THE ROCK Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 akuma sbloccato grazie mille juzah Cita PALMARES FIFA 09 19 TORNEI VINTI SU FIFA 09 PALMARES EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM PALMARES PES 6 10 TORNEI VINTI SU PES 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 (modificato) Edit Modificato 10 Marzo 2009 da oO 610 Oo Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Madonna non vedo l'ora. L'unica cosa che mi fa rodere e' che faro' tutti e 2 i tornei con Akuma quando avrei voluto farli con Honda. Pazienza. Bomberevenge, vedo che non capisci che non sei più un utente benvenuto nel forum. Continua pure a riregistrarti, che noi continueremo a bannarti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 mamma mia che accanimento però... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strimpy Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 Cmq gioco veramente bello (preso al lacio ovviamente) dato che ci sono più note POSITIVE che NEGATIVE.. vorrei soffermarmi su queste piccole ma evidenti (almeno per me) pecche.. La mancanza degli scenari per ogni personaggio (sai il quadro di ken o di ryu sagat etcetc) La mancanza della musica di sottofondo originale (magari rifatta come la tengo io di un gruppo giapponese) per ogni personaggio Il troppo arrangiato metodo di combattimneto LIVE nelle classificate (perhcè non hanno organizzato tipo come street fighter HD remix arcade?) una stanza con 6-8 giocatori che si sfidano il vincitore gira sempre mentre gl'altri osservano. questi sono diciamo i miei 3 difittucci, ma per il resto è un DIO di gioco! ADOOOOOOOOOOOOOOOKEN! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3fiRo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loathsimon Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 Cmq gioco veramente bello (preso al lacio ovviamente) dato che ci sono più note POSITIVE che NEGATIVE.. vorrei soffermarmi su queste piccole ma evidenti (almeno per me) pecche.. La mancanza degli scenari per ogni personaggio (sai il quadro di ken o di ryu sagat etcetc) La mancanza della musica di sottofondo originale (magari rifatta come la tengo io di un gruppo giapponese) per ogni personaggio Il troppo arrangiato metodo di combattimneto LIVE nelle classificate (perhcè non hanno organizzato tipo come street fighter HD remix arcade?) una stanza con 6-8 giocatori che si sfidano il vincitore gira sempre mentre gl'altri osservano. questi sono diciamo i miei 3 difittucci, ma per il resto è un DIO di gioco! ADOOOOOOOOOOOOOOOKEN! ti straquoto per il live, mi sarei aspettato qualcosetta di più.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bagarospo Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 Io invece trovo un SOLO GRANDE DIFETTO in questo gioco,che come tecnica e grafica è fantastico ma: -SETH è assolutamente un bug! Com'è possibile (a livello NORMAL) metterci 10 minuti ad arrivare a Seth e poi un'ora per riuscire a sconfiggerlo??? Come già detto da molti di voi,il primo round te lo lascia vincere,poi diventa una bestia infermabile,che fa mosse a velocità stratosferica,se cerchi di parare basso ti fa uno shoriuken e ti devasta... Ripeto,un gioco fantastico per me,ma giocarci sapendo che arrivato alla fine devo stare un'ora su un personaggio,mi fa passare la voglia... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Bagarrospo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 Io invece trovo un SOLO GRANDE DIFETTO in questo gioco,che come tecnica e grafica è fantastico ma: -SETH è assolutamente un bug! Com'è possibile (a livello NORMAL) metterci 10 minuti ad arrivare a Seth e poi un'ora per riuscire a sconfiggerlo??? Come già detto da molti di voi,il primo round te lo lascia vincere,poi diventa una bestia infermabile,che fa mosse a velocità stratosferica,se cerchi di parare basso ti fa uno shoriuken e ti devasta... Ripeto,un gioco fantastico per me,ma giocarci sapendo che arrivato alla fine devo stare un'ora su un personaggio,mi fa passare la voglia... Boh...Io Seth lo sconfiggo senza problemi(a livello normale appunto)e tutta questa difficoltà non la trovo,certo nel secondo ruond ti dà piu'filo da torcere,ma non mi sembra cosi'impossibile,con Ken gli ho fatto addirittura un perfect...ma siete sicuri di averlo messo a normale e non a difficile o ultra difficile??? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOMINO Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 Io invece trovo un SOLO GRANDE DIFETTO in questo gioco,che come tecnica e grafica è fantastico ma: -SETH è assolutamente un bug! Com'è possibile (a livello NORMAL) metterci 10 minuti ad arrivare a Seth e poi un'ora per riuscire a sconfiggerlo??? Come già detto da molti di voi,il primo round te lo lascia vincere,poi diventa una bestia infermabile,che fa mosse a velocità stratosferica,se cerchi di parare basso ti fa uno shoriuken e ti devasta... Ripeto,un gioco fantastico per me,ma giocarci sapendo che arrivato alla fine devo stare un'ora su un personaggio,mi fa passare la voglia... seth fa sempre le stesse cose, basta prevedere le sue mosse e sconfiggerlo è un gioco da ragazzi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Domino190.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 Cmq gioco veramente bello (preso al lacio ovviamente) dato che ci sono più note POSITIVE che NEGATIVE.. vorrei soffermarmi su queste piccole ma evidenti (almeno per me) pecche.. La mancanza degli scenari per ogni personaggio (sai il quadro di ken o di ryu sagat etcetc) La mancanza della musica di sottofondo originale (magari rifatta come la tengo io di un gruppo giapponese) per ogni personaggio Il troppo arrangiato metodo di combattimneto LIVE nelle classificate (perhcè non hanno organizzato tipo come street fighter HD remix arcade?) una stanza con 6-8 giocatori che si sfidano il vincitore gira sempre mentre gl'altri osservano. questi sono diciamo i miei 3 difittucci, ma per il resto è un DIO di gioco! ADOOOOOOOOOOOOOOOKEN! beh dai da 3 diventeranno due con l'aggiunta della modalità online torneo stile hd remix... