vai al contenuto

Street Fighter IV


EsOasis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, potreste darmi qualche informazione in più su come sbloccare seth? Ho già finito il gioco con tutti i personaggi, compresi akuma e gouken, eppure ho sempre una casella vuota. :D

 

controlla bene...sicuramente non l'hai finito con tutti altrimenti te lo sblocca...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

2 cose.

1.per SKISE prova con bitworld.com, è a monza vicino al mio ufficio (5km) sono affidabili.

2.scaricata la soudtrack (sotto consiglio di "non mi ricordo chi" ieri sera) durante il party di street....splendida!

Saremo anche ripetitivi ma questo è un gioco di gran categoria!!!!

 

 

beh, io a cammy con quel costume.... :whip:

:rotfl:

scusa ski è bitworld.it non .com

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ski è bitworld.it non .com

 

Si avevo già intuito grazie. Comunque forse ho risolto il problema in un altro modo.

 

Ragazzi mi manca l'ultima combo per completare le sfide combo a livello difficile di akuma. E ormai la sto facendo quasi completa, mi manca l'ultimo shoryuken da attaccare alla fine e potrò lanciare il joypad contro il muro. Che belloooo :loving:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi sono nuovo di questo forum...piacere di conoscervi tutti......

 

Ragazzi scusate ho un problema con la prima combo difficile nella sezione sfide di akuma.

Arrivo praticamente a fare i primi 3 step ma il 4 non mi viene mai, sapete darmi qualche consiglio plz ?

 

Benvenuto..... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si black stai tranquillo ho controllato sul sito della madcatz personalmente e tutte e 2 le versioni sia la tournament sia l'altra hanno l'attacco per le cuffie :ok:

 

Sul sito della Hori non ho controllato.

Ok grazie mille. Ho trovato il regalo di pasqua o alla peggio di compleanno. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovunque l'arcade stick e' out of stock, non riesco proprio a trovarlo. :ph34r:

io sto aspettando un mio amico negoziante che dice che sicuramente gli arrivano la settimana prossima i fight pad dell'xbox.........qualsiasi gamestop ho telefonato ce l'hanno solo per ps3..........per xbox tutto esaurito dapertutto..........ma io dico sta maledetta sony ma perche non chiude bottega ?...........e sta cavolo di madcatz ma perche' non ha capito da subito che la ps3 e' un fallimento totale e hanno distribuito anche i fightpad per ps3 ? potevano farli tutti per x box con uno solo pr ps3 a punto vndita ?

 

ovviamente mio parere personale........ menomale che l'ho venduta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto aspettando un mio amico negoziante che dice che sicuramente gli arrivano la settimana prossima i fight pad dell'xbox.........qualsiasi gamestop ho telefonato ce l'hanno solo per ps3..........per xbox tutto esaurito dapertutto..........ma io dico sta maledetta sony ma perche non chiude bottega ?...........e sta cavolo di madcatz ma perche' non ha capito da subito che la ps3 e' un fallimento totale e hanno distribuito anche i fightpad per ps3 ? potevano farli tutti per x box con uno solo pr ps3 a punto vndita ?

 

ovviamente mio parere personale........ menomale che l'ho venduta :)

 

be'...c'e' gente(come me)che si trova benissimo con la Ps3.Evitiamo questi commenti please :ok:

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ottima notizia per tutti gli scimmioni di Street Fighter 4 ( Capolavoro assoluto, capcom ti adoroo).... dicevamo... leggete le righe qui sotto, prese da un sito di cui non ricordo il nome:

 

"Capcom rilascerà subito dopo il lancio di Street Fighter IV nuovi contenuti per l'attesissimo picchiaduro. Verrà introdotta, innanzitutto, la modalità Championship, che consentirà ai giocatori di sfidarsi online in tornei con una struttura simile ai tornei hardcore che vengono giocati nelle sale giochi giapponesi.

Gli utenti avranno la possibilità di registrare le partite e di condividerle online in modo da ricevere un feedback dagli altri utenti. Nei combattimenti della modalità Championship si potranno acquisire punti (Grade Points) che permetteranno di accedere a tornei di difficoltà via via maggiore. Inoltre, i giocatori avranno a disposizione due tipi di punteggio: Championship e Tournament.

 

Capcom non rende nota la data di disponibilità di questo primo contenuto scaricabile. Quel che è certo è che sarà totalmente gratuito. Bisognerà pagare, invece, i contenuti relativi ai nuovi costumi per i personaggi che verranno rilasciati a cadenza settimanale a cominciare dal 17 febbraio, data di pubblicazione di Street Fighter IV.

