Vai al contenuto

Street Fighter IV


EsOasis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

No, infatti il getto d'inchiostro lo conosco, è il focus attack con PM eCM assieme... cioè, sostanzialmente per cancellare una mossa devo fare il focus subito dopo??

 

Per spezzare una mossa devi eseguirla e subito dopo devi calcare il focus + avanti avanti, o indietro indietro. Devi dashare ( dashare significa fare il passetto in avanti o all'indietro) mentre fai il focus. Molto semplice da fare, ma sinchè non capisci il meccanismo ti sembra impossibile.

 

 

Ps: MOLTO IMPORTANTE ... per fare l'ex cancel ( cancellare una mossa con il focus e il dash assieme) bisogna avere almeno due slot della barra ex piene altrimenti non è possibile farlo. Questa tecnica infatti consuma 2 slot ogni volta che viene eseguita ma è fondamentale per fare le combo migliori

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dego io ci sto come spero ci siate anche voi, pero' a mio parere devi accannare un attimo quell'Halo wars e dedicarti a street un po di piu :teach:

 

Tra poco inizia quello di x-box tribe, tocca allenarci.

 

 

X skise, hai da darmi consigli sulla prima combo difficile di honda ? mi sto specializzando con lui altro che blanka. E' veramente forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono dalle 10 in poi purtroppo. Cmq si mi piacerebbe allenarmi un po con qualcuno. Dai dego magari se mi prendo honda hai qualche chance, ancora per poco ghghghghhgg :P

 

Dai scherzo deghito, dico davvero pero' ho bisogno di allenarmi un po, l'unica cosa che mi fa rodere e' che il torneo di xboxtribe lo faro' con akuma e gia ho cambiato la scelta visto che all'inizio mi iscrissi con sagat e dopo ho cambiato, per cui cambi terminati.

 

Magari a questo mi iscrivo con honda. O raga ma che ne so che mi e' preso e' amore vero tra me e quel ciccione :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga una info, io ho acquistato SF4 Limited da Play.com, dal mio profilo mi dice che il gioco è stato spedito il 18/03/09 per ancora oggi non ho ricevuto nulla.... che devo fare secondo voi? Si sarà perso il pacco? fatemi sapere qualcosa, ciao e grazie.

 

Guarda io sono nella stessa condizione, sto ancora aspettando, la cosa strana è che oggi mi è arrivata la faceplate che mi hanno spedito 5 giorni dopo, aspetto i 21 giorni richiesti dal sito e poi gli mando una mail per chiedere che fine ha farro

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver finalmete sbloccato l'obiettivo delle 10 vittorie di file in classificate (con Honda) mi sto dedicando al mio preferito: Sagat ... che dire ... sto impazzendo per la 3 prova in difficile .. quella per cui si deve spezzare il tiger uppercut con ex focus poi colpire con calcio al volo e ultra combo finale :bang: è na parol!!!!! ho pensato di allenarmi a "pezzi" : prima memorizzo bene la prima parte , poi mi alleno sul tiger uppercut + focus+ calcio + ultra... ma il bello e che nemmeno così mi è mai uscita buona!!.... mi ci vorrebbe un certo tournament stick....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena beccato un italiano con Blanka che spammava solo la palla, praticamente era inattaccabile. Tralasciando il fatto che disapprovo questo tipo di utilizzo, come diamine si contrasta?

Semplice...Hadoken...oppure se sei veramente bravo Shoryuken...oppure mille mani di Honda...se hai tempismo il sommersault kick di Guile...forse puoi provare anche con lo Psycho crusher di Bison,ma non sono sicuro...come vedi di modi ce ne sono,non è cosi' inattacabile come credi...

Link al commento
Condividi su altri siti

o piu semplicemente salti .........o meglio ancora aspetti che ti arriva al punto giusto carichi il focus attack....se la palla non e' ex la assorbe e siccome ti sta vicino dopo (non ricordo se rirotola indietro un po) dovresti anche atterrarlo. (non la prendere per buonissima sta cosa ma provaci.......)

 

con honda fai il missile e vinci tu...con akuma salti e hadouken in aria....con ken ryu e gouken hadouken/shoryuken...con sagat tiger uppercut (se sei bravo col tempo) o tiger shot....dhalsim yoga flame/fire/inferno.......con gli altri non saprei proprio....se mi chiedi rufus ti chiedo .....perche lo hanno inserito sto trippone ?

 

Cmq con honda mai successo oggi.....se non fosse per quella cacca umana di pato81 che ha disconnesso mentre prendeva una fracca di botte, ne ho vinte 11 e perse 2 totali (per cui sarebbero state 12 vinte) Honda e' proprio assurdo che fico che e'. e si sale a 1600 e passa battle points :)

 

Notte a tutti belli;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problemuccio a sbloccare AKUMA ho completato tutte le storie con i personaggi sbloccabili poi prendo il mio personaggio preferito sagat e faccio 2 perfect e 2 ultra combo finish ma non sblocca niente :piange: help mi

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

detto e ridetto e ridetto ormai ci ho perso le speranze, basta solo 1 perfect per Akuma, solo ed esclusivamente 1 perfect. le ultra solo per gouken (che tra l'altro devono essere 3). :teach:

 

ma guarda mi sono andato a leggere i post precedenti dove skise aveva postato che ci volevano 2 perfect e 2 ultra..... :fischio: ora seguo il tuo e faccio solo un perfect

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

To unlock Akuma as a playable character:

 

1. Unlock Cammy, Fei Long, Dan, Sakura, Rose, and Gen.

 

2. Pick a character you have already used to beat Arcade Mode.

 

3. Win all your matches without continuing and without losing any rounds before fighting with Seth.

 

4. You need to get at least one "perfect" win in a round, and more than one depending on how many rounds per match you are playing.