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 Io invece trovo un SOLO GRANDE DIFETTO in questo gioco,che come tecnica e grafica è fantastico ma: -SETH è assolutamente un bug! Com'è possibile (a livello NORMAL) metterci 10 minuti ad arrivare a Seth e poi un'ora per riuscire a sconfiggerlo??? Come già detto da molti di voi,il primo round te lo lascia vincere,poi diventa una bestia infermabile,che fa mosse a velocità stratosferica,se cerchi di parare basso ti fa uno shoriuken e ti devasta... Ripeto,un gioco fantastico per me,ma giocarci sapendo che arrivato alla fine devo stare un'ora su un personaggio,mi fa passare la voglia... metti un round e trenta secondi, e comunque lo conosco a memoria ormai, a inizio duello saltagli addosso che lui fa l'attacco di dhalsim (rovinato in questo gioco) e occhio ai shoryuken e agli "muhahahaha" ovvero teletrasporti Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE ROCK Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 ragazzi ma gouken si sblocca solo finendolo con akuma o posso finirlo con uno qualsiasi? Cita PALMARES FIFA 09 19 TORNEI VINTI SU FIFA 09 PALMARES EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM PALMARES PES 6 10 TORNEI VINTI SU PES 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 solo akuma, comunque ho postato una pagina fa... Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE ROCK Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 solo akuma, comunque ho postato una pagina fa... temevo questa risp perchè non riesco a fare la ultra di akuma Cita PALMARES FIFA 09 19 TORNEI VINTI SU FIFA 09 PALMARES EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM PALMARES PES 6 10 TORNEI VINTI SU PES 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOMINO Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 temevo questa risp perchè non riesco a fare la ultra di akuma è quanto di più semplice si sia mai visto se hai i tasti di default devi premere X, X, freccia sinistra, A, RB Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Domino190.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 conosco molti che non ci riescono, in realtà è facile, devi saltare e mentre sei in aria iniziare a premere i tasti Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
r3qu1em Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 A DIR POKO MITICO!!! TORNA DAL PASSATO E SPACCA COME SEMPRE VOTO 10/10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE ROCK Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 grazie raga del consiglio Cita PALMARES FIFA 09 19 TORNEI VINTI SU FIFA 09 PALMARES EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM PALMARES PES 6 10 TORNEI VINTI SU PES 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bagarospo Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 metti un round e trenta secondi, e comunque lo conosco a memoria ormai, a inizio duello saltagli addosso che lui fa l'attacco di dhalsim (rovinato in questo gioco) e occhio ai shoryuken e agli "muhahahaha" ovvero teletrasporti Bè ci proverò,grazie per il consiglio! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Bagarrospo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOMINO Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 conosco molti che non ci riescono, in realtà è facile, devi saltare e mentre sei in aria iniziare a premere i tasti non devi saltare Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Domino190.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 Cmq gioco veramente bello (preso al lacio ovviamente) dato che ci sono più note POSITIVE che NEGATIVE.. vorrei soffermarmi su queste piccole ma evidenti (almeno per me) pecche.. La mancanza degli scenari per ogni personaggio (sai il quadro di ken o di ryu sagat etcetc) La mancanza della musica di sottofondo originale (magari rifatta come la tengo io di un gruppo giapponese) per ogni personaggio Il troppo arrangiato metodo di combattimneto LIVE nelle classificate (perhcè non hanno organizzato tipo come street fighter HD remix arcade?) una stanza con 6-8 giocatori che si sfidano il vincitore gira sempre mentre gl'altri osservano. questi sono diciamo i miei 3 difittucci, ma per il resto è un DIO di gioco! ADOOOOOOOOOOOOOOOKEN! O strimpy...tu ed il tuo avatar una cosa sola! complimenti lo hai fatto spiccicato a te Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 ragazzi ma gouken si sblocca solo finendolo con akuma o posso finirlo con uno qualsiasi? io veramente l'ho sbloccato con Ryu quindi non penso sia obbligatorio con Akuma Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE ROCK Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 va be già sbloccato grazie del consiglio ps:è super facile la ultra di akuma Cita PALMARES FIFA 09 19 TORNEI VINTI SU FIFA 09 PALMARES EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM PALMARES PES 6 10 TORNEI VINTI SU PES 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 A DIR POKO MITICO!!! TORNA DAL PASSATO E SPACCA COME SEMPRE VOTO 10/10 Attento al maiuscolo Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 Cmq gioco veramente bello (preso al lacio ovviamente) dato che ci sono più note POSITIVE che NEGATIVE.. vorrei soffermarmi su queste piccole ma evidenti (almeno per me) pecche.. La mancanza degli scenari per ogni personaggio (sai il quadro di ken o di ryu sagat etcetc) La mancanza della musica di sottofondo originale (magari rifatta come la tengo io di un gruppo giapponese) per ogni personaggio Il troppo arrangiato metodo di combattimneto LIVE nelle classificate (perhcè non hanno organizzato tipo come street fighter HD remix arcade?) una stanza con 6-8 giocatori che si sfidano il vincitore gira sempre mentre gl'altri osservano. questi sono diciamo i miei 3 difittucci, ma per il resto è un DIO di gioco! ADOOOOOOOOOOOOOOOKEN! Anch'io quoto per il live...purtroppo è un pò scarno...si sa niente dell'aggiornamento ragazzi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.