Vai al contenuto

Street Fighter IV


EsOasis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi scusatemi, ma sono proprio di coccio, allora lo shoriuken come si fa?? e le mosse ultra?? non ho capito leggendo i comandi

 

 

le indicazioni sono sia sul manuale che nel menu pausa, difficile dire di più :mrgreen:

 

cmq

 

shoryuken: AVANTI - GIU - GIUAVANTI - PUGNO

super di ryu e ken: GIU - GIUAVANTI - AVANTI - GIU - GIUAVANTI - AVANTI - PUGNO

ultra di ryu e ken: GIU - GIUAVANTI - AVANTI - GIU - GIUAVANTI - AVANTI - PUGNO TRIPLO

 

 

non dovresti avere grossi problemi...come mosse, secondo me, sono tra le più facili del gioco

 

notare soprattutto dal minuto 2.03 al 2.13 .... è un tripudio!!

 

 

incredibile!!! :shock: :shock: :shock:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

le indicazioni sono sia sul manuale che nel menu pausa, difficile dire di più :mrgreen:

 

cmq

 

shoryuken: AVANTI - GIU - GIUAVANTI - PUGNO

super di ryu e ken: GIU - GIUAVANTI - AVANTI - GIU - GIUAVANTI - AVANTI - PUGNO

ultra di ryu e ken: GIU - GIUAVANTI - AVANTI - GIU - GIUAVANTI - AVANTI - PUGNO TRIPLO

 

 

non dovresti avere grossi problemi...come mosse, secondo me, sono tra le più facili del gioco

 

 

 

 

incredibile!!! :shock: :shock: :shock:

 

mamma mia joe non ci ho capito una mazza :drunken: :drunken: :drunken: da come lo hai spiegato sembra una cosa impossibile hihihhi comunque credo che con "GIUAVANTI" vorresti dire mezzaluna?

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.....seguo gli street fighter da un pezzo, ma devo dire che sono abbastanza deluso da quest'ultimo capitolo, potevano davvero fare di meglio.

 

Giocare in modalità da difficile non è assolutamente stimolante, si arriva fino a seth ok....poi si vince il primo round, i turni seguenti gli si leva un po' di vita ma quando decidere di chiudere il round non c'e nulla da fare, si crepa e basta.

 

Non mi sembra poi normale che in un picchiaduro un personaggio abbia 2 mosse e qualche speciale, insomma dai uno non può usare Guile o chi gli piace perchè li hanno fatti con 2 mosse super-prevedibili, quindi sono destinati a prendersele.

 

I personaggi sono quasi bilanciati x carità, ma salendo di livello nelle partite online si incontrano solo pg che utilizzano shoryuken (rye, ken akuma ecc ecc) o che hanno ultra facili, infatti bison e compagnia scompaiono.

Poi accadono cose strane, Zangief poveretto scompare xk lo tengono a distanza, akuma ha la ultra "viscida" infatti evitarla è uno scherzetto, ken spara shoryuken prima ancora di rialzarsi, calci bassi e prese non sono evitabili appena atterrati da un salto, ecc ecc

 

Insomma gli incontri si vincono azzeccando gli shoryuken se va bene un ultra e aspettando che l'altro sbagli un colpo per poterlo acchiappare o usare calcio basso.

 

Ho visto i video precedenti, per carità quella è gente forte, ma dal loro giocre si vede la limitatezza di sf4: se contate le mosse diverse fatte non penso arriviate a 20, tutto si risolve ad hadouken, uppercut e ultra (dhalsim saltando e premendo B).

Poi detto questo domani tornato da scuola ci giocherò di nuovo eh, ma capiterà la solita storia:

Io akuma, barra ok situazione di parità, faccio partitre la ultra a distanza ravvicinata, tempo che carico e l'avversario pensa (mmm, sono vicino meglio saltare->me la evita; lontano, salto all'indietro->evita, okkazz mi becca! uso teleport! ->evita) et voilà ultra sprecata.

