Vai al contenuto

Street Fighter IV


EsOasis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dunque, le personal moves sono le provocazioni dei personaggi che si effettuano premendo calcio forte e pugno forte assieme. Occhio a non usarle nella modalità arcade a livelli bassi altrimenti gli avversari dopo la provocazione diventeranno molto più forti. Basta che ne provochi uno solo e anche tutti gli altri aumentano la loro forza.

 

I personaggi si sbloccano in questo modo:

 

Sakura: finendo l'arcade con ryu a qualsiasi livello di difficoltà

dan: finendo l'arcade con sakura

gen: finendo l'arcade con chun li

fei long: finendo l'arcade con abel

Cammy: finendo l'arcade con crimson viper

rose: finendo il gioco con M. bison

 

Akuma: devi finire l'arcade con tutti i sei personaggi sbloccabili che ho elencato qui sopra. Una volta fatto questo prendi un personaggio qualsiasi e devi finire l'arcade mode ( a qualsiasi livello di difficoltà.Ti consiglio ultra facile con incontri da un solo round per fare in fretta). L'arcade dev'essere completato senza usare alcun continue e totalizzando 2 perfect e due ultra combo per eliminare due personaggi. Devi proprio batterli usando l'ultra come ultima mossa

 

Gouken: una volta sbloccato Akuma devi finire l'arcade con lui. Una volta fatto ciò prendi un qualsiasi personaggio e devi finire l'arcade con 2 perfect e 4 ultra finali. Come per akuma dopo aver battuto seth sfiderai gouken e battendolo lo sbloccherai. Mi raccomando, non usare alcun continue

 

Seth: devi finire l'arcade con tutti i personaggi che possiedi dall'inizio del gioco ( senza quelli sbloccabili) se non sbaglio. Oppure con tutti i personaggi

 

 

I costumi alternativi li puoi solo scaricare a pagamento dal marketplace. Invece puoi sbloccare dal gioco i vari colori portando a termine le sfide della modalità chellenge ( time attack, surviva, e combo tutorial)

 

ecco qua quello che vi serve per sbloccare tutto

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi qui non si ragiona..

 

Skise ho fatto come hai detto tu, 2 perfect e 4 ultra con i round messi a uno solo e dopo aver completato l'arcade con akuma, il tutto senza continue e non me lo ha sbloccato.

 

Shadow dice invece di fare 2 perfect e 3 ultra a livello ultra facile mentre

 

Gamesfaq dice "Complete the game with Akuma. Then (in single round matches) get at least 1 perfect, 3 Ultra Finishes, 5 first attacks and don't use any continues."

 

Ci mettiamo d'accordo? Sto diventando scemo.

 

ecco qua quello che vi serve per sbloccare tutto

 

No skise ti sbagli, ho appena fatto il procedimento per gouken e non me lo ha sbloccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi qui non si ragiona..

 

Skise ho fatto come hai detto tu, 2 perfect e 4 ultra con i round messi a uno solo e dopo aver completato l'arcade con akuma, il tutto senza continue e non me lo ha sbloccato.

 

Shadow dice invece di fare 2 perfect e 3 ultra a livello ultra facile mentre

 

Gamesfaq dice "Complete the game with Akuma. Then (in single round matches) get at least 1 perfect, 3 Ultra Finishes, 5 first attacks and don't use any continues."

 

Ci mettiamo d'accordo? Sto diventando scemo.

 

 

 

No skise ti sbagli, ho appena fatto il procedimento per gouken e non me lo ha sbloccato.

mi sembra strano, io l'ho sbloccato cosi', prova a fare un perfect in più. Guarda che le ultra le devi usare come ultima mossa del round

 

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei fare un domanda un po' stupida, però domani mattina vado a prendere

questo gioco e ho un dubbio, è davvero così difficile come scrivono tutti?

Io non sono molto forte in questo genere, ad esempio ho Mortal Kombat vs DC

e le sfide delle combo le ho lasciate perdere perchè non riuscivo a fare neanche

le più semplici (ho un normale joypad).

Vorrei sapere se è possibile finire il gioco senza passare ore a provare delle combo

infinite.

Grazie.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei fare un domanda un po' stupida, però domani mattina vado a prendere

questo gioco e ho un dubbio, è davvero così difficile come scrivono tutti?

Io non sono molto forte in questo genere, ad esempio ho Mortal Kombat vs DC

e le sfide delle combo le ho lasciate perdere perchè non riuscivo a fare neanche

le più semplici (ho un normale joypad).

Vorrei sapere se è possibile finire il gioco senza passare ore a provare delle combo

infinite.

Grazie.

 

eh si...ha una difficolta' sopra la media e richiede massicce dosi di allenamento per poter competere dal livello normale in su.Io con il joypad sto soffrendo per alcune sfide,sono quasi tentato a prendermi un arcade stick......altrimenti non vale la pena giocarci.

 

Di certo una cosa e' sicura:un picchiaduro di questo livello non lo vedevo da anni.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho sbloccato Akuma...che figo... :dance: ( sbloccare Gouken la vedo difficile però )...

 

Grazie a skise per i consigli e la partita...appena possibile ci facciamo una full-immersion con tanto di party ( però siete troppo forti )...

