Vai al contenuto

Street Fighter IV


EsOasis

Messaggi raccomandati

Skise.................................................................Io non lo posto il risultato finale di questa sera per rispetto, gentilmente lo potresti postare tu ? :asd: che goduria mi sento importante :rotfl:

 

Sai di essere stato fortunato vero? ti ho dato certe mazzate...uahauha comunque qua la gente si allena senza sosta e non dice niente. Poi ti accorgi sulla tua stessa pelle che sono diventati incontenibili... Per la serie: "piccoli street fighter crescono" :ph34r: !

 

Non vedo l'ora che inseriscano i tornei

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sai di essere stato fortunato vero? ti ho dato certe mazzate...uahauha comunque qua la gente si allena senza sosta e non dice niente. Poi ti accorgi sulla tua stessa pelle che sono diventati incontenibili... Per la serie: "piccoli street fighter crescono" :ph34r: !

 

Non vedo l'ora che inseriscano i tornei

 

posso dire lol ? :asd: ciao skise bello ci vediamo stasera.

PS: ti conviene armare il tuo ken con l'mp40 di cod5 hhiihihiih....

Link al commento
Condividi su altri siti

posso dire lol ? :asd: ciao skise bello ci vediamo stasera.

PS: ti conviene armare il tuo ken con l'mp40 di cod5 hhiihihiih....

suhasuhuahush... finisce che tu mi superi a street di brutto e io ti piallo a call of duty.( scheeerzo)

Ieri notte poi ho fatto altri numeretti a quel gran gioco. Me gusta di brutto

 

FINE OT

 

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

suhasuhuahush... finisce che tu mi superi a street di brutto e io ti piallo a call of duty.( scheeerzo)

Ieri notte poi ho fatto altri numeretti a quel gran gioco. Me gusta di brutto

 

FINE OT

 

Sisi sono troppo contento infatti ski, non scherzare su cod, saresti capace veramente, data l'attitudine che hai per i videogames. Dico davvero. Fine OT pure per me.

 

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si ci credo in tutto quello che dici, poi si sa i fumetti sono sempre meglio, e per quanto riguarda il braccialetto ti quoto alla grande.

Sai che c'e pero' ? e' che ogni sera dopo aver squagliato l'xbox mi metto sul letto con animedb metto il timer al pc e alla tv e mi ci addormento. Ieri sono arrivato alla puntata di ken contro vega...... Mi stavo mettendo a piangere durante l'ultimo pezzo dell'incontro.

 

PS: vedere vega che vola dal cielo a picco con l'artiglio contro lo shoryuken di ken e mentre si incontrano ken nonostante l'artiglio gli abbia bucato letteralmente un pettorale fino all'ultimo centimetro dell'artiglio, mette a segno lo stesso lo shoryuken sul viso di vega che finisce incastrato nel lampadario a testa in giu con il sangue che cola dall'artiglio non ha veramente prezzo.per tutto il resto..............STREET FIGHTER 4 !!!

 

juza puoi scrivermi il link dove vedi le puntate di street fighter?grazie :dance:

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che se non mi compro lo stick arcade non sblocco nemmeno un personaggio :shock:

alcune domande: per sbloccare i personaggi bisogna finire l'arcade almeno a livello normale giusto?

riguardo lo stick arcade (sempre che si chiami così) esistono modelli diversi? e quanto costano?

 

il gioco è bellissimo e la difficoltà mi aggrada, ho rispolverato bestemmie che non usavo dai tempi del capostipite della serie :mrgreen:

per sbloccare i personaggi puoi finire l'arcade anche a ultra-facile

 

per gli stick esistono modelli diversi, più "economici" come l'hori EX2 che costa una settantina d'euro, fino ad arrivare al madcatz fightstick TE che costa 150 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

per sbloccare i personaggi puoi finire l'arcade anche a ultra-facile

 

per gli stick esistono modelli diversi, più "economici" come l'hori EX2 che costa una settantina d'euro, fino ad arrivare al madcatz fightstick TE che costa 150 euro

grazie delle dritte ;) per ora gli stick sono decisamente fuori budget

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi aiuto vi prego sono rimasto bloccato alla terza prova delle combo normali di Honda.

 

Mi chiede di fare un pugno medio con successive mille mani, ho visto su youtube uno che ci riesce ma quando sei attaccato a dan il pugno medio ti esce con due cazzotti quindi fai le mille mani e si para mentre quello nel video gli da solo un cazzotto e poi mille mani praticamente attaccato a dan...... ma come fa ???????

 

Vi prego ragazzi qualcuno puo' darmi consigli su sta cosa ??? potete provarci benissimo anche voi tanto i primi due livelli sono di una facilita' mondiale.........thx a tutti raga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che parta subito premendo velocemente il tasto medio(come per fare le mille mani da subito),da il primo pugno medio e di conseguenza subito dopo partono le mille mani...prova...