Posto di seguito un ottimo schema x l'utilizzo di ken, che sottolinea le grandi possibilità di gioco offerte <.<

 

http://img23.imageshack.us/img23/6479/12356999729310030921.png

 

cara capcom, mi dispiace ma con un arsenale di 20 mosse x personaggio non si può assolutamente parlare di tecnica

Pop ur head

 

Vai, e difendeteli ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.....seguo gli street fighter da un pezzo, ma devo dire che sono abbastanza deluso da quest'ultimo capitolo, potevano davvero fare di meglio.

 

Giocare in modalità da difficile non è assolutamente stimolante, si arriva fino a seth ok....poi si vince il primo round, i turni seguenti gli si leva un po' di vita ma quando decidere di chiudere il round non c'e nulla da fare, si crepa e basta.

 

Non mi sembra poi normale che in un picchiaduro un personaggio abbia 2 mosse e qualche speciale, insomma dai uno non può usare Guile o chi gli piace perchè li hanno fatti con 2 mosse super-prevedibili, quindi sono destinati a prendersele.

 

I personaggi sono quasi bilanciati x carità, ma salendo di livello nelle partite online si incontrano solo pg che utilizzano shoryuken (rye, ken akuma ecc ecc) o che hanno ultra facili, infatti bison e compagnia scompaiono.

Poi accadono cose strane, Zangief poveretto scompare xk lo tengono a distanza, akuma ha la ultra "viscida" infatti evitarla è uno scherzetto, ken spara shoryuken prima ancora di rialzarsi, calci bassi e prese non sono evitabili appena atterrati da un salto, ecc ecc

 

Insomma gli incontri si vincono azzeccando gli shoryuken se va bene un ultra e aspettando che l'altro sbagli un colpo per poterlo acchiappare o usare calcio basso.

 

Ho visto i video precedenti, per carità quella è gente forte, ma dal loro giocre si vede la limitatezza di sf4: se contate le mosse diverse fatte non penso arriviate a 20, tutto si risolve ad hadouken, uppercut e ultra (dhalsim saltando e premendo B).

Poi detto questo domani tornato da scuola ci giocherò di nuovo eh, ma capiterà la solita storia:

Io akuma, barra ok situazione di parità, faccio partitre la ultra a distanza ravvicinata, tempo che carico e l'avversario pensa (mmm, sono vicino meglio saltare->me la evita; lontano, salto all'indietro->evita, okkazz mi becca! uso teleport! ->evita) et voilà ultra sprecata.

Posto di seguito un ottimo schema x l'utilizzo di ken, che sottolinea le grandi possibilità di gioco offerte <.<

 

http://img23.imageshack.us/img23/6479/12356999729310030921.png

 

cara capcom, mi dispiace ma con un arsenale di 20 mosse x personaggio non si può assolutamente parlare di tecnica

 

Accetto il tuo commento ma non lo condivido per niente. Penso tu sia molto lontano dall'aver capito la profondità del gameplay del gioco. Forse la frustrazione delle prime sconfitte è troppo grande per chi non ha voglia di perderci un pò di tempo. Eppure il video postato poco su dove un fenomeno utilizza Dhalsim ( che non è un personaggio dalle mosse facili come ryu ken e akuma) avrebbe dovuto farti riflettere un pò su quello che hai appena espresso. Però se oggi street fighter 4 è considerato da tutti gli amanti e proffessionisti di picchiaduro come uno dei migliori del genere, non penso sia questione di soli gusti. In ogni caso sei libero di pensarla come vuoi. Probabilmente sarai più soddisfatto all'uscita di King Of Fighters XII che sarà senz'altro un gran gioco

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Accetto il tuo commento ma non lo condivido per niente. Penso tu sia molto lontano dall'aver capito la profondità del gameplay del gioco. Forse la frustrazione delle prime sconfitte è troppo grande per chi non ha voglia di perderci un pò di tempo. Eppure il video postato poco su dove un fenomeno utilizza Dhalsim ( che non è un personaggio dalle mosse facili come ryu ken e akuma) avrebbe dovuto farti riflettere un pò su quello che hai appena espresso. Però se oggi street fighter 4 è considerato da tutti gli amanti e proffessionisti di picchiaduro come uno dei migliori del genere, non penso sia questione di soli gusti. In ogni caso sei libero di pensarla come vuoi. Probabilmente sarai più soddisfatto all'uscita di King Of Fighters XII che sarà senz'altro un gran gioco