 

Ieri sera ho anche provato alcune partite online e non ho avuto il minimo problema di lag, ma un tizio con Balrog mi ha letteralmente asfaltato ( io Ken )...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho anche provato alcune partite online e non ho avuto il minimo problema di lag, ma un tizio con Balrog mi ha letteralmente asfaltato ( io Ken )...

Giocare in rete a questo gioco è come giocare in due sulla stessa console...praticamente perfetto!!! Per la cronaca, Turellone ieri sera mi ha fatto il m***o a tarallo!!! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri per poter giocare online ho dovuto creare sempre io la stanza ( l'avversario arriva praticamente al volo ), ma se seleziono "Partita veloce" 9 su 10 non riesco a entrare...è normale?

 

Ho impostato come criteri di ricerca Italiano e Stessa abilità ( cioè pippa :mrgreen: ), ma spesso finivo a giocare con persone che avevano 800-1000 punti battaglia...siamo sicuri che il metodo di ricerca funzioni bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri per poter giocare online ho dovuto creare sempre io la stanza ( l'avversario arriva praticamente al volo ), ma se seleziono "Partita veloce" 9 su 10 non riesco a entrare...è normale?

 

Ho impostato come criteri di ricerca Italiano e Stessa abilità ( cioè pippa :mrgreen: ), ma spesso finivo a giocare con persone che avevano 800-1000 punti battaglia...siamo sicuri che il metodo di ricerca funzioni bene?

 

Aktarusssss ciao :D in questi giorni si fa uno sfidone io e te per eleggere il re della pippa :D

Penso che il livello di abilità nostro va da 0 a 1000 :D anche io mi son spesso trovato a giocare con gente che aveva 790 punti di esperienza (alcuni l'ho pure battuti :D)

Resta il fatto che forse a causa della mia connessione, per me non è facile trovare gente con cui giocare bene, a volte lagga infinito...

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri per poter giocare online ho dovuto creare sempre io la stanza ( l'avversario arriva praticamente al volo ), ma se seleziono "Partita veloce" 9 su 10 non riesco a entrare...è normale?

Ti sei risposto da solo, le stanze 1vs1 si riempiono immediatamente, tanto da non avere nemmeno il tempo di entrarci perciò la ricerca stenta un pochettino!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è stato già spiegato, forse me lo sono perso, ma io non riesco a capire come funzionano le focus EX (non vorrei sbagliare nome... sono a lavoro e non posso controllare).

In pratica quelle che si fanno nel 3 livello della prove, dov dice di cancellare una mossa...

 

Nello specifico con Ryu mi sono bloccato a quella dove si deve dare il pugno forte e poi fare l'hadoken (la seconda se non sbaglio)...

 

Qualcuno sa aiutarmi? ho letto tutto ma non ho capito una mazza :rotfl:

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vin Dego sei una schiappa :rotfl: :rotfl: scherzo.... con Turellone ho trovato molte difficolà, ma l'ho battuto almeno una volta :mrgreen: mentre con BazZ non riuscivo manco a respirare :fischio: VIN sabato a casa tua a vedere JUVE-NAPOLI con i tuo HDFULL DOLBY e SKYhd e che sord ca tieni!

Link al commento
Condividi su altri siti

sto gioco è davvero la fine di tante amicizie :mrgreen: a parte gli scherzi ieri sera mi sono prese le mie belle soddisfazioni ma alcuni match sono talmente tirati che se perdo non mi interessa..mi piacciono le sfide quando sono belle tattiche e in bilico fino alla fine..siete tutti molto preparati ma anchio mi difendo discretamente..per chi chiedeva che non riesce ad entrare nelle partite altrui se quest'ultimo mette slot privato è normale che non si possa entrare in quanto lo si può fare solo su invito da parte sua..e a volte non si può entrare perchè magari qualcuno è entrato una frazione di secondo prima..conviene sempre creare la stanza e se volete giocare con gli amici mettete slot privato e li invitate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se è gia stato scritto ma potreste linkarmi il sto dove acquistare il fightpad!?! E magari dirmi velocemente che modalità di pagamento ci sono così giusto per orientarmi, mi pare che èinglese il sito e sto un po' scarso a speak english. Oramai ho perso le speranze di trovarlo in qualche gamestop.

grazie

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se è gia stato scritto ma potreste linkarmi il sto dove acquistare il fightpad!?! E magari dirmi velocemente che modalità di pagamento ci sono così giusto per orientarmi, mi pare che èinglese il sito e sto un po' scarso a speak english. Oramai ho perso le speranze di trovarlo in qualche gamestop.

grazie

 

 

ti passo il link ... anche se ce l'hanno a un prezzo da ladri...

 

link: http://www.youtoo.it/php/carrello/scheda_p...hp?id_prod=5291

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco è micidiale!!

 

Io sono il più scarso del mondo, oggi sono finalmente riuscito a giocare online e ne ho prese tantissime.. praticamente non ho mai vinto :(

In compenso ho finito il gioco a livello ultramegafacile con Sagat, penso che mi servirà un bel po' di pratica per arrivare a competere decentemente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzarola ma non costava 36 euro?

Il sito almeno è affidabile secondo te?

Grazie :ok:

Se non sbaglio costa 40 euro prenotato da gamestop... faccio notare che la data è 6 marzo... probabilmente faranno una seconda spedizione per quella data? io ci do di un colpetto di telefono a gamestop...

 

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...