 

 

- 1 round match: 1 perfect round or more

 

- 3 round match: 2 perfect rounds or more

 

- 5 round match: 3 perfect rounds or more

 

- 7 round match: 4 perfect rounds or more

 

(including the last battle against Seth)

 

5. If you meet these conditions, Akuma will appear. Defeat him to unlock Akuma as a selectable character.

 

To unlock Gouken as a playable character:

 

1. Complete Arcade Mode playing as Akuma and watch (not necessary to watch everything) an ending.

 

2. Then, unlock Gouken as an opponent, and defeat him.

 

Necessary conditions to unlock Gouken as an opponent:

 

- Play with any characters with which you watched the ending once (so play using a character you have already beaten the game with)

 

- Do not continue at all.

 

- Do not lose at all. Not even one round (easier if you only play 1-round matches)

 

- Achieve certain number (or more) of "Perfect" rounds. The number of Perfect Win you need to achieve are:

 

If you play on

 

- 1 round match: 1 time or more

 

- 3 round match: 2 times or more

 

- 5 round match: 3 times or more

 

- 7 round match: 4 times or more

 

- Achieve a certain number (or more) of Super Combo -OR- Ultra Combo Finishes. Super and Ultra finishes both count toward this number. The number of super/ultra finishes you need to achieve are:

 

If you play on

 

- 1 round match: 3 times or more

 

- 3 round match: 5 times or more

 

- 5 round match: 7 times or more

 

- 7 round match: 9 times or more

 

 

- Achieve certain number (or more) of First Attack (this means you must score the first strike in a match--the screen gives you the "First Attack" message, and you can mostly do this without even noticing):

 

The number of First Attack you need to achieve are:

 

If you play on

 

- 1 round match: 5 times or more

 

- 3 round match: 10 times or more

 

- 5 round match: 15 times or more

 

- 7 round match: 20 times or more

 

 

- Then Gouken will appear. Kick his butt to unlock him!

 

http://img134.imageshack.us/img134/8049/2v9z0w0tl2.jpg :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro intendeva pe Akuma ? mi sa che si sta arruginendo skise appresso a resident evil 5 :)

 

Cmq io l'ho sbloccato cosi, dico un perfect non per agevolare ma proprio perche con 2 perfect non esce proprio akuma, mentre per Gouken 2 perfect e 4 ultra io ho fatto (per le ultra diciamo che da 3 in su vanno bene) ma meno di 3 non credo proprio. :ok:

 

PS: credimi e' una questione di perdere massimo 10 minuti in tutto per sbloccarli tutti e 2......mentre per seth finire il gioco ad ultra facile con tutti quanti ci ho messo si e no una mezz'ora facendo a tutti gli avversari sempre e solo la stessa mossa...............mado' che tonti gli avversari a ultra facile. e' proprio troppo ultra facile... l'ho detto giorni fa.....vedere la tua ragazza che fa le ultra di dhalsim e battere seth quasi con un perfect non ha prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro intendeva pe Akuma ? mi sa che si sta arruginendo skise appresso a resident evil 5 :)

 

Cmq io l'ho sbloccato cosi, dico un perfect non per agevolare ma proprio perche con 2 perfect non esce proprio akuma, mentre per Gouken 2 perfect e 4 ultra io ho fatto (per le ultra diciamo che da 3 in su vanno bene) ma meno di 3 non credo proprio. :ok:

 

PS: credimi e' una questione di perdere massimo 10 minuti in tutto per sbloccarli tutti e 2......mentre per seth finire il gioco ad ultra facile con tutti quanti ci ho messo si e no una mezz'ora facendo a tutti gli avversari sempre e solo la stessa mossa...............mado' che tonti gli avversari a ultra facile. e' proprio troppo ultra facile... l'ho detto giorni fa.....vedere la tua ragazza che fa le ultra di dhalsim e battere seth quasi con un perfect non ha prezzo.

 

grazie juzah quindi faccio solo un perfect dopo di che mi apparira akuma :dance: oggi provo!

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo.

 

Cmq volevo solo dirvi che non solo il 16 vi sara' il torneo di xboxtribe, ma iniziera' anche il torneo di thelivecommunity.

Io personalmente mi sono iscritto a tutti e 2.

PS: l'orario degli incontri si decidono tra players sul forum per tanto chi li volesse fare tutti e 2 basta vi organizzate le partite in 2 orari diversi.

 

Madonna non vedo l'ora. L'unica cosa che mi fa rodere e' che faro' tutti e 2 i tornei con Akuma quando avrei voluto farli con Honda. Pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...