 

secondo me l'unica cosa bella che ho visto sulla tua risp overlollo è la faccina di ken :rotfl: secondo me street fighter è un gran titolo chi dice il contrario è solo un :crazy:

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda da gnubbo, sicuramente è già stato detto un milione di volte... Come si sbloccano i costumi? Quanti sono? Sono gnubbo forte eh... Calcolate che ho fatto solo arcade e mi manca da sbloccare ancora seth, domani lo sbloccherò...

Devi finire tutte le sfide a tempo e i survival a normale, pero' solo alcune li sbloccano. Va da se', comunque, che per fare le sfide piu' alte devi fare prima quelle piu' basse, quindi alla fine devi finirle tutte.

I colori sono 10 in tutto. E al marketplace [per ora, probabilmente oggi uscira' il pacchetto Shoryuken] puoi acquistare il pacchetto Rissosi e Femme Fatale. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi finire tutte le sfide a tempo e i survival a normale, pero' solo alcune li sbloccano. Va da se', comunque, che per fare le sfide piu' alte devi fare prima quelle piu' basse, quindi alla fine devi finirle tutte.

I colori sono 10 in tutto. E al marketplace [per ora, probabilmente oggi uscira' il pacchetto Shoryuken] puoi acquistare il pacchetto Rissosi e Femme Fatale. :teach:

grazie caro, che bello vedere gente che risponde a quest' ora!!! :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Deve essere il potere dello sclero per non riuscire a finire i trial a normale con tutti che mi fa tenere sveglio. :rotfl:

no ma io credo che non li sbloccherò mai. Cioè, calcola che sono na pippa in questo gioco, figurati a normale... Boh, mi sembra un po difficilotto... Poi non so cosa richiedono le sfide...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, nella sfida a tempo sono arrivato fino al settimo stage, il sesto superato dopo mille tentativi perchè arrivavo a Gen e quel vecchiaccio mi atterrava sempre con i suoi pugnetti, se lo passavo arrivava Cammy che evidentemente deve essere figlia di un astronauta, non fa altro che buttarsi a missile la t****

 

Il settimo è di soli due combattimenti, dicevo "che cavolata", un tubo, Akuma è tremendo, neanche il tempo di rialzarsi che risei per terra, il secondo non sono neanche arrivato a vederlo.

E meno male che è difficoltà "normale" :ph34r: ...

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, nella sfida a tempo sono arrivato fino al settimo stage, il sesto superato dopo mille tentativi perchè arrivavo a Gen e quel vecchiaccio mi atterrava sempre con i suoi pugnetti, se lo passavo arrivava Cammy che evidentemente deve essere figlia di un astronauta, non fa altro che buttarsi a missile la t****

 

Il settimo è di soli due combattimenti, dicevo "che cavolata", un tubo, Akuma è tremendo, neanche il tempo di rialzarsi che risei per terra, il secondo non sono neanche arrivato a vederlo.

E meno male che è difficoltà "normale" :ph34r: ...

Io ho provato per curiosita' le prove Difficili. Al Survival non ho superato il primo stage, a quello del tempo ci ho messo tutto il tempo al primo. :shock:

PS: Cammy non e' figlia di un astronauta, e' solo una figlia di *******. :rotfl:

Modificato da BlackKhanjar
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, nella sfida a tempo sono arrivato fino al settimo stage, il sesto superato dopo mille tentativi perchè arrivavo a Gen e quel vecchiaccio mi atterrava sempre con i suoi pugnetti, se lo passavo arrivava Cammy che evidentemente deve essere figlia di un astronauta, non fa altro che buttarsi a missile la t****

 

Il settimo è di soli due combattimenti, dicevo "che cavolata", un tubo, Akuma è tremendo, neanche il tempo di rialzarsi che risei per terra, il secondo non sono neanche arrivato a vederlo.