Ragazzi ma voi avete fatto anche le sfide difficili???Io per ora ho fatto solo quelle normali,ho finito quella di Ken...

Link al commento
Condividi su altri siti

niente non partono e se partono si para...........ci deve essere qualche movimento da fare con l'analogico o con d-pad..........sto smadonnando.......................................

 

Raga aiuto chi ha fatto le trial normali di honda?????

 

 

 

 

 

 

 

Ok e' assolutamente impossibile farlo.........non e' assolutamente vero niente di quello che ho trovato in giro......se gli stai troppo vicino partono 2 cazzotti e scade il tempo per le mille mani..,ci deve essere qualcosa sotto perche' e' letteralmente impossibile, ancora che scrivono fesserie....mi sto iniziando veramente a innervosire..........

e non penso di essere imbecille io perche ho finito le difficili di akuma.....................

 

PS: non e' questione di arcade stick o di controller ci deve essere un'altra cosa.....

 

 

PSS: in questi casi mi manca troppo skise.....l'unico e dico veramente l'unico di tutti quanti che ci si applica come nessuno....almeno lui mi avrebbe di sicuro dato qualche consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai non ti stressare, ricorda i suoi consigli piuttosto: quando ti snerva stacca un attimo.

Io preferisco applicarmi come dici su altro! :mrgreen:

Ammetto candidamente che non mi metterò mai a finire le sfide con tutti.

 

 

qua non si tratta di fare super combo con il focus cancel (che ahime ci ho smadonnato parecchio ma adesso anche se non lo uso lo potrei fare in ogni momento) qua si tratta di fare una cosa impossibile......non mi preoccupo di quelle hard dico davvero ma di questa qua che ripeto e' impossibile da fare perche va contro il naturale movimento di honda nelle mosse.

 

 

 

 

 

Ok ho trovato: vi prego ragazzi qualcuno mi puo' tradurre alla lettera questa dicitura ?

 

The easiest way to do this is to get close jump vertically, whiff on a MP, and then spam it until you land and then some. Voila.

 

quello sottolineato non lo capisco.

 

 

 

ce l'ho fatta !!!!!!!! bisognava saltare....maledetta capcom :bang:

Modificato da juzah09
Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente devi saltare in verticale vicino al nemico e premere come un matto pugno medio mentre sei in aria,in teoria quando atterri dovrebbe darti un pugno medio ed iniziare a fare le mille mani...pero'non ci uscire di testa cosi' Juzah che alla fine è solo un gioco,non te la prendere cosi'....

Link al commento
Condividi su altri siti

tetra black e x-raider grazie mille lo so ma mi ci sto veramente ad ammalare per sto gioco lol...........grazie di tutto cmq ragazzi siete stati gentili a dir poco :)

 

PS: tetra vale anche se salti verso dan infatti poi succede proprio quello che hai detto tu...ci ho riprovato mille volte ora mi sembra una passeggiata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me non mi riusciva una con Ken ma poi alla fine ce l'ho fatta...era quella in cui dovevi fare se non sbaglio calcio volante,calcio forte,shoryuken medio e subito dopo il cancel con quella mossa che butta l'inchiostro che stordisce,cavolo...non mi veniva proprio dopo aver fatto lo shoryuken...alla fine ci sono riuscito pero' eheheh :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

lol lieto do esser utile allo spirito, juzah! :mrgreen:

A proposito, qualcuno mi spiega come cacchio si fanno 'ste cancels??!

No, perchè non riesco ad andare oltre la terza sfida con nessuno, appunto quelle dove ti spiega quali mosse si possono cancellare. Io nonostante il libretto di istruzioni, non l'ho capito... :whew:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non solo i medi.....anche quelli a 3..........pd+pm+pf e cd+cm+cf assieme.

 

Pero' siccome il focus attack (quindi il risultato di questi due spinti insieme) si puo' settare anche solo su un tasto, conviene che per le combo ti risetti i tasti nel modo piu comodo per ogni combo..

 

Ad esempio prova a fare un hadouken e subito dopo quasi sovrapposto fai il focus attack.....vedrai che l'hadouken si spezzera' e fara il getto di inchiostro. E' molto facile basta essere veloci e dopo un po va da se....con questo sistema appunto come skise spiega da parecchio e' molto facile fare tutto quanto quello che si vuole..

 

 

PS: E.Honda normal trials combo (completato)

 

PSS: domani sotto con le difficili, credo che mi specializzero' con lui e lascero' akuma....se usato bene e' troppo distruttivo honda... :)

 

 

PSSS: notte raga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...