Vai al contenuto

Street Fighter IV


EsOasis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Come cavolo si fanno le ultra combo? io faccio solo quelle che durano poco... seguo la guida che trovo premendo start ma nn mi riesce nulla... x es. con ken devo fare uno shoryuken e 3 volte il tasto pugno... ma nn fa nulla.. o meglio fa lo shoryuken in combo ma nn questa:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come cavolo si fanno le ultra combo? io faccio solo quelle che durano poco... seguo la guida che trovo premendo start ma nn mi riesce nulla... x es. con ken devo fare uno shoryuken e 3 volte il tasto pugno... ma nn fa nulla.. o meglio fa lo shoryuken in combo ma nn questa:

 

Devi premere LB nel caso di Ken, non tre volte il tasto del pugno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come cavolo si fanno le ultra combo? io faccio solo quelle che durano poco... seguo la guida che trovo premendo start ma nn mi riesce nulla... x es. con ken devo fare uno shoryuken e 3 volte il tasto pugno... ma nn fa nulla.. o meglio fa lo shoryuken in combo ma nn questa:

 

In realtà dovresti combinare un doppio hadooken (1/4 di giro in avanti due volte) più il tasto del pugno pesante medio e debole insieme, ovviamente quando la barra degli ultra si illumina!!! Il gioco è fatto :ok:

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho sbloccato Akuma...che figo... :dance: ( sbloccare Gouken la vedo difficile però )...

 

difficile?

difficoltà ultra facile.. 2 perfect e TRE (non quattro) ultra finish.

la parte difficile dov' è mio caro nabbo? :D

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Azzarola ma non costava 36 euro?

Il sito almeno è affidabile secondo te?

Grazie :ok:

 

Ad essere affidabile lo è ... dai tempi del saturn che compro lì.. almeno fino all'apertura vicino casa mia del gamestop..... ho fatto proprio bene a prenotarlo inseime al gioco sto pad... è formidabile!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Akuma Complete Arcade mode with every unlockable character (Dan, C. Viper, Sakura, Cammy, Gen, Fei-Long, Rose) have at least one perfect round, and never use a continue. Akuma will appear after you defeat Seth. Defeat Akuma to unlock him.

Cammy Complete Arcade mode with C. Viper

Dan Complete Arcade mode with Ryu and Sakura

Fei-Long Complete Arcade mode with Abel

Gen Complete Arcade mode with Chun-Li

Gouken Complete Arcade mode with Akuma, never use a continue, and perform at least two Ultra finishes.

Rose Complete Arcade mode with M. Bison

Sakura Complete Arcade mode with Ryu

Seth Complete Arcade mode with every default character

 

Link al commento
Condividi su altri siti

..ed orrende direi.

cammy è molto molto più figa..e pure più forte :D

 

orrende cosa???ha dei cosciotti da paura...e' tanta...e considera pure che e' cinese. :mrgreen:

 

Tenti di dirmi che quando sono marroni non e' perche' indossa calze? :ph34r:

uhm...o sono calze oppure ha ripreso dal padre(per chi non lo sapesse la madre e' cinese e il padre e' ghanese)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Cammy e' il tipico personaggio per cui vale la pena guardare quando inizia la battaglia per osservarle il fondoschiena. :rotfl:

@Snake : A 'sto punto penso siano calze dato che nel costume alternativo le gambe sono bianche. Oppure ha fatto come Michael Jackson. :rotfl:

Modificato da BlackKhanjar
Link al commento
Condividi su altri siti

2 cose.

1.per SKISE prova con bitworld.com, è a monza vicino al mio ufficio (5km) sono affidabili.

2.scaricata la soudtrack (sotto consiglio di "non mi ricordo chi" ieri sera) durante il party di street....splendida!

Saremo anche ripetitivi ma questo è un gioco di gran categoria!!!!

 

ha due prosciutti e pure storti.

comunque direi di chiuderla prima di passare per malato..

beh, io a cammy con quel costume.... :whip:

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...