E meno male che è difficoltà "normale" :ph34r: ...

 

....il secondo è Gouken.... pensa te..... io sono arrivato alla 11 ma c'è quel cacchio di Ryu che alla fine degli stage mi frega sempre.... :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che usa Dhalsim è micidiale... La combo mega palla di fuoco+teletrasporto dall'altra parte ed ancora megapalladifuoco è incredibile.. Poi Dhalsim è oggettivamente difficile da usare secondo me. Vabè che io ora come ora sono sempre ad usare Ryu o Ken perchè gli altri praticamente non li conosco..

Link al commento
Condividi su altri siti

giocando e giocando a questo gioco devo dire che il mio giudizio su sf4 è duplice...secondo me uno non se lo gode al max. Almeno la gente "normale", che non può trovarsi con tendini infiammati solo per battere seth. La modalità arcade io non riesco a godermela appieno, è sproporzionato il livello (come molti hanno detto), ho provato con medio (povero illuso che sono), ma arrivato al 3 personaggio, che mi capita sempre abel o zangief, prese a tutta forza e sono stato sempre distrutto.... in men che non si dica... poi ho ridotto sempre più il livello fino ad arrivare ad un ultra facile che però era davvero troppo facile e mi pareva davvero un obrobrio giocare a questo livello...allora ho deciso di rialzare il livello a molto facile.... bè vi sembra molto facile come livello, giocare per 40 minuti e passa contro seth?? Ma gli danno la red bull fra il primo round (che puntualmente vinci) e il secondo che puntualmente invece ti spappola con shoriuken vari. Sinceramente dal single player sono rimasto deluso, perchè il livello di difficoltà dato al computer è spropositato e nn ti fa godere appieno il gioco...posso capire la soddisfazione dopo aver perso più e più volte contro il boss finale, ma perdere più di mezz'ora in un singolo round alla fine, quando nel gioco gli stessi durano massimo 99 secondi... questo è ciò che penso. probabilmente sono io tufagno...

Link al commento
Condividi su altri siti

giocando e giocando a questo gioco devo dire che il mio giudizio su sf4 è duplice...secondo me uno non se lo gode al max. Almeno la gente "normale", che non può trovarsi con tendini infiammati solo per battere seth. La modalità arcade io non riesco a godermela appieno, è sproporzionato il livello (come molti hanno detto), ho provato con medio (povero illuso che sono), ma arrivato al 3 personaggio, che mi capita sempre abel o zangief, prese a tutta forza e sono stato sempre distrutto.... in men che non si dica... poi ho ridotto sempre più il livello fino ad arrivare ad un ultra facile che però era davvero troppo facile e mi pareva davvero un obrobrio giocare a questo livello...allora ho deciso di rialzare il livello a molto facile.... bè vi sembra molto facile come livello, giocare per 40 minuti e passa contro seth?? Ma gli danno la red bull fra il primo round (che puntualmente vinci) e il secondo che puntualmente invece ti spappola con shoriuken vari. Sinceramente dal single player sono rimasto deluso, perchè il livello di difficoltà dato al computer è spropositato e nn ti fa godere appieno il gioco...posso capire la soddisfazione dopo aver perso più e più volte contro il boss finale, ma perdere più di mezz'ora in un singolo round alla fine, quando nel gioco gli stessi durano massimo 99 secondi... questo è ciò che penso. probabilmente sono io tufagno...

 

secondo te come ha fatto la gente che ha sbloccato l'obbiettovo di sconfiggere Gouken in ultra difficile? (....che già per incontrarlo non devi usare continue e fare 2 perfect e 3 ultra combo)

la risposta sta nello studiare bene un personaggio; già facendo le prove delle combo nelle sfide acquisti una certa dimestichezza che poi diventa padronanza quando riesci a fare quello che pensi (..e velocemente devi pensare...) di fare; chiaramente se ad esempio con Seth anche in ultra facile nel secondo roun lo attacchi senza criterio e soprattutto senza che lo lasci controbattere (...leggi parata....) è logico che ti spacca.