 

Si inizierà con il Brawler Pack DLC Pack con i nuovi costumi di Zangief, E.Honda, Rufus, El Furete e Abel, per poi proseguire con Femme Fatale Pack, Shoruken Pack, Shadowloo Pack e Classic Pack. Ognuno di questi DLC avrà un costo di 4 euro su PlayStation Network e di 320 Microsoft Points su XBox Live. Ogni pacchetto contiene costumi per cinque personaggi."

 

 

Capcom ci regalerà anche una super modalità torneo online gratuita e i replay e le condivisioni che tutti ci aspettavamo. Non sò se qualcuno ne era già al corrente ma dato che io non ne ero sicuro e anche molti di voi vi ufficializzo la notizia. Mi sembrava strano che Capcom non ci regalasse il gioco da 10 con lode. A quel punto il multyplayer sarà perfetto. Penso sia uno dei giochi con meno lag. Stragrazie Capcom, non finirò mai di ringraziarti :loving:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ottima notizia per tutti gli scimmioni di Street Fighter 4 ( Capolavoro assoluto, capcom ti adoroo).... dicevamo... leggete le righe qui sotto, prese da un sito di cui non ricordo il nome:

 

"Capcom rilascerà subito dopo il lancio di Street Fighter IV nuovi contenuti per l'attesissimo picchiaduro. Verrà introdotta, innanzitutto, la modalità Championship, che consentirà ai giocatori di sfidarsi online in tornei con una struttura simile ai tornei hardcore che vengono giocati nelle sale giochi giapponesi.

Gli utenti avranno la possibilità di registrare le partite e di condividerle online in modo da ricevere un feedback dagli altri utenti. Nei combattimenti della modalità Championship si potranno acquisire punti (Grade Points) che permetteranno di accedere a tornei di difficoltà via via maggiore. Inoltre, i giocatori avranno a disposizione due tipi di punteggio: Championship e Tournament.

 

Capcom non rende nota la data di disponibilità di questo primo contenuto scaricabile. Quel che è certo è che sarà totalmente gratuito. Bisognerà pagare, invece, i contenuti relativi ai nuovi costumi per i personaggi che verranno rilasciati a cadenza settimanale a cominciare dal 17 febbraio, data di pubblicazione di Street Fighter IV.

 

Si inizierà con il Brawler Pack DLC Pack con i nuovi costumi di Zangief, E.Honda, Rufus, El Furete e Abel, per poi proseguire con Femme Fatale Pack, Shoruken Pack, Shadowloo Pack e Classic Pack. Ognuno di questi DLC avrà un costo di 4 euro su PlayStation Network e di 320 Microsoft Points su XBox Live. Ogni pacchetto contiene costumi per cinque personaggi."

 

 

Capcom ci regalerà anche una super modalità torneo online gratuita e i replay e le condivisioni che tutti ci aspettavamo. Non sò se qualcuno ne era già al corrente ma dato che io non ne ero sicuro e anche molti di voi vi ufficializzo la notizia. Mi sembrava strano che Capcom non ci regalasse il gioco da 10 con lode. A quel punto il multyplayer sarà perfetto. Penso sia uno dei giochi con meno lag. Stragrazie Capcom, non finirò mai di ringraziarti :loving:

:piange: :piange: :shock: :mrgreen: :piange: :piange: :bow: :cry:

comunque ski, si era capito già all'inizio, infatti se noti nella stanza online viene citata stanza 1 contro 1...lasciavano già intuire degli ampliamenti del comparto online...poi capcom aveva detto riguardo ai dlc che ci avrebbero lavorato solo se il titolo fosse piaciuto...beh, 2 milioni di copie in un giorno....

Ti aggiungo, una sfida tra impediti ci sta tutta. :ph34r:

non abbatttetevi, anzi aggiungetemi, siamo tutti una grande famiglia dentro dei grandi party!!!!

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, il sottoscritto HA FINITO La modalità SFIDA a liv DIFFICILE con Akuma e di seguito troverete le prove con un piccolo omaggio a tutti voi. Leggete bene il bigliettino di carta.

 

oh yeahh

 

http://img13.imageshack.us/img13/4656/p72600013.jpg

 

 

Ringrazio ufficialmente il nostro caro amico BoombeRevenge ( venutoci a mancare da poco per disguidi tecnici :mrgreen: ) che grazie a i suoi consigli mi ha permesso di finire anche l'ultima sfida. Grande BoOmBeR :ok: :bow:

 

 

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra che nel costume rissosi ci sia ryu e quindi come lo spiegate questo

 

nessuno risponde? non trovo giusto mettere i costumi a pagamento però, li ho visti in immagini seth col gonnellino e vega cameriere...ma potevano metterli all'uscita

Modificato da marvel fan
BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...