Personalmente i primi giorni arrancavo anche io... poi ho scelto un personaggio (...E.Honda) mi sono fatto uscire i calli per poterlo usare al meglio e ho finito l'arcade ad ultra difficile (...vedere i miei obiettivi ...please...) continuando solo 3-4 volte con Seth (...che oltre alla lettura del pansiero ..in ultra difficile sfodera un culX che impressiona)

 

allenati , allenati,allenati,allenati e tieni presente che per vincere a livelli più alti sono NECESSARIE le combo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso anche sorridere vedendo lo schemino...è vero chi usa ken in generale, usa quella "tecnica", ma come ho scritto in precedenza, vince???Voglio dire se quello schemino fosse un cheat dove operando in quel modo vinci, potrei essere daccordo, ma io ad esempio non lo uso e noto che in questo gioco bisogna anche utilizzare furbizia, capire l'avversario, studiare nuove combinazioni DURANTE il match (cosa che ad esempio gente come Daigo fa in maniera splendida)...garantisco che un player di un certo livello devasta chi utilizza schemi di gioco, è proprio qui che condivido in toto e abbraccio (come pecorino e pane) il mio caro Skise...sforzatevi un pò di più e provate ad andare avanti nelle classifiche o nel modo di combattere....ieri ad esempio ho perso un bellissimo incontro (ken vs ken) dove nessuno di noi ha usato schemi, ma perdere contro quel tipo di player mi ha dato stimoli in più e mai sottolineo mai, ho visto un picchiaduro dove l'allenamento dai i frutti che da in questo gioco, più ci si allena, più si combatte più si migliora, e non ho ancora trovato cheat, tattiche e scorrettezze...bellissimo!

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

sarà che non ho ancora capito come fare le combo :mrgreen:, probabilmente mi serve allenamento allenamento e allenamento.. scusatemi, io leggo il manuale ma non capisco... forse sono io... ma allora la specie di z che simboleggia lo shoriuken si fa come?? poi non riesco a fare proprio 2 mezzeluna una dopo l'altra..... boh ne ho ancora di strada da fare..... Infine cosa sono HML necessarie per lo shinriuken??aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso anche sorridere vedendo lo schemino...è vero chi usa ken in generale, usa quella "tecnica", ma come ho scritto in precedenza, vince???Voglio dire se quello schemino fosse un cheat dove operando in quel modo vinci, potrei essere daccordo, ma io ad esempio non lo uso e noto che in questo gioco bisogna anche utilizzare furbizia, capire l'avversario, studiare nuove combinazioni DURANTE il match (cosa che ad esempio gente come Daigo fa in maniera splendida)...garantisco che un player di un certo livello devasta chi utilizza schemi di gioco, è proprio qui che condivido in toto e abbraccio (come pecorino e pane) il mio caro Skise...sforzatevi un pò di più e provate ad andare avanti nelle classifiche o nel modo di combattere....ieri ad esempio ho perso un bellissimo incontro (ken vs ken) dove nessuno di noi ha usato schemi, ma perdere contro quel tipo di player mi ha dato stimoli in più e mai sottolineo mai, ho visto un picchiaduro dove l'allenamento dai i frutti che da in questo gioco, più ci si allena, più si combatte più si migliora, e non ho ancora trovato cheat, tattiche e scorrettezze...bellissimo!

 

combinazioni?

 

le combinazioni sono 8 per personaggio, e vincere il match consiste solo nell`usarle al momento giusto, oppure parare quelle dell`altro per poi iniziare una propria...boh, io nn vedo tutto sto gameplay.

Ho 1800 punti in classificate, uso sagat e zangief, la gente che mi batte e` solo quella che si chiude come un armadillo e para basso, e nel dubbio....shoooryuuuuken.

 

poi come si fa a parlare di allenamento? serve allenamento quando alcune combo sono difficili da fare, qua le combo difficili ci sono ma non sono applicabili in una partita online dato ke non si ha Dan che sta fermo davanti, quindi la combo + complicata rimane di 3 colpi o cmq 3 combinazioni di tasti

Pop ur head

 

Vai, e difendeteli ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

combinazioni?

 

le combinazioni sono 8 per personaggio, e vincere il match consiste solo nell`usarle al momento giusto, oppure parare quelle dell`altro per poi iniziare una propria...boh, io nn vedo tutto sto gameplay.

Ho 1800 punti in classificate, uso sagat e zangief, la gente che mi batte e` solo quella che si chiude come un armadillo e para basso, e nel dubbio....shoooryuuuuken.

 

poi come si fa a parlare di allenamento? serve allenamento quando alcune combo sono difficili da fare, qua le combo difficili ci sono ma non sono applicabili in una partita online dato ke non si ha Dan che sta fermo davanti, quindi la combo + complicata rimane di 3 colpi o cmq 3 combinazioni di tasti

 

Ti rinvito a guardare i video postati più su, soprattutto quello tra ryu e sagat. Mi vuoi dire che sagat non usa combo imparate dalla modalità sfida contro l'altro avversario che è uno dei più forti del mondo tra l'altro? Non solo usa combo imparate in quella modalità ma le modifica a suo piacimento. Ne devi conoscere gente forte prima di dire quello che sostieni. Pensa che tu hai solo 1800 punti e attualmente il primo in classifica ne ha circa 20000

 

sarà che non ho ancora capito come fare le combo :mrgreen:, probabilmente mi serve allenamento allenamento e allenamento.. scusatemi, io leggo il manuale ma non capisco... forse sono io... ma allora la specie di z che simboleggia lo shoriuken si fa come?? poi non riesco a fare proprio 2 mezzeluna una dopo l'altra..... boh ne ho ancora di strada da fare..... Infine cosa sono HML necessarie per lo shinriuken??aiutatemi

 

Allora, quella z che vedi si tratta del seguente movimento: Avanti, diagonale giu/avanti, giu, diagonale giu avanti e poi il pugno. Guarda che è semplicissimo. per fare l'ultra invece devi avere la barra del revenge piena (quella circolare a lato sinistro della barra dell ex in basso) e poi fai due quarti di luna partendo dal basso e finendo in avanti e poi calchi il tasto che equivale ai 3 pugni. Ci vuole più a dirlo che a farlo guarda

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

combinazioni?

 

le combinazioni sono 8 per personaggio, e vincere il match consiste solo nell`usarle al momento giusto, oppure parare quelle dell`altro per poi iniziare una propria...boh, io nn vedo tutto sto gameplay.

Ho 1800 punti in classificate, uso sagat e zangief, la gente che mi batte e` solo quella che si chiude come un armadillo e para basso, e nel dubbio....shoooryuuuuken.

 

poi come si fa a parlare di allenamento? serve allenamento quando alcune combo sono difficili da fare, qua le combo difficili ci sono ma non sono applicabili in una partita online dato ke non si ha Dan che sta fermo davanti, quindi la combo + complicata rimane di 3 colpi o cmq 3 combinazioni di tasti

ma che le combinazioni per personaggio siano 8 lo dici tu, e poi come uno come te che semplifica questo gioco ai minimi termini non riesce a fare le combo online :rolleyes: ....daii, questo non me lo aspettavo....io credo invece che oltre ad essere molto bello SF si sia confermato ancora una volta atmosfere sopra la "concorrenza"...è un gioco che ha accontentato e stupito 8 giocatori su 10 e dunque non c'è ovviamente bisogno che io lo difenda...ho voluto rispondere solo per far leggere ad alcuni utenti che non conoscono ancora il gioco o che sono ancora in dubbio, che non è proprio così come dici tu e davvero, è uno dei pochissimi titoli dove basta vedere qualche video su youtube per capire che le combinazioni non sono 8 e che se ci si allena, anche con dhalsim possiamo dire"yes we can!"....detto questo ovviamente rispetto le opinioni di tutti in maniera assoluta :ok:

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...